Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sere91

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 13:20 Oggetto: |
|
a scusami.. vero!!!!! che sbadata  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
sissi

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 13:21 Oggetto: |
|
ergo....come ci arriva il nostro giulio.....se non ha qualcuno che lo informa??? _________________
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Set 18, 2007 13:22 Oggetto: |
|
eh eh!!!!
già.. hai ragione.. nn ci avevo pensato _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
lucia70

|
Inviato: Gio Set 20, 2007 07:57 Oggetto: |
|
Mi va bene tutto basta che Giulio non muoia,quando é morto il Conte in EdR2,ci sono stata molto male e ho continuato a vedere la serie ma senza quel mordente che c'era quando c'era ancora Ale!
Ale,non farci brutti scherzi,ti voglio molto bene sia quando reciti che quando sei tu,vieni presto a trovarci!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo _________________ Lucia Grasso
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Gio Set 20, 2007 13:22 Oggetto: |
|
lucia70 ha scritto: | Mi va bene tutto basta che Giulio non muoia,quando é morto il Conte in EdR2,ci sono stata molto male e ho continuato a vedere la serie ma senza quel mordente che c'era quando c'era ancora Ale!
Ale,non farci brutti scherzi,ti voglio molto bene sia quando reciti che quando sei tu,vieni presto a trovarci!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
dici bene lucia!!!
un abbraccio,
a presto  _________________ SERENA
L'ultima modifica di sere91 il Gio Set 20, 2007 16:01, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 16:00 Oggetto: |
|
sere91 ha scritto: | lucia70 ha scritto: | Mi va bene tutto basta che Giulio non muoia,quando é morto il Conte in EdR2,ci sono stata molto male e ho continuato a vedere la serie ma senza quel mordente che c'era quando c'era ancora Ale!
dici bene kkalisa!!!
un abbraccio,
a presto  |
Sereeeeeeeeeeeeeeeeeee lei non è KKalisaaaaaaaaaaaaaaaa
|
 |
sere91

|
Inviato: Gio Set 20, 2007 16:02 Oggetto: |
|
claudia_napoli ha scritto: | sere91 ha scritto: | lucia70 ha scritto: | Mi va bene tutto basta che Giulio non muoia,quando é morto il Conte in EdR2,ci sono stata molto male e ho continuato a vedere la serie ma senza quel mordente che c'era quando c'era ancora Ale!
dici bene kkalisa!!!
un abbraccio,
a presto  |
 |
ooopsssssssssss!!!!!!!!!!!! CHE FIGURACCIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERDONAMI LUCIA...!  _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Gio Set 20, 2007 16:03 Oggetto: |
|
HO CORRETTO.. A VOLTE MI SI APPANNA LA VISTA
SCUSAMI!!!  _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Gio Set 20, 2007 16:05 Oggetto: |
|
sere91 ha scritto: | claudia_napoli ha scritto: | sere91 ha scritto: | lucia70 ha scritto: | Mi va bene tutto basta che Giulio non muoia,quando é morto il Conte in EdR2,ci sono stata molto male e ho continuato a vedere la serie ma senza quel mordente che c'era quando c'era ancora Ale!
dici bene kkalisa!!!
un abbraccio,
a presto  |
 |
ooopsssssssssss!!!!!!!!!!!! CHE FIGURACCIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERDONAMI LUCIA...!  |
nessuna figuraccia Sere ,
ti sei solo confusa perchè hanno lo stesso avatar _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Gio Set 20, 2007 16:11 Oggetto: |
|
infatti...!!  _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
Annalaura93
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 21:42 Oggetto: |
|
Un abbraccio a tutto il forum,ma uno particolare ad alessandro e a tutta la sua dolce famiglia!
annalaura _________________ http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
|
Top |
|
 |
Ilcapitano

|
Inviato: Lun Set 24, 2007 12:25 Oggetto: |
|
ciaoooo
sono appena tornato da scuola....
un saluto grandissimo ad Ale, e anke a tutti voi del forum!!!
Un bacione _________________ ...E' LA SQUADRA A RENDERE FORTE UN CAPITANO E NON IL CONTRARIO...
ALE TI VOGLIAMO BENE
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Lun Set 24, 2007 14:17 Oggetto: |
|
ciao Ale..!!!
in questi giorni che c'è stato "il capitano" ti ho pensato sempre... (anche se ti penso sempre )
sei davvero grandioso... ho sempre voglia di vederti in tv..!!!
in fiction e film naturalmente!!! tutto fuoechè GOSSIP nn vedo l'ora che arrivi il 9 novembre per correre al cinema!!!!
"I Vicerè" sarà un film bellissimo.. ambientato quasi tutto nella mia splendida Catania..!!! CHE BELLOOOOO!!!!! CHE EMOZIONEEEEEEEE!!!!!!!
TI VOGLIO BENE!!!! SEI SPECIALE!!!!!
UN ABBRACCIO!!!
Serena _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
lucia70

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 08:28 Oggetto: |
|
Buongiorno a tutti e un caro saluto al mio Ale,chissà Ale cosa vede al mattino dalla finestra quando si sveglia!
Io,qui a Stella,un paesino vicino a Savona in Liguria,vedo una grande magnolia con la quale siamo cresciute assieme,infatti i miei la piantarono proprio...alcuni anni fa...
Ora é gigantesca,bella,forte e in stagione ha dei fiori grandi,splendidi e profumatissimi,le voglio molto bene,così come voglio bene a voi e in special modo ad Ale,il mio fiore più bello,il mio sogno più proibito,lui é sempre con me,vicino a me e il suo fiore nel mio cuore non appassirà mai e non prendetemi in giro se lo dico ma mi manca tanto qui nel forum e spero che tra un ciak e una telefonata abbia un po' di tempo da dedicare al nostro affetto e perchè no,anche a me!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo...e tanto amore a tutti!
PS: ora che sono tornata i miei pensieri per Ale sono numerosi e fanno a botte nella mia mente per uscire tutti,ma con calma pochi alla volta li scriverò,così come nascono nel mio cuore,e spero che Ale un giorno possa leggerli tutti e sentire tutto l'affetto che ho sinceramente per lui!
Un bacio a tutti! _________________ Lucia Grasso
|
Top |
|
 |
Ilcapitano

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 10:31 Oggetto: |
|
Che belle parole Lucia...
Credo ke ognuno abbia con se un pensiero.. anzi TANTISSIME varietà di pensieri riferite ad Ale.... è una kosa bellissima xkè anke se una persona non è vicina a noi fisicamente xò lo è SEMPRE dentro al nostro cuore...
Noi non saremo mai soli xkè ci sarà sempre qualkuno ke ci starà vicino..... Ale è uno di questi...
un bacione.. _________________ ...E' LA SQUADRA A RENDERE FORTE UN CAPITANO E NON IL CONTRARIO...
ALE TI VOGLIAMO BENE
|
Top |
|
 |
|