|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
genziana

|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 20:12 Oggetto: Dedicato a... LYUBA28 :) |
|
Gentile lyuba28,
questo topic è stato aperto proprio per raccogliere pensieri d'affetto e gentilezza nei confronti di Vittoria, quando apri questo diario a puntate, troverai fiori e saluti gioiosi ad ogni pagina, sii benevola, semplicemente "le vogliamo un mondo di bene".
Ci sono, e tanti anche i topic dove puoi lasciare uno dei tuoi messaggi affettuosi verso i fanciulli dell'Adricesta, in occasione di un'iniziativa grande (come seguire il tour estivo del Capitano/Amleto) o locale (ogni desk in cui le volontarie "ci mettono faccia e cuore" per raccogliere fondi che portino un sorriso ai bimbi costretti in ospedale).
Lyuba ti sei presentata e hai consigliato un libro su Shakespeare (nel topic 'dei giornali') ed io, con altre, ti ho rivolto un benvenuto ed il libro da te indicato, l'ho cercato e l'ho proposto nella nostra "Libreria Miglioriamoci" virtuale e personalissma, riportando le tue parole. Sei tornata sui tuoi passi, hai letto?
Hai dichiarato interesse per lo spunto solidale che anima molte pagine di questo Forum: sei alla soglia della maggiore età, vuoi essere Sostenitrice Adricesta? Con una donazione puoi sottoscrivere la Tessera 2008, c'è un topic in Annuncio, darai "sostegno" al Progetto per l'Infanzia e la Fatina GiuRen creerà per te una Firma personalizzata se lo gradisci. La persona Sostenitrice/ore può approfondire gli scopi dell'Associazione, affiancare le volontarie in un desk, oppure scrivere in questo Forum per renderlo vitale e accogliente: Alessandro lo ha voluto soprattutto per parlare di buoni sentimenti, liberamente, senza aver tema di commuoversi nel farlo.
Le volontarie debbono, per affrontare una responsabilità maggiore, aver compiuto i diciott'anni, così tu, in questo frangente, hai la possibilità di interagire con noi, di conoscerci e conoscere "Un Buco nel Muro", anche i bimbi a cui è destinato se parteciperai ad una iniziativa a Pescara o Napoli (poi c'incammineremo in altre Regioni d'Italia, in cui ci sono Reparti Ospedalieri riservati ai piccoli degenti e dove le attrezzature per permettere loro di comunicare sono carenti). Vuoi fare un primo passo, dopo esserti consigliata anche con i tuoi genitori? Scrivi un MP (messaggio privato e personale) a - sabrina2 - è la delegata Adricesta per la Regione Puglia: potrai instaurare un contatto lasciandole nome e telefono, quando lei organizzerà un desk in Regione ti avvertirà, se vorrai potrai incontrarla e via dicendo.
E ora il tour autunnale di "AMLETO" (ma fin dall'autunno Alessandro porterà in teatro "Il Ponte" che finora è andato in scena solo a Roma il 3 di giugno scorso, hai letto i resoconti?) "AMLETO", hai notato che l'artista Preziosi ancora non l'ha aggiunto al suo curriculum in homepage di questo suo sito ufficiale? Il "Capitano" Alessandro attende Taormina, desidera esser certo di aver prodotto ed interpretato un lavoro teatrale valido per parlarne con noi nel Forum e nel sito; e la realizzazione di questo spettacolo è opera collettiva di KHORA.teatro: stanno valutando e riempiendo le caselle del Calendario Inverno 2008-Primavera 2009 di "AMLETO", si girerà tutte le maggiori città italiane e non solo le capitali di regione, alcuni noti Teatri stanno pubblicando i propri Calendari e in molti compare l' "AMLETO" di KHORA. Questo però è il FORUM DI ALESSANDRO, attendiamo sia lui a darci l'elenco ufficiale di date, luoghi e teatri, solo il protagonista può darci conferma di quanto ora viene annunciato, come è stato per il tour estivo. Che ne dici? Vuoi concedere al nostro "Principe" di compilare la propria agenda e poi venire a comunicarcela di persona, aprendo un topic in cima alla pagina-Forum "In Annuncio", è un Amico caro e gentile, sono certa che questi giorni voleranno in fretta, già dopo Taormina, Alessandro forse ci farà una simpatica sorpresa. Attendi con noi, insieme come stai facendo in questi giorni, abbiamo tanti argomenti da approfondire, documentare, dibattere nel rispetto reciproco. Sono certa che sarai "dei nostri".
Ho scritto abbastanza? Quasi una paginetta, troppo forse? ora riduco il carattere per sembrare meno invadente e ti lascio un grande abbraccio affettuoso, non solo mio, ma di tutte, facciamo capolino spesso e non scriviamo sempre ma siamo qui intorno a te.
Ciao, Lyuba!
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 15:59 Oggetto: Re: ALESSANDRO ritira il Premio e VITTORIA si sloga la cavig |
|
genziana ha scritto: |
ha scritto: |  |
|
CARA VITTORIA AUGURI X UNA PRONTA GUARIGIONE..
UN BACIO
SARAH

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
lyuba 28

Registrato: 04/01/08 18:30 Messaggi: 81 Residenza: Gioia del Colle (BA)
|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 16:16 Oggetto: Re: Dedicato a... LYUBA28 :) |
|
[quote="genziana"]Gentile lyuba28,
questo topic è stato aperto proprio per raccogliere pensieri d'affetto e gentilezza nei confronti di Vittoria, quando apri questo diario a puntate, troverai fiori e saluti gioiosi ad ogni pagina, sii benevola, semplicemente "le vogliamo un mondo di bene".
Ci sono, e tanti anche i topic dove puoi lasciare uno dei tuoi messaggi affettuosi verso i fanciulli dell'Adricesta, in occasione di un'iniziativa grande (come seguire il tour estivo del Capitano/Amleto) o locale (ogni desk in cui le volontarie "ci mettono faccia e cuore" per raccogliere fondi che portino un sorriso ai bimbi costretti in ospedale).
Lyuba ti sei presentata e hai consigliato un libro su Shakespeare (nel topic 'dei giornali') ed io, con altre, ti ho rivolto un benvenuto ed il libro da te indicato, l'ho cercato e l'ho proposto nella nostra "Libreria Miglioriamoci" virtuale e personalissma, riportando le tue parole. Sei tornata sui tuoi passi, hai letto?
Hai dichiarato interesse per lo spunto solidale che anima molte pagine di questo Forum: sei alla soglia della maggiore età, vuoi essere Sostenitrice Adricesta? Con una donazione puoi sottoscrivere la Tessera 2008, c'è un topic in Annuncio, darai "sostegno" al Progetto per l'Infanzia e la Fatina GiuRen creerà per te una Firma personalizzata se lo gradisci. La persona Sostenitrice/ore può approfondire gli scopi dell'Associazione, affiancare le volontarie in un desk, oppure scrivere in questo Forum per renderlo vitale e accogliente: Alessandro lo ha voluto soprattutto per parlare di buoni sentimenti, liberamente, senza aver tema di commuoversi nel farlo.
Le volontarie debbono, per affrontare una responsabilità maggiore, aver compiuto i diciott'anni, così tu, in questo frangente, hai la possibilità di interagire con noi, di conoscerci e conoscere "Un Buco nel Muro", anche i bimbi a cui è destinato se parteciperai ad una iniziativa a Pescara o Napoli (poi c'incammineremo in altre Regioni d'Italia, in cui ci sono Reparti Ospedalieri riservati ai piccoli degenti e dove le attrezzature per permettere loro di comunicare sono carenti). Vuoi fare un primo passo, dopo esserti consigliata anche con i tuoi genitori? Scrivi un MP (messaggio privato e personale) a - sabrina2 - è la delegata Adricesta per la Regione Puglia: potrai instaurare un contatto lasciandole nome e telefono, quando lei organizzerà un desk in Regione ti avvertirà, se vorrai potrai incontrarla e via dicendo.
E ora il tour autunnale di "AMLETO" (ma fin dall'autunno Alessandro porterà in teatro "Il Ponte" che finora è andato in scena solo a Roma il 3 di giugno scorso, hai letto i resoconti?) "AMLETO", hai notato che l'artista Preziosi ancora non l'ha aggiunto al suo curriculum in homepage di questo suo sito ufficiale? Il "Capitano" Alessandro attende Taormina, desidera esser certo di aver prodotto ed interpretato un lavoro teatrale valido per parlarne con noi nel Forum e nel sito; e la realizzazione di questo spettacolo è opera collettiva di KHORA.teatro: stanno valutando e riempiendo le caselle del Calendario Inverno 2008-Primavera 2009 di "AMLETO", si girerà tutte le maggiori città italiane e non solo le capitali di regione, alcuni noti Teatri stanno pubblicando i propri Calendari e in molti compare l' "AMLETO" di KHORA. Questo però è il FORUM DI ALESSANDRO, attendiamo sia lui a darci l'elenco ufficiale di date, luoghi e teatri, solo il protagonista può darci conferma di quanto ora viene annunciato, come è stato per il tour estivo. Che ne dici? Vuoi concedere al nostro "Principe" di compilare la propria agenda e poi venire a comunicarcela di persona, aprendo un topic in cima alla pagina-Forum "In Annuncio", è un Amico caro e gentile, sono certa che questi giorni voleranno in fretta, già dopo Taormina, Alessandro forse ci farà una simpatica sorpresa. Attendi con noi, insieme come stai facendo in questi giorni, abbiamo tanti argomenti da approfondire, documentare, dibattere nel rispetto reciproco. Sono certa che sarai "dei nostri".
Ho scritto abbastanza? Quasi una paginetta, troppo forse? ora riduco il carattere per sembrare meno invadente e ti lascio un grande abbraccio affettuoso, non solo mio, ma di tutte, facciamo capolino spesso e non scriviamo sempre ma siamo qui intorno a te.
Ciao, Lyuba!
[/quot
Cara Giuliana,
sn felicissima di avere la possibilità di conoscere persone stupende come voi!!!! Giuro che nessuno aveva mai dedicato a me tante parole così belle, sono lusingata e felice!!!! Nn credevo che i messaggi che così ogni tanto scrivo, davvero venissero letti e presi così in considerazione, ne sn profondamente onorata!!!!Forse hai ragione, ieri ho sbagliato a scrivere quelle cose, sai mi sn venute in mente, così di prima impressione, sn onoratissima di ammettere di aver sbagliato!
Sai io cn i bambini ho un rapporto davvero speciale, nn so perchè ma, nonostante io abbia 17 anni e taaaanti altri interessi per la testa, quando sn con loro...nn ho parole per descriverlo!!!
Vorrei tanto diventare una sostenitrice, ma per ora mia madre nn è a casa perchè lavora in Emilia e tornerà a fine estate però appena torna prometto che domanderò...anche se sn sicura che accetterà perchè varie volte abbiamo acquistato dei gadget e abbiamo adottato anche il piccolo Husseini...
Per quanto riguarda il libro... sn felicissima del fatto che abbia preso in considerazione il mio invito, anche perchè quello è un libro che oltre a shakespeare, parla anche dell' amore immenso che un uomo, lo scrittore appunto, prova per sua sorella che ha dovuto lasciare per tanti anni, in quanto è portatrice di un ritardo mentale, ed incapace di vivere assieme agli altri (anche se in realtà erano gli altri incapaci di vivere cn lei!)....è davvero commuovente, fantastico!!!!
Fatemi l' imbossa al lupo, perchè stasera mi gioco gli ottavi al torneo estivo di pallavolo!!!!!!!!
Spero che tu come altre possiate leggere questa "lettera", e mi auguro anche che accettiate le mie scuse, perchè davvero nn era mia intenzione... A PRESTO LA VOSTRA LYUBA!!! _________________ LYUBA28
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 19:03 Oggetto: |
|
tranquilla lyuba...tutto ok!!!
allora "in bocca al lupo"!!!!!!!  _________________

|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 06:40 Oggetto: |
|
lyuba....in bocca al lupo...sono un po' in ritardo....com'è andata?
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 08:33 Oggetto: |
|
BUON GIORNO A TUTTE....RAGAZZE CI SONO NOTIZIE DI VITTORIA?
CIAO LYUBA...COM'E' ANDATA?SPERO BENE...
UN ABBRACCIO
SARAH

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
ottavia
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 10:29 Oggetto: |
|
Voglio unirmi anche io all'augurio di pronta guarigione per la nostra bellissima Vittoria .... sperando che sia già tutto passato ....
posto alcune foto della nostra Vittoria
questa foto è un meraviglioso ritratto di Dirk Vogel
questa invece è un'altra foto di Vittoria
e questa invece è una foto apparsa su la repubblica di due raggianti e felicissimi ragazzi che vanno via dopo lo spettacolo dell'Amleto a Pietrasanta
Auguri Vittoria ....
con affetto Ottavia
L'ultima modifica di ottavia il Gio Lug 17, 2008 11:41, modificato 2 volte
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 10:35 Oggetto: |
|
grazie Ottavia per le bellissime foto  _________________
|
Top |
|
 |
DEBO
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 10:56 Oggetto: |
|
Hai ragione è bellissima non a caso questo risulta anche dai sondaggi dove si è classificata al 2° posto fra le attrici più belle italiane solo dopo la Monica Bellucci.
Grazie Ottavia delle foto, Vittoria è proprio la degna compagna del nostro Alessandro insieme sono bellissimi e raggianti.
Tanti auguri Vittoria
Con affetto _________________ deby
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 11:04 Oggetto: |
|
e questa invece è una foto apparsa su la repubblica di due raggianti e felicissimi ragazzi che vanno via dopo lo spettacolo dell'Amleto a Pietrasanta
Ciao "ottavia"!
MIO DIO !!!
Questo foto é perfetto e fantastico!
Alessandro e Vittoria sono bellissima coppia!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEE MOLTEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Helena!
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 11:55 Oggetto: Ottavia grazie mille! |
|
Ottavia grazie mille tesoro mi hai fatto ritornare in mente venerdì quando ho visto Alessandro a Pietrasanta,domani è una settimana esatta credetemi ragazze mi sono messa a piangere quando l'ho vista ,grazie mille ottavia!  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 12:06 Oggetto: |
|
bellissima questa foto di Vittoria e Ale!
|
Top |
|
 |
TERRY86

|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 12:06 Oggetto: |
|
Wouuuuuu che bella foto, grazie!!!
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 14:08 Oggetto: |
|
bellissime queste foto...! grazie ottavia...
che bella vittoria...! _________________

|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 15:13 Oggetto: |
|
GRAZIE MILLE X LE FOTO...E' PROPRIO UN'ANGELO LA NOSTRA VITTORIA...SPERO CHE OGGI SI SENTA UN PO' MEGLIO....
UN BACIO GRANDE
SARAH _________________

|
Top |
|
 |
|
|