|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lila

|
Inviato: Lun Mag 05, 2008 21:50 Oggetto: bellissimo De Luca |
|
Il Commissario De Luca ci conquista con la sua normalità,
Il Commissario De Luca ci conquista con il suo sguardo pulito e mai corrotto in un momento in cui era certo ben difficile mantenere un equilibrio ed un'onestà intellettuale e professionale,
Il Commissario De Luca ci conquista con la sua pertinenza al ruolo,
Il Commisaro De Luca ci conquista con la serietà e la professionalità con cui affronta ogni caso
Il commissario De Luca Alessandro Preziosi ci conquista con la sua intensità interpretativa.
Mi dispiace non avergli potuto esprimere a voce queste sensazioni a Roma durante lo scorso week-end e quindi spero tanto che venga qui ( quando riuscirà a trovare un attimo nella sua frenetica, impegnatissima e meravigliosa vita) per sapere che la sua lunga fatica estiva ha prodotto un bellissimo risultato.
Grazie Alessandro per tutto ciò che ci regali, che ci comunichi, sia come Attore, sia come Essere Umano!
Un saluto e un abbraccio _________________
|
Top |
|
 |
paolat

|
Inviato: Lun Mag 05, 2008 23:08 Oggetto: |
|
Tanti complimenti per una grande interpretazione di un perfetto Commissario De Luca
Bravo Alessandro! _________________
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 12:15 Oggetto: |
|
Sicuramente Ale ha dato una grande prova di professionalita'....non e' certamente un lavoro commerciale ma adatto ad un certo tipo di pubblico, ma metterlo in concorrenza con Cesaroni, che fra' l'altro non era in programma x domenica, e dirittara la fiction su Aldo Moro e' una vera ingiustizia, una sfida impossibile da superare.
Grande preparazione di Ale e mesi di lavoro x tutto il cast........sicuramente messo in programazione in altre serate avrebbe avuto piu' seguito ne sono certa, perche' non hanno messo Capri o Insinna in concorrenza?
Alessandro e' bravo in ogni ruolo e spero vivamente che non abbandoni la tv come spesso ha detto, vederlo in una commedia, magari con Vittoria!, sai che share!!!!! d'latronde la massa vuole sognare, evadere, divertirsi senza porsi tante domande o ragionamenti.....
Nulla toglie pero' a questa sfida di qualita' che rimarra....personalmente sono molto dispiaciuta in particolare x il ns. bravo Ale, domenica prossima sono certa che noi non lo abbandoneremo, ma tantissimi seguiranno Moro, un pezzo della ns. storia, io lo registrero'.
Vorrei che qualcuno desse un parere a cio' che io ho espresso, scusate la fretta devo andare al lavoro, un abbraccio a tutte/i che non abbandoneranno il ns. bello e intigrante Commissario! _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 12:28 Oggetto: |
|
Patty la penso anch'io come te...Aldo Moro è un pezzo d'Italia e credo che avrà il massimo degli ascolti (giustamente!).
Dispiace per il ns. commissario, come dici, forse in un altro momento, con altre serie televisive avrebbe avuto più successo! E' anche vero però che il ns. commissario è una fiction-impegnata...è molto spesso la gente che si siede davanti alla tv ha solo voglia di passare 2 ore in divano e spassarsela un po'....diciamo che De Luca non è così facile da assorbire come Dr House o I Cesaroni....
dobbiamo essere sincere!
Io comunque sia lo seguo con costanza...trovo sia una bella fiction, come già detto, impegnata e proprio per questo doverosa di ogni rispetto! Il nostro Ale è sempre bravissimo e preparato. " estate torbida" è quella che mi è piaciuta di più fino ad ora. Ale tu continua sulla tua strada...io credo che conti molto di più la Qualità e non la quantità...in ogni cosa! un bacio!
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 16:03 Oggetto: |
|
purtroppo non sono riuscita a vedere il nostro commissario! Grazie per i racconti che mi avete dato. È stato come se l'avessi visto _________________
|
Top |
|
 |
*pepianov*

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 17:26 Oggetto: |
|
Grazie Alessandro..sei stato magnifico!Come sempre, del resto
cinzia
alias pepianov _________________
|
Top |
|
 |
jacqueline

|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 18:22 Oggetto: |
|
pattyFI ha scritto: | Sicuramente Ale ha dato una grande prova di professionalita'....non e' certamente un lavoro commerciale ma adatto ad un certo tipo di pubblico, ma metterlo in concorrenza con Cesaroni, che fra' l'altro non era in programma x domenica, e dirittara la fiction su Aldo Moro e' una vera ingiustizia, una sfida impossibile da superare.
Grande preparazione di Ale e mesi di lavoro x tutto il cast........sicuramente messo in programazione in altre serate avrebbe avuto piu' seguito ne sono certa, perche' non hanno messo Capri o Insinna in concorrenza?
Alessandro e' bravo in ogni ruolo e spero vivamente che non abbandoni la tv come spesso ha detto, vederlo in una commedia, magari con Vittoria!, sai che share!!!!! d'latronde la massa vuole sognare, evadere, divertirsi senza porsi tante domande o ragionamenti.....
Nulla toglie pero' a questa sfida di qualita' che rimarra....personalmente sono molto dispiaciuta in particolare x il ns. bravo Ale, domenica prossima sono certa che noi non lo abbandoneremo, ma tantissimi seguiranno Moro, un pezzo della ns. storia, io lo registrero'.
Vorrei che qualcuno desse un parere a cio' che io ho espresso, scusate la fretta devo andare al lavoro, un abbraccio a tutte/i che non abbandoneranno il ns. bello e intigrante Commissario! |
Sono assolutamente d'accordo con ciò che hai scritto cara Patrizia, poi bisogna anche tenere conto che domenica sera tanti italiani erano sulla strada del rientro per il ponte del primo maggio..... ma il caro Alessandro sa che milioni di persone lo seguono, lo amano e lo apprezzano come attore e come persona. Credo che il pubblico televisivo abituato ormai da troppo tempo a vedere spettacoli o fiction di qualità mediocre se non peggio, avrà bisogno di tempo per riuscire a compiere quel salto di qualità insieme a lui. Sono sicura che molti altri si accorgeranno in futuro dei suoi lavori, lavori che sono sempre in collaborazione con registi di valore e attori molto bravi. Non ci resta che aspettare l'ultima storia del caro commissario....purtroppo l'ultima... speriamo....chissà forse ne girerà ancora una? Buona serata a tutti! _________________
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Mar Mag 06, 2008 20:07 Oggetto: |
|
Grazie ragazze delle risposte! sono felice vedo che condividiamo quasi tutte la stessa idea!
E' vero l'importante e' che Ale faccia le cose a cui sente veramente di dare il massimo x interpretare un personaggio e prima o poi verra' sicuramente premiato x il suo impegno!
Un grande in bocca al lupo al ne. Ale x tutto e domenica tutte pronte ancora una volta, l'ultima purtroppo, a seguirlo!
Un abbraccio a tutte _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 12:44 Oggetto: ALESSANDRO è IL COMMISSARIO DE LUCA per 4 FILM TV di Frazzi |
|
ALESSANDRO PREZIOSI E'
Il COMMISSARIO DE LUCA
DOMENICA 11 MAGGIO 2008 > RAIUNO < 21.30
IN PRIMA VISIONE l'ultima indagine è in VIA DELLE OCHE
www.raifiction.rai.it/raifiction2006fiction/0,,3543,00.html
PRESENTAZIONE | IMMAGINI | TRAME | *INTERVISTE | CAST | SCRITTORE
 |
sere91

|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 13:02 Oggetto: |
|
GRAZIE GIULY! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
SUSSUDIO

|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 18:43 Oggetto: |
|
UN' OPERA DEL GENERE NON VOGLIO CREDERCI CHE VENGA PENALIZZATA DALLO SHARE, NON E' CERTO UN LAVORO PER TUTTI I PALATI (E PER FORTUNA, CONSIDERANDO QUELLO CHE CI PROPINANO PER FARE TUTTI CONTENTI...). IL SUO GRANDE VALORE E' INDISCUTIBILE E PER QUELLI CHE L' HANNO SAPUTA APPREZZARE RIMARRA' NELLA MEMORIA PER LUNGO TEMPO. PERSONALMENTE E' IL RUOLO CHE PIU' HO AMATO TRA QUELLI INTERPRETATI DA ALESSANDRO, PERCHE' E' FATTO DI SFUMATURE (COSA CHE LUI SA RENDERE MAGISTRALMENTE), SLANCI, INCERTEZZE CHE LO RENDONO UNA PERSONALITA' REALISSIMA: E' VERAMENTE UNA PERSONA PIU' CHE UN PERSONAGGIO DA QUANTO SI E' CALATO NELLA PARTE. STUPENDE POI LE LOCATION CHE CI TRASPORTANO IN STRALCI DI VITA E DI STORIA CHE TRASPAIONO RISPETTO PER "L'AMORE DEL VERO". ANCHE IL RESTO DEL CAST MERITA I PIU' VIVI COMPLIMENTI, LE ATTRICI MI SONO PIACIUTE MOLTISSIMO: AVREI VISTO VOLENTIERI VITTORIA IN UNA DELLE PUNTATE, SAREBBE UN CONTESTO ADATTISSIMO ANCHE ALLE SUE QUALITA' ARTISTICHE. SONO FELICISSIMA CHE SI SIA VOLUTA CREARE UN' OPERA DEL GENERE, PROPRIO PERCHE' E' GIUSTO CREARE DELLE COSE BELLE ANCHE SE NON FACILI. L'ULTIMA COSA CHE VOGLIO DIRE E' CHE LA STATURA ARTISTICA DI ALE STA AUMENTANDO IN MANIERA IMPRESSIONANTE, SONO ORGOGLIOSA DELLA STRADA CHE HA SCELTO, ANCHE SE LO PUO' CONDURRE UN PO' PIU' LONTANO DALLA POPOLARITA'. PENSO CHE PER UN ATTORE SIA UNA GRANDE SODDISFAZIONE INTERPRETARE DEI RUOLI BELLI E COMPLESSI E VOGLIO CREDERE CHE IL PUBBLICO CHE LO HA SEGUITO DAI SUOI PRIMI PASSI SAPPIA MATURARE COME HA SAPUTO MATURARE LUI.
|
Top |
|
 |
Marialuisa

|
Inviato: Sab Mag 10, 2008 07:18 Oggetto: |
|
Cara Sussidio mi è piaciuto molto quello che scrivi sul Commissario de Luca Alessandro ha scelto una strada difficile in salita spero anche io che il pubblico lo accompagni in questo suo cammino.
Ciao
|
Top |
|
 |
rosy 90
|
Inviato: Dom Mag 11, 2008 17:48 Oggetto: |
|
mi raccomando stasera tutte a guardare de luca , peccato che sia l ultimo _________________ http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
|
Top |
|
 |
TERRY86

|
Inviato: Dom Mag 11, 2008 17:52 Oggetto: |
|
E' ovvio stasera tutte davanti alla tv per il nosrto Commissario!!! pero' mi spiace sia l' ultimo episodio!!!
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Dom Mag 11, 2008 20:30 Oggetto: |
|
è iniziatoooo!!!buona visione a tutti!!!!!!  _________________

|
Top |
|