Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sarah72andrea

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 15:21 Oggetto: |
|
BELLISSIMA INTERPRETAZIONE SONO RIMASTA MOLTO COLPITA....
FORSE MI SBAGLIO MA PROFESSIONALMENTE ALESSANDRO LO VEDO
PIU"MATURO"
SARAH _________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 15:27 Oggetto: |
|
ho trovato questo
http://qn.quotidiano.net/spettacoli/2008/04/28/84176-preziosi_recitare_senza_veli.shtml _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 15:28 Oggetto: |
|
sarah72andrea ha scritto: | BELLISSIMA INTERPRETAZIONE SONO RIMASTA MOLTO COLPITA....
PIU"MATURO"
SARAH |
concordo!  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
^Gaia^
|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 15:30 Oggetto: |
|
Bellissimo episodio ieri sera, e anche questa sera sono sicura che nn sara da meno
complimenti ad Ale e a tutto il cast...
sono bravissimi
Gaia
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 15:35 Oggetto: |
|
sere91 ha scritto: | sarah72andrea ha scritto: | BELLISSIMA INTERPRETAZIONE SONO RIMASTA MOLTO COLPITA....
PIU"MATURO"
SARAH |
concordo!  |
CIAO SERE
ALLORA NON MI SBAGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
A DIFFERENZA DEGLI ALTRI SUOI PERSONAGGI STAVOLTA E' PIU' SERIO DICIAMO
PERO' QUELLA FACCIA D'ANGELO INNOCENTE NON GLIELA LEVA NESSUNO.........
BACI
SARAH _________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
L'ultima modifica di sarah72andrea il Lun Apr 28, 2008 19:25, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 15:45 Oggetto: |
|
sarah72andrea ha scritto: | sere91 ha scritto: | sarah72andrea ha scritto: | BELLISSIMA INTERPRETAZIONE SONO RIMASTA MOLTO COLPITA....
PIU"MATURO"
SARAH |
concordo!  |
CIAO SERE
ALLORA NON MI SBAGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
A DIFFERENZA DEGLI ALTRI SUOI PERSONAGGI STAVOLTA E' PIU' SERIO DICIAMO
PERO' QELLA FACCIA D'ANGELO INNOCCENTE NON GLIELA LEVA NESSUNO.........
BACI
SARAH |  _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 15:49 Oggetto: |
|
IO NE HO TROVATO UN'ALTRO DI LIBERO MAGAZINE NATURALMENTE GOSSIP.......
TI MANDO LI LINK X MP........
BACI BACI
SARAH _________________

|
Top |
|
 |
Annalisa89

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 15:49 Oggetto: |
|
Complimentoni per ieri sera...
E sicuramente stasera non sarai da meno...
Un bacio
Annalisa _________________ Annalisa... Fan scatenata di Alessandro
|
Top |
|
 |
Annalisa89

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 15:55 Oggetto: |
|
Complimenti per l'intervista di ieri a domenica in!!!!
Complimenti per le tue doti canore!!!
Quando cantavi baglioni mi hai fatto emozionare pechè quella è la mia canzone preferita...
Un bacio
Annalisa _________________ Annalisa... Fan scatenata di Alessandro
|
Top |
|
 |
Juanita
|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 16:10 Oggetto: intervista |
|
oggi su rai 1 cera una bella intervista ad ale ,alla finedel tg delle 13 forse ci sara anche stasera .
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 16:16 Oggetto: ALESSANDRO, anteprima della INTERVISTA con la rivista 'TU' |
|
Sì, ho letto anch'io, ma dato che (a parte la battuta scherzosa sulla recitazione "senza veli") Alessandro pare affronti in questa intervista temi delicati come il perché la Campania si trovi nell'attuale stato d'emergenza, consiglio di attendere l'uscita del settimanale 'TU' per leggere in originale domande e risposte. Mio fratello Piero è andato ad informarsi, dovrebbe essere in edicola domani o mercoledì, ne ha prenotato una copia. Naturalmente se qualcuno in città la rintraccia prima, ogni aiuto è ben gradito. Tanti baci, Giuly
COSì HO RISPOSTO NEL TOPIC "DEI GIORNALI" (laddove e nel - DIARIO DEL COMMISSARIO DE LUCA - è meglio inserire le notizie per dedicare questo topic ai commenti sui film tv e alle felicitazioni dirette ad ALESSANDRO che ha aperto appositamente questo argomento).
Per quanto riguarda il "video" basta scendere al fondo della pagina indicata per vederlo: è semplicemente il testo medesimo + immagini di repertorio, nello stile tipico del portale Libero...
 |
Marialuisa

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 16:23 Oggetto: |
|
Ho visto anch'io il commissario De Luca ho gustato splendide immagini atmosfere retrò e un Alessandro notevolmente maturato, più asciutto nella recitazione e perfettamente in parte. Complimenti. Al di là dei numeri e del successo o meno della fiction penso che sia una bella crescita attoriale.
Marialuisa
|
Top |
|
 |
WALLY

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 16:30 Oggetto: |
|
Caro Alessandro complimenti per la Tua interpretazione nel primo episodio del Commissario De Luca, è stata secondo le ns. aspettative, Ti sei calato perfettamente nel personaggio e hai dato un' impostazione che, come ha scritto Lucarelli, appartiene completamente al commissario raccontato dall'autore.
Bravissimo anche nella performance canora fatta a Domenica In; è stato veramente emozionante sentirti cantare una canzone di Baglioni che è sempre stato il mio cantante preferito.
a questa sera dunque per il secondo episodio, e ancora una volta "In bocca al lupo".
Wally
|
Top |
|
 |
Adry

Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 17:12 Oggetto: |
|
a questo link piccola sorpresa per tutte voi...
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiDue-Quellicheilcalcioe^7^79420,00.html
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Lun Apr 28, 2008 18:24 Oggetto: |
|
Corposa, difficile, intima recitazione di Alessandro nei panni di De Luca.
Credo che sia la sua interpretazione più complessa, quella nella quale, spogliandosi di tutto quello che madre natura gli ha donato e di tutto quello che il prepotente successo gli ha tolto, L'ATTORE con non solo la A maiuscola, ma tutto il nome, emerge con forza per affermare la sua indiscussa bravura.
Bravo Ale!
Strano questo commissario, a volte persino un po' pauroso, titubante all'inizio dove stentavo quasi a seguirlo in quel codazzo di gerarchi e comprimari ma poi prepotentemente alla ribalta nella sua "indagine non autorizzata".
Maturo e non solo come attore, pronto a dare vita a personaggi sempre più difficili e questo lo è davvero, consapevole che le scelte fatte a volte contro tutti e tutto, ora stanno dando i frutti meritati.
Il Commissario De Luca è veramente unico nel suo genere! _________________
|
Top |
|
 |
|