Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauryb84

|
Inviato: Sab Set 22, 2007 15:16 Oggetto: ehm...toc toc...posso entrare??? :) |
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, ho pensato che sarebbe stato carino presentarmi (...o forse è l'ennesima scusa perchè oggi la voglia di studiare proprio nn c'è????)
...in ogni caso eccomi qui a scrivere.
Come sono capitata qui???
venerdi sera mi guardavo il mio capitano appollaiata sulla sedia della cucina ..mezza addormentata pregustavo il lieto fine della missione con ricongiungimento degli amanti... e dopo tre secondi mi salta in aria il capitano!!!!!!!!! Cosa?????????? Ma come????? Ma siamo matti??? Non ero informata!!!!!
Mi butto in rete a cercare qualche notizia, sperando in una miracolosa resurrezione, ma niente da fare...in compenso però ho trovato questo sito...e questo forum!
Leggiucchio qualcosa...Ma che bello!!...ma che bravi!! ...MI ISCRIVO ANCH'IO!!!!
uff...devo aspettare la conferma dell'account...vabbeh andiam a letto va!! Scriverò domani...che poi è oggi
Mi chiamo Laura, ho 23 anni, e sono di Piacenza...
l'energia di questo Forum mi ha colpito subito....è allegro, cordiale, affettuoso...e IMPEGNATO!
Vedere persone che si danno da fare x gli altri è bello...ti fa pensare, anzi MI fa pensare...cosa faccio io??..sono sempre rimasta in seconda fila..
Ho sempre pensato che ci voglia un grande coraggio...aiutare gli altri è una responsabilità, la responsabilità di trovare la forza di trasformare il dolore di chi soffre in qualcosa di bello.
E' brutto da dire...ma a me fa paura vedere il dolore negli occhi degli altri, una paura che mi blocca, e mi fa sentire inadeguata e inutile.
Ammiro chi riesce a farlo, ammiro Alessandro che sembra portare avanti questo progetto con una passione sincera.
Insomma..che dire...Grazie...perchè date la possibilità anche alle "fifone" come me di dare una mano, anche se nn proprio in prima linea!!!
Spero di non avervi annoiato troppo conquesto sproloquio....Ora provo a studiare un pò...nel frattempo...Buon week end a tutte voi...e ad Alessandro ovviamente!
Laura
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Sab Set 22, 2007 15:28 Oggetto: |
|
Ciao Laura... benvenuta!!!!!!
hai detto delle giustissime parole... questo forum è allegro, cordiale, affettuoso e impegnato!!!!!
hai capito tutto
ma soprattutto qui siamo una grande famiglia...
torna presto ok?? ti aspettiamo
un bacione,
Serena _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
kele91

Registrato: 16/07/07 17:37 Messaggi: 2115 Residenza: provincia di modena
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 16:34 Oggetto: |
|
benvenuta Laura!!!!
come va????
hai detto delle cose giustissime!!!!
ti è bastato poco per capire quano è speciale qesto forum!!!!
anke a me la puntata di ieri sera del Capitano ha fatto questo effetto...anke se sapevo già come terminava!!!!
l'urlo straziante di Margherita poi...........mi ha fatto venire in mente vecchi e dolorosi ricordi!!!!! _________________ Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Sab Set 22, 2007 17:22 Oggetto: |
|
ciao laura!!!
qui sei la benvenuta...+ la nostra famiglia si allarga + siamo felici! ti troverai benissimo con noi...come avrai sicuramente letto il Capitano ritorna e come...mi dispiace per il colpo al cuore che ti 6 beccata...noi tutti qui ne eravamo informati e abbiamo incassato bene il colpo!
torna presto a trovarci...hai detto delle cose molto belle...a volte il dolore degli altri tende ad allontanarci...forse perchè è più grande di noi...ma dobbiamo renderci forti per aiutare chi ha bisogno anche solo di un nostro gesto...un abbraccio e...MIGLIORIAMOCI! _________________

|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 17:39 Oggetto: |
|
Ciao "Lauryb"!
BENVENUTA!
Io sono HELENA di REPUBBLICA CECA!
MI PIACE MOLTO ALESSANDRO PREZIOSI
e VITTORIA PUCCINI!
MI PIACE TUTTA PREZIOSI FAMIGLIA!
..........................................................................................................
Ciao e stammi bene!
HELENA!
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 19:29 Oggetto: |
|
Benvenuta anche da parte mia.... ti troverai benissimo qui...
pultroppo anchio ci sono rimasta male ieri sera...anche se sapevo che sarebbe finita in quel modo... :(
un abbraccio
Gaia
|
Top |
|
 |
lauryb84

|
Inviato: Sab Set 22, 2007 19:55 Oggetto: |
|
Caspitina, che bella accoglienza!!!!
grazie a tutte per i messaggi..
Tornare presto??? Ma certo, eccomi qui....approfitterò di questa romantica serata a casa in compagnia del raffreddore per leggere....ho gia visto un paio di topic in cui mi piacerebbe scrivere...datemi un pò di tempo per riordinare le idee e arrivo
Allora il Capitano rivivisce per una nuova puntata??? Ottimo!!!!! non vedo l'ora..
D'ora in poi col vostro aiuto mi terrò piu informata!
Buona serata a tutte!!!
e grazie ancora per il caloroso benvenuto!!!
a presto...
La
|
Top |
|
 |
KKalisa62

Registrato: 20/07/07 03:18 Messaggi: 421 Residenza: Ohio, United States
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 19:59 Oggetto: |
|
Lauryb84 benvenuto!! ciò è un posto meraviglioso per
spendere il tempo che chiacchiera con gli amici! Tutto qui è
così molto piacevole e gentile! Ed inoltre tutto ammira Alessandro &
Vittoria!!
Il mio italiano non è molto buono... ancora. Eventualmente miglioro! Vivo dentro United States. _________________ "Love is an irresistible desire to be irresistibly desired."~~Robert Frost~~
Ciao, Kalisa (Kelly)
|
Top |
|
 |
graziamaria
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 20:06 Oggetto: |
|
BENVENUTA LAURA CIAO!! SI IL CAPITANO RITORNA!!! PER RICONGIUNGERSI CON MARGHERITA E SUO FIGLIO!! _________________
|
Top |
|
 |
kele91

Registrato: 16/07/07 17:37 Messaggi: 2115 Residenza: provincia di modena
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 20:19 Oggetto: |
|
lauryb84 ha scritto: | Caspitina, che bella accoglienza!!!!
Tornare presto??? Ma certo, eccomi qui....approfitterò di questa romantica serata a casa in compagnia del raffreddore per leggere....ho gia visto un paio di topic in cui mi piacerebbe scrivere...datemi un pò di tempo per riordinare le idee e arrivo
Allora il Capitano rivivisce per una nuova puntata??? Ottimo!!!!! non vedo l'ora..
Buona serata a tutte!!!
a presto...
La |
mi dispiace Laura ke tu sia raffreddata ma sono sicura ke qui ti riscalderai per bene con tuto l'amore che emana queto splendido forum!!!
si si tranquilla ke Giulio ritornerà nell'ultima puntata!!!
se vuoi quaòke altra info sul cpitano la puoi trovare nel topic dedicato a questo argomento!!!
li Giuliana appena può inserisce tutte le informazioni!!!
approfitto dell'occasione per ringraziarla ancora!!! _________________ Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Sab Set 22, 2007 22:34 Oggetto: |
|
lauryb84 ha scritto: | Caspitina, che bella accoglienza!!!!
Buona serata a tutte!!!
a presto...
La |
grazie a te di essere venuta!!!
tranquilla che qui sarai sempre informata su tutto quello che farà Ale cm fiction, taetro, film al cinema, manifestazioni, ecc...
guarisci presto dal raffreddore..
un bacio.. buona notte!
Serena _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
alessina 91

Registrato: 12/06/06 12:18 Messaggi: 1493 Residenza: Empoli [Firenze]
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 09:36 Oggetto: |
|
Benvenutissima anche da parte mia cara Laura..come ti hanno già detto qui ti troverai benissimo e sarai sempre informata su tutto quello che farà Ale e in più potrai parlare, ridere, giocare, esprimere la tua opinione su tutto..e poi stai sicura che Ale legge tutto e quando può organizza degl'"incontri virtuali", dove possiamo parlargli in diretta..Bello, vero??..
..Come avrai visto qui che in un forum siamo tutte una grande famgilia allargata e più si allarga e più siamo contente..
Nella tua presentazione ti sei espressa con delle bellissime parole e sono perfettamente d'accordo con te..all'inzio era cosi anche per me poi piano piano ti accorgi che aiutando gli altri stai bene anche te e allora ti viene spontaneo aiutare..di cose concrete ne abbiamo già fatte ma ce n'è ancora bisogno e allora con la nostra forza e la nostra caparbietà ci riusceremo lo stesso.. Saremo più che contenta se anche tu ti aggiuresti a noi perchè come dice il proverbio, l'unione fà la forza.. ..Un bacio e scrivi presto, miraccomando..
Alessia..
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Dom Set 23, 2007 09:59 Oggetto: |
|
alessina 91 ha scritto: | Benvenutissima anche da parte mia cara Laura..come ti hanno già detto qui ti troverai benissimo e sarai sempre informata su tutto quello che farà Ale e in più potrai parlare, ridere, giocare, esprimere la tua opinione su tutto..e poi stai sicura che Ale legge tutto e quando può organizza degl'"incontri virtuali", dove possiamo parlargli in diretta..Bello, vero??..
..Come avrai visto qui che in un forum siamo tutte una grande famgilia allargata e più si allarga e più siamo contente..
Nella tua presentazione ti sei espressa con delle bellissime parole e sono perfettamente d'accordo con te..all'inzio era cosi anche per me poi piano piano ti accorgi che aiutando gli altri stai bene anche te e allora ti viene spontaneo aiutare..di cose concrete ne abbiamo già fatte ma ce n'è ancora bisogno e allora con la nostra forza e la nostra caparbietà ci riusceremo lo stesso.. Saremo più che contenta se anche tu ti aggiuresti a noi perchè come dice il proverbio, l'unione fà la forza.. ..Un bacio e scrivi presto, miraccomando..
Alessia.. |
dici bene alessia..! giustissime parole.. un bacione a tutte e buona domenica!!!  _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
lauryb84

|
Inviato: Dom Set 23, 2007 10:24 Oggetto: |
|
Moh Buongiorno ragazze!!!!
Ma quanto scrivete in questo forum???? nn faccio in tempo a leggerne uno che se ne sono aggiornati altri 200!!!
Grazie mille per i nuovi messaggi! Vi preoccupate anche per la mia salute...che carine!!!
Il raffreddore è sempre li, ma nn vi preoccupate...oggi mi bombo di aspirina che domani si va in università!!!!!
Grazie per i complimenti....le mie nn erano belle parole, era solo un mio pensiero
Alessia, hai perfettamente ragione...aiutare è bello e ci fa stare bene...però ci sono livelli diversi....nel senso che io nn mi tiro indietro qnd si trattava di offerte, donazioni, anche donazioni del sangue,quando posso..
Poi c'è chi lavora in prima linea....chi è a contatto diretto coi bambini, coi malati, con chi soffre veramente, e nn si lascia soppraffare dal dolore...
Ecco...riflettevo sul fatto che solo persone veramente speciali riescono a fare questo...io devo lavorare molto prima di arrivare a quel livello!!!!
beh adesso vi lascio...ma voi scrivetemi ...raccontatemi...cosa fate di bello?? cosa vi piace?? cosa no??? ditemi!!
un abbraccione e ancora grazie!
La
NB: ehm....domanda scema....Ma chi è "il generale"?????
...sarà l'intontimento del raffreddore, ma ieri sera leggevo spesso il nome senza collegarlo a nessuno
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Dom Set 23, 2007 12:24 Oggetto: |
|
Benvenuta Laura
|
Top |
|