Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
valentina

|
Inviato: Ven Mag 07, 2004 17:26 Oggetto: ALBUM DA DISEGNO PER I BAMBINI |
|
CARLA PENSAVO CHE SAREBBE BELLO CREARE UN ALBUM CON DEI DISEGNI DEDICATO AI BAMBINI OGNUNA POTREBBE DISEGNARE DELLE COSE PER FAR FELICE UN BAMBINO E IL RICAVATO DELL'ALBUM ANDREBBE AD ADRICESTA,SPERO LA MIA IDEA TU LA TENGA IN CONSIDERAZIONE ,FAMMI SAPERE _________________
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Sab Mag 08, 2004 12:35 Oggetto: DISEGNI |
|
Gentile Valentina,
dopo le favole, i disegni? Mi costringi ad iscrivermi ad un corso di recupero!
Scrivo comunque per appoggiare la Tua proposta, potrebbe contenere un messaggio introduttivo che ricordi gli obiettivi di ADRICESTA ONLUS (quindi diventare veicolo pubblicitario oltre che mezzo per raccolta fondi) e Ti faccio una domanda:
Parli di disegni giā colorati o di disegni da colorare?
La 2a soluzione č spesso adottata da Enti come Unicef o Telefono Azzurro, cosė si propone per esempio una scenetta o un nido di uccellini e si lascia al gioco dei bimbi scegliere i colori e "personalizzare il disegno".
All'album potremmo unire una scatola di matite colorate, vecchio stile, i cui colori non siano prodotti con prodotti tossici e magari provenienti dal commercio solidale o da lavorazioni eseguite da carcerati o da ragazzi ospiti di comunitā di recupero...
Cara č un pensiero al volo, ci penso meglio e eventualmente preciso.
Per ora Auguro a Te e al Forum un Buon Fine Settimana, finalmente col sole. Chissā che una gita non ci suggerisca altre idee,
Con Affetto, Giuly  _________________
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Sab Mag 08, 2004 14:50 Oggetto: |
|
sono dei disegni fatti da noi dove parlano del progetto Adricesta per i bambini ammalati di leucemia,buon week-end _________________
|
Top |
|
 |
V@le

|
Inviato: Sab Mag 08, 2004 15:17 Oggetto: |
|
cm al solito hai fantastike idee vale!
|
Top |
|