ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ricordando Elisa di Rivombrosa... VI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 51, 52, 53  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jacqueline

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 18:17    Oggetto: Rispondi citando

Per me non ha mai avuto un senso la perdita del conte Ristori, perfortuna non ho mai voluto seguire edr2, tranne le prime due puntate ovviamente....
Che senso può mai avere far morire un personaggio così amato, un personaggio che era e continua ad essere nel cuore del pubblico dopo anni, nonostante tutto! Le favole non devono mai essere tramutate in tragedie e viceversa, nel caso di edr hanno fatto un po' di confusione tra le due cose, non c'è stata nè coerenza nè idee chiare su come dovrebbe essere raccontata una storia del genere...hanno iniziato un lavoro e non l'hanno portato a termine come avrebbero dovuto. Ma oggi si sa che le cose vanno così, non siamo neppure più capaci di raccontare una favola che abbia un senso....
Comunque sono felicissima di rivedere Elisa e Fabrizio , almeno le prime due puntate un senso ce l'hanno..... Very Happy Very Happy
W Elisa e Fabrizio per sempre!!

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 18:32    Oggetto: Anche io avrei voluto che la favola continuasse Rispondi citando

nche io avrei voluto che la favola di Elisa e fabrizio continuasse,vedi jaqueline io parlo al livello umano,perchè è facile dire ah io guardo Elisa di Rivombrosa due solo per le due puntate,secondo me va guardata tutta dinuovo per capirne alcuni aspetti fondamentali di questa fiction,credimi io parlo solo al livello umano e sappi che a quel tempo Alessandro lo echitettavano solo come il Conte Ristori cosa che a lui non andava benissimo e lo faceva soffrire allora,perchè etichettare un personaggio come il Conte Ristori ad un'attore che oggi è cresciuto e si è sempre chiamato Alessandro preziosi,a lui come persona non gli stava bene,cerchiamo di capire le sceltedi allora di Alessandro che pure ha sofferto molto per lasciare il Conte Ristori ma guarda com'è cambiato adesso e com'è professionalemnte cresciuto,viva sempre e comunque Elisa di Rivombrosa sia la prima serie che la seconda serie
TERRY86

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 19:13    Oggetto: Rispondi citando

La morte del Conte nessuno l' ha mai accettata; e' stato secondo me un errore imperdonabile.. potevano inventarsi qualcos' altro, tutto, ma far morire il Conte in quel modo, nel giorno del santo Natale e sotto quella pioggia battente mi e' sembrata una crudelta'... non si tratta di essere legata al personaggio Fabrizio Ristori ma il fatto e' che la sua perdita ha comportato la fine di quella favola bellissima che era stata la prima serie... insomma quando ho visto la prima volta EDR2 e vi giuro non sapevo che il Conte sarebbe morto Shocked Shocked e' stato un trauma non mi sembrava vero... anzi ancora adesso non mi sembra vero! Crying or Very sad

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 13:27    Oggetto: Rispondi citando

CANALE 5 ADESSO ELISA DI RIVOMBROSA 2 SERIE!
C'è IL MATRIMONIOOOOOOO
E' LA PRIMA PUNTATA!

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
My Angel

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 14:07    Oggetto: Rispondi citando

IIIIIIIIIIII KE EMOZIONEEEEE... Embarassed Cool
Profilo Invia messaggio privato MSN
nenepd

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 14:09    Oggetto: Rispondi citando

CI SONO CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO BELLISSIMI!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
graziamaria

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 14:51    Oggetto: Rispondi citando

peccato che la prossima puntata non la potro' vedere !! Twisted Evil

PERCHE' TANTO NON SEGUIRO' ALTRE PUNTATE DI QUESTO INUTILE SEQUEL !!!

IO LA PENSO COME jaqueline LA SECONDA SERIE HA SOLO DELUSO!!

PRIME PUNTATE A PARTE Rolling Eyes

Profilo Invia messaggio privato
graziamaria

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 14:52    Oggetto: Rispondi citando

CERTO AMMETTO CHE MI PIACEREBBE CHE SUCCEDESSE COME 2 ANNI FA SU RETE 4 QUANDO INTERRUPPERO LE REPLICHE DOPO LA TERZA PUNTATA OSSIA DOPO IL FUNERALE DI FABRIZIO !! Laughing

graziamaria

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 14:54    Oggetto: Re: Anche io avrei voluto che la favola continuasse Rispondi citando

freccia tricolore 33 ha scritto:
nche io avrei voluto che la favola di Elisa e fabrizio continuasse,vedi jaqueline io parlo al livello umano,perchè è facile dire ah io guardo Elisa di Rivombrosa due solo per le due puntate,secondo me va guardata tutta dinuovo per capirne alcuni aspetti fondamentali di questa fiction,credimi io parlo solo al livello umano e sappi che a quel tempo Alessandro lo echitettavano solo come il Conte Ristori cosa che a lui non andava benissimo e lo faceva soffrire allora,perchè etichettare un personaggio come il Conte Ristori ad un'attore che oggi è cresciuto e si è sempre chiamato Alessandro preziosi,a lui come persona non gli stava bene,cerchiamo di capire le sceltedi allora di Alessandro che pure ha sofferto molto per lasciare il Conte Ristori ma guarda com'è cambiato adesso e com'è professionalemnte cresciuto,viva sempre e comunque Elisa di Rivombrosa sia la prima serie che la seconda serie

Scusa ma questo discorso non centra nulla con la CAVOLATA CHE HANNO FATTO NELLA SECONDA SERIE!!

Se Allessandro non poteva farla NON DOVEVANO FARLA !! SEMPLICE CI VUOLE COERENZA !!

freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 15:30    Oggetto: Le mie emozioni sulla seconda serie di Elisa Rispondi citando

è chiaro che la prima serie nessuno la dimenticherà ed è anche vero che questa seconda serie è stata uno sbaglio,però permettetemi umanamente di dare voce alle mie emozioni,io ancora questo forum non lo conoscevo,la seconda serie e soprattutto la morte di Fabrizio mi aveva colpita così profondamente tanto da voler conoscere tutti voi e anche Alessandro,quel periodo ero ancora alla Pubblica Assistenza di Pisa e ci lavoravo,per me è stato chiaramente un dolore disumano la perdita di fabrizio,ma mi ha chiarito molte cose umanamente parlando sulla morte di un personaggio come il Conte Ristori,una persona che non va mai dimenmticata,una persona che sapeva ridere e piangere ma dare forza a tutti quelli che gli stavano vicino,guardate ciò che ha fatto a martino,lo ha voluto riconoscere comew figlio per essere un vero padre,io ho pensato anche a mia mamma e a me quando siamo rimaste sole e mio padre non c'era più,certo era una cosa ben diversa da non paragonare ad Elisa Di Rivombrosa,ma l'amore si c'era ed era vero come quello anche dei miei genitori,io ringrazio il Conte Ristori ed Elisa di Rivombrosa per avermi fatto capire che la morte fa parte della vita,ma che le persone care come loro non si dimenticano mai,il Conte Ristori non l'ho mai dimenticato per la sua forza,la sua energia,la sua voglia di combattere,ma per l'amore che provava per Elisa era vero,la nascita della piccola Agnese che lui quando la vede spalanca gli occhi e la vede e si commuove ed è come se dentro di lui scoppiasse una nuva gioia e vita,che purtroppo fatalmente scompare,ma il Conte Ristori ed Elisa non li dimenticheremo mai
graziamaria

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 16:30    Oggetto: Rispondi citando

Ma vedi.... se la storia veramente continuasse come dici con Elisa che LOTTA PER SALVARE RIVOMBROSA E PER CRESCERE I FIGLI come aveva promesso A ME SAREBBE PIACIUTA LO STESSO!!

Perchè ci sono momenti come alcune scene nella penultima puntata in cui Elisa scopre la verità sulla morte di Fabrizio che EFFETTIVAMENTE SI VEDE CHE LUI E' STATO IL SUO GRANDE AMORE E LEI NON LO DIMENTICHERA' MAI....

Ma appunto PROPRIO PER QUESTO NON ACCETTO CHE NELLO STESSO TEMPO FACCIANO SI CHE ELISA SI INNAMORI DI UN' ALTRO E ADDIRITTURA GLI CHIEDA DI SEGUIRLA A RIVOMBROSA !!!

Ma come????!! Rivombrosa IL SIMBOLO IL LUOGO DOVE HA VISSUTO IL SUO AMORE CON FABRIZIO !!

E POI ALTRE COSE COME

LA BAMBOLINA DI AGNESE gettata in mare e rimpiazzata da una del nuovo venuto!!

Celeste che si veste come Elisa che usa il suo capanno con Angelo .

La camera di Fabri profanata da ARmand Twisted Evil Twisted Evil

freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 18:26    Oggetto: Sono d'accordo con te Rispondi citando

Sono d'accordo con te Graziamaria effettivamente è vero ciò che dici tu
valentina

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 19:16    Oggetto: Rispondi citando

rivedendo oggi elisa su canale 5 MI HA COMMOSSO QUANDO AL MATRIMONIO FABRIZIO FA UN DISCORSO A ELISA CHE RIEPIVA IL CUORE MA RIPENSAVO CHE QUELLO CHE SUCCEDERA' SARA UN DOLORE INFINITO PER ELISA .

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 20:28    Oggetto: Rispondi citando

"Oggi IO TI AMO E TI AMERO' PER IL RESTO DELLA MIA VITA ... CONTESSA RISTORI... MIA CARA ELISA ... MIA MOGLIE ... MIO RESPIRO ,, CONCEDETEMI QUESTO BALLO.."

Era commosso

sere91

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 20:30    Oggetto: Rispondi citando

graziamaria ha scritto:
"Oggi IO TI AMO E TI AMERO' PER IL RESTO DELLA MIA VITA ... CONTESSA RISTORI... MIA CARA ELISA ... MIA MOGLIE ... MIO RESPIRO ,, CONCEDETEMI QUESTO BALLO.."

Era commosso
Embarassed Embarassed

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 20 di 53

Vai a: