Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tizy
Registrato: 25/03/04 10:56 Messaggi: 61 Residenza: Torremaggiore FG
|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 09:01 Oggetto: Alessandro a Tutte le Mattine |
|
Popolo del forum, non ci crederete ma più o meno 10 minuti fà Ale era in diretta telefonoica da Salerno (trattenunto lì per una manifestazione in cui partecipa il figlio) su TUTTE LE MATTINE programma quotidiano del Dott. Costanzo per ringraziarlo formalmente dell'aiuto che ha apportato al nostro forum nella puntata di Buona Domenica . Ha naturalemente ringraziato tutti noi del Forum per l' aiuto concreto che gli stiamo dando.
Non potete immaginare l'emozione grande che ho avuto ad ascoltare le sue parole, che non fanno altro che dimostrarci quanto LUi tenga a noi ed al lavoro incessante che stiamo svolgendo per poter realizzare il progetto comune di ADRICESTA. Inoltre ha promesso che una di queste mattine sarà in trasmissione per poter parlare in modo più approfondito del progetto che tanto gli sta a cuore.
In questi giorni inizierà le prove per il Re Lear.
Ragazze è straordinario, allora tutte pronte davanti alla Tv, non si può mai sapere!!!!!!!!!!
Ciao Tizy _________________ tizy
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 09:17 Oggetto: |
|
grazie tizy _________________
|
Top |
|
 |
TERRY

|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 23:12 Oggetto: |
|
PECCATO NON POSSO VEDERLO!!!!!!!! PURTROPPO LAVORO DI MATTINA E QUINDI NON CI SONO A CASA!!!!!!! MA XCHE' NON LO REPLICANO LA SERA? Un saluto TERRY  _________________ ^_^ ALE 6 MITICO!
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 23:34 Oggetto: |
|
COSA!?!?!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! STAVA A SALERNO!!!IO SONO DI SALERNO E STAVO A CASA!!!XKè NN SONO ANDATA OGGI A SCUOLA!!!MALEDETTA FEBBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ALLORA è TUTTO VERO!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ACCIDENTI!STAVO A CASA E NN HO VISTO LA TRASMISSIONE E NEMMENO LUI KE STAVA QUì A SALERNO DAL FIGLIO!HO L'OCCASIONE DI VEDERLO E NN CI RIESCO!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
Top |
|
 |
|