|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 18:05 Oggetto: richiesta |
|
stanco ! Non è facile il mio lavoro in questo periodo e sono amareggiato da alcune cose che sono stato invitato a leggere da Carla circa la credibilità di alcune sue e mie affermazioni . So che lei è stanca di gestirlo e di doversi giustificare continuamente con chi pretestualmente interviene per interrompere i nostri equilibri. Ribadisco che ho piena fiducia nel lavoro che svolge con il suo team per la gestione del mio forum, che appartiene anche a adricesta, uno dei principali stimoli a aprire un forum mio personale, per aiutare attraverso la mia attività di attore e quella dei miei colleghi, le persone che soffrono, specialmentei bambini. Confermo che sono io a indicare le disposizioni richieste da genziana per la rassegna stampa, quando inserire un mio spettacolo o chiedere di iniziare dibattiti su miei futuri lavori e fino a oggi, vi ho sempre tenuti informati sulle mie nuove imprese professionali e non. Questo forum è stato l'unico a ricevere la notizia , che io e Vittoria non abbiamo dato neanche ai giornali, della nascita di nostra figlia, dove vi ho confidato anche le mie più profonde emozioni. abbiamo parlato di tanti argomenti attinenti la vita reale e ho sempre chiesto di cancellare quando ne venivamo a conoscenza, articoli che non ci facevano piacere, interrompendo le vacanze di qualcuno che ci è stato vicino con discrezione e senzamai pubblicare foto dei nostri incontri famigliari. Tra di noi c'è grande affetto e stima consolidata da anni e anni di collaborazione senza mai sbavature e vi assicuro che non è facile ricevere e donare così disinteressatamente.Vorrei essere sfruttato molto di più dall'associazione ma proprio il rispetto di chi la rappresenta, a chiedere la mia disponibilità con grande discrezione, ha forse contribuito a dilungare senza flessioni, la mia completa partecipazione. Le sue parole sono solo la sintesi delle mie considerazioni, non attribuitele responsabilità che non ha assolutamente intenzione ricoprire oppure atti relativi alla gestione del forum, che non siano autorizzati da me. Le sue personali iniziative si riferiscono solo all'adricesta come organizzazione benefica, nella gestione delle manifestazioni e dei progetti e la loro realizzazione. Non ho nessun famigliare che scrive sul forum, quindi se avete dubbi, toglieteveli subito; cercate di essere più sensibili tra di voi e valutate bene le vostre considerazioni, e cerchiamo di essere benevoli e per carla, so che vorresti scaricare il forum già da tanto tempo perchè è un lavoro troppo gravoso ma devi avere pazienza , perchè conosci bene le nostre intenzioni e sai che ci fidiamo di te , m77 e zubi per la gestione delle nostre richieste. IInsomma non mi fate fare l'avvocato del forum , è una professione che ho lasciato tanti anni fa , e ci sarà un motivo ! L'ingresso nel forum, deve essere un momento di allegria, perchè è così che vorrei leggervi nel mio spazio virtuale, un posto dove rilassarsi, divertirsi e non dove lanciare con acredine insinuazioni Credete che non mi soffermi a leggere i messaggi per capire cosa succede? E se non fossi d'accordo non interverrei? ciao, ci vediamo ai festeggiamenti che organizzeremo e vi prego, miglioriamoci . _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
Alessandro
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 18:10 Oggetto: |
|
non capisco perchè il messaggio non va su, ma rimane sotto agli altri. eppure ho premuto il tasto. _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
chiara ale

Registrato: 22/10/06 18:27 Messaggi: 4608 Residenza: prov. Chieti
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 18:31 Oggetto: |
|
è giusto, preserviamo questo forum da "incursioni" spiacevoli e lasciamo spazio alle vere ragioni per le quali bisognerebbe migliorarsi: con la vicinanza dell'associazione e delle volontarie io stessa mi sono resa conto di voler e dover crescere...
a presto, un forte abbraccio
L'ultima modifica di chiara ale il Mer Ott 29, 2008 10:24, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
roberta63
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 19:09 Oggetto: |
|
Nooo! E' un vero peccato che ci sia bisogno di interventi come questo, quando potremmo solo rallegrarci di aver raggiunto 3.000 iscritti (spero non solo al forum, ma ad ADRICESTA) o della nascita del Progetto UN SOGNO IN CORSIA, con la partecipazione di personaggi famosi che aiutano l'Associazione ad avere sempre più visibilità ed ancora per le testimonianze che arrivano da parte delle volontarie impegnate nei desk in tutta Italia...Tutto ciò sappiamo bene che comporta impegno, tanto lavoro ed energia spesi DISINTERESSATAMENTE e GENEROSAMENTE, cercando di conciliare lavoro, famiglia e mille altri impegni quotidiani, per tutti noi ed in particolare per te, Alessandro, e per CARLA. Credo che dovremmo, tutti noi, avere ben chiaro l'OBIETTIVO che ci siamo prefissi aderendo ad ADRICESTA: AIUTARE I BAMBINI AMMALATI E LE LORO FAMIGLIE e proprio in nome di questo cercare di superare tutte le altre nostre miserie: manie di protagonismo, malizia gratuita, pettegolezzi, ecc. Se il nostro "slogan " è MIGLIORIAMOCI, cerchiamo, prima di "sparare parole ed... altro, di ripetercelo mentalmente e domandarci: quello che faccio è coerente con questo concetto? Vi prego, Alessandro e Carla, non lasciatevi amareggiare così da questi interventi (anche se capisco quanto facciano male, soprattutto a voi!) che grazie a Dio non rappresentano la stragrande maggioranza del forum, che vi apprezza e vi vuole bene!
Un abbraccio.
Roberta _________________
|
Top |
|
 |
anna
Registrato: 14/03/04 23:57 Messaggi: 346 Residenza: San Salvo (CH)
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 19:39 Oggetto: |
|
Carissimo Alessandro
mi dispiace moltissimo leggerti così amareggiato questa volta, ma purtroppo questi sono i risvolti negativi di internet.
Noi che ti conosciamo sappiamo perfettamente quanta bellezza interiore traspare da ogni tuo intervento nel forum e per l'Associazione, non ci appartengono minimamente curiosità morbose e pettegolezzi vari (già, adesso si dice gossip!) perchè in questo forum ci hai educate al rispetto per le persone ed io te ne sono grata.
La nostra Carla, poi, è veramente un libro aperto per tutte noi che ne attingiamo il senso più alto della parola solidarietà, ed ognuna di noi volontarie cerca di seguire il suo esempio per quello che può.
Tutto quanto stiamo facendo per alleviare la sofferenza dei piccoli e delle loro famiglie ci porta a non tener minimamente conto dello scetticismo che potremmo incontrare nel nostro cammino, ci siamo e andremo avanti con te e con Carla al timone ma soprattutto con grande rispetto e gratitudine.
Un forte forte abbraccio ........ miglioriamoci!!!!!!
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 19:57 Oggetto: hai ragione Alessandro |
|
Hai ragione Alessadro io ti sono vicina come sempre e capisco bene tu come ti senta amareggiato,ma di te conosco quell'uomo che mi ha insegnato la forza l'audacia soprattutto quella che anche a te non manca mai di dirci che tutti i SOGNI POSSONO ESSERE REALIZZATI, e tutto ciò si avvererà questo è poco ma sicuro,noi tutte ti saremo sempre vicine e faremo ancora di più del nostro meglio,questo forum Alessandro a me ha dato l'opportunità di crescere e di essere forte nel ricordo di mio padre che anche se lassù ma mi è sempre vicino e poi mi ha fatto anche conoscere una persona straordinaria come te e come la Carla che merita davvero tutto il mio affetto e amicizia,un'abbraccione caro Alessandro e a presto e? MIGLIORIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 21:13 Oggetto: Re: richiesta |
|
Alessandro ha scritto: | stanco ! Non è facile il mio lavoro in questo periodo e sono amareggiato da alcune cose che sono stato invitato a leggere da Carla circa la credibilità di alcune sue e mie affermazioni . So che lei è stanca di gestirlo e di doversi giustificare continuamente con chi pretestualmente interviene per interrompere i nostri equilibri. Ribadisco che ho piena fiducia nel lavoro che svolge con il suo team per la gestione del mio forum, che appartiene anche a adricesta, uno dei principali stimoli a aprire un forum mio personale, per aiutare attraverso la mia attività di attore e quella dei miei colleghi, le persone che soffrono, specialmentei bambini. Confermo che sono io a indicare le disposizioni richieste da genziana per la rassegna stampa, quando inserire un mio spettacolo o chiedere di iniziare dibattiti su miei futuri lavori e fino a oggi, vi ho sempre tenuti informati sulle mie nuove imprese professionali e non. Questo forum è stato l'unico a ricevere la notizia , che io e Vittoria non abbiamo dato neanche ai giornali, della nascita di nostra figlia, dove vi ho confidato anche le mie più profonde emozioni. abbiamo parlato di tanti argomenti attinenti la vita reale e ho sempre chiesto di cancellare quando ne venivamo a conoscenza, articoli che non ci facevano piacere, interrompendo le vacanze di qualcuno che ci è stato vicino con discrezione e senzamai pubblicare foto dei nostri incontri famigliari. Tra di noi c'è grande affetto e stima consolidata da anni e anni di collaborazione senza mai sbavature e vi assicuro che non è facile ricevere e donare così disinteressatamente.Vorrei essere sfruttato molto di più dall'associazione ma proprio il rispetto di chi la rappresenta, a chiedere la mia disponibilità con grande discrezione, ha forse contribuito a dilungare senza flessioni, la mia completa partecipazione. Le sue parole sono solo la sintesi delle mie considerazioni, non attribuitele responsabilità che non ha assolutamente intenzione ricoprire oppure atti relativi alla gestione del forum, che non siano autorizzati da me. Le sue personali iniziative si riferiscono solo all'adricesta come organizzazione benefica, nella gestione delle manifestazioni e dei progetti e la loro realizzazione. Non ho nessun famigliare che scrive sul forum, quindi se avete dubbi, toglieteveli subito; cercate di essere più sensibili tra di voi e valutate bene le vostre considerazioni, e cerchiamo di essere benevoli e per carla, so che vorresti scaricare il forum già da tanto tempo perchè è un lavoro troppo gravoso ma devi avere pazienza , perchè conosci bene le nostre intenzioni e sai che ci fidiamo di te , m77 e zubi per la gestione delle nostre richieste. IInsomma non mi fate fare l'avvocato del forum , è una professione che ho lasciato tanti anni fa , e ci sarà un motivo ! L'ingresso nel forum, deve essere un momento di allegria, perchè è così che vorrei leggervi nel mio spazio virtuale, un posto dove rilassarsi, divertirsi e non dove lanciare con acredine insinuazioni Credete che non mi soffermi a leggere i messaggi per capire cosa succede? E se non fossi d'accordo non interverrei? ciao, ci vediamo ai festeggiamenti che organizzeremo e vi prego, miglioriamoci . |
Buona sera caro Alessandro Preziosi!
Siete per mi grande autoritá!
Siete grande speranza per bimbi e genitori!
Siete grande gioia per molta gente!!!
Per vi tutto Alessandro!!!
Capisce mi???
Arrivederci a teatro!
Helena!
L'ultima modifica di Helena x il Mar Ott 28, 2008 21:32, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
vaness@
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 21:16 Oggetto: |
|
Caro Alessandro, finalmente ti sei smascherato è vero, è proprio farina del tuo sacco, L'ARROGANZA!!!!
Sai, nel tuo forum non ci solo solo le persone dedite ESCLUSIVAMENTE ad Adricesta, ma anche tue fans come artista, non è bello sentirsi discriminate solo perchè ammiratrici, e questo la Presidente (corretto amministratore) lo fa spesso.
L'arroganza non paga, un attore deve conquistarsi e mantenersi la simpatia e la benevolenza di TUTTO il pubblico.
Quindi caro Alessandro non lagnarti se poi gli ascolti calano e le critiche non sono ecclattanti, il pubblico sceglie anche per simpatia e non solo per bravura..
Un augurio con tutto il cuore di buon lavoro per Sant'Agostino , e che ti illumini!!!! (come dici sempre tu .... SCHERZO!!!)
Vanessa
|
Top |
|
 |
Erne

Registrato: 20/04/08 16:54 Messaggi: 1279 Residenza: Camerota (Salerno)
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 21:54 Oggetto: |
|
Caro Alessandro, capisco la tua amarezza, ma non prendertela non ne vale la pena arrabbiarsi solo perchè c' è gente che scrive solo per far fare ginnastica alle dita senza collegare il cervello!...
Se abbiamo toccato la soglia dei 3000 e perchè chi ti apprezza
veramente sia come persona che come attore sa quanto vali e sa quando vale l'asociazione, e quando lavoro c'è dietro.
Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto con affetto e stima Erne
|
Top |
|
 |
claudiag

|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 22:11 Oggetto: |
|
Ciao Ale,
il tuo messaggio, ossia topic non è sopra gli altri perchè hai scritto in importante e non in annunci, ma vedrai che Carla lo leggerà ugualmente.
Ma che succede? bisognava festeggiare i 3000 visitatori forum e non dare uscita libera ad un vespaio. La cosa importante non sono le critiche, ma aiutare i nostri bimbi che ne hanno bisogno....e di amore e serenità...non certo di litigi inutili.
|
Top |
|
 |
genziana

|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 00:36 Oggetto: andando incontro ai nostri fanciulli con slancio generoso... |
|
Capitano, sei un ragazzo d'oro, stasera ancora, hai dimostrato d'esserlo,
un abbraccio gioioso per te e chi tanto caro è al tuo cuore,
un saluto sereno al tuo unico grande Forum,
baci e profumo di zagare, giuly _________________
|
Top |
|
 |
Juanita
|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 01:03 Oggetto: ciao alessandro |
|
non essere amareggiato ,pensa solo ai sorrisi che hai regalato ,ea quelli che veranno un abbraccio ,juanita
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 08:31 Oggetto: |
|
CIAO ALESSANDRO!
SONO MOLTO DISPIACIUTA NEL LEGGERE TANTA AMEREZZA NELLE TUE PAROLE(NE HAI TUTTE LE RAGIONI)...
CON AFFETTO PROFONDO TI DICO CHE SARO' SEMPRE VICINO A TE E CARLA (NON SARA' UN NOME QUALUNQUE A METTERE SCOMPIGLIO)...
LA COSA IMPORTANTE E' ANDARE AVANTI E FAR CONTINUARE A SOGNARE I PICCOLI ANGELI DI ADRICESTA...IL LORO SORRISO VALE PIU' DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO......
TU HAI DATO SPERANZA E AMORE...SAI SEMPRE TIRAR FUORI IL MEGLIO DI OGNUNO DI NOI E QUESTO FORUM NE E' LA CONFERMA A DISPETTO DI CHI LA PENSA DIVERSAMENTE...
CON AFFETTO....
BACI SARAH _________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
paolat

|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 09:24 Oggetto: |
|
Caro Alessandro,
mi dispiace molto che tu debba intervenire e spendere tempo ed energia per queste puntualizzazioni ed ancora una volta ci dimostri la bella persona che sei.
Il rispetto è il punto fermo di questo nostro forum, le chiacchere, i pettegolezzi e le insinuazioni lasciamoli ai ns.”pseudo amici”
Andiamo avanti sempre con determinazione ed impegno CONCRETO per aiutare i bambini e le loro famiglie, con il sostegno tuo e di Carla
Con tanto affetto e stima per te e per il nostro Generale _________________
|
Top |
|
 |
silvana

|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 09:58 Oggetto: |
|
…..non servono molte parole …….semplicemente cerchiamo di essere Migliori………….
Grazie caro Alessandro e cara Carla sempre.
Il mio affetto. _________________

L'ultima modifica di silvana il Mer Ott 29, 2008 14:11, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
|
|