Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 18:34 Oggetto: vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte VII |
|
RIMANIAMO CON QUESTA DOLCE ATMOSFERA NATALIZIA, NON VI PARE RAGAZZE???
Prego, scrivete pure... augurandoci che venga anche il nostro caro Alessandro a trovarci presto qui a Napoli
Ancora tanti auguri, vi voglio beneeeeeeeeeeeee
e mi mancateeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 18:36 Oggetto: Ciao claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! |
|
Ciao claudia allora come stai? anch'io nella tua assenza ho inaugurato un topic dedicato alle frecce tricolori e l'ho intitolato propiro così un bacione e bentornata adriana! ah Clà nù mega vas! Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
kele91

Registrato: 16/07/07 17:37 Messaggi: 2115 Residenza: provincia di modena
|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 18:37 Oggetto: |
|
Eccoci qui Claudia!!!!!
l'ottava parte del topic...non ci posso credere!!!!
anzi sì invece...per forza è ormai unn punto di ritrovo il tuo topic!!!
grazie di tutte le emozioni che ci fai vivere nel tuo topic!!!!!
....speriamo che a queste si aggiunga l'arrivo di Alessandro!!!! _________________ Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 18:42 Oggetto: Speriamo per il 31 mattina o pomeriggio |
|
Speriamo almeno per la mattina o il pomeriggio del 30 o del 31 Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 18:44 Oggetto: |
|
ciao ragazze tutto bene, mi manca solo un po' la mia autonomia ma avevo anche tanto bisogno del calore della mia famiglia
scusate se vi trascuro in questi giorni, non rimaneteci male, ma non posso fare altrimenti, ma voi sapete che penso sempre a voi (ormai penso + a voi che ad Alessandro, veramente... )
Ora devo scappare che serve il tel alla prossimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 18:46 Oggetto: Grazie claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! |
|
Grazie claudia amicona mia ti voglio tanto bene! Adriana! nù vas! Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
chiara ale

Registrato: 22/10/06 18:27 Messaggi: 4608 Residenza: prov. Chieti
|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 18:49 Oggetto: |
|
eccomi claudia!!! questo topic è troppo speciale, non potevo mancare...
sei arrivata già alla settima parte, complimenti!!!
e adesso si ricomincia, forza!!
baci a tutte, vi voglio tantissimo bene
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 18:49 Oggetto: |
|
ciaooooooooooo Cla, grazie per aver aperto il continuo del nostro amato topic mi manchi tanto anche tu ....... ti voglio bene!! w Napoli _________________
|
Top |
|
 |
chiara ale

|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 19:15 Oggetto: |
|
mi permetto di inaugurare questa nuova parte del topic con delle immagini naturalmente di napoli... una delle città più belle del mondo, se non la più bella... esagero????????????
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 19:23 Oggetto: |
|
Ciao Claudia....
che sensazione speciale poter inaugurare anch'io questo nuovo capitolo....
volevo approffitare per ringraziare tutte della splendida accoglienza ricevuta in questo signor forum,in primis Adriana che mi ha letteralmente trascinata in questa meravigliosa avventura-
Adri,se nn mi avessi prima scritto,e poi telefonato quella sera,chi lo sa se sarei sparita ancor prima di poter emergere...GRAZIE AMICA MIA!!!
e poi tutte,la dolcissima Sere,
la cara Annalaura,
...e poi Kele,Gloria,Stefania,Chiara Ale,Alex,Lele,Gaia,Francy,...oddio,nn vorrei dimenticare nessuno...cmq tutte,tutte
senza dimenticare chi ha concepito questo topic che ha il dono di metter chiunque a proprio agio,GRAZIE Claudia...
e grazie ad Alessandro,Carla e la meravigliosa associazione Adricesta
p.s:scusa Claudia per aver abusato di questo spazio,ma era doveroso ringraziarvi,...davvero di cuore!!!
Valeria
|
Top |
|
 |
chiara ale

|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 19:28 Oggetto: |
|
VALE, GRAZIE A TE!!!
HAI PROPRIO RAGIONE, IN QUESTO TOPIC MI SENTO ANCH'IO A MIO AGIO, L'HO DETTO PRIMA: E' SPECIALE!! COME LO E' LA CITTA' DI NAPOLI...
BACI A PRESTO
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 19:38 Oggetto: Grazie a te e a tutte voi |
|
Che dire ragazze' anch'io sono felice di essere rinata insieme a voi,alla voistra amicizia e il vostro affetto grazie a carla e ad alwessandro per tutto questo amore e affetto che ci date,valeria tu non devi sparire mai,anzi più coraggiosa sei e meglio è anche per te e per i tuoi figli,grazie a tutti a claudia a tutti veramente Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 19:47 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 19:49 Oggetto: Bellissimo questo messaggio valeria! |
|
bellissimo questo messaggio valeria che bello che è,grazie infinite adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Dic 26, 2007 19:53 Oggetto: |
|
EVVAI!!!!! 7 PARTE DEL TOPIC!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTE AMICHE MIE!!!!
SAPETE CHE MI SN INTRAVISTA SU RETE 4!!!!! SPERO DI NN SBAGLIARMI.. C'E' STATA VITTORIA PUCCINI E HANN DETTO DEI SUOI LAVORI HANNO PARLATO DEL FILM "COLPO D'OCCHIO"..
C'ERA PURE CRISTIANA CAPOTONDI E HANN FATTO VEDERE PEZZI DI QUANDO HA GIRATO I VICERE' A PIAZZA DUOMO E MI SEMBRA CHE C'ERO IO DIETRO LE TRANSENNEEEEE  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
|