Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stellina_18
Registrato: 24/10/06 15:25 Messaggi: 449 Residenza: Pozzuoli (Napoli)
|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 15:34 Oggetto: |
|
Claudiaa, io non ho proprio più tempo per passare ma...PICIOLO è diventato un gran DONGIOVANNIIIII!!
Anch'io adesso ho tagliato i capelli...scalati e ho il carrè...
Se non passo Buona Pasquaaa!! Ci sentiamo...
ciao ragazze _________________
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 15:53 Oggetto: |
|
claudia_napoli ha scritto: | grazie Enzo ci voleva una bella notizia!!
saluta Antonia!
Ciao Cinzia Stefi Elena Adri Patty Sere GLoria Helena Lele Alessina Sarah e tutte tutte!! Se scordo qualcuna non lo faccio apposta eh
Eccovi una documentazione di quello che un "uomo" non deve mai fare con una "donna"
 |
MA CHE BIRBANTELLOOOOOOO!!!!!!!!
SAI CHE ME LO IMMAGINAVO PROPRIO COSI' IL TUO BIMBO??
anche io ho tagliato i capelli?? mi sono fatta il ciuffo ma non corto corto.. la lunghezza però è sempre la stessa ce li ho sempre abbastanza lunghi.. ho solo sistemato le punte!
Come stai? leggo che sei ancora preoccupata... ti capisco Cla... qui a Catania il terremoto c'è stato 7 anni fa... però non si è sentito forte come a Santa Venerina, che è un paesino alle pendici dell'Etna.. penso che Stefy se ne ricordi perfettamente... io ero in prima media e il terremoto è stato di mattina...le scuole le hanno chiuse per 4 giorni.. ma non è crollato niente e non ci sono state vittime..io ricordo che eravamo a scuola e non ho sentito proprio nulla che tremava... suona la campanella di allarme e ci mettiamo tutti sotto i banchi e poi siamo usciti nel grande cortile.. non avevamo i giubotti... era fine ottobre... ci siamo riempiti di cenere vulcanica....
Speriamo che finiscano presto
Ma lì a Roma quando è stata l'ultima scossa?? _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Selima78
|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 16:38 Oggetto: |
|
GRAZIE DAVVERO DI CUORE ENZO.UN SALUTONE A TUTTIIIII
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 17:13 Oggetto: |
|
ragazzeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Stellina che gioia rivederti qui, tu non ci crederai ma ogni volta che scrivo ti penso....
E te Sere grazie di essere qui con me come una volta
Sere e Selima vi ho letto ma ora devo scappare, scusateeeeeeeeeeeee
abbiamo 2000 cose da fare che domani partiamo
se ci siete stasera dopo cena vi lascio i miei auguri di Pasqua
vvb care amichette mie!!!
PS Pic dice mama mama mama............... continuamente _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 17:22 Oggetto: |
|
CIAO CLAAAAAAAA
SI STA SERA CI SARO'!
GRAZIE A TEEE!!!!
DOVE ANDRAI???? E QUANTO RITORNI???
OK ME LO IRAI STA SERA QUANDO TI COLLEGHI...
UN BACIONEEEEEEEEE _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 17:24 Oggetto: |
|
CLAUDIUCCIA partite domani?rientrerete lunedi'?ma il computer lo lasci a casa o te lo porti?fammi sapere -----
Anch'io andro' a venezia domani.....il dentista mi aspetto venerdi' pomeriggio....speriamo mi risolvi perche' io sopporto pure abbastanza ma fa' davvero male nonostante abbia preso l'antibiotico ....
Si' andare dalla parrucchiera ogni tanto ci vuole...non so' tu ma io poi mi rilasso un sacco quando mi toccano i capelli e la testa !!!!
SERE era da un po' che non ti leggevo ...tutto ok???
STELLINA tornando nel topic dopo un po' di tempo ti sarai chiesta chi e' questa.....beh sono Cinzia... piacere!!!!
GLORIE' ma il dizionapoli l'hai messo in ferie da un sacco!!!rientra dopo pasqua ????
Un abbraccione a tutte!!!! _________________
|
Top |
|
 |
Gloria93

|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 17:30 Oggetto: |
|
non saprei, devo consultare il caro Dante dall'oltretomba!! _________________
|
Top |
|
 |
cinzia76

|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 17:37 Oggetto: |
|
VABBUO'' ......SPETTAMM DANTEEEEEEEE ! _________________
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 17:41 Oggetto: |
|
CIAO CINZIA... TUTTO BENE!
E TU?? _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
alessina 91

Registrato: 12/06/06 12:18 Messaggi: 1493 Residenza: Empoli [Firenze]
|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 19:02 Oggetto: |
|
Ragazze buon pomeriggio!!
Anche io da oggi sono ufficilamente in vacanza!!
Che bello ritrovarvi tutte insieme..
Certo che dopo la tragedia di questi ultimi giorni...mi vergogno anche un pò ad essere contenta!!
In queste ore non vi ho lette ma vi ho pensato moltissimo.. nonostante sapessi che nessuna di voi risiedeva nelle zone terremotate!!
E' terribile vedere come si può essere impotenti di fronte a certi avvenimenti..
Crea un'angoscia e una sofferenza disumana!!
Anch'io mi unisco ai vostri pensieri rivolte a quelle povere famiglie che hanno perso tutto!!
Spero davvero che non solo materialmente ma anche psicolgicamente abbiano l'aiuto, la forza e il coraggio di superare tutto questo..anche se sarà difficilmente!!
Io personalmente e fortunatamente non ho mai avuto esperienze di questo genere, ricordo solo nel 1997 quando il terremoto colpì l'Umbria..che a casa incominciò a muoversi in maniera fortissima il lampadario e il pavimento sotto i nostri piedi. Durò pochissimo nemmeno il tempo di rendercene conto però nonostante fossi piccola..mi ricordo ancora le oscillazioni del lampadario. Per chi lo vive dev'essere traumatico in maniera impressionante.
Mamma mia ragazze, non fatemici ripensare.
L'unica consolazione al momento è la grande e doverosa solidarietà di tutti nei confronti della popolazione abruzzese!!
Speriamo davvero di riportare laddove possiamo un sorriso a questa gente!!
Claudietta: Il Piciolo..è proprio uno scugnizzo con la "s" maiuscola. Com'è già imtraprendente con le bambine.
Farà strada tranquilla!!
E se non dovessi più passare anche da parte mia..
Un Infinito Augurio di Buona Pasqua!!
La metà che hai scelto è bellissima e sono sicura che insieme a Piciolo tutto sarà bellissimo!!
Stè: Grazie delle emozioni che ci hai trasmesso!! E grazie anche delle foto. Deve proprio essere stata una bella serata ed Ale sicuramente gentilissimo e disponibilissimo come sempre ha ricambiato il tuo affetto!!
Grazie ragazze per farci sentire tutte più vicine.
A volte basta veramente poco e potete allieviare anche giornate particolarmente pesanti!!
Sere.......Mamma che bello che sei tornata!!
Come stai?? Dopo vengo pure da te a lasciarti un salutino, però mi fa tanto piacere rileggerti!!
Spero tutto bene..
Fede.. bentornata..e buonissima Pasuqa pure a te!!
|
Top |
|
 |
cinzia76

|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 21:10 Oggetto: |
|
sere91 ha scritto: | CIAO CINZIA... TUTTO BENE!
E TU?? |
TUTTO BENE CARA SERE A PARTE IL MALDIDENTI ...VABBE' PASSERA'......SEI IN VACANZA CON LA SCUOLA? _________________
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 21:22 Oggetto: |
|
cinzia76 ha scritto: | sere91 ha scritto: | CIAO CINZIA... TUTTO BENE!
E TU?? |
TUTTO BENE CARA SERE A PARTE IL MALDIDENTI ...VABBE' PASSERA'......SEI IN VACANZA CON LA SCUOLA? |
si..da oggi sono in vacanza!
spero che passerà presto il mal di denti....
CLA DOVE SEI?? _________________ SERENA
|
Top |
|
 |
cinzia76

|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 21:43 Oggetto: |
|
CARISSIMA CLAUDIA,
TI LASCIO I MIEI MIGLIORI AUGURONI PER UNA SERENA PASQUA A TE,A TUO MARITO, A PICIOLO E A TUTTI I TUOI CARI!!!
TI ABBRACCIO FORTE
UN BACIO CI _________________
|
Top |
|
 |
cinzia76

|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 21:46 Oggetto: |
|
Grazie SERE spero anch'io che mi passi presto....
So' che Claudia doveva preparare le valigie perche' domani parte per le marche ma mi sembra di aver capito che si collega piu' tardi...
Un bacio _________________
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 22:07 Oggetto: |
|
Claudia!!!!e' bellissimo il tuo ometto e promette molto bene!!!
Buone vacanze!!!una buona Pasqua a te e alla tua bella famiglia e un bacetto al piciolo furbetto!
Un abbraccio a tutte voi ragazze....Serena, Alessia, Federica, Selima,Sarh,Stellina,Francesca ,Cinzia !!e mi scuso se non ho nominato tutte, ma
siete tutte speciali!!
Un caro saluto anche a Enzo e Anto _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
|