Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Asia72

|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 19:35 Oggetto: Alessandro dal figlio Andrea!!! Che carinoooooo!! |
|
Salve ragazze,
ho trovato degli articoli su Preziosi..
Vi scrivo gli indirizzi se vi interessa leggerli!!
http://ilmattino.caltanet.it/hermes/20040519/AVELLINO/AVELLINO/FILM.htm
http://www.salernonotizie.it/componenti/notizia.asp?ID=1969
http://ilmattino.caltanet.it/hermes/20040519/SALERNO/SALERNO/MONA.htm
E in più vi riporto questo articolo di cui non sono riuscita a copiare l'indirizzo
STASERA L’ATTORE AL CIRCOLO DEL NUOTO
Preziosi: io, antidivo al fianco dei bimbi malati
CARLA BOTTA
Dai panni del conte Fabrizio Ristori a quelli di benefattore al fianco di bambini sofferenti. Alessandro Preziosi, ancora sulla scia del successo della fiction «Elisa di Rivombrosa», torna ad Avellino per una serata di solidarietà. Il giovane attore sarà, alle 19, al Circolo del Nuoto, per la «Festa della famiglia rotariana», organizzata dal Circolo e dal Rotary Club Avellino, presieduto dall'avvocato Massimo Preziosi, padre dell'artista.
«Torno - dice Alessandro - nella città dove ho trascorso la mia infanzia. Il Circolo del Nuoto, poi, ha per me un significato particolare. Lì ho trascorso bellissime giornate a cercare funghi e castagne nei dintorni con i miei amici».
Nobile la finalità dell’iniziativa: aiutare «Adricesta» (Associazione Donazione Ricerca Cellule Staminali Trapianto Assistenza). «Non mi sento - dice l’attore di origine irpina - un divo. L'eco del successo è solo un effetto mediatico, ma io sono sempre lo stesso: un pendolare come tanti, che vive la normalità della vita e che quando può aiuta chi ne ha bisogno. L'impegno in questo momento è per il Reparto Trapianti, Onco-Ematologia Pedriatica, Chirurgia Pediatrica di Pescara, dove sarebbe bello creare una rete multimediale per i bambini lungodegenti ricoverati in isolamento, donare strumenti e sistemi di comunicazione per dare loro la possibilità di stabilire un contatto con il mondo».
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 19:41 Oggetto: |
|
grazie Asia!  _________________
|
Top |
|
 |
Francy72

|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 19:49 Oggetto: |
|
HO LETTO GLI ARTICOLI
GRAZIE PER I LINK  _________________ Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 19:52 Oggetto: |
|
mille grazie asia  _________________
|
Top |
|
 |
PAOLA

|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 20:36 Oggetto: |
|
Asia grazie! Ho così potuto leggere di Alessandro sempre e dovunque impegnato a diffondere notizie sul Progetto!!!  _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|
Top |
|
 |
giovanna

Registrato: 17/04/04 19:32 Messaggi: 47 Residenza: torremaggiore
|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 20:49 Oggetto: Giovanna |
|
gRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. mI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE TU DA fI SIA RIUSCITA A TROVARE UNA CHICCA DEL GENERE.gRAZIE DI CUORE,è BELLO VEDERE COME IL NOSTRO AMICO TRASCORRE IL SUO TEMPO UNENDO L'UTILE AL DILETTEVOLE.
|
Top |
|
 |
Stefania

|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 20:59 Oggetto: |
|
Ciao Asia e grazieeeeeeeeeeeeee!!! _________________ ..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
|
Top |
|
 |
tizy
Registrato: 25/03/04 10:56 Messaggi: 61 Residenza: Torremaggiore FG
|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 21:03 Oggetto: Grazie |
|
Grazie per averci informato. E' importante sapere che Ale ci crede così tanto al nostro progetto da poretarlo nella sua terra nativa.
Un uomo dall'animo nobilissimo.
ciao Tizy _________________ tizy
|
Top |
|
 |
Linus

|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 21:10 Oggetto: |
|
GRAZIE ASIA, MI HA FATTO VERAMENTE PIACERE LEGGERE QUESTI ARTICOLI.
UN'ABBRACCIO LUIGINA.
|
Top |
|
 |
Asia72

|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 21:22 Oggetto: |
|
E' stato un piacere ragazze...quando sò qualcosa vi informo.. il bello della globalizzazione, di internet, è che non importa se sono a firenze.. posso leggere i quotidiani locali anche di salerno, avellino, roma
E ricordatevi..fra 2 fine settimane Preziosi a Viareggio...vi riporto l'articolo...un pezzo di articolo..
''Viareggio non può che essere grata alla Pfm di Marco Calamari" ha commentato il sindaco Marcucci "per il bel regalo ricevuto: quello dell'idea di una manifestazione capace di catalizzare grossi interessi sportivi e mondani che coinvolgeranno la nostra città e la porteranno nuovamente in una posizione di assoluto rilievo per quanto riguarda la motonautica e l'interesse culturale e turistico''. Perché la nuova classica viareggina sarà anche un evento mondano. ''Su quasi tutte le imbarcazioni in gara - ha anticipato Calamari, ex presidente del Viareggio Calcio - saranno presenti personaggi dello spettacolo come Ornella Muti e Alessandro Preziosi, nonchè dello Sport, del mondo industriale e del giornalismo.
Ciao Stefania, come stai?
Io tutto bene.. stò convincendo il mio maritino a portarmi anche a verona a vedere re lear.. dopo il castello di agliè Ma questa volta la vedo dura..
[/u]
|
Top |
|
 |
Stefania

|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 21:25 Oggetto: |
|
Ciao bella...e tu insisti! Vedrai che ti ci porterà...magari tu lo accontenterai se lui vorrà incontrare Monica Bellucci...proprio "una a caso" eh? ahahahahahahahahahahaha  _________________ ..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
|
Top |
|
 |
Asia72

|
Inviato: Mer Mag 19, 2004 21:34 Oggetto: |
|
EH si.. non sò come fare a convincerlo, poi dice che ci saranno tutte donne scatenate.. dovrei riuscire a trovare qualche ometto che ci và e farglielo dire da lui che è un bello spettacolo...
Se glielo dicesse Preziosi poi, di sicuro mi ci porta..
Ehm... mi sembra che sia una cosa più complicata dell'altra
Forse se mi arrufiano bene bene.. mi dice si ..comincerò da stasera.. tanto gli uomini un pò allocchi sono
Tesoroooooo.. lo vuoi un massaggino sulla schiena?
Vi lascio.. vado a comprarmi il biglietto del teatro
Preziosi arrivooooooo
|
Top |
|
 |
Baglioni

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 10:35 Oggetto: |
|
grazie Asia sono articoli molto belli - è sempre emozionante leggere qualcosa che si riferisce al nostro Alessandro - grazieeeeeeeeeeeeeeeee POLI
|
Top |
|
 |
paperogaa

|
Inviato: Gio Mag 20, 2004 12:47 Oggetto: Grazie |
|
Grazie Asia mi ha fattomolto piacere leggere questi articoli.
Ross _________________ Rossella
|
Top |
|
 |
|