Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 21:05 Oggetto: dalla Grecia : votate Vittoria e me concorso festival venezi |
|
Alessandro ha scritto: |
... a proposito, votate per Vittoria e me se potete, per il concorso del festival di venezia. baci, ale
|
chi desideri VOTARE per VITTORIA e ALESSANDRO, può farlo tramite
il sito www.kineo.info FINO AL 30 GIUGNO cliccando su "vota e vinci"
è possibile farlo più volte al giorno, quindi inviamo valanghe di voti!!!
PREMIO Kineo “DIAMANTI AL CINEMA ITALIANO” 2008 - VI EDIZIONE
MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA
Vittoria Puccini - “Colpo d’occhio”
MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA
Alessandro Preziosi - “I Vicerè”
 |
Helena x
|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 21:09 Oggetto: Re: dalla Greci :votate Vittoria e me concorso festival vene |
|
BUONA SERA ALESSANDRO E VITTORIA!
Grazie molte!
Buona fortuna e belle vacanze!!!
Per Alessandro e Vittoria tutto!!!
PER BUONE STELLE TUTTO!!!
ArrivederLa a Venezia!
Helena!
|
Top |
|
 |
Juanita
|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 21:20 Oggetto: ciao........ |
|
buone vacanze ,ossigenatevi ,divertitevi, rilassatevi ,tornate presto a regalarci nuove emozioni ,con affetto juanuita
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 21:33 Oggetto: Re: dalla Greci :votate Vittoria e me concorso festival vene |
|
CARA VITTORIA E CARO ALESSANDRO!
BELLISSIME VACANZE!
Helena!
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 21:37 Oggetto: |
|
 _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 21:39 Oggetto: Bellissime vacanze Alessandro e vittoria |
|
Bellissime vacanze Alessandro e vittoria rilassatevi e godetevi questi splendidi momenti belli della vostra vita e siate sempre felici un'abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e grazie ancora di essere passati Alessandro e Vittoria  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
sissi66
|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 21:41 Oggetto: |
|
.....cari Alessandro e Vittoria, votiamo e rivotiamo, statene certi ....che bello sarebbe rivedervi ancora insieme al cinema, in tv o a teatro.... perchè no?......Grazie per i bellissimi lavori che ci avete regalato entrambi ultimamente......mai banali e sempre estremamente interessanti, qualitativamente curati, densi di significati e ricchi di emozioni! Un bacio ad entrambi e divertiteviiiii!!  _________________
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 21:46 Oggetto: |
|
SI ! DAVVERO É VERO!
PER ALESSANDRO E VITTORIA TUTTO!
ArrivederLa a Venezia!
Helena!
Bellissime vacanze!
|
Top |
|
 |
alessina 91

Registrato: 12/06/06 12:18 Messaggi: 1493 Residenza: Empoli [Firenze]
|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 22:10 Oggetto: |
|
Carissimo Alessandro,
che piacere immenso poter rileggere le tue righe..
Nonostante l'ora, non ce l'ho fatta a non passare..è stato più forte di me.. come è più forte di me non risciure a leggere i tuoi messaggi e non riuscire a rimanerne colpita..
Grazie dei tuoi saluti dalla Grecia..nemmeno io ci sono mai stata ma ho potuto sentirne parlare molto bene da tutti oloro che hanno avuto il privilegio di potersela vivere..
Goditi queste vacanze e aspettiamo il tuo prossimo messaggio sull'Amleto..
E..non ti preoccupare..anch'io ho già votato più volte sia per te che per Vittoria..e nei prossimi giorni continuerò..
Con la speranza che possiate vincere entrambi..potervi rivedere a Venezia, sarebbe una grandissima soddisfazione..l'ultima bolta ci avete regalato momenti intensi ed indimenticabili..
Un grosso salutone, accompagnato da un grande bacio sia te che a Vittoria..
Un carezza e un bacino anche alla vostra piccola..e ..
a presto!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 22:21 Oggetto: Re: dalla Greci :votate Vittoria e me concorso festival vene |
|
Alessandro ha scritto: | dalla Grecia finoa voi un saluto dalla tradizione più antica e foriera di significati...una terra che riempie il cuore di colori e di un vento che porta la memoria alla grandezza e alla forza delle grandi imprese, proprio come la nostra, così difficile da capire eppure, così facile da seguire, seguendo il solo olfatto dell'anima.......vostro ale...a breve messaggio sull'Amleto a Verona, dal primo luglio ! a proposito, votate per Vittoria e me se potete, per il conncorso del festival di venezia. baci ,ale |
Che frase bellissima la tua Alessandro...
"un vento che porta la memoria alla grandezza e alla forza delle grandi imprese, proprio come la nostra, così difficile da capire eppure, così facile da seguire, seguendo il solo olfatto dell'anima"
Sai perchè ti seguo con tanta tenacia?
Perchè ti sento anche io nell'anima...
Io ti ho già votato ma se si può ri-votare lo farò di nuovo, stanne certo
Buona meritata vacanza nell'affascinante Grecia a te e Vittoria!!!! _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
liviana

|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 22:23 Oggetto: buone vacanze!! |
|
Ciao Ale, ho appena letto che sei in Grecia.. non ci posso credere.. io sono tornata Lunedi 12, da una crociera. sono stata a Santorini, Rodi e Miknos.. bellissima... averlo saputo.... avrei colto ancora l'occasione per salutare la cara Vittoria, vedere se si ricordava di noi, conosciuti a Torino... con grande affetto.. io ti aspetterò a Verona, mia città!!
Buon proseguimento di vacanza.. si è vero... tira tanto tanto vento,... bacioni a Vittoria e alla tua piccola Elena...
affettuosamente Liviana  _________________
|
Top |
|
 |
paolat

|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 22:42 Oggetto: |
|
Che bella sopresa!
Vi auguro una bella e riposante vacanza
Già votato per te e Vittoria! _________________
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 06:13 Oggetto: |
|
Caro Alessandro,
leggerti e' come sempre un'emozione unica, da brividi!!!
Tranquillo, vi seguiremo sempre in ogni vostro lavoro e naturalmente voteremo x voi, ma non cosi' tanto x fare, ma perche lo meritate con tutto il cuore!!
Vi auguro una bellissima vacanza insieme alla v. magnifica piccola e vi auguro di rimanere cosi come siete, delle persone vere e con tanta umanita'.........credo propio che il vs, sia veramente un grande amore che ha fatto e continua a far sognare tantissime persone......
un abbraccio e un bacio a te e alla tua famiglia _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
nenepd

Registrato: 14/09/07 12:56 Messaggi: 2163 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 07:45 Oggetto: |
|
CIAO ALESSANDRO! CHE BELLO RISENTIRTI QUI TRA NOI! SARAI A VERONA CON L'AMLETO...MI PIACEREBBE UN SACCO VENIRE...DAI VEDIAMO SE RIESCO AD ORGANIZZARMI! UN BACIO!
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 08:34 Oggetto: dalla Grecia: votate Vittoria e me concorso festival venezia |
|
un saluto il più caro e il più sincero,
un abbraccio che attraversi il mare
per raggiungervi e stringervi forte!
cieli sereni su rotte solari, Giuliana
e un gran bacio dal fratellone Piero
 |
|