Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sere91

|
Inviato: Lun Lug 28, 2008 12:15 Oggetto: |
|
fly ha scritto: | sere91 ha scritto: | adesso ho modificato il messaggio
tvtttttb
a presto |
Scusa Sere....passo solo adesso!cmq non dovevi preoccuparti,infatti subito dopo c'avevo pensato che era un errore!
A presto...tvttttb,un bacio! |
buona giornata Vale.. e buon pranzo
ti voglio bene  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Lun Lug 28, 2008 16:33 Oggetto: |
|
Grazie Sereee...buona serata!
Ti voglio bene!..un abbraccio
|
Top |
|
 |
Blue Angel

Registrato: 11/04/07 13:27 Messaggi: 3086 Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA
|
Inviato: Mar Lug 29, 2008 10:11 Oggetto: |
|
Carissima Vale,
continuo a volerti sempre un mondo di bene!!! Spero con tutto il cuore che tu e la tua familgia stiate passando dei giorni sereni e felici!!! Siete sempre nelle mie preghiere!!
Grazie per essere passata dal mio topic!
Un abbraccio fortissimo!!!!!!
A presto!!
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Mar Lug 29, 2008 12:57 Oggetto: |
|
Blue Angel ha scritto: | Carissima Vale,
continuo a volerti sempre un mondo di bene!!! Spero con tutto il cuore che tu e la tua familgia stiate passando dei giorni sereni e felici!!! Siete sempre nelle mie preghiere!!
Grazie per essere passata dal mio topic!
Un abbraccio fortissimo!!!!!!
A presto!! |
Grazie a te,mia cara amica...figurati,è stato un piacere visitare il tuo topic
Ti abbraccio forte,ti voglio tanto bene!
A prestissimo _________________
|
Top |
|
 |
Terry6565

|
Inviato: Mer Lug 30, 2008 07:24 Oggetto: saluti |
|
un saluto a tutte voi in questo periodo non posso essere con voi ma vi penso sempre a presto un abbraccio grandissimo _________________
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Mer Lug 30, 2008 09:11 Oggetto: |
|
ciao terry! a presto!
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Mer Lug 30, 2008 15:20 Oggetto: Re: saluti |
|
Terry6565 ha scritto: | un saluto a tutte voi in questo periodo non posso essere con voi ma vi penso sempre a presto un abbraccio grandissimo |
Ciao Terry,non sai quanto ti ho pensata!spero vada tutto bene,solo quello è importante...per la tua assenza,non preoccuparti,ti aspetteremo!
Un bacione grande...a presto!
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Gio Lug 31, 2008 11:58 Oggetto: |
|
CIAO VALE COME STAI?? c'è caldo lì da te?? qui si... oh my God.. oggi è l'ultimo giorno di luglioooooooo come v ola il tempo!!!!!!
buon pranzo.. ti voglio bene! _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Gio Lug 31, 2008 16:42 Oggetto: |
|
sere91 ha scritto: | CIAO VALE COME STAI?? c'è caldo lì da te?? qui si... oh my God.. oggi è l'ultimo giorno di luglioooooooo come v ola il tempo!!!!!!
buon pranzo.. ti voglio bene! |
Ciao Sereeee...tutto bene,grazie mille!! spero lo stesso sia per te...qui fa caldo,ma non è insopportabile,sarà perchè a me piace il sole...comunque non è afoso,in effetti è quello che da fastidio!
Hai ragione,il tempo vola..tra men che non si dica saremo già a Natale,senza rendendercene conto!
Buona serata Sere,ti voglio tanto bene! _________________
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Gio Lug 31, 2008 16:45 Oggetto: |
|
ciao valeria!!!!
sono passata a farti un salutino...
buon pomeriggio!!  _________________

|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Gio Lug 31, 2008 18:14 Oggetto: |
|
CIAO RAGAZZEEEEEEEEEE
CIAO VALE Fra poco saremo a Natale Ahahah
cmq sono stata fuori con una compagna di classe abbiamo preso la granita... ihih.. a quanto vedete non ho orari per granite e gelati.. non li rifiuto mai e li mangio a qualsiasi orario della giornata... mangio solo questo d'estate.. e la frutta ovviamente..
buona serata... un bacione...
ti voglio tantissimo bene _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 09:57 Oggetto: |
|
Ma come Sere,d'estate mangi solo granite!?
Praticamente fai la fame!...io invece mangio un pò di tutto,ieri ho fatto per l'ennesima volta la millefoglie,ormai è diventato il dolce preferito da mio figlio e me la richiede sempre...devo dire che anche a noi non dispiace affatto!
Ciao Sereeee...ti voglio tanto tanto bene!!
|
Top |
|
 |
fly

|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 09:58 Oggetto: |
|
stef@nia ha scritto: | ciao valeria!!!!
sono passata a farti un salutino...
buon pomeriggio!!  |
Ciao Stefania...scusa,ma passo solo ora!
Grazie mille e buona giornata!
In bocca al lupo pe rle analisi! _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 12:04 Oggetto: Ciao tata valeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! |
|
Ciao tata valeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,dirai che cos'è che ha messo di buon'umore l'adriana? sono stata in? piscinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!,mi sono fatta una bella nuotata e mentre nuotavo riflettevo anche su tante cose,l'amicizia è una cosa bella,teniamocela cara e andiamo avanti anche voltaqndo pagina dopo tani momenti no,per te spero che tu stia bene e che tutto ti vada bene,un'abbraccioneeeeeeeeeeeeeeee e a presto valeria! _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Blue Angel

Registrato: 11/04/07 13:27 Messaggi: 3086 Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA
|
Inviato: Ven Ago 01, 2008 12:15 Oggetto: |
|
Ciao, carissima Vale,
come stai oggi? Come sta la tua famiglia? Spero vada tutto benissimo!! Ti penso molto, sei importante per me....UN FORTISSIMO ABBRACCIO...ti voglio tanto tanto bene, a presto!!
Un saluto anche a Sere, la divoratrice di granite, a Terry (bentornata!), a Stefania ed ad Adriana!
|
Top |
|
 |
|