Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolat

|
Inviato: Mar Apr 15, 2008 22:51 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro,
grazie per la notizia ... ho appena visto il promo del Commissario De Luca ... si annuncia proprio un bel lavoro!
Un grandissimo in bocca al lupo,
un abbraccio _________________
|
Top |
|
 |
tiziana.rinaldi@beactiveu
|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 09:06 Oggetto: Ciao |
|
Ciao Ale grazie per il tempo anche cinque minuti ci fanno piacere leggere un tuo messaggio non ti preoccupare siamo già pronte x vedere questo tuo nuovo personaggio , e questo commissario ma sono sicura che sarai bravissimo come sempre un grande salutone con affetto Tiziana da Roma
|
Top |
|
 |
Doni

|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 09:17 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro,
saro' felice di vederti in questo nuovo lavoro... il personaggio intriga parecchio...
...in bocca al lupo!!
|
Top |
|
 |
silvana

|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 09:19 Oggetto: |
|
Ciao Ale
grazie ,come sempre UNICO........ apprezzerò il Commissario De Luca.......
Un grandissimo in bocca al lupo per i tuoi lavori futuri e un abbraccio. _________________
|
Top |
|
 |
Dumami

|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 11:56 Oggetto: |
|
Forse sono rimasta una delle poche che non è ancora riuscita a vedere il promo del Commissario De Luca, ma di sicuro mi sono appuntata la data del 27 aprile perchè, dopo aver letto tutti i libri di Lucarelli, sono sicura che la trasposizione televisiva, anche grazie alle capacità di Alessandro, sarà intrigante.
Un augurio speciale _________________

L'ultima modifica di Dumami il Mer Apr 16, 2008 14:40, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
fedeale

|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 12:22 Oggetto: |
|
IN BOCCA AL LUPO CAPITANO SARA' SICURAMENTE UN SUCCESSO _________________
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 14:11 Oggetto: |
|
SALVE A TUTTI MI CHIAMO SARAH.
SCUSATE SE IRROMPO IN QUESTO MODO MA E' DA UN PO' CHE
NAVIGO X IL FORUM MA NON RIESCO A TROVARE LA PAGINA DELLE PRESENTAZIONI.
UN ABBRACCIO A TUTTI...
CIAO ALESSANDRO..... SEGUO SEMPRE CARLO LUCARELLI E'SONO CONVINTA CHE "IL COMMISSARIO DE LUCA" SARA'INTRIGANTE COME TUTTE LE STORIE CHE RACCONTA. AUGURI E BUONA FORTUNA
BACI SARAH
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 15:08 Oggetto: :) |
|
sarah72andrea ha scritto: | SALVE A TUTTI MI CHIAMO SARAH.
SCUSATE SE IRROMPO IN QUESTO MODO MA E' DA UN PO' CHE
NAVIGO X IL FORUM MA NON RIESCO A TROVARE LA PAGINA DELLE PRESENTAZIONI.
UN ABBRACCIO A TUTTI...
CIAO ALESSANDRO..... SEGUO SEMPRE CARLO LUCARELLI E'SONO CONVINTA CHE "IL COMMISSARIO DE LUCA" SARA'INTRIGANTE COME TUTTE LE STORIE CHE RACCONTA. AUGURI E BUONA FORTUNA
BACI SARAH |
B E N V E N U T A !!!
Ogni topic può andar bene per iniziare a scrivere e presentarsi, se tu senti di avere qualcosa da esporre, un argomento nuovo da proporre, puoi aprire un - Nuovo topic -
Anch'io "pedino" Carlo Lucarelli, in libreria e in tv
Un abbraccio affettuoso Giuly
 |
maya

|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 15:10 Oggetto: |
|
.....Uffa...sono 4 giorni che faccio la caccia al promo e non riesco a vederlo ma in fondo non ne ho bisogno,ci hai abituate a lavori teatrali,film e fiction sempre di alto livello e piacevoli e sicuramente anche questo commissario un po' retrò ci piacerà moltissimo.Lo so che sono di parte,ma prometto che cercherò di essere obiettiva Un enorme in bocca al lupo e grazie di ricordarti sempre di noi _________________
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 15:27 Oggetto: |
|
CIAO GENZIANA GRAZIE X IL BENVENUTO.
DEVI AVERE UN PO' DI PAZIENZA CON ME NON SONO MOLTO PRATICA
DEI FORUM..... PIANO PIANO QUINDI.
MI FA' PIACERE SAPERE CHE NON SONO L'UNICA A CUI PIACE LUCARELLI...
BACI BACI SARAH
|
Top |
|
 |
Jane

Registrato: 29/10/04 20:34 Messaggi: 1749 Residenza: (prov.Sassari)
|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 20:48 Oggetto: |
|
Grazie Alessandro, a presto.Io ancora non ho visto niente a causa del poco tempo per vedere tv e giornali. _________________ Jane
|
Top |
|
 |
marite

|
Inviato: Ven Apr 18, 2008 07:47 Oggetto: |
|
Caro Alessandro, ho visto ieri il trailer del tuo nuovo lavoro: anche questa volta sei riuscito a dare la tua impronta personalissima a quello "sfigato" di De Luca!
Lo vedrò volentieri: sono certa ne valga la pena!
Auguri per i tuoi prossimi progetti. _________________
|
Top |
|
 |
laura93

|
Inviato: Ven Apr 18, 2008 08:05 Oggetto: |
|
grazie ale x la notizia.. come al solito sempre gentilissimo!! _________________ "nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Apr 18, 2008 09:02 Oggetto: ALESSANDRO è IL COMMISSARIO DE LUCA creato da C. LUCARELLI |
|
2 T V - n. 8/2008 - ha scritto: | * DA NON PERDERE
|
La prima rivista dedicata allo spettacolo tv che recensisce "IL COMMISSARIO DE LUCA" dato che riporta i programmi di ben 2 settimane: è 2TV a segnalare la miniserie come "DA NON PERDERE" ed io aggiungo che tengo sempre a precisare "4 FILM TV", non per vezzo, ma in quanto ogni puntata (ogni volta il Commissario risolverà un delitto diverso in un anno diverso del decennio preso in esame) è stata girata con la tecnica e i supporti usati nel CINEMA. La regia è del bravo ANTONIO FRAZZI, la sceneggiatura non originale è tratta da 4 noir di CARLO LUCARELLI: alcune delle motivazioni che hanno spinto ALESSANDRO PREZIOSI a scegliere d'interpretare questo personaggio, con tali premesse il risultato non può che essere superlativo, parola dello scrittore in primis e scusate se è poco.
Nota: dato che si tratta di un appuntamento con il giallo d'autore immerso in un contesto storico e intrigante, ho nascosto il ritaglio che anticipa lo scenario iniziale sotto la seconda immagine, cliccate solo se volete leggere l'anteprima.
E che ne dite, senza impegno, (rivolgo l'interrogativo anche al Commissario ) d'inserire qui solo i messaggi per Alessandro ed i nostri commenti (che lui potrà consultare tutto d'un fiato), riservando per la rassegna stampa il topic "storico" - DIARIO DEL COMMISSARIO DE LUCA - che già contiene appunto un diario della lavorazione dei film e di lettura dei libri, di un giallo dalle tinte particolari, breve ma intenso... come solo Lucarelli sa dipingere (Carlo è lo stesso che è uscito in questo mese con il nuovo romanzo "L'ottava vibrazione" che trovate in bella vista su tutti gli scaffali: sta andando a ruba, come sempre d'altronde, se volete indagare più a fondo il volume è anche nella nostra - LIBRERIA MIGLIORIAMOCI - il topic/biblioteca virtuale) Baci e sorrisi Giuly
 |
Baglioni

|
Inviato: Ven Apr 18, 2008 10:14 Oggetto: |
|
MI SA CHE ALLUNGHERO' LA LISTA DELLE PERSONE CHE NON HANNO ANCORA VISTO IL PROMO ..................MI SPIACE MOLTO, MA IL PERSONAGGIO LO CONOSCO , HO LETTO MOLTI SUOI LIBRI E CON UN INTERPRETE COSI'......NON CI SONO DUBBI SARA' UN VERO SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLA GRANDE PROPRIO, PERCHE' ALESSANDRO , DOPO QUELLO CHE CI HA FATTO VEDERE FINO AD OGGI , E' SICURAMENTE SINONIMO DI GARANZIA !!!!!!
SECONDO VOI SONO DI PARTE ???????????
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO ALESSANDRO
..................NON MANCHEREMO ALL'APPUNTAMENTO
CON STIMA E AFFETTO
PAOLA ( DALLA WEST COAST ) _________________
|
Top |
|
 |
|