Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
NINA

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 10:31 Oggetto: |
|
CIAO KIARINA,
SONO IN DIETRO COL LAVORO...........
ma nn resisto a nn leggervi di tanto in tanto.
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 10:42 Oggetto: |
|
pam ha scritto: | mi avete chiesto altri particolari e vi accontento subito: Ale č arrivato alle 11,00 circa con Vittoria; c'erano tantissimi altri attori e attrici famose, l'atmosfera era fantastica e poi tante televisioni, giornalisti e fotografi.
Alessandro era felicissimo, eravamo in tre e ci ha salutato con molto calore e gioia; la lezione agli studenti del Campus di Cinecittā č stata fantastica soprattutto x quei ragazzi che lo vedevano e sentivano x la prima volta; ha ricevuto ovazioni e applausi a scena aperta: bellissimo!!
Ha saputo rendere la lezione un piacevolissimo stare insieme, simpaticissimo e con le sue battute ha fatto divertire da matti!! Giornata indimenticabile credo soprattutto x Ale! un bacione a tutte  |
PAM HAI FATTO FOTO ?DIMMI _________________
|
Top |
|
 |
kiarina

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 11:49 Oggetto: |
|
nina mandami un mp con la tua e-mail cosi ci scriviamo se ti va? _________________ vorrei essere 1 lacrima:
x nascere dai tuoi occhi,
accarezzare le tue guancia
e morire tra le tue labbra
|
Top |
|
 |
AMY@

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 12:20 Oggetto: |
|
Ho trovato questo articolo che parla dell'iniziativa di Cinecittā.
Lo riporto nel caso interessasse a qualcuno!
A presto!Un bacio a tutte!Amy
http://213.203.157.187/approfondimenti/index.aspx?id=520890&Sectionid=8 _________________ "Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo č nel sorriso dei bambini..."
|
Top |
|
 |
ADELE958

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 12:32 Oggetto: BENTORNATO ALE |
|
Carissimo ALE,
io non scrivo spesso sul forum anche se leggo tutte le e-mail che scrivono li tuoi luogotenenti o soldatini di questo esercito della solidarieta'.Non ha importanza che non appari spesso sul forum perchč il contatto č qualitativo e non quantitativo e il messaggio che hai mandato ci stimola ancora di piu' ad essere quella piuma che solletica il pancino di un bambino.E' vero l'amore si esprime in tutte le sue forme:per un figlio,per il proprio compagno,per i genitori,ma č stupendo quando si espande al tuo prossimo e nella fattispecie quello piu' sfortunato.Ho fatto un corso di teatro mimico con ragazzi disabili fisici e psichici e non si riesce ad immaginare cosa il nostro docente e' riuscito a far fare a questi ragazzi e cosa loro hanno donato a noi
..''E'una brezza lieve
che l'aria ebbe un momento
e trascorre ma non conquista
poi che quasi č il tutto.''
|
Top |
|
 |
ADELE958

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 12:33 Oggetto: BENTORNATO ALE |
|
Carissimo ALE,
io non scrivo spesso sul forum anche se leggo tutte le e-mail che scrivono li tuoi luogotenenti o soldatini di questo esercito della solidarieta'.Non ha importanza che non appari spesso sul forum perchč il contatto č qualitativo e non quantitativo e il messaggio che hai mandato ci stimola ancora di piu' ad essere quella piuma che solletica il pancino di un bambino.E' vero l'amore si esprime in tutte le sue forme:per un figlio,per il proprio compagno,per i genitori,ma č stupendo quando si espande al tuo prossimo e nella fattispecie quello piu' sfortunato.Ho fatto un corso di teatro mimico con ragazzi disabili fisici e psichici e non si riesce ad immaginare cosa il nostro docente e' riuscito a far fare a questi ragazzi e cosa loro hanno donato a noi
..''E'una brezza lieve
che l'aria ebbe un momento
e trascorre ma non conquista
poi che quasi č il tutto.''
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 13:47 Oggetto: |
|
GRAZIE AMY DELL'ARTICOLO _________________
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 17:03 Oggetto: |
|
KE BELLO!!!VORREI TANTO ESSERCI STATA ANK'IO A CINECITTā!!!
KE DOLCE SIMPATICO BRAVO E DIVERTENTE KE č ALE!!!A QUANTO HO LETTO!!!AH(sospiro!) !!!KE BELLO C'ERA ANKE VITTORIA!!!
KE FORTUNA KE HANNO AVUTO QUEI RAGAZZI!!!E CI CREDO KE SEGUIVANO LA LEZIONE A BOCCA APERTA!!!
IO SONO PROPRIO UNA SFIGATA! LO SO!
AH KE BELLO!!!KE SEI ALE!!!
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 17:04 Oggetto: |
|
KE DOLCE SIMPATICO BRAVO E DIVERTENTE KE č ALE!!!A QUANTO HO LETTO!!!AH(sospiro!) !!!KE BELLO C'ERA ANKE VITTORIA!!!
KE FORTUNA KE HANNO AVUTO QUEI RAGAZZI!!!E CI CREDO KE SEGUIVANO LA LEZIONE A BOCCA APERTA!!!
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 17:04 Oggetto: |
|
|
Top |
|
 |
Dany!

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 17:07 Oggetto: |
|
OPS! HO INVIATO 3 VOLTE IL MEX!!!EHEH HO FATTO UN PICCOLO PASTICCIO!!!EHEH
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 19:04 Oggetto: CARO CAPITANO TI SEGUIAMO SEMPRE! |
|
GRAZIEEEE! E' SEMPRE BELLO SEGUIRE AD OGNI SUO PASSO IL NOSTRO CAPITANO! _________________
|
Top |
|
 |
moni_ca
|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 09:40 Oggetto: |
|
le foto sono state fatte dalla mia amica di Roma, sia a Ale che a Vittoria;
il ricordo lasciato dalla giornata č fissato sulla maglietta che indossavo:
sulla manica sinistra la dedica di Vittoria e sulla destra quella del nostro CAPITANO!! ciao a tutte, monica
|
Top |
|
 |
valentina

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 10:16 Oggetto: |
|
monica se hai le foto della mia amica inviamele se puoi _________________
|
Top |
|