ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Amore e AmiciziaIIII
Vai a 1, 2, 3 ... 49, 50, 51  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kele91

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 21:04    Oggetto: Amore e AmiciziaIIII Rispondi citando

Ciao a tutte le mie care amiche di questo magnifico forum!!!!
eccomi qui come promesso ad aprire la quarta parte di questo topic!!!
scusate il ritardo di alcuni giorni rispetto a quando il vecchio topci ha raggiunto le 50 pagine e scusate per la mia assenza(non voluta ovviamente)..ma il pc ha dei problemi con Internet e solo ora sono riuscita a collegarmi!!!..fortunatamente!!!

per aprire questa parte del topci non ho voluto postare nuove immagini ma vecchi messaggi..precisamnete il mio primo messaggio del forum che ho postato proprio per aprire la prima parte del topci e la successiva risposta di Giuliana!!
eccole qui!!

"ciao a tutte...
ho voluto aprire questo topic appunto per parlare di amore e amicizia...che credo siano due delle cose più belle che la vita ci può regalare!!!

la mia intenzione è quella di riuscire a confrontarci su quello che amicizia e amore significano per tutti noi e su cosa rappresentano..magari confontandoci anke su quale sarebbe la nostra reazione davanti a certi comportamenti adottati dagli amici e dal partner!!!

credo ke parlarne tra persone di diversa età infatti possa anke aiutare i più giovani...come me....a comprenderne l'importanza....poichè credo che molti ragazzi oggi tendono ad essere superficiali!!!

spesso per me è difficile riuscire a parlare dei sentimenti ke provo...e non mi riferisco solo all'amore....per paura di poter essere ferita!!
ammettere ciò ke proviamo per gli altri credo che ci renda più vulnerabili perchè temiamo di essere feriti o respinti...e quindi tendiamo a non aprirci totalmente!!"

queste furono le mie prime parole...il mio obbiettivo per questo topic che credo sia stato in parte raggiunto soparttutto in questo ultimo periodo in cui tutti contribuivano a lasciare pensieri su questi due sentimenti!!!

ora passo a postare le parole di Giuliana che devo dire mi resero subito felice,ancora più felice di essere qui con voi!!!!
e vi confesso che ancora adesso a volte vado a rileggerle e mi ritorna il sorriso e aumenta la voglia di stare qui con tutte voi!!!!

"Brava Kele91!

E lo sai che Alessandro in uno dei suoi messaggi, dell'anno scorso mi pare, aveva proprio chiesto di parlare di Amore e Amicizia nel suo Forum, che lui ne sarebbe stato particolarmente felice e che avrebbe letto volentieri: insomma non potevi scegliere argomento più azzeccato.
Non è facile da introdurre ma sono certa che la gioventù troverà le parole semplici e meravigliose per farlo come si deve.
Alessandro è sempre piacevolmente stupito di trovare il Forum vitale e positivo anche in estate, in agosto specialmente, si collega e legge dappertutto; a settembre quando incontrerà Carla si farà aiutare per vedere tutto quanto di buono siamo riuscite a mettere insieme.

In bocca al lupo, spazio ai vostri pensieri, freschi e pur sapienti.

Baci e profumo di zagare, Giuliana *

(è un saluto beneagurale che terminava un romanzo di Cronin, forse "La cittadella")"

fu davvero molto carina...come sempre!!!!

ora però passiamo a voi che in meno di un anno siete riuscite a darmi tantissimo e a creare dei legami speciali...amicizie appunto!!
a voi dedico solu qualche parole.....che vengono dal profondo del mio cuore...e ancora una volta ne approfitto per ringraziarvi delle emozioni che mi date e del bene che mi volete!!!

P.S:scusa Adry se martedì non ero qui a farti gli auguri per il compleanno..non me ne sono dimenticata te lo assicuro è solo che il pc non andava bene!!!
Auguroni in ritardo!!
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 21:39    Oggetto: Grazie keleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Rispondi citando

Grazie keleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
fly

MessaggioInviato: Gio Gen 31, 2008 21:45    Oggetto: Rispondi citando

Buona fortun aKele per la nuova parte del tuo topic!!
A prestissimo... Very Happy
Vale

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 13:49    Oggetto: Rispondi citando

veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi,
senza separarsi mai.
~ A. Bougeard

...Crescere insieme
senza perdere la propria identità,
donarsi per possedere in forma allargata,
fondersi in un tutto unico e tuttavia
continuare ad esistere ciascuno
per proprio conto:
questo è il segreto del vincolo dell'amicizia.
~ Siegfried Kracauer

due citazioni per l'apertura del topic...
le dedico a tutte voi ragazze, ed in particolare alla cara kele per augurarle in bocca al lupo per tutto... l'amore e l'amicizia sono due valori fondamentali nella vita, che aiutano ad unire le nostre emozioni... Very Happy

mille baci a tutte, a presto

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 13:54    Oggetto: Rispondi citando

Wow Kele!!!! Very Happy Very Happy ecco il nuovo topic! Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie!!! Very Happy Very Happy Very Happy
a prestissimo!!!

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Gloria93

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 17:03    Oggetto: Rispondi citando

ciao kele io non sono mai venuta in questo topic Confused spero di poter iniziare ora a lasciare i miei messaggi.

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 18:02    Oggetto: Rispondi citando

ciao gloria!! ma certo, grazie per la tua visita! Very Happy Wink
a prestissimo allora, buona serata Very Happy
mille baci

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 18:12    Oggetto: Rispondi citando

CIAO GLO.. BENVENUTISSIMA IN QUESTO TOPIC!

UN SALUTO A TUTTE!!

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Gloria93

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 19:01    Oggetto: Rispondi citando

grazie amiche mie Wink Wink baci baci

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 20:06    Oggetto: Rispondi citando

Wink Wink

BUONA NOTTE!
UN BACIONE

Ale93

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 22:14    Oggetto: Rispondi citando

ehi kele!!!in bocca al lupo per il nuovo topic!!!!
un bacione vvb
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 22:24    Oggetto: Rispondi citando

kele complimenti per il rinnovamento del topic!!! un bacione a tutte...

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 09:33    Oggetto: Ragazze come sempre sono commossa! Rispondi citando

mi sa che quello che disse fabrizio ad Elisa che l'aveva incontrata nel suo destino e cammino è vero,anche voi per me siete la stessa cosa,mi state facendo ammorbidire con le vostre parole e tanto amore e la bellezza del nostro stare insieme che ogni difficoltà diventa niente a confronto di tante cose ingiuste e brutte che ci succedono e ci accadono nella vita,ragazze tra poco farò anch'io un'anno insieme a voi di gioie di conoscenze e di ricordi,vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sere91

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 09:58    Oggetto: Rispondi citando

grazie di quello che hai detto Adry!! sei dolcissima!!!! Embarassed Embarassed
ti voglio bene... UN SALUTO A TUTTO IL TOPIC E A KELE!! Wink

freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 10:05    Oggetto: ma grazie a voi! Rispondi citando

ma grazie a voi che ci siete e che mi siete vicine anche in questo duro momento okey? ah kele quando leggi i messaggi guarda questo eh se ti piace ! neawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Very Happy Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 1 di 51

Vai a: