Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Dom Apr 27, 2008 09:16 Oggetto: |
|
Buona domenica Valeria!!!
Grazie x le risposte che hai dato ad ognuna di noi.......
Se puoi stasera guardati il ns: Ale nelle vesti del Commissario.......sono sicura passerai2 belle ore....lontane da pensieri che affliggono un po' tutte..........
Facci sapere,
TVB un abbraccio a te e famiglia
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Dom Apr 27, 2008 09:31 Oggetto: |
|
Scusami Valeria....sono stata forse un po' impulsiva.....ma vorrei tanto che anche tu fossi tranquilla, un attimo in pace........anche se stasera non potrai essere davanti alla tv io registro tutto......al momento giusto ti faro' avere tutti i dvd!!!
Un bacio
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Dom Apr 27, 2008 09:32 Oggetto: Ciao valeria |
|
Ciao valeria sono felice di sentirti che stai bene,spero che sia così anche a casa ed in generale,un bacione grossooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Dom Apr 27, 2008 14:40 Oggetto: |
|
buona domenica
e buona visione per sta sera baci!  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 10:30 Oggetto: |
|
pattyFI ha scritto: | Buona domenica Valeria!!!
Grazie x le risposte che hai dato ad ognuna di noi.......
Se puoi stasera guardati il ns: Ale nelle vesti del Commissario.......sono sicura passerai2 belle ore....lontane da pensieri che affliggono un po' tutte..........
Facci sapere,
TVB un abbraccio a te e famiglia |
Ciao Patty...sono felice di poterti dire che sono riuscita a vedere il commissario De Luca...Alessandro è stato bravissimo come sempre,di questo non avevamo dubbi e comunicativo come solo lui è capace di essere!!
Mentre continuavo il "restauro" di casa,stando su raiuno ho seguito anche l'intervista da Pippo Baudo...meglio di così non si poteva!!NOn sapevo di Simona Ventura,ma l'ho rivista qui sul forum...
Citazione: | Scusami Valeria....sono stata forse un po' impulsiva.....ma vorrei tanto che anche tu fossi tranquilla, un attimo in pace........anche se stasera non potrai essere davanti alla tv io registro tutto......al momento giusto ti faro' avere tutti i dvd!!!
|
E di che dovrei scusarti,cara Patty...ogni tua parola è suggerita dall'affetto che hai nei miei confronti,per cui non soppeso mai più di tanto le parole,ma cerco di andare direttamente al senso di queste,a cosa c'è dietro...e poi non poteva che rendermi felice quello che hai detto,semplicemente il desiderio che io potessi seguire il nostro attore preferito...ti voglio bene,cara Patty...un bacione e buona settimana!! _________________
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 10:31 Oggetto: Re: Ciao valeria |
|
freccia tricolore 33 ha scritto: | Ciao valeria sono felice di sentirti che stai bene,spero che sia così anche a casa ed in generale,un bacione grossooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  |
Ciao Adriiii....un abbraccio!!
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 10:32 Oggetto: |
|
sere91 ha scritto: | buona domenica
e buona visione per sta sera baci!  |
Grazie Seree...oggi il secondo appuntamento!!
Allora buona settimana e di nuovo buona visione a tutte!!
Vi voglio bene!!
|
Top |
|
 |
Terry6565

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 10:40 Oggetto: |
|
CIAO VALERIA NON POTEVA INIZIARE MEGLIO LA SETTIMANA.
BELLISSIMO ALE IN TUTTE LE SUE APPARIZIONI DI IERI.
TI AUGURO UNA SETTIMANA SCINTILLANTE A PRESTO
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 13:34 Oggetto: tata valeria sono felice |
|
tata valeria sono felice di sapere che ci sei e anche felice vista la visione del nostro Commissario Deluca che come al solito non ha deluso,ti voglio bene e spero che a casa vada tutto bene un bacione grosso grosso _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 15:25 Oggetto: |
|
fly ha scritto: | sere91 ha scritto: | buona domenica
e buona visione per sta sera baci!  |
Grazie Seree...oggi il secondo appuntamento!!
Allora buona settimana e di nuovo buona visione a tutte!!
Vi voglio bene!! |
SI SI SI!!!!!!
il secondo appuntamento che sarà ancora più intrigante
buona settimana anche a te...
a presto _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Terry6565

|
Inviato: Mer Apr 30, 2008 05:22 Oggetto: |
|
CIAO VALERIA NON PENSO CHE PER OGGI AVRO' TEMPO DI POTERTI SCRIVERE COSI' TI LASCIO QUESTE TUE RIGHE.
TI AUGURO DI VIVERE QUESTI GIORNI SERENAMENTE DI PRONTA GUARIGIONE A TUO COGNATO E TANTA SERENITA' A TUO MARITO
A PRESTO APPENA TORNO TI SCRIVO

L'ultima modifica di Terry6565 il Mer Apr 30, 2008 17:13, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Terry6565

|
Inviato: Mer Apr 30, 2008 05:25 Oggetto: |
|
VALERIA MANDA I MIEI AUGURI A TUO FIGLIO PER UNA SANTA COMUNIONE
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Apr 30, 2008 09:47 Oggetto: Auguroni valeria per tuo figlio |
|
Auguroni valeria per tuo figlio per la sua santa comunione,è un momento bellissimo in cui dio si affaccia a tuo figlio aiutandolo in tutto quello che farà e avrà di bello nella vita e nei momenti no deve confidare anche in silenzio le sue preghiere e vedrai che dio le sue preghiere le ascolterà,un bacione grandissimo valeria _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Apr 30, 2008 17:28 Oggetto: |
|
CIAO VALE! Oggi a me iniziano le vacanze.. torno a scuola lunedì.. ma sabato devo andare al cinema con la scuola a vedere Elisabeth The golden age... ma non dobbiamo fare lezione quindi è come un giorno di vacanza
BUONA SERATA.. Baci! _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
alessina 91

Registrato: 12/06/06 12:18 Messaggi: 1493 Residenza: Empoli [Firenze]
|
Inviato: Mer Apr 30, 2008 18:58 Oggetto: |
|
Felice serata a tutte!!
Passo per un saluto veloce, visto che tra poco devo staccare!!
Oggi sono stata tutto il giorno a scuola..ci hanno consegnato i pagellini e i professori hanno ricevuto i genitori!!
Io ho parlato con tutti i prof!!!!!! La pagellina è andata più che bene, i professori sono stati tutti contenti dei miei risultati e mi hanno lodato a più non posso anche se io personalmente dico che forse hanno troppa fiducia in me e magari tutti questi voti alti sono un pò immeritati.. ma non mi lamento.. molti miei compagni mi criticano spesso per questo mio atteggiamento un pò troppo drastico nei miei confronti ma purtroppo non riesco a farne a meno!!
Oggi mi sono inziate le vacanze che proseguiranno fino a domenica..
Fra pochi giorni, vedrò Ale, ma non ci voglio pensare altrimenti mi sale l'ansia e mi inziano a tremare le gambe già da adesso..
Sarà un'ennesima emozione poterlo rivedere dal vivo!!
In questi giorni poi vedrò oltre che a studiare pure di fare giretto fuori porta!!
Un abbraccio e un salutone a tutte!!
Buon 1 Maggio..che possa essere per tutte voi non solo un giorno di festa, ma anche un giorno nel quale riflettere verso tutti coloro che per la loro professione, molto spesso perdono la vita!!
Il lavoro di ognuno di noi, qualunque esso sia, va e andrà sempre rispettato.. e molto spesso ce ne dimentichiamo..
Almeno domani cerchiamo di rendere forte questo significato e vivo questo valore!!!
Spero di poter tornare a salutarvi Venerdì..altrimenti sappiate che siete sempre nel mio cuore e che sabato sera vi penserò tutte intensamente..sicura che li con me, ci sarete comunque anche voi..
A presto...
|
Top |
|
 |
|