|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
brooke

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 11:32 Oggetto: ciao |
|
CARO ALE. MI DISPIACE DI NON ESSRCI STATA IERI MA HO AVUTO DAFARE ACASA, MA SEI SEMPRE NELMIO CUORE NON TI DIMENTICHERò MAI SEI MITITCO COME CARLA
UN BACIO
MROSY MI SALUTI VITTORIA ED UNN BACIO AD ELENA _________________
|
Top |
|
 |
ominoturchino

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 13:19 Oggetto: miei cari amici... |
|
Alessandro, Amico carissimo,
quale gioia leggere che porti con te un po' di noi,
di quel tanto che abbiamo fatto in questi tre anni
e così per noi, anche se con espressioni semplici,
il tuo esempio ci ha fatto crescere nel coraggio di
affrontare il confronto con gli altri, siamo migliori
un tenero simpatico abbraccio per Elena e Andrea,
un sincero augurio d'ogni serenità per te e Vittoria
un grandissimo in bocca al lupo per il lavoro futuro
Giuliana e Piero
P.S. - il Piemonte si prepara ad accoglierti con le cime imbiancate dalla prima neve
e se sarai a Torino, trova il tempo per visitare la magnifica Reggia di Venaria Reale
 |
kele91

Registrato: 16/07/07 17:37 Messaggi: 2115 Residenza: provincia di modena
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 13:20 Oggetto: |
|
Alessandro ciao,
non sai ke gioia è per me aver letto i tuoi messaggi.
Purtroppo ieri sera avevo un impegno e quindi mi è stato impossibile erre qui con voi, anke se vi pensavo.
grazie per tutte le tue magnifiche parole che mi incita sempre a dare il meglio di me.
grazie mille di tutto.
sei davvero speciale,insostituibile.
a presto spero e buon lavoro. _________________ Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
|
Top |
|
 |
Ilcapitano

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 13:22 Oggetto: |
|
Ciao Ale.. oggi, avendo pochi compiti, ho trovato del tempo per stare un pò sul forum e per scriverti.
io ho già citato su questo forum tantissime cose sulla tua bravura, sul tuo carattere e sul tuo modo di fare verso gli altri...
nn smetterò mai d disrti che t voglio bn e ke ti ammiro tantissimo.
sei unico .. veramente..... sono troppo felice che tu hai scritto sul forum .. ora io scrivo x TE!!!
noi tutti del forum capiamo e ti ammiriamo x quello ke fai..... x quello ke ci regali ogni volta ke i metti in mostra in teatro/TV..
io penso ke la PERSONA lo fa un uomo in grado di esprimere il suo affetto verso gli altri.. questo sì che significa avere un VALORE e tu ne hai tantissimo...
grazie ale... _________________ ...E' LA SQUADRA A RENDERE FORTE UN CAPITANO E NON IL CONTRARIO...
ALE TI VOGLIAMO BENE
|
Top |
|
 |
preziosi's fan

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 13:30 Oggetto: |
|
Ciao Ale!! E' un piacere leggere i tuoi messaggi! Grazie 1000 x aver trovato 1 po' di tempo x scrivereci e x essere così in credibilmente unico!!!
Ciao a presto _________________ Ale 6 grande
|
Top |
|
 |
Cindy
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 14:10 Oggetto: |
|
Caro Alessandro,
Quest'ultimo messaggio è davvero importante per noi spettatori che ti seguiamo da anni, perchè evidenzia la tua necessità di rapporto con gli altri per completare e perfezionare quella crescita professionale ed umana, oramai così ben delineata:
Sappi che il TUO pubblico è pronto ed attento, perchè nessuno più di te sa fare aprire l'animo alle emozioni ed alle riflessioni. Questo deve darti la misura dell'importanza di continuare a relazionarti, soprattutto con i giovani, per diffondere conoscenza culturale ed impegno sociale.
Non ti deve quindi meravigliare che una platea "importante" abbia seguito il tuo intervento con partecipazione. E' la naturale conseguenza di quanto percepissero l'entusiasmo e la trascinante convinzione che ti distinguono.
Mi scuso per tanta famigliarità, ma credo non si possa fare altrimenti di fronte al POSITIVO!
Un grande AUGURIO per l'imminente uscita dei Vicerà che aspettiamo con curiosità e gratitudine, anche a Roberto Faenza, per la RISCOPERTA di un capolavoro della nostra letteratura da troppo tempo dimenticato.
Un caro saluto per ogni bene!
Cindy _________________ L'amore è........
|
Top |
|
 |
Ilcapitano

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 14:22 Oggetto: |
|
Cindy ha scritto: | Caro Alessandro,
Quest'ultimo messaggio è davvero importante per noi spettatori che ti seguiamo da anni, perchè evidenzia la tua necessità di rapporto con gli altri per completare e perfezionare quella crescita professionale ed umana, oramai così ben delineata:
Sappi che il TUO pubblico è pronto ed attento, perchè nessuno più di te sa fare aprire l'animo alle emozioni ed alle riflessioni. Questo deve darti la misura dell'importanza di continuare a relazionarti, soprattutto con i giovani, per diffondere conoscenza culturale ed impegno sociale.
Non ti deve quindi meravigliare che una platea "importante" abbia seguito il tuo intervento con partecipazione. E' la naturale conseguenza di quanto percepissero l'entusiasmo e la trascinante convinzione che ti distinguono.
Mi scuso per tanta famigliarità, ma credo non si possa fare altrimenti di fronte al POSITIVO!
Un grande AUGURIO per l'imminente uscita dei Vicerà che aspettiamo con curiosità e gratitudine, anche a Roberto Faenza, per la RISCOPERTA di un capolavoro della nostra letteratura da troppo tempo dimenticato.
Un caro saluto per ogni bene!
Cindy |
che belle parole....  _________________ ...E' LA SQUADRA A RENDERE FORTE UN CAPITANO E NON IL CONTRARIO...
ALE TI VOGLIAMO BENE
|
Top |
|
 |
Marita
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 14:32 Oggetto: |
|
“l'autentica inclinazione che ho nel contrastare l'abitudine a comunicare solo ciò che è verosimile.”
Chi, conoscendo la tua sincerità ed autenticità appoggia con affetto il tuo l’impegno sociale, sa quanto il parlare “vero” in una sede istituzionale può valere più di una firma apposta ad un manifesto d’intenti!
Capisco come ti abbia psicologicamente coinvolto la possibilità di parlare a chi di dovere in favore del sostegno ai talenti “nascosti” dei giovani che cercano un’occasione, una coincidenza, una svolta.
E’ bello vedere come dai successi e dai ripiegamenti, dalle fortune e dai pregiudizi cui può soggiacere la professione di uomo di spettacolo riesci ad allargare lo sguardo agli altri, spostando il centro dall’ambizione personale alle esigenze della solidarietà e del sociale.
Leggendoti sin dal 2004 in questo spazio solido, è VERA gioia incontrare i tuoi momenti di riflessione sulla missione dell’attore, uomo pubblico che può giovare con l’esempio, la presenza e la testimonianza a cause VERAMENTE importanti.
La tua frase” la solidaretà ha bisogno di una rinuncia, quella di non occuparci, con troppa frequenza, solo di noi stessi.” è da appuntare nel diario di scuola, sulla lavagnetta della cucina, nel block-notes dell’ufficio, in un file del computer, per meditare un pochino quando la finzione o il verosimile prendono il sopravvento.
Mi associo alle belle parole di Cindy per i prossimi eventi professionali, augurandoti ogni bene e...
...GRAZIE per essere un Amico così Speciale di questo Forum e di quello che significa per i Tanti cui Adricesta offre il cuore.
Con stima ed affetto
Marita
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 14:32 Oggetto: |
|
ah Ale ieri sera mi sono dimenticata di dirti che.....ti saluta una mia amica anche se tu non la conosci, bac.i
|
Top |
|
 |
Blue Angel

Registrato: 11/04/07 13:27 Messaggi: 3086 Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 14:35 Oggetto: |
|
Grazie capitano per essere passato a salutarci e averci lasciato le tue bellissime parole......hai ragione, dovremmo dimenticarci un poco di noi stessi e ricordarci anche degli altri! Dei bimbi, di tutti coloro che hanno bisgono di noi!
Un abbraccio
|
Top |
|
 |
serena girardi

Registrato: 23/11/06 14:56 Messaggi: 321 Residenza: collegno (to)
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 15:10 Oggetto: |
|
... leggo solo ora l'intervento di Ale... volevo solo dire
grazie di essere, grazie di esistere... _________________
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 15:58 Oggetto: |
|
Ti leggo ora e come spesso mi succede devo rileggere alcune frasi del tuo messaggio per capire fino in fondo quello che ci vuoi comunicare. Quando scrivi sai esprimere e dare grandi emozioni ma non sempre è facile e scontato leggerti.
Quello che ho detto è vero e non verosimile!
Essere "veri" in quest'epoca così dura e complicata non è per niente facile e a volte siamo tentati ad essere più "verosimili". Perchè?
Perchè è molto più facile, meno impegnativo e senz'altro dà meno problemi.
Esseri "veri" comporta sacrifici, pazienza, costanza, impopolarità e rinunce.
In questo periodo l'ho potuto vivere sulla mia pelle.
Certo per "noi comuni mortali" è molto difficile far sentire la nostra "vera" voce, lo possiamo fare nel nostro ambiente ristretto assumendoci le proprie responsabilità ma per chi, come te, lo può fare in contesti di rilevante spessore è, direi, un dovere ed è giusto che tu lo faccia.
Per il tuo lavoro, che dirti, aspetto l'uscita dei Vicerè con impazienza e nella sicurezza che sarà un'opera meravigliosa ma mi entusiasma anche il lavoro che hai da poco intrapreso "Il sangue dei vinti", credo che darai, come sempre, il tuo ottimo contributo.
Per non parlare, poi, del "Commissario De Luca".
Bravo e grande professionista e....... come sono lontani i tempi di "Re Lear", non per la tua già comprovata professionalità ma per come era l'Alessandro d'allora.
Ciao!!
Con affetto e stima
Patrizia _________________
|
Top |
|
 |
sbiru
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 17:37 Oggetto: |
|
ciao alessandro,finalmente riesco a scrivere due righe...che bello che sei stato qui ieri!
le parole che hai scritto sono bellissime credimi...e mi hanno fatto riflettere tanto...
l'italia è anche questa,dove qualsiasi pensiero o idea deve essere catalogata, deve essere o di destra o di sinistra.
ma tu vai sempre avanti per la tua strada e ti dimostri vero così come sei!
e soprattutto una persona profonda e intelligente!
sei grandissimo!
il 9 tutti al cinema!!!! nn vedo l'ora!!
cri _________________ cristina
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 20:23 Oggetto: Re: miei cari amici |
|
Caro Alessandro Preziosi!
Voi siete davvero un "MIRACOLO XXI SECOLO"!
La ringrazio molto per vostre mente e aiuto per gente!
Voi siete per molto gente grande persona!
Grande autoritá!
Grande allegria e felicitá!
Grazie!
/Scusi per favore, non parlo I´italiano! /
/Solo póco!/
Arrivederci Helena!
|
Top |
|
 |
Marialuisa

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 20:28 Oggetto: |
|
Caro Alessandro, le tue parole sul forum e le tue scelte di lavoro non sono mai banali, complimenti e in bocca al lupo per i tuoi futuri lavori.
Marialuisa
|
Top |
|
 |
|
|