Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
CLAUDIA65
|
Inviato: Mer Gen 02, 2008 16:52 Oggetto: |
|
Grazie per il pensiero caro amico che ricambio a te ad alla tua Famiglia, spero che il 2008 sia per te davvero indimenticabile come lo è stato per me l'anno appena concluso. Augurissimi. Claudia
|
Top |
|
 |
serena girardi

Registrato: 23/11/06 14:56 Messaggi: 321 Residenza: collegno (to)
|
Inviato: Mer Gen 02, 2008 16:55 Oggetto: |
|
...ED ECCOMI QUI ANCHE IO... ANCHE SE IN RITARDO... PER RINNOVARE AD ALE, ALLA SUA FAMIGLIA ED A TUTTI NOI DEL FORUM (QUESTO SPLENDIDO FORUM) UN AUGURIO SPECIALE COME NOI PER UN MERAVIGLIOSO 2008 _________________
|
Top |
|
 |
nenepd

Registrato: 14/09/07 12:56 Messaggi: 2163 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Mer Gen 02, 2008 16:56 Oggetto: |
|
Ciao Mara85! Ti sento un po' giù e anche se non ti conosco voglio dirti che ti sono vicina! Non conosco la tua situazione ma spero che tutta posso risolversi per il meglio, ti auguro che il Signore ti doni la forza di superare ogni avversità! Ricordati che non sei mai sola e tutto si può superare, anche se a volte ci sono macigni molto pesanti da portare! un abbraccio...buon 2008!
|
Top |
|
 |
brooke

|
Inviato: Mer Gen 02, 2008 18:34 Oggetto: ciao |
|
CARO ALE AUGURO ATE VITTORIA E AD ELENA, UNUGURIO PER UN SPECIALE 2008 PIENO DI SALUTE, PACE E SERENITA'
VVTB
MROSY
 |
Benedetta88

Registrato: 09/12/05 18:13 Messaggi: 124 Residenza: Candela(Fg)
|
Inviato: Mer Gen 02, 2008 20:31 Oggetto: |
|
Carissimo Alessandro,tantissimi auguri per questo nuovo anno appena cominciato...auguri che tutte le tue speranze si trasformino in promesse...che tu possa avere sempre la forza necessaria per affrontare le nuove sfide che la vita in questo anno vorrà proporti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON 2008...speriamo ricco di soddisfazioni...!!!!!!!!!!
Un bacio forte!!!Con tutto l'affetto possibile...
Benedetta _________________ "Il più delle volte i disegni di Dio sono oscuri ai nostri occhi , ma noi dobbiamo essere così valorosi da aspettare che egli ce li sveli , il segreto sta proprio qui , nel valor"
|
Top |
|
 |
ele95

|
Inviato: Mer Gen 02, 2008 21:28 Oggetto: |
|
auguri anche te Alessandro, scusa peril ritatrdo ma mia madre mi ha sequestrato il computer xchè ero sempre sul tuo forum e nn riuscivo a studiare. ora che ho scoperto il suo nascondiglio verrò più spesso _________________ miglioriamoci senza pietà
ELENA
|
Top |
|
 |
pallina

|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 12:23 Oggetto: |
|
Anche se con qualche giorno di
ritardo voglio anche io tanti tanti auguri a te ed alla
tua famiglia per questo anno che è appena iniziato
che il 2008 sia un anno pieno di serenità e felicità
e che sia ricco di progetti e soddisfazioni
 |
Mara85

|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 12:58 Oggetto: |
|
nenepd ha scritto: | Ciao Mara85! Ti sento un po' giù e anche se non ti conosco voglio dirti che ti sono vicina! Non conosco la tua situazione ma spero che tutta posso risolversi per il meglio, ti auguro che il Signore ti doni la forza di superare ogni avversità! Ricordati che non sei mai sola e tutto si può superare, anche se a volte ci sono macigni molto pesanti da portare! un abbraccio...buon 2008! |
Grazie davvero...
buon 2008 anche a te...
Mara
|
Top |
|
 |
stelar
|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 13:48 Oggetto: |
|
Che l'anno appena iniziato sia per tutti noi, capitanati da Alessandro e Carla, un altro anno di comune impegno per il raggiungimento di tanti altri traguardi.
Che ciascuno di noi possa veder realizzati i propri sogni e quelli delle persone che ama.
Che nella vita di ognuno ci sia sempre spazio per un sorriso, quel sorriso che ci potrà colmare di gioia, serenità e amore.
Buon anno a tutti! _________________
|
Top |
|
 |
enna93

|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 16:32 Oggetto: |
|
auguroni anche a te ale e a tutto il forum!
 _________________ elena
|
Top |
|
 |
Carla
|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 17:00 Oggetto: |
|
BUON ANNO A TUTTI !!!!
Oggi, con molti problemi, posso utilizzare nuovamente internet... ma va molto male, perchè si interrompe spesso la connessione.
Vi auguro un nuovo anno ricco di salute, avvenimenti gioiosi per voi e le vostre famiglie e tanto amore per il prossimo !!
Partecipate attivamente alla vita di ADRICESTA, riuscirete sicuramente a stare meglio... infatti incontrarci e stare insieme durante i desk, vi assicuro, sono esperienze positive che lasciano ottimismo e... perchè no? Mandano via le rughe di tristezza e di egoismo !!!! (Buona questa... MAGARI FOSSE POSSIBILE !!).
Un caro abbraccio per le adricestine e le forumiste e un dolce pizzicotto al tenerone di Alessandro, al quale vogliamo tutti un gran bene !!! CIAOO _________________ Carla -
Adricesta
|
Top |
|
 |
kele91

Registrato: 16/07/07 17:37 Messaggi: 2115 Residenza: provincia di modena
|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 17:06 Oggetto: |
|
Grazie mille degli auguri Carla!
Felice,gioioso e sereno anno nuovo anche a te!
un abbraccio forte,
Rachele. _________________ Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
|
Top |
|
 |
Gaia (Scilla)

|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 18:06 Oggetto: |
|
Che sia il 3/1 un pò non conta un pò sì... ma tanto l'anno nuovo trova radici prima di tutto nella nostra mente e in una curiosità di nuovi stimoli.
Per questo ma anche per un banale ritardo (dato che sono nuova qui, mi dovrei anche presentare, poi lo farò in altra parte) un sincero augurio di un anno PER COSTRUIRE i propri desideri, e per distruggere le inutili corazze a tutti voi, ad Alessandro, agli amministratori del forum e soprattutto ai bambini che vivono la quotidianità in ospedale..a loro prima di tutti.
Gaia _________________
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 18:14 Oggetto: |
|
Carla ha scritto: | BUON ANNO A TUTTI !!!!
Oggi, con molti problemi, posso utilizzare nuovamente internet... ma va molto male, perchè si interrompe spesso la connessione.
Vi auguro un nuovo anno ricco di salute, avvenimenti gioiosi per voi e le vostre famiglie e tanto amore per il prossimo !!
Partecipate attivamente alla vita di ADRICESTA, riuscirete sicuramente a stare meglio... infatti incontrarci e stare insieme durante i desk, vi assicuro, sono esperienze positive che lasciano ottimismo e... perchè no? Mandano via le rughe di tristezza e di egoismo !!!! (Buona questa... MAGARI FOSSE POSSIBILE !!).
Un caro abbraccio per le adricestine e le forumiste e un dolce pizzicotto al tenerone di Alessandro, al quale vogliamo tutti un gran bene !!! CIAOO | grazie, per il tuo bellissimo augurio, Carla a prestoo! _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Gio Gen 03, 2008 18:19 Oggetto: Grazie carla |
|
Grazie carla anche se a volte ci sono delle tempeste però io riesco sempre a stare in piedi e ad andare avanti perchè ci sei tu e Alessandro e anche le mie amiche alle quali voglio molto bene tua Adriana! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
|