ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

senza parole
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dalida

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 14:05    Oggetto: senza parole Rispondi citando

ciao a tutto il forum! Consentitemi un breve sfogo, e in particolare mi piacerebbe conoscere l'opinione di Alessandro, splendito uomo dal grande cuore! Cosa ne pensate dei Reality? Come si fa a regalare tanti soldi per dei programmi demenziali ( è solo la mia opinione) come grande fratello!!!!!!!!!! Perchè non investirli in iniziative umanitarie come Adricesta e quant'altro? Che cosa può dare guardare delle persone (false perchè sanno che hanno le telecamere puntate) che dicono solo cavolate, quale arricchimento se ne può trarre? Non parliamo poi dei messaggi fasulli di vuoto assoluto. Tutto questo mi fa rabbia, mi fa capire quanto sia diventata scadente la vita se la gente ha bisogno di queste cavolate! Basterebbe così poco per dare un raggio di sole a chi soffre, perchè se per fortuna c'è chi ci pensa, persone come Carla, Alessandro, non è mai abbastanza! Se ognuno di noi anche con un piccolissimo gesto non abbassassimo lo sguardo davanti la sofferenza sarebbe sicuramente un mondo migliore!!!! Non mi resta che dire miglioriamoci, con la speranza che prima o poi si sveglino le coscienze
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 16:40    Oggetto: Ciao dalida Rispondi citando

Ciao Dalida hai pienamente ragione,l'unica cosa è di usare il miglioriamoci moderando i termini e dirne uno più corretto,.A parte questo ti do pienamente ragione,oggi giorno il mondo della tv ci da troppi reality shows,troppi programmi cosidetti trash che non servono a niente,anche a Domenica In ne parlavano,perchè questa tv sta diventando troppo irreale e assurda,se le reti televisive come la rai che ne dobbiamo pagare il canone anche e non poco, e altre tv facessero una televisione corretta giusta e sana,tutti questi reality che io li reputo diseducativi e insani per i nostri figli che farebbero di tutto pur di fare audience,neanche io capisco questo mondo irreale assurdo e troppo trash,hai pienamente ragione ,per forza poi Alessandro dice che non c'è comunicabilità e che internet è si necessario ma anche una cosa che ti crea problemi è vero,parliamo con i nostri ragazzi dialoghiamo comunichiamo che è una cosa sana e fondamentale e vera,un salutone grande e a presto dalida Very Happy Razz
TERRY86

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 21:33    Oggetto: Rispondi citando

I reality show e similia devono sparire dalla tv.. non se ne puo' piu' davvero.

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2009 02:01    Oggetto: ciao Rispondi citando

i realiti ............io li definisco tv spazzatura ,e con orgoglio che dico che non ho mai seguito grande fratello o atri intrattenimenti demenziali sonoun attentato alla intelligenza .scusate lo sfogo ,ma ho afferato al volo questa opportunità .juanita
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76

MessaggioInviato: Mar Gen 20, 2009 09:56    Oggetto: Rispondi citando

CIAO RAGAZZE...MA NON VI SEMBRA DI ESAGERARE???SICURAMENTE I REALITY NON SONO IL MASSIMO QUANTO A CULTURA MA COMUNQUE SONO PROGRAMMI DI INTRATTENIMENTO...IO POI PENSO CHE NON ABBIAMO MAI FINITO DI IMPARARE E QUESTO PUO' SUCCEDERE ANCHE GUARDANDO GLI ALTRI...VIP O NON VIP TANTO AL LIVELLO UMANO SIAMO TUTTI DELLE PERSONE...QUINDI BEN VENGA SE UNO IN TV MI PUO' INSEGNARE QUALCOSA....CE N'E' PARECCHIA DI SPAZZATURA IN GENERALE,IN TV E FUORI...SE DOVESSIMO QUANTIFICARLA E SEGNALARLA I REALITY NON RIMARREBBERO A LUNGO DA SOLI....

sarah72andrea

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 18:53    Oggetto: Rispondi citando

RAGAZZE MIE HO IO LA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA....

IGNORATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

AVETE VISTO...PROBLEMA RISOLTO Wink Wink

BACIOTTI SARAH

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
claudia76

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 21:57    Oggetto: Rispondi citando

e brava sarah...io li ignoro già da anni

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 15:12    Oggetto: Rispondi citando

cinzia76 ha scritto:
CIAO RAGAZZE...MA NON VI SEMBRA DI ESAGERARE???SICURAMENTE I REALITY NON SONO IL MASSIMO QUANTO A CULTURA MA COMUNQUE SONO PROGRAMMI DI INTRATTENIMENTO...IO POI PENSO CHE NON ABBIAMO MAI FINITO DI IMPARARE E QUESTO PUO' SUCCEDERE ANCHE GUARDANDO GLI ALTRI...VIP O NON VIP TANTO AL LIVELLO UMANO SIAMO TUTTI DELLE PERSONE...QUINDI BEN VENGA SE UNO IN TV MI PUO' INSEGNARE QUALCOSA....CE N'E' PARECCHIA DI SPAZZATURA IN GENERALE,IN TV E FUORI...SE DOVESSIMO QUANTIFICARLA E SEGNALARLA I REALITY NON RIMARREBBERO A LUNGO DA SOLI....

......sei proprio certa che certa roba abbia qualcosa da insegnare?
...e che noi di conseguenza abbiamo qualcosa da imparare?!
...............ho molti dubbi sul livello educativo.

......sei molto generosa!

mari27

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 15:14    Oggetto: Rispondi citando

........concordo con chi l'ha già detto:

........ il modo per eliminare il problema è non guardarli!!!!

cinzia76

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 18:49    Oggetto: Rispondi citando

mari27 ha scritto:
cinzia76 ha scritto:

SCUSA MARI MA IO SONO DELL'IDEA CHE DA CHIUNQUE SI PUO' IMPARARE QUALCOSA..PARLO DI UNO SPUNTO DI UN COMPORTAMENTO... QUINDI ANCHE DALLE PERSONE CHE PARTECIPANO AI REALITY CHE NON SONO NE' PIU' NE' MENO DI NOI O DELLA GENTE DELLA TV...SONO PERSONE COME NOI...PENSO CHE GENERALIZZARE SIA SBAGLIATO IN OGNI CASO NELLA VITA E QUINDI SU CHIUNQUE...MONDO DELLO SPETTACOLO COMPRESO...
SE DOVESSIMO GENERALIZZARE E GUARDARE TUTTO NON DOVREMMO PIU' GUARDARE NULLA....

Juanita

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 22:25    Oggetto: Rispondi citando

si forse potremmo imparare ,a nonessere come loro ,.
mari27

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 11:36    Oggetto: Rispondi citando

cinzia76 ha scritto:
mari27 ha scritto:
cinzia76 ha scritto:

SCUSA MARI MA IO SONO DELL'IDEA CHE DA CHIUNQUE SI PUO' IMPARARE QUALCOSA..PARLO DI UNO SPUNTO DI UN COMPORTAMENTO... QUINDI ANCHE DALLE PERSONE CHE PARTECIPANO AI REALITY CHE NON SONO NE' PIU' NE' MENO DI NOI O DELLA GENTE DELLA TV...SONO PERSONE COME NOI...PENSO CHE GENERALIZZARE SIA SBAGLIATO IN OGNI CASO NELLA VITA E QUINDI SU CHIUNQUE...MONDO DELLO SPETTACOLO COMPRESO...
SE DOVESSIMO GENERALIZZARE E GUARDARE TUTTO NON DOVREMMO PIU' GUARDARE NULLA....

Ciao!

Mi spiace ma non sono d'accordo: non ho nulla da imparare da certi spettacoli ...... queste persone non hanno nulla da insegnare.......ci mancherebbe!! ( come ho visto su un giornale dal parrucchiere.......per ammazzare il tempo mentre attendevo in quanto mi sono bastate le prime edizioni di certi "reality"! e non li guardo)
persone che hanno l'unico esaurito neurone perso nel silicone delle protesi e forniscono certi spettacoli che rendono un ambiente che ricorda certi "luoghi" chiusi 50 anni fa, ambiente fruibile 24 ore al giorno non dimentichiamolo!! anche dai bambini che non hanno strumenti per filtrare
e/o scegliere .............
queste trasmissioni andrebbero solo cancellate per i messaggi profondamente diseducativi e amorali che danno!.............

Ma vi rendete conto della realtà che ci circonda?
Avete visto quanta guerra, miseria, ignoranza, solitudine, abbandono, intolleranza, sfruttamento, crudeltà ci sono in realtà anche vicine a noi?......e allora perchè dovremmo sprecare il nostro tempo riempendoci il cervello di sciocchezze e modelli di pensiero e di costume malati che un potentissimo media come la televisione ci propina?........anzichè pensare a cosa nel nostro piccolo possiamo fare anche solo per..........."NON ESSERE COSI'" ...come i modelli che ci vorrebbero cacciare in testa con una specie di lavaggio di cervello collettivo???!!!.......
Perchè 4 ..........che si fanno chiudere dentro un ambiente finto per settimane devono essere "premiati" con una cifra notevole o con successivi lucrosi introiti attraverso i passaggi in televisione sui giornali ecc...........non vi sembra un tantino "immorale" e "amorale"??
Ripeto: guardiamo la realtà senza occhiali rosa.......ci sono persone che si ammazzano perchè non riescono a dar da mangiare ai figli dopo licenziamento, cassa integrazione e disoccupazione..........
........e noi dobbiamo guardare ed approvare i reality??
...oppure avete mai fatto un giro nelle corsie degli ospedali, nei ricoveri per anziani, nelle strutture psichiatriche, alle mense della Caritas.........ecc.........??? .........forse i partecipanti a certi reality potrebbero andare a farci un giro ...........almeno si renderebbero utili per qualcosa!

Con affetto! Ciao!

claudia76

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 12:13    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace ma non sono d'accordo: non ho nulla da imparare da certi spettacoli ...... queste persone non hanno nulla da insegnare.......ci mancherebbe!! ( come ho visto su un giornale dal parrucchiere.......per ammazzare il tempo mentre attendevo in quanto mi sono bastate le prime edizioni di certi "reality"! e non li guardo)
persone che hanno l'unico esaurito neurone perso nel silicone delle protesi e forniscono certi spettacoli che rendono un ambiente che ricorda certi "luoghi" chiusi 50 anni fa, ambiente fruibile 24 ore al giorno non dimentichiamolo!! anche dai bambini che non hanno strumenti per filtrare
e/o scegliere .............
queste trasmissioni andrebbero solo cancellate per i messaggi profondamente diseducativi e amorali che danno!.............

Ma vi rendete conto della realtà che ci circonda?
Avete visto quanta guerra, miseria, ignoranza, solitudine, abbandono, intolleranza, sfruttamento, crudeltà ci sono in realtà anche vicine a noi?......e allora perchè dovremmo sprecare il nostro tempo riempendoci il cervello di sciocchezze e modelli di pensiero e di costume malati che un potentissimo media come la televisione ci propina?........anzichè pensare a cosa nel nostro piccolo possiamo fare anche solo per..........."NON ESSERE COSI'" ...come i modelli che ci vorrebbero cacciare in testa con una specie di lavaggio di cervello collettivo???!!!.......
Perchè 4 ..........che si fanno chiudere dentro un ambiente finto per settimane devono essere "premiati" con una cifra notevole o con successivi lucrosi introiti attraverso i passaggi in televisione sui giornali ecc...........non vi sembra un tantino "immorale" e "amorale"??
Ripeto: guardiamo la realtà senza occhiali rosa.......ci sono persone che si ammazzano perchè non riescono a dar da mangiare ai figli dopo licenziamento, cassa integrazione e disoccupazione..........
........e noi dobbiamo guardare ed approvare i reality??
...oppure avete mai fatto un giro nelle corsie degli ospedali, nei ricoveri per anziani, nelle strutture psichiatriche, alle mense della Caritas.........ecc.........??? .........forse i partecipanti a certi reality potrebbero andare a farci un giro ...........almeno si renderebbero utili per qualcosa!
non credo ci sia altro da dire! Mari concordo pienamente con ogni tua parola.credo che ci offrano tutte queste porcherie per distrarci e non farci pensare troppo.... Com e dicevano i romani Panem et circenses

L'ultima modifica di claudia76 il Gio Gen 29, 2009 12:49, modificato 1 volta
sarah72andrea

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 12:20    Oggetto: Rispondi citando

SCUSATEMI SE DICO QUESTO MA SONO D'ACCORDO CON CLAUDIA...MA VI RENDETE CONTO DI COSA STIAMO PARLANDO?

STIAMO PARLANDO DI PERSONE CHE X SOLDI FANNO TUTTO QUESTO E X GUINTA FINISCE POI TUTTO NEL RIDICOLO QUANDO AL MONDO C'E BISOGNO DI ALTRO CHE VEDERE QUATTRO SGALLETTATI CHE LITIGANO E CHE NON FARNO ALTRO CHE METTERSI LE MANI ADDOSSO...

VOLETE VEDERE UN PROGRAMMA CHE ABBIA UN SENSO DOVE LE PERSONE LAVORANO CON IL SUDORE DELLA FRONTE X ARRIVARE A REALIZZARE I PROPI SOGNI GUARDATEVI AMICI DELLA DE FILIPPI...ù

NON E' UN SEMPLICE PRORAMMA DI SCUOLA MA C'E' TUTTO QUELLO CHE SI PUO' TROVARE IN UNA PERSONA FORZA CORAGGIO VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO DI CONFRONTARSI CON GLI ALTRI LACRIME DISSAPORI CON UNA DIFFERENZA XO' CHE TUTTO QUESTO NASCE DAL CUORE E NON DAI SOLDI...

SORELLINA X FAVORE MA COSA VUOI CHE T'INSENINO QUESTA GENTE...IO PROPIO NON LO CAPISCO...SCUSAMI TANTO...

SARAH

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
claudia76

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 12:56    Oggetto: Rispondi citando

mia figlia è in 4 elementare e già dalla1 la maggior parte dei suoi compagni guarda l'isola dei famosi e il grande fratello.li ho guardati una volta per rendermi conto della qualità dei programmi e sono rimasta scioccata! poi ci lamentiamo dei giovani d'oggi.oltre il fatto che i bambini rimanevano svegli oltre la mezzanotte quando l'indomani c'era scuola.....
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: