ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RICORDANDO ELISA... > III
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50, 51  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 17:26    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se dirò cose fuori dal coro Embarassed
non voglio assolutamente fare polemica...
ma è quello che penso Wink
Sottolineo che non ero interessata x niente alla fiction di ieri sera
e che l'ho vista solamente x farmi un'idea
(avrebbe anche potuto piacermi ed emozionarmi)
ma devo dire che mi ha proprio deluso Confused
Prima di tutto l'ho trovato troppo violento,
poi, Agnese non ha niente della dolcezza e della serietà di Elisa..
si è buttata subito tra le braccia del "modello"
senza nemmeno saperne il nome.... Rolling Eyes
Lui nemmeno lo commento, bello sì, ma la bellezza non basta...
insieme non mi hanno trasmesso la minima emozione... Rolling Eyes
x me EDR si ferma alla prima serie Wink
un saluto a tutte! Cla

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
graziamaria

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 19:27    Oggetto: Rispondi citando

ovvio che COME EDR1 NON CE NE' MA ALMENO .. ELISA ORA E' CON FABRIZIO .. SPERO CHE NE PARLERANNO MEGLIO NELLE PROSSIME PUNTATE .. SPERO QUALCHE ALTRO RIFERIMENTO .

IN EFFETTI AGNESE .. DOVEVA ASPETTARE SI DECISAMENTE TROPPO AFFRETTATA.

CERTO IL FATTO DI AVERE 8 PUNTATE NON GIUSTIFICA CHE TUTTO DEBBA ESSERE COSI ' AFFRETTATO.

CMQ MARTINO ED EMILIA MI PIACCIONO, UN PAIO DI SGUARDI INTERESSANTI. Laughing

Profilo Invia messaggio privato
chiara ale

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 19:28    Oggetto: Rispondi citando

concordo pienamente con quello ke hai detto claudia, e penso anch'io ke cmq non c'è più la serietà e la passione di prima, nella seconda serie già infatti solo le prime puntate hanno riscosso successo (guarda caso proprio qnd c'era ale), va bene sì continuare a far sognare il pubblico, ma credo ke le emozioni trasmesse da 1 determinato momento sono uniche e irripetibili... in questo caso solo elisa e fabrizio sono stati in grado di rendere la fiction "favola" e di farci appassionare a 2 ideali quali l'amore e la giustizia... Christiano non mi ha fatto percepire niente nella scorsa serie, come sta facendo anche Berruti, e se molte persone in Italia sono del nostro parere penso ke qst fiction potrebbe anche chiudere i battenti x i bassi ascolti... Confused Rolling Eyes Confused
1000 baci a tutte FORZA ELISA 1!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 19:54    Oggetto: Rispondi citando

non pensavo di trovare qualcuno che la pensasse come me Embarassed
è verissimo quello che dici Chiara:

Citazione:
solo elisa e fabrizio sono stati in grado di rendere la fiction "favola" e di farci appassionare a 2 ideali quali l'amore e la giustizia...

considera che io non sono una che ama le sdolcinerie da "fiction", ma in EDR 1 ci sono entrata con tutte le scarpe e ancora non ne sono uscita Laughing
E sai da quando ci sono entrata?
Già dai primi trailer avevo voglia di vederli e il colpo di grazia me l'ha dato Elisa quando è scesa da cavallo e, togliendosi il cappello (ricordi? Sembrava un uomo...), ha fatto scendere i suoi capelli sulle spalle Razz
Che bei ricordi... e come era delicata Elisa Razz

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
pattyFI

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 19:59    Oggetto: Elisa 3 Rispondi citando

Concordiamo con tantissime di voi ad es. Caludia,

Per noi c'e e rimarra' sempre ELISAI!!!!!!

W ALE E VITTORIA X SEMPRE!

Patty & Francy
*CamiAlex*

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 20:02    Oggetto: Rispondi citando

a me è piaciuta diciamo abbastanza...certo è vero che come elisa e fabrizio nessuno mai potraì farmi emozionare tanto... pero' dobbiamo dare fiducia ai giovani attori..Sarah e Giulio... speriamo meglio nelle prossime puntate..comunque la scena delle tombe è stata la meglio...triste mamma mia pero..anche rivedere il castello..uff...che tristezza...

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Profilo Invia messaggio privato MSN
rosy 90

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 20:16    Oggetto: Rispondi citando

CONCORDO CON VOI NON HO PERCEPOTO NESSUNA EMOZIONE , BERRUTTI HA SOLO LA BELLEZZA , MA NOI SIAMO VIZIATE DAL NOSTRO ALE PERCHè OLTRE AD ESSERE BELLO SA COINVOLGERE E ANCHE VITTORIA NEI LORO LAVORI DA NON USCIRNE PIù .
ila

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 20:29    Oggetto: Rispondi citando

Io dico che mi ha fatto tanto effetto vedere le 2 tombe vicine di Elisa e Fabrizio...vedere i loro nomi scritti è stato un pò brutto perchè gli innamorati che mi piaceva tanto vedere insieme sono morti ma da un lato ora sono tornati insieme e lassù in cielo nessuno li potrà dividere nemmeno la morte!
Una cosa che invece non mi è piaciuto proprio è stato il comportamento di Agnese!Cavolo dice di non aver mai baciato nessun uomo e poi si butta fra le braccia del primo figaccione che passa!!NO E NO!Elisa non avrebbe mai fatto così...Elisa ha baciato il conte seriamente alla 4 puntata se non sbaglio mentre Agnese ha fatto tutto di fretta! Mi meraviglio sinceramente! E' vero che non dobbiamo considerare Agnese come Elisa però un pò alla madre potrebbe assomigliare!
Comunque secondo me succederà qualcosa fra Martino e Emilia...quegli sguardi mi dicono che si piacciono ma non vogliono dirselo...
ELISA DI RIVOMBROSA 1 FOREVER!!!!!!!
Bacio!
Ila!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Gloria93

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 20:34    Oggetto: Rispondi citando

io sono d'accordissimo con Chiara e Claudia

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 20:37    Oggetto: Rispondi citando

Sono contenta che anche voi la pensiate così su Agnese
(parlo della trama e non degli attori)
non c'è quel romanticismo, quell'attesa, quel desiderio...
quegli sguardi....

chiara ale

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 20:57    Oggetto: Rispondi citando

ma voi ragazze avete visto prima d'ora Giulio Berruti?! a me risulta ke abbia fatto 1 piccolissima parte ne La Freccia Nera... e poi?? Rolling Eyes alessandro almeno aveva alle spalle 1 buonissima esperienza di teatro... (ed era bravo) ma lasciatemelo dire: angela melillo cos'ha fatto!?? Question 1 soap ke è stata chiusa per i bassi ascolti????? Mad scusate cmq se ho paragonato ale con 1 sconosciuto!!! Confused e se mi sono sfogata 1 pò...
ora però devo andare, a presto mi raccomando!!!
FORZA ALE E VITTORIA SIETE I MIGLIORI! insostituibili!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 21:32    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io ho seguito la prima puntata, non faccio una critica, ma solo vi dico la mia impressione. Mi sembra tutto una caricatura della prima serie, se la cosa più bella che abbiamo visto sono le tombe dei nostri adorati beniamini........... Sad Crying or Very sad
Lele

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 23:02    Oggetto: Rispondi citando

Eccoci dopo la priam punata di "Ritorno a Rivombrosa". Diciamo che ciò che imi è piaciuto di più è prorpio il tornare, pe rle scene, a Rivombrosa, riascoltare dala tele quelle musiche, anche se le ascolto circa uan volta al giorno, ultimamente. Concordo: Agnese troopo affrettata, non c'è attesa, niente intesità di sguardi, i nostri Elisa e Fabrizio sono unici, ineguagliabili. E la scena delle tombe, toccante, una delle milgiori.Non ho apprezzato, sinceramnte, più di tanto, che abbaino ripreso al scena del ruscello..lì Fabrizio spiava Elisa, e questo contrario..
In generale, pensavo peggio, ma anche epr me ELISA SI FERMA ALLA PRIMA SERIE.
E avete sentito? Ale all'intervista ha detto che non rinnega la fiction!! Altre volte era stato più negativo..

Insomma, Elisa e Fabrizio for ever!!!

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 23:57    Oggetto: Rispondi citando

ribadisco io resto dell,oppinione che la storia doveva concludersi alla prima serie non cè piu emozione juanita
KKalisa62

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2007 04:07    Oggetto: Rispondi citando

EDR1 non può essere copiato o non superceded. È stato basato su un romanzo classico de Oxford molti anni vecchi. Hanno cambiato alcuno dello storyline, ma hanno avuti una base da accendere. Ecco perchè è "un classico". Allora aggiungete il fatto che Alessandro e Vittoria sono attori eccezionali e una coppia nell'amore! Tutto era perfetto per EDR1. Le probabilità di quella che accade ancora non sono probabili. Non ho visto mai prima qualche cosa come la prima serie. Porta il mio respiro lontano. Amo un buon libro o film romanzesco, amo a fuga e daydream. Lo guardo EDR1 ripetutamente! Non gradisco EDR2 e non posso vedere Ritorno di Rivombrosa negli USA. Tuttavia, esso suona come la gente non lo gradisce molto bene.

Amici della mia sorella a Roma stanno trasmettendomi il libro "Elisa di Rivombrosa Amore Impossibile". Laughing Laughing Sono in modo da eccitato per ottenerlo! Dovrò tradurlo. Shocked Wink Very Happy Tuttavia, I e determinato, appena poichè dovevo guardare ed imparare l'italiano per capire EDR1 & 2. Very Happy Very Happy per favore desiderarme la fortuna buona!! Very Happy Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50, 51  Successivo
Pagina 48 di 51

Vai a: