ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ciao a tutti sono nuova

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
torinesenon.doc

MessaggioInviato: Sab Mar 14, 2009 16:38    Oggetto: ciao a tutti sono nuova Rispondi citando

ciao a tutti, mi presento mi chiamo terry dopo due anni che seguo il forum di alessandro ho deciso di iscrivermi .abito a torino e ogni volta che alessandro viene a teatro o a girare una fiction ,faccio di tutto per andarlo a vedere. anche questa volta sarò in teatro.ci ho messo un pò a iscrivermi perchè non sono pratica con il computer ,ma con l'aiuto di mia figlia ci sono riuscita se faccio qualche errore non fatevi quattro risate.non sono sostenitrice adricesta ma ogni anno il mio cinque per mille va all'adricesta .mi vorrei congratulare con tutti per la serietà che date al forum e che soprattutto non è uno spetteguless continuo . mi congratulo con la dott.ressa PANZINO e con ALESSANDRO per quello che fanno nei vari ospedali .ciao a presto
silvia 93

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 23:05    Oggetto: silvia 93 Rispondi citando

ciao anche io sono nuova mi sono iscritta solo tre giorni fa. anche io ho visto ale a teatro a civitavecchia.tu sai come si inseriscono i messaggi sul forum?risp Very Happy Question
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 23:21    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazze allora benvenute!!
Anche io non riuscivo a scrivere subito appena iscritta
avevo una sorta di vergogna a scrivere, non sapevo da dove iniziare
e soprattutto l'idea che Alessandro potesse leggere quello che scrivevo mi bloccava Laughing ora ormai ho preso il via e sono felice di aver conosciuto proprio qui tantissime belle persone provenienti da ogni parte d'Italia Razz

I messaggi si inseriscono proprio come avete fatto voi Wink

Terry se ci segui da 2 anni forse conoscerai già qualcuna di noi
io sono CLaudia, vivo a Roma e sono appassionata di NApoli Razz

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 08:19    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze!!!!
All'inizio sembra difficile lo so' ma tutto sta' a prendere un po' di confidenza con la tastiera del pc Rolling Eyes e con il forum e vedrete che e' piu' facile di quanto sembri Wink !!!!
Comunque oper qualsiasi dubbio noi siamo qui ok?
un bacio!

sarah72andrea

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 09:32    Oggetto: Rispondi citando

SALVE RAGAZZE E BENVENUTE...FATE CON CALMA E IMPARERETE PRESTO..X QUALSIASI PROBLEMA O CONSIGLIO SIAMO QUI...

BACIO SARAH

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 09:37    Oggetto: Ciao ragazze benvenute Rispondi citando

Ciao ragazze benvenute tra noi,spero vi troviate bene in questa meravigliosa famiglia di Adricesta,per qualsiasi cosa o aiuto ci sono anche io e mi chiamo Adriana,a prestissimo ragazzuole Very Happy Razz Exclamation
sarah72andrea

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 14:56    Oggetto: Re: silvia 93 Rispondi citando

silvia 93 ha scritto:
ciao anche io sono nuova mi sono iscritta solo tre giorni fa. anche io ho visto ale a teatro a civitavecchia.tu sai come si inseriscono i messaggi sul forum?risp Very Happy Question

X SCRIVERE I MESSAGGI CLICCA SU RISPONDI E DOPO AVER SCRITTO IL MESSAGGIO CLICCA SU INVIA...

BACIO SARAH

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
torinesenon.doc

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 15:44    Oggetto: grazie ragazze Rispondi citando

CIAO a tutte e grazie per il benvenuto .Carissima Claudia leggendovi conosco quasi tutte .ANCHE se scrivo poco, quando posso vengo a leggere ,il mio lavoro mi assorbe molto ,ci sono giornate in cui esco alle otto del mattino e rientro alle sette di sera come ieri.Venire sul sito è un dolce diversivo, anche se a casa mi prendono in giro mi chiamano "RIVOMBROSA" CIAO A PRESTO. Very Happy Very Happy Very Happy [/url]
claudia_napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 15:51    Oggetto: Re: grazie ragazze Rispondi citando

torinesenon.doc ha scritto:
CIAO a tutte e grazie per il benvenuto .Carissima Claudia leggendovi conosco quasi tutte .ANCHE se scrivo poco, quando posso vengo a leggere ,il mio lavoro mi assorbe molto ,ci sono giornate in cui esco alle otto del mattino e rientro alle sette di sera come ieri.Venire sul sito è un dolce diversivo, anche se a casa mi prendono in giro mi chiamano "RIVOMBROSA" CIAO A PRESTO. Very Happy Very Happy Very Happy [/url]

Se è x questo qui siamo un po' tutte prese in giro (chi + chi meno) da mariti, madri, sorelle... Laughing perchè dal di fuori non si capisce che qui dentro (scusa il gioco di parole) ci si conosce pian piano e, grazie a molti interessi comuni, primo fra tutti Ale (ma non solo...) si possono stringere anche forti amicizie Wink
Poi se sei mamma il senso di colpa aumenta pure perchè pensi che sottrai tempo ai figli (io ho 1 piccoletto di 8 mesi) ma poi capisci che senza questo angolino di pace dei sensi non puoi + stare Wink

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 16:19    Oggetto: Rispondi citando

CONCORDO CON LA MIA AMICA CLAUDIA Wink .....SIAMO TUTTE PRESE IN GIRO Rolling Eyes (MIO MARITO NON TI DICO Embarassed Shocked !!!) MA PARADOSSALMENTE CHI NON VIVE QUESTO FORUM E I RAPPORTI VERI CHE SI COSTRUISCONO NONOSTANTE L'ETA', LA PROVENIENZA E SOPRATTUTTO IL FATTO CHE NON CI SI CONOSCE, NON PUO' CAPIRE Embarassed .......QUEST'OASI DI PACE E' SOLO NOSTRA E....PER FORTUNA Wink !!!!!

Helena x

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 19:27    Oggetto: Ciao! Rispondi citando

Ciao ragazze!
Benvenute!!!
Sono Helena di Repubblica Ceca!
Questo forum é "FANTASTICO"!
"PER ALESSANDRO E VITTORIA TUTTO"!
Buona serata a tutte!
Helena!

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 19:30    Oggetto: Rispondi citando

CONFERMO E SOTTOSCRIVO CARA TERRY QUELLO CHE HANNO SCRITTO LE MIE AMICHE....I MIEI FIGLI NON FANNO ALTRO CHE PRENDERE IN GIRO ANCHE ME...MA CHI SE NE IMPORTA...LA MIA SORELLINA HA DETTO BENE QUESTA OASI DI PACE E' SOLO NOSTRA E' QUESTO L'IMPORTANTE.... Wink

BACIO SARAH

Erne

MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2009 17:37    Oggetto: Rispondi citando

Ben arrivate anche da parte mia!!! Un abbraccione!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: