ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

L'anno che verrà parte II
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42 ... 52, 53, 54  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fly

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 22:57    Oggetto: Rispondi citando

nenepd ha scritto:
UN DOLCISSIMO SALUTO A TE CARISSIMA VALERIA!
TI AUGURO CHE QUESTA SETTIMANA SANTA, SOLITAMENTE COSI' IMPEGNATIVA, POSSA CONCLUDERSI CON UN BAGLIORE DI LUCE NEL TUO CUORE E POSSA PORTARE UN PO' DI CONSOLAZIONE. LE COSE CERTO NON CAMBIERANNO MA A VOLTE SENTIRE CHE DIO CI E' VICINI E CHE SIAMO CIRCONDATI DA PERSONE CHE CI AMANO, FA STARE MEGLIO! TI AUGURO QUESTO! UN ABBRACCIO DAL CUORE!

Grazie di cuore,cara Irene..è vero,ci vuole tanto impegno,ma è proprio questo che fortifica,ci tempra nel corpo e nello spirito..
per Sua Grazia,avverto Dio a me vicino sempre..è vero,la Resurrezione di Nostro Signore rappresenta il culmine,ma la consolazione è sempre presente nel mio cuore,e spero lo sia sempre,e non si affievolisca mai..
ti abbraccio con affetto,dolce notte...

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 23:10    Oggetto: Rispondi citando

pattyFI ha scritto:
Ciao Valeria,
stamane presa da mille cose non mi sono soffermata molto sulla tua risposta ad Alessia e in parte anche a me....
Volevo solo dirti che sei oltre che una persona speciale, un vero insegnamento di vita un esempio da seguire.....non mi vengono e non so' esprimere al momento altri pensieri.

Ti ringrazio ancora e rimani sempre cosi' come sei........una sola parola:una ragazza meravigliosa Exclamation

un abbraccio

Cara amica,ti prego,non caricarmi di così tanta responsabilità..avverto tutto il peso di aspettative che non sono in grado di soddisfare,ne sono sicura...voglio guardare ai nostri messaggi solo come a scambi di esperienze,condivisione del vissuto che riguarda ognuno di noi...anche voi mi insegnate tanto,non mettermi su piedistalli,perchè non sopporto chi lo fa,figuriamoci al solo pensiero di trovarmici io...
Citazione:
Ti ringrazio ancora e rimani sempre cosi' come sei........una sola parola:una ragazza meravigliosa Exclamation

sono io che ti ringrazio infinitamente,non nascondo che le tue dolci parole nei miei confronti mi riempiono sempre il cuore di immensa tenerezza..ti voglio tanto bene
Profilo Invia messaggio privato
fly

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 23:15    Oggetto: Rispondi citando

Blue Angel ha scritto:
Grazie di essere passata, dolce sorella mia! Rolling Eyes Il tuo delicato messaggio mi ha procurato tanta serenità. Sono io a dover ringraziare il Cielo di averti potuta conoscere attraverso la rete! Ho sempre pensato a te come ad una perla rara e luminosa. Wink Wink
COME STATE TU E I BAMBINI?
Vi penso con costanza!
TI VOGLIO SEMPRE UN BENE INCALCOLABILE!

Mia cara Amica,avrai ancora un pò di pazienza con me?!so che è difficile,ma confido in te...prometto di tornere domani,per rispondere ai tuoi messaggi..ora sono troppo stanca!
Ti ringrazio immensamente di tutto,del dono che ci fai di te..io e i bimbi stiamo bene,spero anche tu...conto che presto mi racconterai qualcosa di te,ci soffermiamo sempre,solo su me..ti penso sempre anch'io!
Ti voglio un bene immenso...ti abbraccio!dolci sogni...un bacio!
Blue Angel

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2009 16:16    Oggetto: Rispondi citando

Amica carissima, il mio pensiero ti segue nel tuo ciclo di azioni quotidiane. Anche se di preciso non so cosa fai, ti sento con me in tutto e per tutto e avverto le tue difficoltà e le tue stanchezze. Vorrei tanto che le mie parole potessero accarezzare il tuo cuore nei momenti più faticosi!! Quanta forza splende in te: una madre pronta a tutto per i suoi piccoli, una donna vera, che vive con un grande amore nel cuore, amore vivo che cresce e dal quale trae sostentamento!
Ti prego, non rispondermi se sei stanca!!! A me basta sapere che tu e i bambini, nonostante le tempeste, stiate bene e conserviate la speranza. Il tuo costante affetto per me è la risposta più completa al mio bisogno d'amicizia! Non temere, avverto davvero quanto tu a volte ti senta affaticata! Sentimi lì con te, seuta al tuo fianco, e non preoccuparti se a volte non riesci a leggere tutto quello che scrivo!...
...In effetti, in questi ultimi giorni ho postato un sacco di messaggi!! E' perchè ti penso sempre, sei parte di me e niente mi rende più felice che scriverti qui, nell'angolo del forum che porta il tuo caro nome.

Carissima, nei prossimi giorni di vacanza ti parlerò di me e delle mie giornate, se è questo il tuo desiderio! Wink Ma è giusto che mi concentri su di te e sulle sofferenze che tu e i bambini avete patito negli ultimi mesi! Rolling Eyes VI VOGLIO TANTO TANTO BENE!!!
TI VOGLIO UN'IMMENSITA' DI BENE!! TI PREGO RIPOSATI!!!
Sono sempre con te!! Rolling Eyes
Exclamation
Terry6565

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 08:46    Oggetto: Rispondi citando

fly ha scritto:
Terry6565 ha scritto:

ciao vale anche se sono lontana ti penso sempre un grande abbraccio e non ti abbattere da quello che ho potuto leggere DIO non puo lasciarti sola e sul tuo cammino avrai anche un angelo speciale.

Cara Terry,da quanto tempo!...ti ringrazio infinitamente per le tue parole,che piacere tu sia passata...spero i tuoi giorni scorrano sereni,e che questa tua lontananza non sia dovuta a nulla se non ad impegni...ti abbraccio,un bacio!

ciao vale ho perso il mio papà a gennaio ed ho avuto problemi per un intervento a maria ma piano piano sta migliorando non volevo assillarti con problemi miei quando i tuoi sono stati anche enormi ti vorrei strigere a me ti voglio bene e ti auguro una pasqua dove insieme a GESU' risorga anche il tuo caro VITO e che da lassu'vegli su di voi sempre . a presto

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 22:15    Oggetto: Rispondi citando

fly ha scritto:
alessina 91 ha scritto:
Valeria..
Buona domenica!! Wink Exclamation
Non sai che piacere leggere le tue ultime righe!!! Embarassed Exclamation
Non scusarti se non hai tempo..noi ti capiamo e come sempre con il nostro affetto ti stiamo vicine!! Embarassed Exclamation
Grazie inoltre per il consiglio!! Wink Exclamation Le tue parole come sempre arrivano dritte al cuore e dimostrano quanta saggezza e quanta meraviglia risiede nel tuo animo cosi delicato e profondo!! Embarassed Exclamation
Cercherò di seguirlo, cercando di scoprire più a fondo ciò che la vita mi ha donato e mi dona!!
Di fortune si ne ho avute ma spesso con i miei atteggiamenti e con il mio carattere un pò egoistico cerco di allontanarle da me anzichè condividerle con chi forse lo vorrebbe!! Embarassed Exclamation
Spero di poter migliorare anche in questo..oltre che riuscire ad avere un punto di vista un pò più ottimistico!! Embarassed Exclamation
In questi giorni sono particolarmente impegnata e purtroppo per oggi devo lasciarti!!! Embarassed Exclamation

Tornerò presto da te.. Embarassed Exclamation
Un grosso abbraccio a te e ai tuoi meravigliosi figli!!

Buona domenica!! Wink Exclamation

Ti aspetto,cara Alessina...riflettere è sempre un bene e aver voglia di migliorarsi dimostra sempre spiccata intelligenza e apertura alla vita..
provaci,vedrai..ti sembrerà tutto più bello,illuminato da nuova luce..
non rammaricarti..il nostro carattere non è nulla di predefinito,si forma e si perfeziona con il tempo e le esperienze..l'importante è non fosillizzarsi,ma restare duttili,malleabili...
ti abbraccio,cara Alessia..a presta..felice settimana!

Valeria da oggi per me sono inziate definitavamente le vacanze di Pasqua!!
E' un piacere tornare a scriverti ma c'è anche tanto sgomento per la tragedia che ho colpito tutto il nostro Paese in questi giorni!! Embarassed Exclamation Exclamation
Spero solo che la solidarietà non venga meno e che tutta quella povera gente possa anche se faticosamente rialzarsi. Embarassed Exclamation
Grazie dei consigli. Essendo toro sono abbastanza testa dura e spesso faccio fatica a cambiare nonostante riconosca che devo farlo. Embarassed Exclamation
Questi giorni per me saranno particolamente impegnativi perchè purtroppo a maggio ho le prove d'ammissione all'esame e sono particolarmente articolate. Si chiamano prove strutturate e riguardano tutti i programmi di tutte le materie.
Queste vacanze mi serviranno anche per mettermi in pari con lo studio.
Ho paura ma spero di farcela. Embarassed Exclamation

Spero di tronare nei prossimi giorni!!
Ti stringo fortissimo insieme ai tuoi angeli!!
Un bacione!! Notte!!
Profilo Invia messaggio privato MSN
sere91

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 11:43    Oggetto: Rispondi citando

ECCO UNA BELLISSIMA INIZIATIVA!

<< SOSPENDIAMO IL SUPERENALOTTO E DIAMO IL MONTEPREMI AI TERREMOTATI>>

Basta inserire nome e cognome e l'e-mail (che non sarà resa pubblica) e inserire il CAP

IL MONTEPREMI ATTUALE SI AGGIRA INTORNO AI 43.000.000 DI EURO PRONTI, PERCHE' NON USARLI PER UNA GIUSTA CAUSA???

CLICCATE QUI PER FIRMARE!!!

http://www.firmiamo.it/sign/petition/aiuto-terremotati

p.s. AIUTATEMI IN TANTI A DIFFONDERE QUESTO MESSAGGIO!!
PASSIAMO PAROLA!!!!!

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Blue Angel

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 15:04    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, Sere, alimentiamo la luce della solidarietà!
SIAMO TUTTI UNITI ALLE VITTIME DELLA CATASRTOFE!
Blue Angel

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 15:05    Oggetto: Rispondi citando

VALE, amica del mio cuore...TI PENSO!

alessina 91

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 21:21    Oggetto: Rispondi citando

Valeria..

Lontana ma unita nel pensarti insieme alle altre amiche. Embarassed Exclamation
Ti stringo forte insieme ai tuoi piccoli!!! Embarassed Exclamation
Profilo Invia messaggio privato MSN
Blue Angel

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 11:11    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, sorella mia, un pensiero sempre rivolto a voi. Spero che, nonostante i molti impegni e le difficoltà a cui far fronte, tu possa trovare il tempo di riposarti!
Pasqua è ormai vicinissima ed il tuo cuore lo sente più che mai, ne sono certa. Tutta la luce della speranza per te ed i piccoli!

sere91

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 11:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Vale, spero che l'avvicinarsi della Pasqua possa portare un pò più di serenità e sollievo.. ti sono sempre vicina..!
Ti auguro di tascorrerla serenamente...
ti abbraccio!
TI VOGLIO BENE

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
pattyFI

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 18:06    Oggetto: Rispondi citando

Valeria ti stringo in un infinito abbraccio assieme a Francesco e Mattia....
un bacio e a presto!

Terry sono felicedi leggerti....spero che presto possa ritornare anche u, qui fra' di noi....
Un abbraccio sincero a te e famiglia in particolare alla oiccola Maria....che sia una felice Pasqua!

Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
nenepd

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 19:07    Oggetto: Rispondi citando

un abbraccio e dolce pensiero giunga fino a te cara Valeria!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 22:06    Oggetto: Rispondi citando

NESSUNO RIMANE INSENSIBILE DI FRONTE QUESTE IMMAGINI PERCHE' PARLANO DA SE'...
AUTIAMOLI!!!
MANDIAMO SMS AL NUMERO 48580 PER DONARE 1€!

L'ultima modifica di sere91 il Sab Apr 11, 2009 10:39, modificato 1 volta
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42 ... 52, 53, 54  Successivo
Pagina 41 di 54

Vai a: