ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CANNES FILM FESTIVAL
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PAOLA

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2004 21:02    Oggetto: ............. Rispondi citando

Sento l'istinto irrefrenabile, proprio da brava "emotiva" che sono quando qualcosa desta le mie turbolenze più intime, di dover esprimere quello che appunto tali turbolenze attivano in me.
Come Nic, ho deciso di non rispsondere a topic che non apportano nulla di positivo e costruttivo a quello per cui tutte noi ci siamo riunite in questo sito, e pertanto devo forzarmi perchè non posso tacere.
Mi dispace sinceramente di avere letto,consentimi, frivolezze inutili, troppo e tanto inglese anche se io lo parlo, è una mia passione, ma non voglio esercitarla qui, magari a discapito di chi non può intendere, sempre che tu sia realmente madrelingua.
Mi è dispaciuto leggere frecciatine nei riguardi di care compagne di forum, che se tu seguissi più da vicino capiresti quanto sono sensibili e dolci dentro.
Pare sempre che tu voglia dare qualche lezione e far vedre di saperne di più, guarda che c'è qui anche chi è appassionato di cinema, sa benissimo cos'è Cannes, ama il Cinema e magari,non da vicino, cerca come può di tenersi aggiornato sull'andamento del festival sino alla proclamazione del vincitore per poi aspettare le uscite al cinema.
Vedi, io ad esempio, da buona timida poco incline ad esporsi,non ho mai sino ad ora aperto topic, ma cerco di parteciparvi perchè si condividono pensieri, stati d'animo, lutti e dolori, come pure in qualche seratina, ci si diverte per distrasi e passare un pò di tempo insieme in allegria anche, come nel mio caso, per alleviare la solitudine che mi attanaglia.
Io, e credo di non parlare solo per me, non venero Alessandro, scusa me quella dell'harem, te la potevi proprio risparmiare!!! Se casomai dovessi farlo è per ben altro motivo!!!
E vero, piace, perchè nasconderlo? E' fascinoso, brillante, turbolento intellettualmente, come mi piace definirlo, bravissimo attore a parer mio, perchè non dovrebbe piacere? Siamo esseri umani.
Ed in più, è come dire, il nostro padrone di casa, questo sito e forum, sono nati dalla sua fervida creatività ed intelligenza "moderna", perchè per non essere coinvolto da confusione di valori dopo l'ondata di consensi e successo piovutegli addosso, e per dirottare le tante seguaci che gli scrivevano nel forum di EdR, dopo aver conosciuto attraverso Carla e Federica di Adricesta (ti dice qualcosa?) una dolcissima e giovanissima fanciulla nello sbocciare della sua età più bella e che ora, se lo sai,non c'è più, ha voluto coraggiosamente intraprendere la strada che porta a conoscere il dolore, la morte anche di giovanissime e tenere esistenze, che in momenti delicati della patologia che le affligge, sono costrette , povere stelle, a vivere la loro infanzia già così duramente colpita, in un brutale isolamento dai loro coetanei di giochi, dalle loro mamme e papà e famiglie.
Ed è nato il progetto che porta il nome di un Buco nel Muro, per la riuscita del quale siamo tutte qui, anche negli altri Forum, non solo in questo, li hai mai visitati e letti?
Stiamo raccogliendo fondi, facciamo i nostri versamenti. Ora c'è in corso l'iniziativa del barattolo proposta da Antonietta e tanto ancora.
Tutto questo, scusatemi la lungaggine, non me lo potevo proprio più tenere dentro, perchè ha ragione Nic, a mio parere, aspettiamo se vuoi, che tu contribuisca e dimostri interesse ai temi del sito,e riesca, come molte di noi fanno aprendo a fatica se stesse nei loro sentimenti più intimi o partecipando a topic più riflessivi ed introspettivi, ad esprimere tue sensazioni o qualcosa da condividere, attinente alla "Causa".
Credo di poter concludere, il nostro obiettivo è anche quello di MIGLIORARCI, anche questo concetto ha trovato spazio in un topic.
Bè io, stasera non volevo scrivere nulla proprio per leggermi tranquillamente qualche topic che non ho ancora approfondito come piace fare a me...ma credo che non ci riuscirò... ci provo altrimenti sarà per domani.

intelligenti pauca
Profilo Invia messaggio privato
Christy

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2004 21:16    Oggetto: to Paola Rispondi citando

Paola,
ti piace Alessandro? Magnifico!

Questo forum ti allevia la solitudine? Di nuovo,magnifico!

Ti piace sentirti parte di una iniziativa umanitaria? Fantastico!

Ritieni che la sede per aprirti sia questo o altro forum? Benissimo!

Ho partecipato in qualita' di scrittore ad un libro sul cancro e su chi e' guarito, quindi diciamo che conosco molto molto da vicino l'argomento.

It's a free world, e cercare di imbrigliare le persone anziche' lasciarle esprimere liberamente e creativamente e' da stato e mentalita' totalitaria.

Christy
PAOLA

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2004 21:30    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, forse proprio non siamo sulla stessa lunghezza d'onda, per cui credo sia per me inutile continuare, pazienza c'ho provato...... credo che tu abbia completamente frainteso e non capito affatto quello che volevo esprimere, Alessandro mi piace riguardo a quello che ho scritto però!
Qua nessuno vuole imbrigliare nessuno ed ODIO I TOTALITARISMI!!!!
Buona notte!

intelligenti pauca
silvana

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2004 00:02    Oggetto: Rispondi citando

PAOLA CONDIVIDO I TUOI PENSIERI E LE TUE AFFERMAZIONI MA VORREI

SCUSANDOMI,

RICORDARE A CRISTYIL NS. OBIETTIVO, I NS. BIMBI ,IL NS. IMPEGNO.
RITENGO CHE QUESTO FORUM ABBIA MOLTISSIME POTENZIALITA' CHE NON STO' AD ELENCARE, CONOSCIAMOCI, CONFRONTIAMOCI, ESPRIMIAMO I NS. PENSIERI, SIAMO COSTRUTTIVE
MIGLIORARSI SIGNIFICA RISPETTO, AMORE , ALTRUISMO E NON SMANIA DI PRIMEGGIARE E/O ATTIRARE L'ATTENZIONE.
SCUSATE ANCORA LA MIA FRANCHEZZA E IL MIO MODO BRUSCO DI ESPRIMERMI.
SILVANA

Un pensiero una preghiera per Stefy

L'ultima modifica di silvana il Gio Mag 13, 2004 00:37, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lara1

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2004 00:33    Oggetto: Rispondi citando

Cara Paola,
premetto che non voglio difendere nessuno, ma lasciami dire che molte volte mi è capitato di leggere cose inutili e frivole in topic aperti proprio da ragazze di questo forum.
Ognuno di noi è libero di esprimere le proprie opinioni, purchè non offendano nessuno ed è giusto controbattere se non si è d'accordo.
Non riesco a capire tutto questo accanimento verso questa ragazza.
Alessandro appoggiando questo progetto, ha fatto una cosa molto nobile ed è ammirevole l'aiuto che molte ragazze di questo forum stanno dando per la sua realizzazione.
Questo forum è stato aperto proprio per cercare di arrivare al traguardo il più presto possibile, ma molte volte i topic aperti non portano niente di costruttivo e non sono attinenti alla "Causa".
Quindi la domada che mi viene spontanea è: perchè non hai mai reagito prima, ma solo adesso contro Christy?
Ciò che penso, inoltre, è che molte ragazze hanno appoggiato questo progetto versando fondi ed inviando sms, ma non potendo aderire a tutte le proposte, vengano in qualche modo escluse da alcune di voi.
L'unica cosa che posso dire a Christy è di scrivere in italiano in questo forum , dato che non tutti qui capiscono l'inglese e per evitare inutili malintesi.
Ciao Lara1
sandra

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2004 08:49    Oggetto: Rispondi citando

concordo con lara. Io ho scritto pochissime volte anche se leggo spesso quello che viene scritto qui dentro, e mi tengo aggiornata sull'iniziativa adricesta nel caso capiti mai che io possa fare qualcosa..
non vedo perchè lanciare frecciatine ogni volta che questa ragazza scrive!
non mi pare abbia mai aperto topic offensivi...
lasciate un pò di spazio a tutti!!!
ciao
sandra
PAOLA

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2004 18:35    Oggetto: ....................... Rispondi citando

Solo un'ultima cosa.
Visto, l'ho già appena scritto, che io sono per la democrazia!! e non ho assolutamente intenzione giammai di togliere diritto di parola a NESSUNO, purchè ciò avvenga sempre nel rispetto altrui, avevo risposto solo questa volta perchè non amo e rifuggo dalle polemiche.

Non sono d'accordo ed in sintonia (si può??!?) con alcuni suoi topic ed argomenti, prendendo spunto da altri interventi che esprimevano invece sensazioni comuni alle mie.

Niente di personale, per carità, non è assolutamente nel mio carattere nè nel mio pormi a confronto con gli altri.

Ho semplicemente sentito il bisogno di manifestare i miei pensieri e riflessioni che non ho potuto contenere ahimè dentro di me.

Ma credo che d'ora innanzi terrò, dipenderà dai casi, per me quello che invece mi sentirò di comunicare.

intelligenti pauca
Lùthien

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2004 18:55    Oggetto: Re: Per Luthien Rispondi citando

Christy ha scritto:
Bene, good luck for NY. E' una splendida citta'. Molto eccitante, specie il Village e Tribeca. Tu dove andrai a vivere? Stai a Manhattan?

Pero', vedo che ci tieni a farlo sapere. Qualche complesso d'inferiorita' forse?

Inoltre: leggi bene cosa dice l'annuncio in calce al forum Alessandro Preziosi.

La tua idea di imporre delle censure non si applica agli stati liberi, come l'Italia. Non mi sembra che tu abbia fatto commenti simili a chi scriveva dei vestiti durante i telegatti, per esempio. A meno che non si scrivano cose offensive o particolarmente di cattivo gusto, sarai d'accordo con me che ognuno e' libero di esprimersi come e quanto crede. Non so come la prenderesti se a NY ti imponessero di scrivere o esprimerti solo in inglese. Qui l'inglese lo sai tu e tanti altri, e anche Alessandro mi ha scritto in inglese. In piu' se vai a vivere a NY questo e' un ottimo interim exercise.

Credo invece che questa volonta' di censura risieda nel fatto di eliminare quella che tu consideri una 'concorrente' pericolosa. O che scrive topic originali. O che possa attrarre l'attenzione piu' di te. Se e' questa la tua frustrazione...la gente frustrata cerca sempre di dare le proprie frustrazioni a qualcun'altro. Se e' cosi', hai un problema. Ma non e' certo scrivendomi 'evil' things che stai meglio.

Personalmente, mi interesso di moltissime cose, fra cui il cinema, di ogni nazione e lingua. E anche la politica, la storia, ma anche leggo Topolino. Perche' le buone idee non sai mai da dove vengono. Il mondo e' bello perche' e' vario. Se fosse tutto grigio, pensa che noia.

La paura di guardare al di la' dei propri orizzonti scatena sempre reazioni che cercano di ricondurre quello che si conosce ad una dimensione che invece si conosce, di livellare tutto verso il basso. Non aiuta il progresso oggi. Non l'ha aiutato nemmeno nel passato. Se pensi a Galileo, per esempio.

Scrivo cose che ritengo possano essere interessanti per Alessandro come per altri. E' un attore e il mondo dello spettacolo e' la sua vita. Forse tu ritieni inutili determinate informazioni solo perche' non ti interessano. Ma questo e' un atteggiamento egoistico. E invidioso.

NY ti aprira' la mente, spero.

C

si si mooooooolto invidiosa di Sharon Stone!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
vedo che le mie parole hanno colpito nel segno! Smile
non ti arabbiare Sharon o ti viene il sangue amaro........bitter blood understand? Laughing

L'ultima modifica di Lùthien il Ven Mag 14, 2004 08:46, modificato 1 volta
lara1

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2004 08:35    Oggetto: Rispondi citando

A parer mio all'interno di questo topic, si stanno creando dei malintesi.
Penso che nessuno qui voglia polemizzare o litigare, a parte alcuni casi che sono successi per la poca maturità di alcune ragazze.
Paola, è giusto esprimere la propria opinione se non siè d'accordo con argomenti o cose, che vengono scritte da altre persone.
Ognuno di noi ha la propria personalità, il proprio modo di pensare ed è normale che a volte non ci si trovi d'accordo, visto che siamo persone diverse.
La cosa giusta è esprimere ciò che si pensa e questo non significa essere polemici, ma solo esporre il proprio punto di vista, l'importante è comunicarlo in modo tranquillo senza essere troppo aggressivi.
Paola, quando scrivi che da oggi in poi, tranne in alcuni casi, terrai per te ciò che pensi, mi fa pensare che hai paura di confrontarti con gli altri.
Questa non è assolutamente una polemica nei tuoi confronti Paola, ma è solo ciò che sto provando, leggendo la tua risposta.
Ciao Lara1
PAOLA

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2004 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Mai avuto paura di confrontarmi con nessuno te l'assicuro, tantè che tempo permettendo scrivo e sono presente, cara, e la tranquillità è ciò che bramo.

intelligenti pauca
lara1

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2004 22:17    Oggetto: Rispondi citando

Paola,
ti ringrazio per il cara e ti posso dire che è facile confrontarti con persone che la pensano nel tuo stesso modo, il difficile è quando ti confronti con chi ha un'opinione diversa dalla tua.
Mi auguro e spero, inoltre, che l'esprimere la tua opinione all'interno di questo forum non stravolga la tua tranquillità.
Lara

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2004 18:15    Oggetto: Rispondi citando

CIAO, RAGAZZA LONDINESE!!!
COME MAI FAI LE DOMANDE AD ALE IN QSTO FORUM SE HAI LA POSSIBILITA' DI VEDERLO DI PERSONA?
SAI DOMANDARE è LECITO.....
blaura77

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2004 17:47    Oggetto: blaura77 Rispondi citando

Fai pure come credi...

ma non te la menare in questo modo!!!!!!!!!!!!!!!
Christy

MessaggioInviato: Mer Mag 19, 2004 10:39    Oggetto: Rispondi citando

Lara ha scritto:
CIAO, RAGAZZA LONDINESE!!!
COME MAI FAI LE DOMANDE AD ALE IN QSTO FORUM SE HAI LA POSSIBILITA' DI VEDERLO DI PERSONA?
SAI DOMANDARE è LECITO.....

Lara, devi imparare a leggere l'italiano, che mi sembra di scrivere in modo abbastanza corretto.

Dopo che hai letto, domanda pure. Perche' non hai proprio capito quello che ho scritto. Per adesso.

C
ranocchia

MessaggioInviato: Mer Mag 19, 2004 11:58    Oggetto: Re: blaura77 Rispondi citando

Cra cra cra.......Ciao CHristy, ciao a tutte le altre.......
RAGAZZE MIE, VEDO CHE GLI ANIMI SI SONO SCALDATI....

C'E' QUALCOSA DI GIUSTO E QUALCOSA DI SBAGLIATO IN TUTTE LE OPINIONI CHE SONO STATE LASCIATE( LA VERITA' E' NEL MEZZO..OGGI RANA TAOISTA )...E' GIUSTO QUELLO CHE DICE CHRISTY SULLA LIBERTA' DI SCRIVERE DETERMINATI ARGOMENTI, IO HO RACCONTATO DEL GAVETTONE (CHE NULLA C'ENTRA CON ADRIACESTA), MA ERA PER CONDIVIDERLO CON VOI E AVERE SUGGERIMENTI VENDICATIVI, TANTE ALTRE APRONO TOPIC E NESSUNO DICE NULLA........LA NOSTRA LONDINESE Wink HA PARLATO DEL FESTIVAL E GIUì A DARLE CONTRO........OHI, MA CHE AVRA' DETTO MAI???? MAGARI LO SCRIVE IN UNA DETERMINATA MANIERA, CHE A NOI PROFANE O CMQ LONTANE (PIU' O MENO) DA UN CERTO TIPO DI AMBIENTE, CI SEMBRA UN TOPIC ASSURDO, PER LEI ERA IMPORTANTE COMUNICARLO AD ALESSANDRO E A CHI POTESSE ESSERE INTERESSATO........NON CI VEDO NULLA DI MALE! Shocked
LO SBAGLIO DI CHRISTY E' L'OSTINARSI A SCRIVERE IN INGLESE, OK, MA ORMAI (PER CHI E' DAL FORUM DA UN PO'), CI SIAMO ABITUATE, E COME E' GIA' STATO DETTO : IL MONDO E' BELLO PERCHE' VARIO.
SIAMO TUTTE QUI PER L'INIZIATIVA DI ADRICESTA PRINCIPALMENTE, MA CI SI DIVERTE ANCHE, SONO TANTE TANTE AMICIZIE, REALI O VIRTUALI, CERCHIAMO DI ESSERE SERENE RAGAZZE, PERCHE' DI PROBLEMI CE NE SONO GIA' TANTI.!!!!! NON VOLGIO FARE LA GANDHI DELLA SITUAZIONE, MA NON VALE LA PENA!!!!
VI ABBRACCIO FORTE Embarassed

Hai i colori , hai il pennello, dipingi il paradiso ed entraci......(L.Buscaglia)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: