Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dona

|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 11:42 Oggetto: Auguri |
|
Almeno una parte di questo trentaseiesimo compleanno, lo trascorrerai nella mia terra di Toscana in uno splendido minuscolo teatro dove saluterai per quest'anno il tuo Amleto. Ti auguro che tu possa trascorrerlo felicemente non solo nella tua passione teatrale ma anche insieme agli affetti a te più cari
Buon Compleanno, Alessandro!
A domani!
|
Top |
|
 |
tiziana.rinaldi@beactiveu
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 12:13 Oggetto: Tanti auguri |
|
Tanti Auguri ALE !!!!!!di buon Compleanno da me Tiziana , da mio marito Danilo e dal Piccolo Giuseppe con Affetto Tiziana San Cesareo (Roma)
|
Top |
|
 |
chiara ale

Registrato: 22/10/06 18:27 Messaggi: 4608 Residenza: prov. Chieti
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 12:35 Oggetto: |
|
Per Alessandro...
Sinceri auguri di cuore, Capitano!
Un abbraccio infinito di stima e affetto
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 12:41 Oggetto: |
|
UN'AUGURIO SPECIALE AD UNA CARA PERSONA DI CUI AUGURO I MIEI PIU' AFFETTUOSI AUGURI DI UN SERENO COMPLEANNO . BUON COMPLEANNO ALE BACIONI A TE ,VITTORIA E LA PICCOLA ELENA PASSA UNA BELLA GIORNATA con dolci sorPRESE _________________
|
Top |
|
 |
Aman
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 13:58 Oggetto: |
|
Buon compleanno Alessandro, spero che possa passare una splendida giornata insieme alla tua famiglia... un bacio e ancora TANTI AUGURI!!
con affetto Agrippina! _________________ Agrippina
|
Top |
|
 |
elisafabrice
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 14:03 Oggetto: |
|
Buon compleanno Alessandro
Tanti auguri
Buena giornata a te, vittoria, elena, e andrea.
Con affetto
Elisafabrice
|
Top |
|
 |
Stellina_18
Registrato: 24/10/06 15:25 Messaggi: 449 Residenza: Pozzuoli (Napoli)
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 14:14 Oggetto: |
|
Anche se ultimamente, per motivi scolastici, non posso partecipare attivamente al forum, non ho mai smesso nè di seguirti.
Non potevo dimenticare il tuo compleanno.
Non voglio cimentarmi in frasi banali o sdolcinate...
Semplicemente auguri di una vita sempre intensa...
Federica _________________
|
Top |
|
 |
sissi66
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 14:31 Oggetto: |
|
Anche da parte mia, Sinceri Auguri per un compleanno pieno di momenti gioiosi e di tanta serenità da trascorrere insieme alla tua bellissima famiglia!!  _________________
|
Top |
|
 |
Yvonne
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 14:39 Oggetto: |
|
Augurissimi Ale:D.Gli anni passano e sono sempre più fiera di essere una tua fan,perché diventi un attore sempre più maturo e carismatico.La tua avventura con Amleto sta volgendo al termine,per fortuna ho avuto la possibilità di vedere lo spettacolo.Colgo l'occasione per ringraziarti delle emozioni che sei stato capace di trasmettermi quella sera di Gennaio al Diana... .Ho letto che nel tuo prossimo film sarai diretto da Ferzan Ozpetek,ti faccio il mio in bocca al lupo e non posso che congratularmi perché lui è il mio regista preferito e sono convinta che tu sarai all'altezza.Ancora auguri:D
|
Top |
|
 |
nenepd

Registrato: 14/09/07 12:56 Messaggi: 2163 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 15:39 Oggetto: |
|
SONO IN CORSA MA NON POTEVO NON PASSARE....AUGURI CAPITANOOOOOOOOOOOOO!
|
Top |
|
 |
Perla62

|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 16:00 Oggetto: |
|
CARA ALESSANDRO, IL NOSTRO CAPITANO!
"NEL CUORE DI OGNI UOMO É CANZONE,
E IN OGNI CNAZONE SI SENTE LA SUA ANIMA,
E CUI NEL CUORE SUONARA LA CANZONE PIACEVOLMENTE,
GLI POSSONO SENTIRE ALTRI CANZONE BELLO."
BUON COMPLEANNO! TANTI AUGURI!
BUONA FORTUNA PER TE A TUTTA LA TUA FAMIGLIA!
IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO LAVORO!
TI ABBRACCIO, PERLA _________________
UN GIORNO SENZA SORRISO É UN GIORNO PERSO...
|
Top |
|
 |
cinziaelucaforever

|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 16:07 Oggetto: Buon compleanno Alessandro! |
|
Auguri di Buon compleanno, Ale, e che ti porti tante belle cose...Quelle, che fino adesso hai continuato ad avere...Te le meriti... Sei una persona speciale e unica! Un bacio, ti voglio beneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! By Cinzia
|
Top |
|
 |
PattyRose

Registrato: 16/12/04 18:33 Messaggi: 3916 Residenza: Valle Santa
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 16:16 Oggetto: |
|
CARO ALESSANDRO
ti faccio anche io, di vero cuore, gli auguri di buon compleanno, ma oltre a me devi sapere che te li fa anche Lei... AUGURIII!!!!!!!
Tratto da “Il bambino nascosto di Medjugorje” di Suor Emmanuel
Suor Emmanuel intervista Vicka nel giorno del suo compleanno e le dice:
“Vicka, un momento fa la Gospa ha fatto come ogni anno per il tuo compleanno ... ?". Le si illumina il volto con un sorriso che la dice lunga:
“Si certo! Mi ha baciata come ogni volta ... ".
“Come?”.
“Ma come tutti!".
(Ovvero, come una donna croata di qui, non come un'americana, una svizzera o una giapponese….Qui si dà un bacio su ogni guancia e si prende la mano della persona).
Poi Vicka si lancia allora in una descrizione commovente dell'ultimo mese appena vissuto.
"Capisci, quando sai che il tuo compleanno si avvicina e che la Gospa ti bacerà, conti i giorni: 'Ancora un mese ... ancora venticinque giorni ... , ancora dieci giorni ... , al mattino, il primo pensiero al risveglio è vedere l'avvicinarsi di questo momento. E più ti avvicini, più la gioia aumenta! Quando arriva la mattina del compleanno, allora non sai più contenere la gioia, ti metti a contare le ore! Non ho parole per dire la felicità che si prova allora...È impossibile spiegarla! Credi di ricevere un bacio normale, ma no, il tuo cuore è tutto sconvolto, credi di non poter contenere questa felicità, questa pace ... ".
Suor Emmanuel continua dicendo:
In tutta sincerità, non credo di aver mai visto, nel corso della mia vita, una persona più felice di Vicka il giorno del suo compleanno…
Credo anche che, come Madre, la Madonna venga a baciare anche noi, invisibilmente, il giorno del nostro compleanno. Tutti coloro che l’accolgono in modo particolare nel loro cuore quel giorno le permettono certamente di dispiegare per loro la sua immensa, insondabile tenerezza materna".
...ALESSANDRO....
gli anni volano... ma il tuo cuore
sia sempre morbido ed elastico
come una spugna
affinché possa
in tensione e inquietudine
assorbire l’Amore di Dio
e in rilascio
diffondere lo stesso al prossimo...
 |
Gladiator

Registrato: 27/08/08 17:44 Messaggi: 71 Residenza: Budapest - Hungary
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 16:52 Oggetto: |
|
Carissimo Alessandro,
Ci siamo incontrati a Milano nella Basilica di Santo Stefano Maggiore poi dopo lo spettacolo. Noi siamo le ragazze ungheresi da Budapest.
Per il Tuo compleanno Ti auguriamo, tanta felicita, buon salute, e sucessi professionali che li meriti!
BUON COMPLEANNO A TE!!!
Ti pensiamo con affetto e speriamo che nel futuro di nuovo possiamo volare per vederTi in un altro spettacolo!
Ti mandiamo un canzone di Norah Jones. Abbia tanta cura di Te stesso e alla Tua famiglia!
http://www.youtube.com/watch?v=e1ktAkH6C-w&feature=related
Norah Jones - Come Away With Me
Con tantissimi saluti e a persto
Hajnalka (nickname: Gladiator) e Mercedes dall' Ungheria
http://www.elisaforum.extra.hu/forum/index.php
|
Top |
|
 |
Adry

Registrato: 07/05/04 18:52 Messaggi: 3257 Residenza: provincia di Trapani
|