Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
antonella

|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 17:28 Oggetto: |
|
Caro Alessandro,
il rispetto di me stessa e quello verso gli altri, l'essere concreta sono valori che hanno guidato le scelte della mia vita, anche quando ho deciso di prestare la mia attività di volontariato a favore di Adricesta; i risultati finora raggiunti mi confortano e mi spronano a proseguire con maggiore impegno e determinazione in questo percorso.
Il resto sono solo chiacchere inutili: non sentirti amareggiato.
Sei una persona speciale carica di grande sensibilita' e noi apprezziamo il tuo forte impegno nel sostenere il Progetto e l'Associazione.
Rinnovo a te e a Carla tutta la mia stima e in attesa di nuove iniziative e di nuove grandi emozioni, vi abbraccio con affetto _________________
|
Top |
|
 |
BeAles

Registrato: 31/12/07 19:50 Messaggi: 166 Residenza: Cesena (FC)
|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 20:06 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro!!!
Il percepire nelle tue parole una profonda amarezza mi rende triste e dispiaciuta...
Spero vivamente che queste situazioni di disagio non si verifichino mai più...
Intanto proseguiamo con il nostro nobile progetto e MIGLIORIAMOCI TUTTI INSIEME!!!!!
Un grandissimo bacio a te ed a tutti i 3000 iscritti!!!!
Ciao...ciao... _________________ BeAles
P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
|
Top |
|
 |
cianipat

|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 20:25 Oggetto: |
|
Domenica scorsa sono andata a Greve in Chianti a dare una mano a Paola per il desk.
Durante il breve e bellissimo tragitto mi sono venuti in mente tutti i viaggi fatti in questi quattro anni abbondanti di volontariato Adricesta, viaggi anche molto lunghi, faticosi e dispendiosi ma sempre prodighi di enormi soddisfazioni e di sicuro arricchimento personale.
Tutte le volte che penso a queste esperienze fatte con splendide e care amiche, mi commuovo e mi emoziono come raramente ormai mi succede e ringrazio quella volta che ho scritto il primo messaggio sul forum. Da allora la mia vita è cambiata in meglio perchè ho imparato a dare il GIUSTO PESO ALLE COSE E A SCROLLARMI DALLE SPALLE CIO' CHE NON HA CONCRETA IMPORTANZA.
Purtroppo in questi ultimi mesi la mia frequenza sul forum è un po' diminuita perchè il peso della famiglia è aumentato ma questo non mi frena a fare tutto quello che posso per Adricesta con gioia e serenità.
Tutto questo per far capire che il grido "MIGLIORIAMOCI" che ho sentito per la prima volta da Alessandro e adricestine al seguito ad Arluno, Settembre 2004, non è rimasto inascoltato e tutte quelle persone che credono nella validità dei progetti Adricesta e nella trasparenza delle persone che ne sono alla guida lo ripeteranno sempre con forza.
Un forte abbraccio a Carla e un affettuoso saluto ad Alessandro. Alessandro vai avanti a tutta!!!! _________________
|
Top |
|
 |
Francesca_S
Registrato: 08/11/04 19:08 Messaggi: 414 Residenza: Albinia (GR)
|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 20:35 Oggetto: |
|
Cara Carla e caro Alessandro grazie per tutto quello che fate , saremo sempre al vostro fianco affinchè i nostri progetti per i bambini si realizzino.Per voi sempre il nostro affetto e la nostra grande stima, Renata e Francesca.
|
Top |
|
 |
Danielita

|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 20:57 Oggetto: |
|
Carla, Alessandro, permettetemi di aggiungere una piccola considerazione: non credo che le persone che hanno creduto e lavorato con entusiasmo per Adricesta si possano demotivare facilmente. I risultati raggiunti parlano da soli e dicono che avete saputo costriure una bellissima realtà.
Ogni adricestina lo sa e ne è felice. _________________
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 21:05 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro,
non devi essere amareggiato, non ne vedo il motivo!
Sappi che 3OOO iscritti sono molti e....sicuramente quasi tutti x l'ammirazione che hanno x te e Vittoria!
Non possono nascere discussioni, impossibile, eta' diverse, modi di pensare differenti.....ma e' giusto cosi'....io credo che come me, siamo tutte consapevoli del bel progetto che tu amorevolmente sostieni, ma tante persone, io in prima fila si sono avvicinate ad Adricesta solo e grazie a te, quindi mi sembra giusto e dovereso anche avere qualche soddisfazione da parte della signora Carla o chi x essa, specie nei confronti di tue fan anche piou' giovani.....Alessandro e' il pubblico che decreta il successo lo sai bene!
tu sei bravissimo in ogni ruolo, sai anche essere presentatore,cantante e sei anche molto simpatico.......quindi hai tutti gli attributi!
Ho visto Vittoria ieri sera su mtv....bella e brava, siete una gran coppia!
Ricordati che vi vogliamo bene e un grandissimo in bocca al lupo x il tuo lavoro.........
a presto con affetto _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 22:23 Oggetto: Complimenti! |
|
Per Alessandro e Vittoria tutto!
Helena!
L'ultima modifica di Helena x il Gio Ott 30, 2008 18:13, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Gio Ott 30, 2008 09:02 Oggetto: |
|
Caro Alessandro mi rincresce molto leggerti così amareggiato ma tutte noi qui apprezziamo te come persona e come uomo dedito a questo progetto per i piccolini (non per ultimo come attore)...purtroppo l'invidia fà brutti scherzi ma noi ignoriamo tutto questo e continuiamo per la nostra strada con la consapevolezza di ritrovarci qui a parlare serenamente come in una grande famiglia e con il costante obbiettivo di migliorarci!!!
Grazie capitano per quello che sei, quello che fai e per quello che continuamente fai arrivare al nostro cuore
ti voglio bene
|
Top |
|
 |
Marialuisa

|
Inviato: Gio Ott 30, 2008 12:22 Oggetto: |
|
Carissimo Alessandro, anche per me è stato un dispiacere vederti così abbattuto, dai sempre l’impressione di essere così forte e determinato. Capisco però che ci sono momenti in cui le critiche, che spesso potrebbero essere costruttive, espresse con sarcasmo e con “ironia cattiva” fanno male. Purtroppo il mondo del Web pullula di persone che nascoste dietro l’anonimato di un nick name possono esprimersi come vogliono. Anche la replica di alcune di queste persone che continua con critiche ( e qui tutto va bene se vengono espresse in modo civile), non fa però autocritica sulle modalità denigratorie e le illazioni di basso livello usate nel precedente messaggio.
Complimenti per il nuovo progetto Adricesta e per i nuovi progetti lavorativi.
Marialuisa
|
Top |
|
 |
Selima78
|
Inviato: Gio Ott 30, 2008 12:34 Oggetto: |
|
Carissimi Carla e Alessandro sono molto dispiaciuta da ciò che è successo e penso a quanto da parte vostra sia difficile gestire con capacità questa situazione.Mentre vi leggevo mi è venuto in mente un versetto della bibbia,quando in Signore dice "nel mio nome sarete perseguitati",in questo mondo purtroppo le cose che vengono fatte nel bene non vengono facilmente capite,allora si ricorre alle critiche per cercare di farle crollare.Anch'io oltre a fare parte del forum sono un' ammiratrice di Ale e Vittoria e li stimo e gli voglio bene e appunto per questo rispetto le loro plausibili richieste,come rispetterei quelle di mio marito, di mia madre, di un'amica.Io ho potuto constatare quanto tu Ale sia stato dolce e gentile le volte che ti son venuta a vedere a teatro sia a Roma che a Taormina,non riesco a comprendere quando ti si accusa di arroganza,queste accuse probabilmente vengono da persone che non ti conoscono o che sono invidiose di chissà che.Cerchiamo di trovare sempre,anche in queste circostanze la voglia di migliorarci lasciando l'amarezza a chi tenta di provocarcela.Un grande e affettuoso abbraccio ad Ale e Carla e a tutti voi.
P.s Caro Ale i bocca al lupo per Sant'Agostino,e un dolce saluto a Vittoria Elena ed andrea, ciao dalla terra del sole
|
Top |
|
 |
nanà

|
Inviato: Gio Ott 30, 2008 21:57 Oggetto: messaggio |
|
Buonasera Alessandro, dico quello che penso, tranquillamente, come faccio sempre: chi si impegna in prima persona deve fronteggiare sempre dei problemi, io l'ho passato e lo passo ancora in prima persona. Pur non partecipando fisicamente ai desk, alle tante belle e "concrete" iniziative di Adricesta, ma sostenendole in altro modo, vi porto nel mio cuore sempre. Tu, Carla, le volontarie che sono il cuore pulsante e l'ossiggeno, la linfa di questa associazione. Persone che viaggiano a destra e a manca per dare sorrisi a chi ne è privato. Tu e carla, siete spesso messi alla berlina da commenti poco costruttivi. Pazienza! Quando si è forti della propria coscienza, del proprio impegno si và avanti sfondando i muri.
Certamente i miei impegni non sono alla vostra altezza, ma ti posso garantire che nel mio piccolo devo spesso parare colpi, non mi interessa, malgrado le mie forze fisiche non sono delle migliori, la forza del mio cuore e delle mie convinzione mi porta sempre a continuare.
Ti abbraccio forte, come abbraccio Carla e tutto questo magnifico forum che è una goccia piena d'amore nel mare della vita.
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni."
Paulo Coelho _________________
|
Top |
|
 |
*pepianov*

|
Inviato: Gio Ott 30, 2008 23:08 Oggetto: |
|
Caro Alessandro, mi spiace sentirti amareggiato..non fartene un cruccio e vai dritto per la tua strada; sei una brava persona e lo si vede in ogni tuo gesto..lo siete ambedue!
Un saluto affettuoso _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 09:46 Oggetto: Alessandro siamo con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
ALESSANDRO SIAMO CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 22:49 Oggetto: Complimenti! |
|
Buona sera caro Alessandro e cara Carla!
Grazie!
Buona fortuna sempre e per sempre!
Helena!
|
Top |
|
 |
Adry

Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|
Inviato: Sab Nov 01, 2008 10:11 Oggetto: Re: Complimenti! |
|
Helena x ha scritto: | Buona sera caro Alessandro e cara Carla!
Grazie!
Buona fortuna sempre e per sempre!
Helena! |
questa immagine di Carla ed Alessandro dice di più di tante parole.
Grazie Helena.
|
Top |
|
 |
|