ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Foto di Ale e Vittoria
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Asia72

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 18:13    Oggetto: Rispondi citando

Bah, Federica, mi trovi daccordo e non mi trovi daccordo.
Mi trovi daccordo perchè in questo ambito non mi sembra "elegante" e fuori luogo le pubblicazioni di certe foto, ma scusa in quale ambito dovremmo farlo allora? E' o non è il forum ufficiale di Alessandro Preziosi?
Pubblicamente sono apparsi a Patti e un pò il diritto di vederli li abbiamo, sopratutto perchè hanno parlato anche di questa iniziativa. E poi, non li hanno mica fotografati mettendo una telelecamera in casa loro e quindi violando la loro privacy.
Comunque aspettiamo che Preziosi ci dia l'ok.. che secondo me non arriverà maiiiiiii. Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato
Stefania

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 18:19    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Asia...che bell'avatar! Wink
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Asia72

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 18:26    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stefania, finalmente ho capito cos'è un Avatar.. e ce l'ho messo!!! Laughing
Stefania

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 18:29    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sempre la solita tu eh? ciao simpaticona! Mi assento un po' di giorni e non sarò sul forum, ritornerò all'inizio della prossima settimana, ti saluto ora se non ci sei stasera! Ci "ribecchiamo" presto Exclamation Exclamation Exclamation Baciotti
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
PAOLA

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 18:53    Oggetto: Re: Foto di Ale e Vittoria Rispondi citando

Federica ha scritto:
.............vi chiedo di non inserire foto di Alessandro e Vittoria insieme in questo ambito.
Non so se lui gradisca o meno..(a me darebbe fastidio... Embarassed )
in ogni caso il nostro sito-forum non vuole essere un vivaio di gossip..quindi, ho eliminato il topic dove erano state riportate le foto di loro due in Sicilia.
Senza rancore..ma please, evitiamo..almeno fino a quando non è lui a chiederci di farlo..o a dirci che non ci sono problemi. ok?

Grazie! Wink

Federica sono pienamente e doverosamente d'accordo!!!
Exclamation Wink Baci!!! Exclamation Exclamation

intelligenti pauca
Amon

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 19:25    Oggetto: Rispondi citando

brava Silvia, l'unica coraggiosa.........!!!
Federica

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 20:32    Oggetto: Rispondi citando

Ah...di nuovo Amon che interviene...e, guarda caso per fare polemica!
Che novità...

Come ti è stato più volte detto mi pare..(a buon intenditore poche parole) qui ci sono delle regole e se non ti stanno bene sei liberissima di andartene...non è un problema per noi! Evil or Very Mad Twisted Evil

Smile Comunque, per le altre che non hanno capito il mio gesto, volevo semplicemente dire che, anche se le foto sono state pubblicate sul sito che mi avete detto, ritengo corretto ed onesto rispettare il volere di Alessandro...
soprattutto noi che lo stiamo "conoscendo" un pò meglio delle altre persone...ok?..dai, cercate di capirmi! salutoni a tutti..o quasi!
007

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 21:21    Oggetto: D'accordo con Federica Rispondi citando

Pienamente d'accordo con Federica.
Trovo veramente noioso il pettegolezzo che spesso circola in molti topics di questo forum e che rispecchia talvolta il basso livello di certi giornali "da parrucchiera" ( con tutto il rispetto per le parrucchiere) e di certe trasmissioni tv (alla Cucuzza, senza nessun rispetto per Cucuzza!).
Dobbiamo scambiarci informazioni e opinioni su Alessandro-ATTORE e su Alessandro-PROMOTORE di iniziative per ADRICESTA e credo, con tutto quello che ha già fatto e che si appresta a fare, di argomenti per animare questo forum ne abbiamo più che a sufficienza.
Consiglierei a Federica di intervenire con più severità nell'eliminare quei topics che vanno contro le linee di condotta che questo sito si è dato alla sua fondazione.
Un saluto
by 007
GiuRen

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 21:24    Oggetto: Rispondi citando

Brava Fede...dimostriamo al nostro capitano quanto vale il suo BAttaglione! Laughing

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 21:27    Oggetto: Rispondi citando

GIA', GIUREN......BATTAGLIONE D'ASSALTO!!!!! Wink Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Asia72

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 21:43    Oggetto: Rispondi citando

Accipicchia 007, ma che sei il nuovo Mussolini ? Shocked
Facciamo tutti come dici te e più severità.. Twisted Evil
Parliamo di Preziosi solo commentando i suoi lavori dal punto di vista professionale. Sai che palle ? Rolling Eyes Senza niente togliere alle sue qualità di attore, ma ogni grande uomo è reso speciale e unico anche dal suo privato e quindi dalla sua storia.
Allora togli anche il tuo Avatar.. quelle foto sono riprese da un vecchio servizio di MAX.. insomma 007.. mi sembra che anche quello sia un giornale da parrucchiera Laughing
Poi quali sarebbero i giornali da parrucchiera? E Noiosi i topic in cui circolano i pettegolezzi?
Ma che senso alto di bigottismo che hai Laughing
Non te la prendere ehh..
pinapa

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 21:57    Oggetto: Rispondi citando

RAGAZZE,RAGAZZE...SIETE DISARMANTI!!!IO IN QUESTA CASETTA CHE ADORO MI SENTO UN Pò PADRONA MA SOPRATTUTTO OSPITE,OSPITE DI LISANDRU...CHE EMOZIONE!!!MA VI PARE CHE VADO A CERCARE,QUINDI,QUELLO CHE MAI DOVREBBE INTERESSARMI??MI PIACE PARLARE MA,IN QUESTO CASO,ASPETTO CHE SIA IL PADRONE DI CASA A DARMI LA PAROLA...SU ARGOMENTI CHE MERITANO DI CONSUMARE ENERGIE!!!BACIOTTI A TUTTE
giovanna

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 21:58    Oggetto: Giovanna Rispondi citando

Hello Federica,grazie per essere intervenuta su questo argomento.Non so se mi hai letta ma sono intervenuta pesantemente due volte sulla questione.Il topic Incinta vedo che non c'è più grazie a te.Mi sono proprio vergognata.
Quanto alle foto daccordissimo con te,dobbiamo sentire Ale.
Ma se devo essere sincera fossi in loro mi farebbe più piacere essere ripresi normalmente nei momenti pubblici(e mi apre che le occasioni non manchino) che non all'improvviso trovarsi di fronte ad un flash come in quelle foto terribili di Oggi. D'altra parte a me come a tutti noi fa piacere vederli perchè così ci sentiamo più vicini a loro oltre che perchè sono troppo belli in tutti i sensi. Scusami ma spero di essermi spiegata.Ti abbracio e buon lavoro.
Linus

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 22:00    Oggetto: Rispondi citando

ANCH'IO FEDERICA SONO PIENAMENTE D'ACCORDO.
ANCHE SE ENTRAMBI SONO PERSONAGGI PUBBLICI,RITENGO SIA GIUSTO RISPETTARE UN MINIMO DI PRIVACY, SOPRATTUTTO NOI, CHE COME HAI DETTO TU STIAMO CONOSCENDO ALESSANDRO UN PO' DI PIU'.
SALUTONI LUIGINA.
007

MessaggioInviato: Gio Mag 20, 2004 22:06    Oggetto: x Asia 72 Rispondi citando

Le riviste da parrucchiera sono Visto, Novella 2000/3000, Chi, DiPiù, ecc. cioè quelle che campano FICCANDO IL NASO nelle vicende altrui, assecondando i curiosi o i guardoni!
Quanto alla foto che uso come avatar l'ho scelta (so benissimo che faceva parte di un servizio per Max) perchè molto INTENSA come espressività visiva; e credo che questo giudizio sia condiviso da altri visto che compare nella pagina Personal di questo sito.
Ciao
by 007

L'ultima modifica di 007 il Gio Mag 20, 2004 22:10, modificato 1 volta
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

Vai a: