Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ilcapitano

|
Inviato: Lun Set 24, 2007 18:35 Oggetto: POESIE --- Grazie Ale per tutto quello che ci regali -- |
|
Ciao .. amici di questo mondo incompreso o potrei dire compagni di avventura.....
Ciao nostro capitano che ci salvi da tutto il male, grazie Ale perchè esisti e ci fai esistere così con tanti sogni ke vivono in noi, abbiamo paura a volte del futuro che possa farci del male ma quando ci sei tu con noi tutto questo dolore passa .. e ti ringraziamo perchè la sola luce che riesce a farci versare lacrime in ogni tuo momento ti rende unico.
Ciao fiori di rose e lucciole notturne che nella notte volate silenziose e ci rammentate i giorni vostri che sentono ancora il profumo del mattino.
Grazie Ale, per averci dato qualkosa di indescrivibile... grazie per tutto.
Il sentire le sirene sulla strada e le volanti delle pattuglie che scorrono mi fanno sentire a mio agio perchè rappresentano sicurezza e mi ricordano di te, nostro capitano senza paura riuscivi a non arrenderti e a cercare giustizia in ogni momento.... quella giustizia ke tutti noi vogliamo... quella giustizia che sta alla base dei nostri valori + profondi..
GRAZIE ALE.. sei speciale... _________________ ...E' LA SQUADRA A RENDERE FORTE UN CAPITANO E NON IL CONTRARIO...
ALE TI VOGLIAMO BENE
|
Top |
|
 |
jacqueline

|
Inviato: Lun Set 24, 2007 21:40 Oggetto: |
|
Complimenti ilcapitano.....sei poetico! vedo che Alessandro ha colpito ancora! E difficile rimanere insensibili al suo fascino e alla sua bravura, è veramente una persona unica vero? Questo suo amore per i bambini poi....lo rende ancora più simpatico e ammirevole! Siamo fortunati ad avere un attore come lui...Napoli ha sempre dato i migliori! _________________
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Lun Set 24, 2007 22:04 Oggetto: |
|
Ciao ragazze!
Si d´accordo!!!
Alessandro Preziosi é eccellente attore e cantante!!!
Mi piace molto!
Mi piace suo istrionismo é unico,vere e geniale!
Alessandro é sempre meraviglioso,perfetto,ma altro!!!
Peró é geniale e vere!!!
Ossequio per Alessandro Preziosi!!!
........................................................................................................
Buona notte ragazze e domani bello giorno!!!
HELENA!
|
Top |
|
 |
Lele

|
Inviato: Lun Set 24, 2007 22:17 Oggetto: |
|
Davvero complimenti, "Il Capitano". Le tue parole colpiscono, come ogni interpretazione di Ale: sempre toccante, che arriva dritta al cuore. Una dote importantissima per un attore. E il mondo di Adricesta in cui opera, e in cui ha permesso, con Carla, a tutti noi di entrare, lo rende ancora più speciale. _________________
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Set 24, 2007 22:19 Oggetto: |
|
E' verissimo Lele
complimenti Capitano per il tuo modo di scrivere
veramente poetico.... _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
Ilcapitano

|
Inviato: Mar Set 25, 2007 12:46 Oggetto: |
|
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno commentato.... e a quelli che lo faranno....
Grazie. avete dimostrato veramente che anche la poesia può rendere un messaggio a tutti in maniera speciale ... per una xsona speciale (ALE) e x tutti voi del forum!!! _________________ ...E' LA SQUADRA A RENDERE FORTE UN CAPITANO E NON IL CONTRARIO...
ALE TI VOGLIAMO BENE
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Set 25, 2007 14:25 Oggetto: |
|
grazie anto..!!! che belle parole........! GRAZIE MILLE!!!!!
A presto..  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Ilcapitano

|
Inviato: Mar Set 25, 2007 17:43 Oggetto: |
|
Il cielo si illumina perchè al di sopra di esso ci siete voi ... immersi nelle stelle universali, riuscite così a creare il giusto rifugio d'incanto.
Apparse nelle giornate di autunno, queste polveri magiche, si scuotono al vento e emettendo dei suoni vivaci aprono il cielo facendo apparire il sole ke brilla....
Ad un tratto arrivò Alessandro che con il suo sguardo iniziò a creare fotoni di luce cromata immersa nei fondali marini... e noi semplici creature dell'abisso riusciamo a trovare la strada x raggiungere il segreto ke vive x sempre.. e ke ci fai vivere tu Ale.
GRAZIE.... _________________ ...E' LA SQUADRA A RENDERE FORTE UN CAPITANO E NON IL CONTRARIO...
ALE TI VOGLIAMO BENE
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mar Set 25, 2007 17:45 Oggetto: |
|
mamma mia sono senza parole Capitano!!!
scrivi benissimo _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
jacqueline

|
Inviato: Mar Set 25, 2007 21:20 Oggetto: |
|
E poi dicono che gli uomini, i ragazzi , non sono poetici o non capiscono nulla di poesia, che non sanno scrivere......mi sembra che questo ragazzo ci dimostri esattamente il contrario, anzi non solo, dimostra di avere una sensibilità fuori dal comune! Complimenti Antonello ! Ti leggeremo sempre molto volentieri. Sei forte! E sei pure simpatico. _________________
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mar Set 25, 2007 21:47 Oggetto: |
|
grazie x qst parole anto!!! scrivi benissimooooooo!!!!  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
lucia70

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 08:50 Oggetto: |
|
Sei forte "il capitano",scrivere poesie per me significa essere molto sensibili e avere un cuore speciale,la poesia e i cuori sinceri sono molto rari di questi tempi.
Bravo e grazie a te per quel che scrivi per Ale,il mio, nostro fulcro,attorno a lui,pensiamo,viviamo ed amiamo!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo _________________ Lucia Grasso
|
Top |
|
 |
Ilcapitano

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 10:25 Oggetto: |
|
Grazie a tutti voi.. che sostenete insieme a me, il nostro Ale.....
Vi voglio bene..!!!!!
 _________________ ...E' LA SQUADRA A RENDERE FORTE UN CAPITANO E NON IL CONTRARIO...
ALE TI VOGLIAMO BENE
|
Top |
|
 |
Lele

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 23:17 Oggetto: |
|
Che bella foto, Il Capitano!! E che belle parole! _________________
|
Top |
|
 |
Mara85

|
Inviato: Mer Set 26, 2007 23:27 Oggetto: |
|
mamma mia ragà...........
fate paura!!!!!!!
complimenti!!!
io in terza media ho scritto una specie di poesia..........
dedicata ad Ale ovviamente...........
ma mi vergogno di scriverla qui..........
MARA
|
Top |
|
 |
|