Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro
|
Inviato: Mer Mag 26, 2004 21:40 Oggetto: UN SALUTO ALLE MIE LUOGOTENENTI...... E AL GENERALE !!!! |
|
Non sono stato molto presente nel forum ultimamente .....ve ne sarete accorti, ma nonostante il dispiacere di trovarmi lontano da voi, ho capito quanto fosse stato importante aver creato questo "innesto" nel nostro sito. Al di là delle difficoltà avute con internet, e vi evito ulteriori maledizioni, ho avuto modo di dare a me stesso più appuntamenti per riflettere sulla responsabilità che io in prima persona e voi con me stiamo dimostrando a molta più gente di quello che immaginiamo. Sono riuscito a raccogliere per l' Italia (Tindari-Patti, Avellino, Salerno, Trieste) una solidarietà molto concreta, fatta di disponibilità economica e soprattutto futura. Continuo a lavorare molto, ma come vi ho già detto ho capito, grazie alla vostra presenza sul sito, che tutte le esperienze che raccolgo professionalmente regalano al nostro sito tante possibilità, tante cose di cui poter parlare e sulle quali confrontarci : la poesia di Pessoa, il re Lear di Shakespeare e perchè no il seguito di Elisa di Rivombrosa.
Avete nobilitato e reso viva la mia illusione di poter aiutare qualcuno: la mia pigrizia, il mio cinismo e la mia diffidenza, si sono sciolte, sono diventate quella piuma che solletica il pancino di quel bambino. Ecco perchè credo che indipendentemente dal trovarci sul forum, sia possibile darci la forza reciproca per affermare su tutto e tutti l'intelligenza e la lucidità di aiutare qualcuno: essere l'esempio, l'uno con l'altro, senza moderatori, senza interpreti, perchè ciò che ci interessa è godere, sì godere, del benessere altrui.
Questo è amore; è quello che se non l'hai vissuto già rispetto a un figlio, rispetto a un fidanzato, rispetto a un genitore, puoi decidere di trovarlo qui.
Pian pianino la parola miglioriamoci sta prendendo corpo, del resto non poteva che significare
......................................... AMORE ................................................ _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
Inviato: Mer Mag 26, 2004 21:42 Oggetto: |
|
eheheehheheheh
Luogotenente GiuRen a Rapporto!!!!!!!!!!!!!
Stiamo migliorando tutti insieme a te! _________________
|
Top |
|
 |
Francy72

|
Inviato: Mer Mag 26, 2004 21:45 Oggetto: |
|
QUELLO CHE CI ACCOMUNA QUI E' PROPRIO QUESTO
L'AMORE
FORSE QUELLO NON SCOPERTO FINO IN FONDO MA QUESTA CASA CI STA' DANDO UN GRANDISSIMO AIUTO!!!!!!!!! _________________ Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
|
Top |
|
 |
Stefania

|
Inviato: Mer Mag 26, 2004 21:46 Oggetto: |
|
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... SEI QUI ........."PER CASO"??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BENVENUTO...IN CASA TUA! BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  _________________ ..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
|
Top |
|
 |
NINA

|
Inviato: Mer Mag 26, 2004 21:48 Oggetto: |
|
SOGNO O SON DESTA?????????
NN CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!
TORNO STASERA DOPO UN'ESTENUANTE SETTIMANA D'ESILIO FORZATO............E CHE SUCCEDE????????? TI COMPARE GDOT.........COSì!! DI COLPO!!
BHè...........SE NN è TELEPATIA QUESTA........................
BENTORNATO GODOT !!!!!!!!
|
Top |
|
 |
Silvia71

|
Inviato: Mer Mag 26, 2004 21:50 Oggetto: |
|
CIAO ALESSANDRO BENVENUTO SIAMO SEMPRE CON TE. _________________ Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
Lalla1

|
Inviato: Mer Mag 26, 2004 21:50 Oggetto: |
|
Nina, ma allora è vero che aspettava te per tornare? Eri d'accordo, vero?
|
Top |
|
 |
PAOLA

|
Inviato: Mer Mag 26, 2004 21:51 Oggetto: |
|
ECCOTI FINALMENTE!!!!
ASPETTA CHE NON TI HO ANCOrA LETTO!!!!  _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|
Top |
|
 |
Alessandro
|
Inviato: Mer Mag 26, 2004 21:51 Oggetto: |
|
vi saluto care luogotenenti, aiutatemi a solleticare con la piuma, il pancino di tutti i bambini per farli sorridere sempre _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
Stefania

|
Inviato: Mer Mag 26, 2004 21:53 Oggetto: |
|
TI AIUTEREMO A FARE QUESTO ED ALTRO, TI ABBRACCIO FORTISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  _________________ ..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
|
Top |
|
 |
Lalla1

|
|
simpatica quest'immagine!
|
Top |
|
 |
NINA

|
|
Lalla1 ha scritto: | Nina, ma allora è vero che aspettava te per tornare? Eri d'accordo, vero? |
HAHAHAHHAHAHAHAAA..............
E CERTO!!!! CHI ALTRI SENNO???!!!!!!!!!!!
GRANDE GODOT!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
Lalla1

|
Inviato: Mer Mag 26, 2004 21:55 Oggetto: |
|
se così bisogna fare... prendo anch'io a martellate il computer!!!!
ahahahahahahahahahahahah
|
Top |
|
 |
TITTI 2

|
Inviato: Mer Mag 26, 2004 21:55 Oggetto: |
|
BENTORNATO ALESSANDRO!!!!!!!!
TUTTI I SOLDATINI SULL'ATTENTI............
AMORE ............UNA PAROLA GRANDE CHE CI UNISCE E CI AIUTERà A RAGGIUNGERE TUTTI INSIEME LO SCOPO DI QUESTO BELLISSIMO PROGETTO.
GRAZIE DI TUTTO UN ABBRACCIO FORTE.............. _________________ TITTI...........
GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
|
Top |
|
 |
Silvia71

|
Inviato: Mer Mag 26, 2004 21:57 Oggetto: |
|
TANA PER ALESSANDRO...................!!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE CARO PETER PAN TI BECCO OGNI TANTO............E' LA PRIMA VOLTA E' VERO CHE STO INCOLLATA SU STO SITO MANCO POCO PERO' FINALMENTE UN VIA "LIVE" MI POSSO GODERE.
UN BACIO FORTE CONTA SU DI ME.
SILVIA. _________________ Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
|