ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

miei cari amici
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 29, 30, 31  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Annalaura93

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 15:20    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
Aman

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 15:25    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ale, io ieri nn sn potuta venire a Catania ,ma hanno trasmesso una piccola parte delle interviste al tg3 ed ho potuto avere qlc notizia in+....lo so nn è tanto !!!!!!!....cmq anche se ho visto poco eri troppo belloooooooooo....spero di poterti rincontrare presto ,perchè averti visto il 9 settembre 2006 mentre a Catania giravi il film per me è stato qlcs di eccezionale....

sei bravissimo....e bellissimoooooooooooooooooooooooo
Annalaura93

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 22:34    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed Embarassed
Lorynapoli
Ospite

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 11:10    Oggetto: Saluti ad Alessandro Rispondi citando

ciao Alesandro volevo farti i complimenti in quanto mercoledì ho assistito al cinema modernissimo a Napoli alla presentazione de I Vicerè che vedrò quanto prima Smile che dire?semplicemente fantastico Smile e complimenti davvero anche al regista e agli altri attori presenti ieri.
In bocca al lupo per questo film e per la tua carriera e per tutto Very Happy
ciao Surprised
Lory
Arianna_Napoli

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 20:43    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alessandro volevo farti i complimenti in quanto mercoledì ho assistito alla conferenza stampa dei Vicerè avvenuta a napoli. Volevo farti sapere che sei stato grandioso come sempre.UN bacio e a presto Very Happy Embarassed Embarassed Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
sere91

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 16:37    Oggetto: Rispondi citando

Ale non potrò mai dimenticarti Embarassed Embarassed Embarassed
ancora non riesco a trovare le parole Embarassed Embarassed
torna presto nel forum!!
CI MANCHI! Embarassed Embarassed

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Annalaura93

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 16:38    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze come avevo detto sono andata a bari per assistere alla presentazione del libro dei vicerè.appena arrivata sono entrata in questa magnifica libreria,enorme,non credevo ai miei occhi c'erano tanti libri, ovunque.saliti i gradini sono entrata,notando che su dei libri c'erano dei depliands con su scritto I VICERE'!
c'erano tante persone sedute io a causa del traffico non ho trovato posto,ma non mi sono scoraggiata sono stata in piedi aspettando che qualcuno arrivasse per parlarci del libro e del film.
dopo un po' arrivano due professori dell'università di bari e si siedono a due sedie.dopo arriva alessandro con il regista roberto faenza.
appena entrano arrivano impprovisamente fotografi,giornalisti e tanti applausi di persone che non credevano a cio' che vedevano!
dopo un pò di confusione,tutto si ristabilisce.
i due professori iniziano a parlare del libro enunciando piccole frasi scritte sul libro alternandole con domande fatte al regista e ad alessandro.
dopo intervengono il regista faenza che inizia a parlare anche lui del film con simapatia eloggiando la bravura dei fantastici attori che aveva avuto il piacere di conoscere.
dopo il regista e' la volta di alessandro.alessandro ha parlato anche lui del film,ma in particolare di consalvo.
da quando alessandro iniziò a parlare fino alla fine,c'erano macchinette e telefonini a non finire,se vi devo dire la verità,rimasi molto dispiaciuta per alessandro,da allora decisi di non fare piu' foto poichè ho cercato di metteremi nei suoi panni!
poi fù la volta del pubblico,di chi ascoltava!si alternarono tante domande fatte da grandi ma anche dai più piccini che mi colpirono molto!
ma devo ancora dirvi la cosa più importante!immaginavo che non tutte voi del forum potevamo assistere a questo magnifico evento,allora ho deciso di portare tutte voi con me,sotto forma di un simbolo che ci rappresenta.che cos'è secondo voi?ma certo la nostra mitica sciarpa adricesta,addatta per quel grande freddo!
durante la rappresentazione del film,alessandro fantastico come sempre,non si dimentica della nostra associazione mai.io ero distratta,ma appena ho rivolto lo squardo verso alessandro,ho notato che quardava la sciarpa.anche io la guardo in quel momento e poi nell'alzare lo sguardo alessandro mi sorride conteto di vedere la sciarpa e anche io a sua volta lo sorrido.fù un momento molto bello,perchè questo significa che alessandro non ci dimentica mai!
ancora domande e domande.verso le 20:30 l'incontro e' finito!
la libreria ad un certo punto si svuota e tutte le persone si diriggo all'uscita della libreria per aspettare alessandro e il regista.
appena alessandro e il regista aprirono la porta per dirigersi verso la macchina,vennero sommersi da una folla di gente,allora io non mi avvicinai!
sono stata molto contenta di aver assistito ad una rappresentazione del libro e del film cosi' emozionante,mi ha coinvolto molto!
ho potuto conoscere un grande regista,ma non al livello di bravura perchè il film non ancora lo vedo(anche se sono sicura che sarà bellissimo!)ma al livello di inteligenza,di disponibilità,di simpatia e di un sacco di qualità che solo un grande uomo possiede!
di alessandro cosa dire,ormai lo conosciamo:sempre super disponibile,super simaptico,affabbile,UNICO,FANTASTCO,VERAMENTE GRANDE!
grazie alessandro!

Questo e' il resoconto di una serata che non dimenticherò poichè ha colmato dei dubbi che avevo sulle mentalità degli italiani e della politica di un tempo! spero vi piacera'!
appena posso inserirò le foto!
un abbraccio a tutte

annalaura

MIGLIORIAMOCI PER I BIMBI!
sere91

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 16:43    Oggetto: Rispondi citando

grazie annalaura!!!! Very Happy Very Happy

mi sa sei l'unica che è andata a Bari.. Smile non potevamo fare a meno del tuo resoconto!

GRAZIE INFINITE!!!!

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Annalaura93

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 16:46    Oggetto: Rispondi citando

Figurati sere!grazie,mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio resoconto!
un abbraccio
annalaura Embarassed
sere91

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 16:48    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy un bacione anche a te Wink

CIAO ALEEEE!!!!! TI ASPETTOOOOOO! Wink

Annalaura93

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 16:49    Oggetto: Rispondi citando

Un abbraccio! Very Happy
Hitulina

MessaggioInviato: Sab Nov 10, 2007 17:13    Oggetto: ciao ALE!!!!spero ke leggerai questo msg!!! Rispondi citando

CIAO A TUTTE RAGAZZE!!! E SOPRATTUTTO CIAO ALESSANDRO!!!
MI SONO APPENA ISCRITTA IN QUESTO SITO E LO TROVO VERAMENTE FORMIDABILE... Very Happy
VOLEVO DIRE AD ALESSANDRO CHE SONO STATA ALLA SUA CONFERENZA A CATANIA X LA PRESENTAZIONE DEL FILM DE "I VICERè", E VOLEVO FARGLI I MIEI COMPLIMENTI X IL DISCORSO BELLISSIMO CHE HA FATTO..(L'HO REGISTRATO TUTTO)...INOLTRE LO VOLEVO RINGRAZIARE X L'AUTOGRAFO...QUEL GIORNO VOLEVO FARE ANKE IO QUALKE INTERVENTO Xò ERO TROPPO EMOZIONATA XKè NON MI CAPITA TUTTI I GIORNI DI INCONTRARE IL MIO IDOLO...SPERO DI RIVEDERTI IN QUALKE ALTRA CONFERENZA!!!
RAGAZZE INVECE A VOI VOLEVO DIRE KE SE CI RIESCO METTERò A VOSTRA DISPOSIZIONE IL VIDEO KE GLI HO FATTO(CERTO L'HO FATTO CN IL CELLULARE QUINDI NN SI VEDRà BENISSIMO,Xò....SEMPRE MEGLIO DI NIENTE,GIUSTO???)UN BACIONE...CIAO[/b]
graziam86

MessaggioInviato: Dom Nov 11, 2007 10:40    Oggetto: Rispondi citando

odio le persone dello spettacolo,sono tutti così arroganti,credono di essere chissà chi e invece sono esseri umani come noi...
però ragà ale e vittoria sono diversi anche solo leggendo le loro interviste mi trasmettono AMORE...
come faccio,li voglio incontrare e conoscere!?

ma,premettendo che vivo in un piccolo paese nn credo sarà mai possibile incontrarlo...
triscia

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 18:15    Oggetto: per Alessandro Rispondi citando

Carissimo Alessandro, ero all'anteprima de "I Vicerè" a Catania, il 06.11.2007. Hai accettato di fare una foto con me e volevo ringraziarti!
Anche se ho 35 anni, e l'imbarazzo non dovrebbe riuscire ad assalirmi, non so cosa sia successo, non riuscivo a parlare! e così spero tanto che tu legga questo mio messaggio; volevo ringraziarti per la tua disponibilità! quella serata è stata meravigliosa! non potrò mai dimenticarla!....hai dato una grande gioia alla mia vita....
Il film mi è piaciuto tantissimo! L'interpretazione di tutti gli attori, è a dir poco fantastica!...e tu...riesci sempre a comunicare le giuste emozioni anche in questo personaggio. Non smettere mai di essere così come sei!
Ti abbraccio.
Patrizia.
Profilo Invia messaggio privato
Helena x

MessaggioInviato: Lun Nov 12, 2007 20:00    Oggetto: Re: per Alessandro Rispondi citando

FELICE RAGAZZE IN ITALIA!!!
FELICE E PERFETTO ALESSANDRO!!!
Io sono molto felice,perché Alessandro non é
" GIURIS " "AVVOCATO "!!!
Perché Alessandro é GENIALE attore!
Grande allegria e felicitá per molto gente!!!
..........................................................................................................
Ciao Helena! Wink Belle giorni per ragazze in Italia!
Con "I VICERE "!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 29, 30, 31  Successivo
Pagina 13 di 31

Vai a: