ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

senza parole
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sarah72andrea

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 12:59    Oggetto: Rispondi citando

claudia76 ha scritto:
mia figlia è in 4 elementare e già dalla1 la maggior parte dei suoi compagni guarda l'isola dei famosi e il grande fratello.li ho guardati una volta per rendermi conto della qualità dei programmi e sono rimasta scioccata! poi ci lamentiamo dei giovani d'oggi.oltre il fatto che i bambini rimanevano svegli oltre la mezzanotte quando l'indomani c'era scuola.....

I MIEI FIGLI HANNO 14 E 15 ANNI E IO GLI HO PROIBITO DI GUARDARE SIA L'UNO CHR L'ALTRO...QUESTI PROGRAMMI SONO SINONIMO DI VOLGARITA'...HANNO IL PERMESSO DI GUARDARE AMICI...E NON SI DISCUTE ALTRIMENTI NIENTE INTERNET E NEMMENO SOLDI X UN MESE Twisted Evil

SARAH

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Profilo Invia messaggio privato
claudia76

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 13:02    Oggetto: Rispondi citando

e brava sarah

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 13:04    Oggetto: Rispondi citando

per fortuna abbiamo sky e i miei figli guardano o i canali disney o un canale della national geografic con documentari adatti ai bambini...

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 13:04    Oggetto: Rispondi citando

claudia76 ha scritto:
e brava sarah

SI DICE A ESTREMI PROBLEMI ESTREMI RIMEDI...NON SONO PROGRAMMI EDUCATIVI E NON TRASMETTONO NIENTE DI BUONO A QUESTA GIOVENTU' GIA' TANTO MARTORIATA...

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
liviana

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 00:59    Oggetto: Rispondi citando

CERTO che anch'io condivido il pensiero di come si faccia a guardare reality come grande fratello, dove non dicono che parolacce, insulti, litigate quel poco che intravedo girando e dopo che se la spassano... è proprio il colmo, se questa ò cultura, insegnamento per i nostri figli, ma dove siamo finiti?? Così poveri di spirito, di umanità...non ci sono parole, ma cosa ci trovano di tanto interessante?? Solo nei soldi, nel fare notizia... nel voler entrare nel mondo fantastico della tv. ma è tutto oro quello che luccica???
lasciamogli questa speranza, ma resterenno sempre con il cuore vuoto e la mente....non si sa se la mente c'è!!!
Un saluto a tutti

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 16:03    Oggetto: Rispondi citando

sono pienamente d'accordo con tutte voi...
sono trasmissioni che impoveriscono la mente e soprattutto il cuore...
un sacco di parole vuote buttate al vento.
Quello che più mi disturba comunque è così per dire tutto "l'indotto" cioè tutta quella serie di trasmissioni che esistono ed in cui si parla di cose vuote ed insulsaggini solo perchè esistono i reality che gli danno il materiale.
Molti giovani di oggi non sanno nemmeno cosa significhi il talento ed il sacrificio,proprio perchè vedono questo tipo di trasmissioni che gli dice come tutto possa essere facile.
Perchè non spegniamo la tv ed andiamo più spesso a teatro??E non soltanto quando si esibisce Alessandro,che è sicuramente un grande talento a cui noi tutte vogliamo bene.
Ma come lui esiste tantissima gente di enorme talento che purtroppo non riesce a godere della stessa visibilità e notorietà nonostante lunghi anni di gavetta e sacrifici.
Gratifichiamoli con la nostra presenza! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: