Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sere91

|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 16:07 Oggetto: |
|
già
ma penso che alla fine della serie cambierà! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
graziamaria
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 17:15 Oggetto: |
|
Borghetti è molto bravo debbo dirlo!!
Berruti andrebbe doppiato la sua mimica non e' male ma la voce e' monocorde.
Sara non è malvagia ha pure un lato comico che Elisa non aveva .. sembra + figlia di Bianca però nei modi!
Ma io ieri stavo ancora pensando ai Vicere' !!
Cmq non male tutta la puntata certo meglio della seconda serie!!
Per quanto non eccellenti attori i due protagonisti mi sono piaciuti nella scena d'amore ! Certo meglio Agnese che Elisa con Cristiano !!  _________________
|
Top |
|
 |
ChiaraM

|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 17:19 Oggetto: |
|
graziamaria ha scritto: | Borghetti è molto bravo debbo dirlo!!
Sara non è malvagia ha pure un lato comico che Elisa non aveva .. sembra + figlia di Bianca però nei modi!
Per quanto non eccellenti attori i due protagonisti mi sono piaciuti nella scena d'amore ! Certo meglio Agnese che Elisa con Cristiano !!  |
sono d'accordo con tutte le tue affermazioni!
ma ripeto la cosa più bella sono i tanti ricordi!
|
Top |
|
 |
.°..*Alessandra.*..°.
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 17:38 Oggetto: |
|
Mi fa piacere che vi sia piaciuta l' introduzione!!! Un bacio a tutte... _________________
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 18:47 Oggetto: |
|
graziamaria ha scritto: | Borghetti è molto bravo debbo dirlo!!
Ma io ieri stavo ancora pensando ai Vicere' !!
Per quanto non eccellenti attori i due protagonisti mi sono piaciuti nella scena d'amore ! Certo meglio Agnese che Elisa con Cristiano !!  |
senza dubbio!!! molto meglio della seconda( che non riuscivo a guardare! )...questa nuova serie invece sto riuscendo a guardarla...è una storia del tutto nuova...
ma Lucrezia con chi l'avrà mai fatto Andrea?????  _________________

|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 18:49 Oggetto: |
|
.°..*Alessandra.*..°. ha scritto: | Mi fa piacere che vi sia piaciuta l' introduzione!!! Un bacio a tutte... |
bellissima veramente ale!!!! quelle frasi per la maggior parte del forum sono indimenticabili!!!  _________________

|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 18:49 Oggetto: |
|
stef@nia ha scritto: | senza dubbio!!! molto meglio della seconda( che non riuscivo a guardare! )...questa nuova serie invece sto riuscendo a guardarla...è una storia del tutto nuova...
ma Lucrezia con chi l'avrà mai fatto Andrea?????  |
concordo!!!!
chissà con chi l'avrà fatto!
di certo però non ha preso nulla dalla madre!!!!  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 18:56 Oggetto: |
|
stef@nia ha scritto: | .°..*Alessandra.*..°. ha scritto: | Mi fa piacere che vi sia piaciuta l' introduzione!!! Un bacio a tutte... |
bellissima veramente ale!!!! quelle frasi per la maggior parte del forum sono indimenticabili!!!  |
anche x me sono indimenticabili
e ora con i dvd, le saprò tutte a memoria  _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 18:59 Oggetto: |
|
claudia_napoli ha scritto: | stef@nia ha scritto: | .°..*Alessandra.*..°. ha scritto: | Mi fa piacere che vi sia piaciuta l' introduzione!!! Un bacio a tutte... |
bellissima veramente ale!!!! quelle frasi per la maggior parte del forum sono indimenticabili!!!  |
anche x me sono indimenticabili
e ora con i dvd, le saprò tutte a memoria  |
SI SI!!!!!!!!! ANCHE IO SORELLINA  _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 18:59 Oggetto: |
|
sere91 ha scritto: | stef@nia ha scritto: | senza dubbio!!! molto meglio della seconda( che non riuscivo a guardare! )...questa nuova serie invece sto riuscendo a guardarla...è una storia del tutto nuova...
concordo!!!!
di certo però non ha preso nulla dalla madre!!!!  |
no no!!!! proprio nulla!!!!!  _________________

|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 19:03 Oggetto: |
|
stef@nia ha scritto: | sere91 ha scritto: | stef@nia ha scritto: | senza dubbio!!! molto meglio della seconda( che non riuscivo a guardare! )...questa nuova serie invece sto riuscendo a guardarla...è una storia del tutto nuova...
concordo!!!!
no no!!!! proprio nulla!!!!!  |  _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
ila

Registrato: 28/08/06 18:13 Messaggi: 174 Residenza: GALLARATE (VA)
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 19:24 Oggetto: |
|
Ragazze ieri sera vedendo la seconda puntata di Ritorno a Rivombrosa, ad un certo momento hanno messo una musica che avevano messo anche dopo la morte di Fabrizo quando Elisa soffriva molto e allora ricordandomi le scene di tutti i pianti che si è fatta mi è scesa una lacrima...uff ...Se ripenso alla seconda serie...tutto sbagliato...La morte di Fabrizio, il viaggio di Elisa a Napoli, Cristiano...insomma tutto!Che rabbiaaa!!!
Questa terza serie invece mi piace molto di più!Meno male, qualche soddisfazione la stiamo avendo!Continuerò a seguirla anche per scoprire altre cose che riguardavano Elisa e Fabrizio perchè sicuramente verranno ancora ricordati! Mi piacerebbe tanto vedere Martino e Emilia insieme però adesso che lui si è sposato non so come ne verrà fuori visto che secondo me lui è innamorato di lei!
Bacio
Ila!
|
Top |
|
 |
chiara ale

Registrato: 22/10/06 18:27 Messaggi: 4608 Residenza: prov. Chieti
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 20:31 Oggetto: |
|
ciao ila approfitto x rispondere alla tua domanda dello scorso topic.
x me elisa e fabrizio avrebbero perdonato ad agnese il suo amore x andrea visto ke anche loro 2 ne hanno avuto e realizzato uno creduto "impossibile". credo infatti ke andrea non sia cattivo e spietato come la madre, anzi forse non conosce tutta la verità, altrimenti penso ke se ne sarebbe andato di casa già da 1 pezzo...!! elisa e fabrizio quindi, da buoni genitori avrebbero compreso la loro figlia, rimanendo comunque avversi verso lucrezia. questa cmq è la mia opinione vorrei sentire anche la tua, se ti fa piacere...!!! baci a tutte
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 20:35 Oggetto: ELISA3 |
|
Ieri pomeriggio abbiamo riguardato u dvd di ELISA1, esattamente il numero 4 dove esplode tutto il loro amore!
Non c'e' confronto......assolutamente........ELISA1 e' una storia unica, irripetibile che doveva concludersi in bellezza pero' e anche la cura l'amore di Cinzia nella regia, fantastica!
Ieri sera abbiamo preferito guardare la grande storia di Rino Gaetano, cambiando negli spazi pubblicitari, cosa che per Elisa1neanche nelle pubblicita' cambiavamo canale!
Baci, Patty & Francy
|
Top |
|
 |
Ale_Napoli92

|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 21:38 Oggetto: |
|
sere91 ha scritto: | stef@nia ha scritto: | senza dubbio!!! molto meglio della seconda( che non riuscivo a guardare! )...questa nuova serie invece sto riuscendo a guardarla...è una storia del tutto nuova...
concordo!!!!
Secondo me l'ha fatto con Nicola di Conegliano ... vi ricordate com'è finita la seconda serie?? Lei non è stata uccisa dal barone pechè gli disse di essere incinta
|
Top |
|
 |
|