|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Elvira - Torino Ospite
|
Inviato: Mer Mar 10, 2004 22:03 Oggetto: IL PRIMO MESSAGGIO PER ALESSANDRO |
|
E' il primo messaggio, spero vada a buon fine. Alessandro Ciao. So moltissime cose di te, anche se non ti conosco personalmente. Sono la sorella di Francesco Benedetto. Avete lavorato insieme circa 3 anni durante l'Orestiade in 3 parti "L'agamennone, Coeffore, Eumenidi".
Naturalmente ho chiesto a Francesco molte cose di te. E non sono rimasta delusa. Mi ha parlato di un ragazzo semplice, simpaticissimo, pieno di entusiasmo per quello che fa. Aggiungo che ti fa immensamente onore, in un momento in cui la notorietà ti pone al centro dell'attenzione, interessarti di un progetto in cui verranno aiutati i bambini malati.
Certamente avrai il mio totale sostegno. Contaci.
Un abbraccio Elvira
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Gio Mar 11, 2004 08:57 Oggetto: x Elvira |
|
ciao elvira,sono Valentina sai che il slogan è stato messo all'inizio del sito di Ale che bello,scrivimi la mia email è v.cigognetti1@virgilio.it,baci _________________
|
Top |
|
 |
Elvira - Torino Ospite
|
Inviato: Gio Mar 11, 2004 13:55 Oggetto: |
|
Ti scriverò Valentina. Grazie. Ma scusa, non ho capito, lo slogan di chi? Il tuo?
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Gio Mar 11, 2004 15:35 Oggetto: x Elvira |
|
elvira è il mio lo slogan pensiero d'amore per la gioia di ogni bambino,Valentina ciao _________________
|
Top |
|
 |
|
|