Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lella1973

Registrato: 02/11/07 20:05 Messaggi: 12 Residenza: fabriano (AN)
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 13:20 Oggetto: Augurissimi |
|
Prima di tutti un GIGANTESCO BUON NATALE A TUTTE!!! Si dice che i momenti drammatici o avvicinano a Dio in maniera definativa o l'esatto contrario, a me nel momento più difficile della mia vita è successo di poter contare solo sulle mie forze e di chi materialmente mi stava accanto come i miei familiari, non dico di aver perso la fede in Dio, solo che più passa il tempo e più mi convinco che le varie forme di fede date dalle varie chiese (cattoliche e non) mi sembrano sempre più "speculari"! Potete spiegarmi qual'è il significato che date alla festività del Natale? Ve lo chiedo in modo molto umile come di chi sta cercando dentro e fuori di se delle risposte! _________________ lella1973
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 13:31 Oggetto: Vedi lella |
|
Vedi Lella io da quando avevo perso mio padre,non capivo più quale forma di fede cercare e quale risposta trovare per quwesta mia disgrazia e nei momenti come dici tù drammatici non si riesce a trovare Dio e la sua bontà nei nostri cponfronti sacrificandosi per noi,vedi quando succede una nsituazione come la mia o come la tua che hai affrontato o forse stai ancora affrontando,la fede è come una materia scolastica,cioè o la swenti dentro di te o non ce l'hai,ma se ce l'hai e credo di sì perchè se no nessuno di noi sarebbe quì,e io odio a volte le persone quando dicono ah è colpa di dio,no io dico nel mondo,perchè è vero che ai buoni come me e te e tante altre persone che conosco ne possano succedere purtroppo di cose brutte,ma dio c'è sempre,anche cristoforo Colombo nei momenti di sconforto quando nessuno gli credeva pregava e pregava perchè il suo sogno fosse compreso e capito senza pregiudizi,il natale? è la rinascita di dio e anche la nostra rinascita interiore sai Lella? basta toccare il fondo e si rinasce,Dio l'avrà toccato anche lui il fondo sacrificandosi per noi,ma poi è rinato grazie a chi gli crede e a non chi non gli crede,Dio pensalo a come una persona che ti è sempre vicina,un bacione lella e sù con il morale qualunque cosa sia stata o è,cerca di guardarla nel modo positivo,un'abbraccione forte adriana e tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 14:28 Oggetto: |
|
per me il natale, è il momento in cui si sta tutti assieme visto che siamo in tante e viviamo lontani, non do un significato religioso, visto che non ho fede!  _________________
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 14:53 Oggetto: |
|
Per "Gloria"!
Sorriso per Gloria!
BELLISSIME NATALE e BELLE SOGNI!
BUON ANNO 2008!
HELENA!
|
Top |
|
 |
kele91

Registrato: 16/07/07 17:37 Messaggi: 2115 Residenza: provincia di modena
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 19:03 Oggetto: |
|
Tanti auguri lella anche da parte mia!!!!!
passa un Natale felice!!!
baci _________________ Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 19:05 Oggetto: |
|
Helena x ha scritto: | Per "Gloria"!
Sorriso per Gloria!
BELLISSIME NATALE e BELLE SOGNI!
BUON ANNO 2008!
HELENA! | grazie Helena, ma io sono felicissima! spero lo sia anche tu  _________________
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 20:16 Oggetto: |
|
tanti auguroni lella Buon Natale  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Ale93

|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 09:51 Oggetto: |
|
ragazze ma domani ci sentiamo vero?? _________________ mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 10:03 Oggetto: |
|
CERTO!!!! PERCHE' NN DOVREMMO SENTIRCI?? _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Terry6565

|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 15:16 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |