Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nanà

|
Inviato: Sab Set 15, 2007 16:35 Oggetto: messaggio |
|
Bravissimo il Capitano e bravi tutto il cast!!!!!!
Scusate ma io preferisco Alessandro in teatro!!!! E nel grande schermo. _________________
|
Top |
|
 |
Sara87

|
Inviato: Sab Set 15, 2007 16:43 Oggetto: |
|
ORMAI ALE HA SPICCATO DAVVERO IL VOLO...E CHI LO FERMA PIU'
COMPLIMENTI VIVISSIMI..CONTINUA A FARCI SOGNARE CON LA TUA STRAORDINARIA RECITAZIONE
UN ABBRACCIO POLIPOSO _________________
|
Top |
|
 |
mamu

Registrato: 09/10/05 22:54 Messaggi: 76 Residenza: porto mantovano
|
Inviato: Sab Set 15, 2007 16:50 Oggetto: |
|
anch'io ho apprezzato moltissimo l'interpretazione di Ale ne il Capitano 2 trasmessa ieri sera da Rai 2 e condivido in pieno le affermazioni postate nel forum da Cindy nella pagina precedente. Peccato questo suo continuo scomparire........e (spero proprio)in questo caso, riapparire.......... _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Set 15, 2007 17:13 Oggetto: ALESSANDRO 'IL CAPITANO 2' = 1^ parte del 1° episodio!!! |
|
RAIDUE manda in replica ORA!!!
dalle 18.10, la prima puntata de
IL CAPITANO 2 _________________
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Sab Set 15, 2007 17:20 Oggetto: |
|
GRAZIE GRAZIE GIULY!  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
SPADINA
|
Inviato: Sab Set 15, 2007 18:11 Oggetto: |
|
anche io ieri sera ho visto "il capitano 2" (non potevo perdermelo!)
comunque devo dire.. un generale e corale...BRAVI!!!! veramente bravissimi..a tutti!!!
la storia è avvicente..ti prende tantissimo..e stai lì a guardare sempre con il fiato sospeso..e poi bravissimi al cast..mi piacciono tutti gli attori..molto bravi! ma in particolar modo bravo ALE che qualsiasi cosa faccia riesce sempre a dare il meglio di sè...ennesima prova che non è solo affascinante ma un grande attore!!!(anche se.. come rinnegare che ALE sia molto sensuale?)comunque non vedo l'ora che arrivi venerdì anche se dal promo certe scene mi sembrano davvero forti...
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Sab Set 15, 2007 18:21 Oggetto: |
|
Quando un attore decide di lasciare la via facile e molto redditizia che lo porterebbe, probabilmente, ad assuefarsi alla ripetività, può aver fatto per alcuni ua scelta sbagliata e, per alcuni versi, deludente per il pubblico.
Ieri sera ho visto la prima puntata del "Capitano 2" e l'ho accostata alle ultime apparizioni di Alessandro sia in TV che a reatro e mi sono detta: "Benedetta è stata quella decisione!".
Il nostro attore ha raggiunto una maturità e una essenzialità nella recitazione che solamente le molteplici esperienze e faticose prove a cui si è sottoposto, potevano dargli.
Molto bene anche i dati d'ascolto considerando la rete di programmazione, il giorno e il periodo scelto.
Poi............"non si vive di solo pane!!" _________________
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Sab Set 15, 2007 18:33 Oggetto: Re: messaggio |
|
Ciao "nana"!
Per mi é Alessandro Preziosi eccellente geniale attore!
Mi piace suo istrionismo a teatro,film,Tv ma anche mi piace
Alessandro come cantante!
Lui é unico, gentile e bellissimo uomo!
Vedere Alessandro a teatro é meraviglioso!
É esperienza a tutto vita!
/ Per mi é spettacolo "Datemi tre Caravelle" a Bologna!"/
...........................................................................................................
Ciao "nana" Helena! Repubblica Ceca!
Arrivederci a teatro??? Si ?
|
Top |
|
 |
Marialuisa

|
Inviato: Sab Set 15, 2007 19:40 Oggetto: |
|
Anche io ho trovato Alessandro ieri sera, più asciutto, incisivo e in parte nella recitazione, in un ruolo a mio avviso non così a pennello per lui.
Complimenti!! Marialuisa
|
Top |
|
 |
jacqueline

|
Inviato: Sab Set 15, 2007 21:13 Oggetto: |
|
La seconda serie la trovo ancora più ricca di colpi di scena e con un A.Preziosi sempre più grande interprete di personaggi così diversi tra loro. Passa con naturalezza da un capitano della guardia di Finanza, ad un delinquente rinchiuso in carcere. Sembra facile! Ma è sempre comunque il suo inconfondibile sguardo a parlare per lui.....non è da tutti parlare con gli occhi! Grande attore come sempre.....la città di Napoli ci ha sempre regalato gli attori migliori, insuperabili! E lui non fa che confermarlo. Grazie Alessandro, solo seguendo i tuoi lavori non ci accorgiamo del tempo che passa.... _________________
|
Top |
|
 |
Eska

|
Inviato: Dom Set 16, 2007 09:40 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
Eska

|
Inviato: Dom Set 16, 2007 09:52 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Dom Set 16, 2007 09:54 Oggetto: |
|
grazie eska!!!!!!!!
sn bellissime!  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
kele91

Registrato: 16/07/07 17:37 Messaggi: 2115 Residenza: provincia di modena
|
Inviato: Dom Set 16, 2007 09:56 Oggetto: |
|
grazie 1000 eska sono stupende!!!! _________________ Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
|
Top |
|
 |
PEDA

Registrato: 15/05/05 11:35 Messaggi: 339 Residenza: Castel Maggiore-Bologna
|
Inviato: Dom Set 16, 2007 11:48 Oggetto: |
|
ragazze nn so se avete visto stamattina su rai2 verso le 9 e30 circa, hanno fatto un ottima critica nei confronti del Capitano 2, mi sembra che parlava Carla Vinciguerra giusto? In ogni caso ottime parole per tutti e ovviamente anche per il regista Vittorio Sindoni!!!!!
W IL CAPITANO  _________________
|
Top |
|
 |
|