ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

buon natale a tutti i miei amici
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17, 18, 19  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonietta68

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 16:58    Oggetto: Rispondi citando

BUON ANNO,RICCO DI SERENITA',DI PIU' TEMPO DA DEDICARE ALLA FAMIGLIA,DI SODDISFAZIONI PROFESSIONALI E DI UN SEMPRE MAGGIOR COINVOLGIMENTO DA PARTE DI TUTTE NOI AD ADRICESTA.
CIA' ALESSA'.

WALLY

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 17:24    Oggetto: Rispondi citando

CARO ALESSANDRO E' QUASI COMMUOVENTE LEGGERE LE TUE PAROLE, MI FANNO RICORDARE CHE CI SONO AL MONDO TANTE PERSONE COME TE CHE HANNO DEI VERI VALORI NEL LORO CUORE E MI FANNO UN PO' DIMENTICARE LE ALTRE PERSONE CHE NON SONO COSI' PIENE DI UMANITA'. L'ESPERIENZA CHE STO VIVENDO CON UN BUCO NEL MURO ED ORA CON UN SOGNO IN CORSIA MI HA DATO UNA CONSAPEVOLEZZA VERA DELLE COSE PER CUI VALE LA PENA DI VIVERE LE NS. GIORNATE INSIEME ALL'AMORE DELLE PERSONE A NOI CARE.
AUGURO A TE E ALLA TUA BELLA FAMIGLIA UN SERENO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO PIENO DI SODDISFAZIONI UMANE E ARTISTICHE .
CON LA SPERANZA DI INCONTRARTI PRESTO A TEATRO TI MANDO UN AFFETTUOSO ABBRACCIO
WALLY
Profilo Invia messaggio privato
marialeonarda

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 17:46    Oggetto: Buone Feste Rispondi citando

Buon Natale a te caro Ale e alla tua spendida famiglia
e che il 2009 siano un anno sereno per tutti, nonostante
la paura del fututo che in questo periodo ci affligge e che
la crisi passi velocemente come un ciclone e che però non
ci siano danni. Bacioni
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 18:03    Oggetto: Rispondi citando

Capitano carissimo, GRAZIE DI CUORE per queste tue parole, così profonde, così sentite, così umane. Parli di Sant'Agostino come santo che interpella l'umanità intera: concordo, è una figura che affascina anche me, piena do contraddizioni come l'uomo, sempre in cerca di un equilibrio.
Come dimenticare la tua lettura di brani delle "Confessioni" alla Cattolica di Milano, anni fa?
Auguro di cuore a te e alla tua famiglia un sereno, santo Natale, e un 2009 ricco di tutto l'amore possibile, almeno quanto tu sai trasmetterne ai bimbi, a noi, a ogni tuo spettatore in ogni tuo lavoro.
Ieri sono stata con le care compagne lombarde al concerto della fanfara della Polizia di Stato, a Pavia: ho potuto così conoscere meglio di persona il grande progetto: "Un sogno in corsia", ed insieme abbiam cercato di diffonderlo. Ancora una volta, la forza dei sogni mostra la sua potenza, la sua importanza: come mi hai insegnato tu, soprattutto in "Datemi tre caravelle". Quindi, avanti tutta verso questo Oceano mare della solidarietà, dei sogni, che insieme pian piano realizziamo.
Miglioriamoci sempre più senza pietà Very Happy
Auguri di cuore, un abbraccio poliposo.

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 18:03    Oggetto: Rispondi citando

Caro Alessandro è sempre emozionante ciò che scrivi e descrivi in maniera cosi' tangibile , anche se si tratta di sentimenti ,spiritualità e della vita .
Questi tuoi messaggi arrivano, per quanto mi riguarda, al momento giusto ,quasi a completare quel pezzo mancante di verità di cui ero alla ricerca.Scusa la parentesi ermetica , ma grazie di vero cuore .
Il progetto UN SOGNO IN CORSIA dopo la consegna del materiale nell'ospedale di Palermo ,è stata una di quelle esperienze che...anche per motivi personali,mi hanno lasciato un profondo buco nel cuore , ed è per questo che ,come hai già detto tu ,il bisogno che ci lega tutti indistintamente anche questa volta troverà il giusto epilogo nell esaudire almeno i desideri dei piccoli ricoverati.
Adesso voglio augurarti un sereno Natale inieme alle persone che ami e un nuovo Anno all'insegna della solidarietà e di tante esperienze lavorative gratificanti come il film su Sant'Agostino .
A presto con grande affetto.
Giusy

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 18:12    Oggetto: Re: buon natale a tutti i miei amici Rispondi citando

Alessandro ha scritto:
cari adricestini e adricestine provo un po' di emozione a scrivervi e salutarvi dopo cosi' tanto tempo..sono tornato da due giorni dalla mia travolgente esperienza in tunisia e faccio fatica a raccontarmi dopo aver passato tanto tempo concentrato su me stesso e sui miei sentimenti piu' nascosti.come sapete ho interpretato la parte di san. agostino in una produzione internazionale(pensate ho recitato ininglese..che figata)e il percorso che ho fatto mi ha segnato moralmente e cristianamente in modo,spero , indelebile: ho dovuto rinunciare volontariamente a tutto quello che c'era di superfluo nella densita' di una vita come la mia che fino a quel momento non aveva mai conosciuto pause....lontano dalla mia famiglia, dalla mia dimensione sociale ed emotiva quotidiana, mi sono ritrovato di fronte ad un alessandro smarrito ed inpaurito dalla grandezza della vita dalla potenza inafferabile della spiritualita' di cui fino a quel mpomento non avevo colto nulla.Vorrei avervi avuto come tastimoni spettrali delle mie giornate, perche' parlando tra di voi( come vedo e leggo nel nostro forum) mi avreste sicuramente sollevato e aiutato.; sarebbe straordinario poter parlare un po' tra di noi di san.agostino perche' credo che raperesenti con tutte le sue contraddizioni l' intera umanita'.LA RICERCA DELLA VERITA' e' un modo per conoscerci nella nostra continua lotta tra il bene e il male tra il giusto e l' ingiusto, ma una cosa credo che ci possa accomunare tutti indistintamente in questo estasiante percorso:il bisogno che sempre avremo l'uno dell' altro,perche' e' proprio questo che ci chiede la nostra coscienza quando ha bisogno di trovare pace, quando assolve se stessa dal prorpio insuperabile egoismo<parlate confronatevi lottate tra di voi e verso gli altri per cercare la verita'.Scusate lo sfogo , ma sono felice di averlo fatto anche con voi.
ora veniamo a questa grande idea di un "sogno in corsia":parlatemene un po' voi

CIAO ALESSANDRO! LEGGO CON PIACERE CHE TI SEI MOLTO DIVERTITO A RECITARE IN INGLESE...SARA' STATO UN PO' FATICOSO...O NO! Rolling Eyes LEGGENDO LE TUE PAROLE NOTO CHE QUESTA TUA NUOVA ESPERIENZA TI HA MOLTO SEGNATO NEL PROFONDO...E LONTANO DALLE PERSONE CHE AMI SARA' STATO ANCORA PIU' DIFFICILE...

E GRAZIE A TE SE NOI TUTTE CI RITROVIAMO SU QUESTO SPLENDIDO FORUM A PARLARE E A CONFIDARCI CON IL CUORE IN MANO...TU CI HAI DATO LA FORZA DI ESTERNARE I NOSTRI SENTIMENTI COSI SEMPLICEMENTE....COME SEMPLICEMENTE REGALIAMO UN SORRISO AI BAMBINI...XCHE' AL MONDO NON C'E' COSA PIU' BELLA ED EMOZIONANTE DEL SORRISO DI UN BAMBINO...

LA FORZA DI QUESTO FORUM E' L'AMICIZIA LA SOLIDARIETA' E TENERSI X MANO L'UN L'ATRA....

AUGURO A TE VITTORIA ELENA ANDREA E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA UN FELICE E SERENO NATALE...

CON TUTTO L'AFFETTO SARAH

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
cianipat

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 18:12    Oggetto: Rispondi citando

Noi siamo persone veramente fortunate. Perchè?
Perchè abbiamo avuto il privilegio di conoscerci e di volerci bene, perchè possiamo e vogliamo con tutte le nostre forze aiutare chi ha bisogno ed i bambini malati hanno davvero bisogno di noi, perchè abbiamo assistito alla crescita umana prima ancora di quella professionale, di un giovane attore che nell'ormai lontano 2004 fece una scelta di vita non so quanto consapevole ma certamente con il cuore che lo ha profondamente cambiato e che ha cambiato in meglio anche le nostre vite.

Carissimo Alessandro, hai fatto davvero tanta strada e stanne certo che il tuo incontro con Sant'Agostino non è casuale, niente nella vita lo è, doveva succedere che ti scontrassi o incontrassi il percorso cristiano!

Per quanto riguarda "Un sogno in corsia" credo che sia il modo migliore per ridare speranza nei sogni anche a quei bambini la cui quotidianità vorrebbe invece cancellare e sono felicissima che anche a Siena sia stata data questa oppurtunità.

Ti auguro un Natale pieno d'amore e di serenità, riposati perchè poi t'attende l'Amleto!
Un abbraccio a Vittoria e ai tuoi due figli, con rinnovato affetto e immensa stima.

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 18:36    Oggetto: un ultimo saluto a tutti da alessandro preziosi Rispondi citando

in quest'ultima occasione ho voluto essere il primo e l' ultimo a chiudere questo giro di saluti in rete..trovo come dice antonietta che sia straordinario poter parlare di noi attraverso una tastiera a chi non ci conosce e ad un interlocutore che non replica immediatamente,ma allo steso tempo superare questo piccolo legitimo tabu' sta aiutando tante persone intorno a noi ad essere piu' aperte e fiduciose nei confronti del prossimo.Parlate di voi e delle vostre debbolezze perche' vi sentirete piu' liberi ;aprite la vostra fragilita' e le vostre contraddizioni alla corrente del confronto perche' riuscirete a essere piu' onesti con voi stessi e piu' vicini alla serenita' spirituale....continuate a commettere errori ed ammettere le vostre colpe perche' sarete da esempio per chi soffre per il male che e' dentro di loro..non esistono persone perfette ma solo intenzioni perfette..vi amo tutti a presto per regakarci altri momenti di grande emozione..ale
Maura

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 19:17    Oggetto: Rispondi citando

GRANDE ALESSANDRO, LE TUE RIFLESSIONI COSI' PROFONDE, CI INDUCONO A RIFLETTERE, PENSARE, E RENDERCI MIGLIORI, IN
QUESTA EGOISTICA SOCIETA', GRAZIE PER TUTTO CIO'.

MI SONO RECATA, GIA' IN DUE OSPEDALI, PER LA REALIZZAZIONE
DEL NOSTRO NUOVO PROGETTO " UN SOGNO IN CORSIA" CHE PENA
CHE DOLORE, VEDERE QUESTI BIMBI, E MI SOLLEVA PENSARE CHE
SI POSSA REALIZZARE UN LORO SOGNO PER RENDERLI FELICI.

ORA , CARO ALESSANDRO E TE ED A TUTTI I TUOI CARI, UN RADIOSO
E FELICE NATALE, E UN ANNO NUOVO CHE TI PORTI, TUTTO CIO' CHE DESIDERI.

UN GROSSO ABBRACCIO

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 19:33    Oggetto: Rispondi citando

Caro ale,
non potevi scrivere messaggio migliore di questo. Quello che leggo è un nuovo alessandro che è piu riflessivo ma anche piu solare ed estroverso. Anche per me è un natale speciale e mi scuso se sono arrivata in ritardo sul forum. Ti mando un grosso abbraccio.
Cristina
ti voglio tanto bene

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 19:49    Oggetto: Rispondi citando

CARO ALE, I MOMENTI DI RIFLESSIONE E D'INTROSPEZIONE CHE CONDIVIDI CON NOI SONO DIVENTATI ORMAI DEGLI APPUNTAMENTI UNICI ED INDISPENSABILI PER TUTTI NOI.
"UN SOGNO IN CORSIA" E' IL NOSTRO NUOVO OBIETTIVO A BREVE TERMINE IN CUI INVESTIREMO LE NOSTRE ENERGIE, E' IL NOSTRO SOGNO DA RAGGIUNGERE E TU CHE CI CONOSCI SAI QUANTA DETERMINAZIONE E COSTANZA C'E' IN TUTTE NOI!!!!
SONO LIETA CHE SIA FINITO QUESTO IMPEGNATIVO LAVORO CHE TI HA COSTRETTO PER LUNGO TEMPO LONTANO DA CASA, DAI TUOI AFFETTI, MI FACEVA TRISTEZZA PENSARTI DISTANTE DAI TUOI RIFERIMENTI ABITUALI, SAPENDO QUANTO PER TE E' VITALE LA SFERA DEI SENTIMENTI!!!
TRASCORRI ORA DELLE BELLISSIME GIORNATE DI FESTA IN ALLEGRIA E RILASSATEZZA, PERCHE' IL TUO BELLISSIMO E AMATO LAVORO TI ASPETTA ED IL TUO FOLTO PUBBLICO FA' IL CONTO ALLA ROVESCIA E PREPARA LE MANI PER CALOROSI APPLAUSI!!
TANTI CARI AUGURI A TE, A VITTORIA E AI TUOI DELIZIOSI FIGLI DI UN FELICE NATALE.
BACI

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 20:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alessandro,le tua confessione mi ha commosso tantissimo,perché si nota tutta la tua immensa passione nell'interpretare ogni singolo ruolo.Posso solo lontanamente immaginare quanto sia stato difficile per te lasciare la tua famiglia in questo periodo,ma in compenso ti sei lanciato in una nuova sfida,non solo attraverso l'interpretazione di un personaggio complesso quanto Sant'Agostino,ma anche perché lo hai fatto in inglese e come dici tu deve essere stata davvero una FIGATA.Io amo l'inglese e non vedo l'ora di sentirti recitare in questa lingua Very Happy.Per quanto riguarda il nuovo progetto,penso sia un'iniziativa fantastica...realizzare il sogno di ogni bambino è grandioso.Ti auguro di trascorrere il Natale con la tua famiglia serenamente e soprattutto essendo fiero di ciò che fai,perché non fa altro che onorarti Very Happy.Tanti auguri anche a Vittoria,Elena e Andrea
graziamaria

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 20:09    Oggetto: Rispondi citando

Carissimo Allessandro BUON NATALE A TE E ALLA TUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA !!!

NON VEDO L' ORA DI RIVEDERTI IN TEATRO... STO CONTANDO I GIORNI !!!

saida

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 20:17    Oggetto: AUGURI Rispondi citando

UN SINCERO AUGURIO DI UN SERENO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO A TE E A TUTTA LA TUA FAMIGLIA. E CHE UN SOGNO IN CORSIA SI AVVERI PER TANTI BIMBI. UN IMMENSO ABBRACCIO SAIDA.
sarah72andrea

MessaggioInviato: Mar Dic 23, 2008 20:17    Oggetto: Re: non abbandoneremo il buco nel muro Rispondi citando

Alessandro ha scritto:
anche io sono molto legato a questo progetto e continueremo in giro per l' italia a proporre il nostro sostegno per i bambini isolati dalla leucemia

CERTO ALESSANDRO! SAREMO SEMPRE UNITI X FAR SI CHE QUESTI PICCOLI ANGIOLETTI NON SIANO MAI SOLI E CHE ABBIANO SEMPRE UNA PERSONA AMICA CON CUI PARLARE E CONDIVIDERE I LORO PICCOLI GRANDI SOGNI...

TI ABBRACCIO FORTE...

SALUTAMI E ABBRACCIAMI VITTORIA ELENA E ANDREA...

CON AFFETTO SARAH

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 5 di 19

Vai a: