|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 09:04 Oggetto: |
|
RESOCONTO DEL READING (quello serio, quello "privato" sta nella pagina precedente)
Al reading Alessandro è riuscito ad essere (come sempre) professionale ma senza quei formalismi che di solito accompagnano queste manifestazioni culturali, riesce veramente a far avvicinare un vasto pubblico alla cultura!!!
Ho fatto anche un piccolo video ma non so metterlo, come si fa?
Appena ha iniziato a leggere tutto intorno a me è diventato quasi magico... la cornice affascinante: il Pincio alle sue spalle con il cielo grigio scuro...
lui legge e dopo alcune righe guarda noi del pubblico, legge e guarda... ogni parola scandita da lui assume un significato profondo...
questo suo alzare lo sguardo è bellissimo, ti senti come se non puoi assolutamente distrarti xchè lui ti guarda e ci tiene che tu sia lì ad ascoltare la sua voce con molta attenzione...
Mi piace molto di lui l'umiltà, quando è stato presentato da Giovanni Anversa si vedeva che era quasi imbarazzato dall'applauso e come suo solito ha fatto lo spiritoso
Anche quando ha commentato il libro, pur parlando in modo impeccabile (ha spieato che leggendo questo libro si sente una "voce narrante") ha iniziato facendo una battuta e infine quando è uscito di scena, nell'uscire, si è fermato davanti al pianoforte e ha suonato una sola nota sul piano e poi è uscito, che forza!!! E io lì ho riso a voce alta perchè si è girato un signore a guardarmi
Poi c'è stato un concerto bellissimo (purtroppo troppo breve x quanto era bello) di Walter Ricci, che ho letto su internet essere napoletano ( ) con la partecipazione di Nicky Nicolai
Quindi tirando le somme una serata molto rilassante, in una cornice meravigliosa, il tutto imPREZIOSITO dalla elegante presenza di Alessandro!!!
L'ultima modifica di claudia_napoli il Mer Lug 01, 2009 13:07, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 10:07 Oggetto: |
|
Ciao Claudia!
Grazieeeeeeeeeeeeee!!!
"LE BELLISSIME FOTO"!
Alessandro é fantastico!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 10:33 Oggetto: Ciao! |
|
Ciao ragazze!
Grazie Cinzia!
BUONE VACANZE ANCHE A TE!!!
Buona fortuna a tutte!
Alessandro Preziosi é molto simpatico un uomo!
Grazie Claudia!
Il tuo piccolo Alessandro é perfettooooooooooo!!!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 10:33 Oggetto: |
|
cinzia76 ha scritto: | Buongiorno scugnizzelle !!!!!
Gemelli'....... non ci posso credere!!!!!!Ma come non dovevi nemmeno avvicinare Ale vista la fortuna di vederlo tranquillamente saduto al tavolo del bar ...e tu che fai ????ti metti di spalle ??????Nooooooo' Claaaaaaaaaaa'!!!!!!!Era l'occasione che nessuna di noi aveva avuto di fare due chiacchere senza la fretta di sempre !!!!!!Che te devo di'......amen !!!!Non me la sento di rimproverarti perche' ho capito che e' qualcosa piu' forte di te che sfugge al tuo controllo e quindi possiamo parlare fino a domani ma se non scatta la molla giusta dentro di te che fa' sbloccare il blocco (scusami per il gioco di parole !) non c'e' niente da fare....e Gianni niente ha detto al bar per farvi riconoscere da Ale ?
Grazie per tutte le foto .....Piciolo e' bellissimo come sempre e si
vede che era super preso con le salviettine ..quanto ad Ale dalle sue espressioni si vede che anche ieri e' stato simpaticissimo come sempre !!!
Hai ragione ha proprio una voce che incanta e l'umilta' che lo contraddistingue spero che non la perda mai !!!!!
Enzu', Patty, Helena, Lele, Alessina baciotti a tutte/i !!! |
E' proprio così Cinziù è qualcosa di troppo grande non riesco a restare fredda e calma... la vergogna-paura mi prende appena inizio a vedere la "location" dove so che lo incontrerò, ieri mi è presa appena ho visto gli stand con i libri mah!!!
E tu, vedendolo al tavolino con altre 3-4 persone a ridere e scherzare, non ti saresti trattenuta? _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 10:46 Oggetto: |
|
alessina 91 ha scritto: | Claudia ciao..finalmente sei tornata!!
Ho letto della tua vacanza con Pic..che forza che siete e sopratutto bellissime le foto!! Pic si sta dimostrando sempre più furbetto ma resta increbilmente simpatico e poi doveva essere uno spasso vederlo al mare intento a districarsi tra sabbia e secchiello.
Dove abito io c'è un piccolo parco giochi e con questa bella stagione non sai quanti bimbi ci sono..anche dell'età di Pic.
Spesso quando non ho niente da fare..mi capita di fermarmi a guardali e non si può fare a meno di non ridere.. sono una cosa pazzesca e tu con Pic ne hai assolutamente le prove!!
Io prima di andare in vacanza dovrò aspettare un bel pò e per adesso non mi resta che uscire la mattina presto e la sera tardi ...per svagarmi e fare qualche passeggiata visto che in casa non si può proprio stare!!
Poi ti dirò ho incomciato pure la scuola guida e devo studiare un bel pò..ho cominciato pochi giorni fa ma è abbastanza tosta e sopratutto ci vuole concentrazione sia a lezione che a casa!!!
Che dirti speriamo di farcela...
A scuola comunque tutto bene..forse te l'avevo già scritto non ricordo..sono stata ammessa in maniera positiva forse mi hanno premiato un pò di più di quello che meritavo.. ma in fondo sono contenta lo stesso!!
Il prossimo anno sarà più impegnativo ..tra specializzazioni, stage e approfondimenti però dai alla fine non manca moltissimo..ce la posso fare!!
E per finire ti volevo fare i complimenti per il resoconto..spesso tu li fai a me e adesso ti contraccambio. Sei davvero dolcissima nell'esprimerti..non è da tutti, credimi e poi lo fai con una naturale spontanietà che contagia indistintamente. Ed forse anche questo uno dei tanti motivi per il quale il topic è sempre cosi affollato!!
Sono ultracontenta inoltre che tu sia riuscita a vedere Alessandro (carinissime le foto!!) e non ti dispiacere se non ci hai parlato o non l'hai potuto avvicinare!! So bene anch'io cosa si prova ad averlo davanti però d'altronde non ti devi incolpare per non hai commesso niente di male anzi..la tua delicatezza ti fa solo e soltanto onore..e se Alessandro leggerà il tuo post vedrai che ne rimarrà piacevolmente colpito!!
Spesso vengano apprezzati molto di più i gesti..che tante parole!!
Il reading ti è piaciuto? Ho letto su internet una piccola prefazione della trama del libro e avevo una certa idea di leggerlo ..spero soltanto di trovarlo. Da quello che ho letto non è poi cosi leggerissima ma ero sicura che Alessandro sarebbe riuscito a farla arrivare al pubblico.
Io non ho mai potuto assistere ad uno reading ma a teatro è veramente straodinario perciò posso solo immaginarmi come possa essere coinvolgente ascoltarlo dal vivo!!
Un bacio enorme Clà..sei stata formidabile lo stesso!!
Scusa per la lungaggine..mi prometto sempre di tagliare corto ma finchè non arrivo al punto non riesco mai a fermarmi!!
Buona notte!! e un saluto alle altre amiche :oops: |
cara Alessina grazie delle tue parole, questo messaggio me lo stamperò x quanto è bello!!! Mi hai commossa sei troppo troppo dolce!!!
Si con Pic è stato bellissimo, vederlo entusiasmarsi x una passeggiata in riva al mare x esempio, che emozione!!
E' bello che guardi i bambini intorno a te, pensa che io prima di avere un figlio non li guardavo mai mentre ora me li rimiro appena posso, sono un mondo a parte del quale noi "grandi" non possiamo fare a meno perchè è un mondo di bontà, spontaneità, di sogni...
Il resoconto ti è piaciuto??? TI ringrazio molto ma io lo trovavo come al solito noioso perchè non avendo parlato con Alessandro, tutto il resto parla delle mie emozioni e non le trovo molto interessanti
Però hai capito bene di me che sono una persona riservata e rispettosa della vita privata di Ale (ma x mia natura e non perchè ci sia niente di male a salutarlo)
Il reading mi è piaciuto tantissimo, certo con la voce di ALe ci credo che mi è piaciuto!!!
Che voce ragazzeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non scusarti x la lungaggine come hai detto te, io leggerei un libro scritto da te perchè mi piace leggerti, quindi continua a scrivere quando vuoi e quanto vuoi!! Bacioni e sai che TVTB!!!! _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 10:55 Oggetto: |
|
sarah72andrea ha scritto: |
CLAUDIE' BENTORNATA TESORO....SONO FELICE DI LEGGERE CHE LE VACANZE SIANO STATE RILASSANTI E SENZA STRANE SORPRESE...
PICCIOLO E' BELLISSIMO E POI IL TELO I BAMBINI LO USANO SOLO X SPORCARLO....LA SABBIA L'ACQUA E I GIOCHI X LORO SONO TUTTO IL MONDO....SI VEDE DALLE FOTO CHE E' MOLTO A SUO AGIO IN SPIAGGIA E TU SEI ABBRONZATISSIMA
LA POSTINA FUNZIONA ALLA PERFEZIONE TESORO...CINZIA CI POSTAV I TUOI SALUTI E NOI LASCIAVAMO I MESSAGGI NEL TUO TOPIC X POI FARTELI TROVARE COSI' LA MANCANZA CHE HAI SENTITO SVANISCE
GRAZIE ANCORA DI CUORE X IL BELLISSIMO COLLAGE E GLI AUGURI...MI HAI FATTO EMOZIONARE LE LACRIME NON LE RIUSCIVO A FERMARE...
SEI UN TESORO...
TI VOGLIO BENE...BACIOTTI A PICCIOLO |
Cara Sarah Pic è un piccolo terremoto, quando inizierà a camminare capirò alla perfezione i racconti di Antonietta
Non devi ringraziarmi, accipicchia non pensavo di farti piangere con quell'immagine del mare, e perchè hai pianto?
Quando sei stata al mare ultimamente? Quanto dista il mare da casa tua? _________________
|
Top |
|
 |
Zelda
|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 10:59 Oggetto: |
|
Grazie dolce Claudia del tuo resoconto e di averci reso partecipi di tante emozioni!
Non lasciarti mai influenzare dalle inopportunità, il tuo è l'atteggiamento giusto dell'ammirazione per il personaggio e l'attore, ma anche del pudore di te stessa e del rispetto per i tuoi cari! Sei perfetta così tesoro, non cambiare!!
Ancora un grazie di cuore e un abbraccio a tutte le tue emozioni!
_________________ ZELDA
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 11:03 Oggetto: |
|
stef@nia ha scritto: | BENTORNATA CLAUDIAAAAAAAAA!!!!!!!!
che bel collage che hai postato!!!
Pic ha la congiuntivite?! Cucciolo di zia!!! spero passi presto!!!!
Clà!!!!! vai a Piazza del Popolo stasera!!!!!! aaaaaaaaaaah! se ci stavo io a Roma ti avrei fatto compagnia...! ed andavamo a salutarlo!!! daaaiiii!!!! coraggio!!!!!!
|
Cara Stefi che bello vedere i tuoi messaggi, ieri siamo stati al BAmbin Gesù a fare una visita oculistica e ci hanno detto che ha un'allergia alla luce del sole, deve usare sempre cappellini con la visierina sugli occhi
Stèèèèèèè se ci stavi te sarebbe stato fantastico, penso che saremmo andate al tavolo del bar e ci avrebbe pure offerto un aperitivo
HAi deciso qualcosa sulla tua prossima dimora? Ma io mi chiedo sempre, come farai con le tue cose che sono ancora a San MArino? _________________
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 11:03 Oggetto: |
|
claudia_napoli ha scritto: |
E' proprio così Cinziù è qualcosa di troppo grande non riesco a restare fredda e calma... la vergogna-paura mi prende appena inizio a vedere la "location" dove so che lo incontrerò, ieri mi è presa appena ho visto gli stand con i libri mah!!!
E tu, vedendolo al tavolino con altre 3-4 persone a ridere e scherzare, non ti saresti trattenuta? |
Per come sono sempre stata ti direi che si' mi sarei trattenuta anch'io dall'andare al suo tavolino visto che era con altre persone (c'era Tommaso ???)...di sicuro e' piu' imbarazzante andare ad un tavolo mentre e' seduto piuttosto che andargli incontro a piedi...poi pero' penso che ci sarei andata (anche col rischio figuraccia ...ti immagini la scena ?"ciao Ale ti ricordi???eh no !!!) perche' occasioni di vederlo e salutarlo non capitano tutti i giorni!!!E non si sa' mai come puo' andare...a gradara ero scettica prima a salire nel palco e poi a seguirlo quand'e' uscito...vedi se non l'avessi fatto...mi sarei persa il saluto sul palco e quello sulla macchina !!!!!!
Magari sarebbe stato piu' facile fermarlo quando si e' alzato e se n'e' andato no?E Gianni che diceva???? _________________
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 11:05 Oggetto: |
|
pattyFI ha scritto: | Bentornata Claudiae piciolo!!!!!
Fatti forza e coraggio che Ale ha piacere quando lo salutiamo e diciamo che siamo del forum!!!!!magari ci sara' anche Vittoriaaa!!!!
Magari potessi esserci io!!!
Sono di fretta vado a preparare la cena con mia cognata...oggi mio suocero compie 83 anni!!!un bel traguardo!!!
Cia Claudia, Cinzia e tutte quante!!! Stefania un bacio!!
Claudia!!!siamo tutte con te!!!!! |
Grazie PAtty a me dispiace anche che facendo così, non porti nemmeno i vostri di saluti, e quindi mi sento doppiamente cretina ma ti giuro non riesco nemmeno ad avvicinarmi, pensa se riesco a fermarlo...
Voi non fate caso a me, x fortuna sono un raro caso isolato _________________
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 11:07 Oggetto: |
|
Helena x ha scritto: |
Ciao "claudia_napoli"!
Benvenuta tra noi!
Grazie molte per le bellissime foto con il tuo Alessandro!
Lui é perfetto!!!!!!!!!!!
Grazie!
Davvero sei la fantastica mamma!
BUONE VACANZE E BUONA FORTUNA A TUTTE!
Ciao Helena! |
Grazie Helena cerco di essere una "fantastica mamma" soprattutto dando entusiasmo e sorrisi a volontà!!!
Vai in vacanza? DOve vai??? _________________
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 11:12 Oggetto: |
|
Lele ha scritto: | Ciao a tutte, guaglioncella mie!!! Come state? Ho rimediato il pc di mio fratello, e come non scrivervi? Mi mancate! E vi penso.
Ho letto sui programmi televesivi che dovrebbero ritrasmettere "Capri": così risogneremo il mare luccicante ( "Là dove il mre luccica") di quella terra unica.
La canzone che cito si riferisce a Sorrento, ma anche a Capri luccica il mare
Cla: stupende le foto con te e Piciolo!!
Bacio a tutte! |
Leleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto mi manchi questo topic senza di te non è il topic delle origini, ricordalo!!!
Quando trasmettono Capri? Voglio vederlo e pensare a te, Sere, Napoli, Ale... che sogno!!!!
LELE TE VOGLIO BENE ASSAJE!!!
Caruso
Lucio Dalla
Qui dove il mare luccica
e tira forte il vento
su una vecchia terrazza davanti al golfo di Sorrento
un uomo abbraccia una ragazza
dopo che aveva pianto
poi si schiarisce la voce e ricomincia il canto
Te voglio bene assai
ma tanto tanto bene sai
e' una catena ormai
che scioglie il sangue dint' e' vene sai
Vide le luci in mezzo al mare
pensò alle notti la in America
ma erano solo le lampare
e la bianca scia di un'elica
sentì il dolore nella musica
si alzò dal Pianoforte
ma quando vide la luna uscire da una nuvola
gli sembrò più dolce anche la morte
Guardò negli occhi la ragazza
quegli occhi verdi come il mare
poi all'improvviso uscì una lacrima
e lui credette di affogare
Te voglio bene assai
ma tanto tanto bene sai
e' una catena ormai
e scioglie il sangue dint'e vene sai
Potenza della lirica
dove ogni dramma e' un falso
che con un po' di trucco e con la mimica
puoi diventare un altro
Ma due occhi che ti guardano
così vicini e veri
ti fanno scordare le parole
confondono i pensieri.
Così diventò tutto piccolo
anche le notti la in America
ti volti e vedi la tua vita
come la scia di un'elica
Ah si, e' la vita che finisce
ma lui non ci pensò poi tanto
anzi si sentiva felice
e ricominciò il suo canto
Te voglio bene assai
ma tanto tanto bene sai
e' una catena ormai
che scioglie il sangue dint'e vene sai (2 VOLTE).
VORREI TANTO CHE ALESSANDRO INCIDESSE UN CD DI MUSICA NAPOLETANA _________________
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 11:46 Oggetto: |
|
claudia_napoli ha scritto: | cinzia76 ha scritto: | claudia_napoli ha scritto: | è inutile Cinziù, ormai mi conosco
ora se ci penso gli direi "Alessàààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come stai?? Ti ricordi di me???? "
Mentre poi quando lo vedo inizio a indietreggiare e mi prende il panico che cavolo di scema!!! |
Pero' Cla' devi sforzarti di superarla sta' cosa nooooo ?????fatti dare una mano da Gianni !!!! |
Cì la prima a soffrirne sono io, credimi!! E poi mi vergogno pure a dirvelo perchè voi ormai con Ale siete come amiche, ci parlate tranquillamente di tutto, quindi non potete capirmi, giustamente...
forse ora che ha conosciuto anche Gianni inizieranno a parlare loro 2, ti immagini? Io andrò a prendere 2 caffè x loro travestendomi da cameriera |
CLAAAAAAAAAA.. BENTORNATAAAA..STO LEGGENDO LA TUA AVVENTURA AL MARE E IN PIAZZA DEL POPOLO.. NON SAPEVO DI QUESTA COSA!! MA DI CHE LIBRO SI è TRATTATO???
Cmq ti capisco ala perfezione di quando parli della timidezza nei confronti di Ale.. ti ricordi il mio resoconto dei giorni in cui lo seguivo a Catania sul set dei Vicerè?ihihih grazie alla mia nonnina sono riuscita ad avere il suo autografo perchè io da sla non ce l'avrei fatta a disturbarlo dicendogli "Ale potresti farmi un autografo per piacere?" _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 11:49 Oggetto: |
|
claudia_napoli ha scritto: | Lele ha scritto: | Ciao a tutte, guaglioncella mie!!! Come state? Ho rimediato il pc di mio fratello, e come non scrivervi? Mi mancate! E vi penso.
Ho letto sui programmi televesivi che dovrebbero ritrasmettere "Capri": così risogneremo il mare luccicante ( "Là dove il mre luccica") di quella terra unica.
La canzone che cito si riferisce a Sorrento, ma anche a Capri luccica il mare
Cla: stupende le foto con te e Piciolo!!
Bacio a tutte! |
Leleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto mi manchi questo topic senza di te non è il topic delle origini, ricordalo!!!
Quando trasmettono Capri? Voglio vederlo e pensare a te, Sere, Napoli, Ale... che sogno!!!!
LELE TE VOGLIO BENE ASSAJE!!!
Caruso
Lucio Dalla
Qui dove il mare luccica
e tira forte il vento
su una vecchia terrazza davanti al golfo di Sorrento
un uomo abbraccia una ragazza
dopo che aveva pianto
poi si schiarisce la voce e ricomincia il canto
Te voglio bene assai
ma tanto tanto bene sai
e' una catena ormai
che scioglie il sangue dint' e' vene sai
Vide le luci in mezzo al mare
pensò alle notti la in America
ma erano solo le lampare
e la bianca scia di un'elica
sentì il dolore nella musica
si alzò dal Pianoforte
ma quando vide la luna uscire da una nuvola
gli sembrò più dolce anche la morte
Guardò negli occhi la ragazza
quegli occhi verdi come il mare
poi all'improvviso uscì una lacrima
e lui credette di affogare
Te voglio bene assai
ma tanto tanto bene sai
e' una catena ormai
e scioglie il sangue dint'e vene sai
Potenza della lirica
dove ogni dramma e' un falso
che con un po' di trucco e con la mimica
puoi diventare un altro
Ma due occhi che ti guardano
così vicini e veri
ti fanno scordare le parole
confondono i pensieri.
Così diventò tutto piccolo
anche le notti la in America
ti volti e vedi la tua vita
come la scia di un'elica
Ah si, e' la vita che finisce
ma lui non ci pensò poi tanto
anzi si sentiva felice
e ricominciò il suo canto
Te voglio bene assai
ma tanto tanto bene sai
e' una catena ormai
che scioglie il sangue dint'e vene sai (2 VOLTE).
VORREI TANTO CHE ALESSANDRO INCIDESSE UN CD DI MUSICA NAPOLETANA |
che bella questa canzoneeeeeeee mi vengono i brividi ad ascoltarla... ma Capri non l'hanno trasmesso più??
cmq la mia nonnina e la mia zietta mi hann promesso che la prossima estate -dopo i miei esami di maturità- andremo a capri per 4-5 giorni _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 12:01 Oggetto: |
|
Grazie di averci raccontato questa tua vacanza Cla... immagino Pic bimbo-sabbia che sono belli i bimbi!!! vorrei crescere subito ed averne subito uno!!!! le foto che hai postato sono meravigliose!! si trova proprio bene al mare eh? si vede che era entusiasta di giocare con secchiello e rastrello... e quegli occhietti vispi vispi che ha mi fanno morire
Ma come la congiuntivite?? povero picioloooo...sei andata dal pediatra? cosa ti ha dato?
Sono felicissima che tu sia andata a Piazza del Popolo..anche io avrei voluto esserci!!! ma non credo che ti sarei stata d'aiuto visto che sono proprio come te incredibimente impacciata davanti a lui!!!
TI VOGLIO BENEEEEE
Io ancora non so se quest'estate partirò....forse prenderò un last-minute con amici devo trattenermi un pò nelle spese perchè a settembre andrò a scuola guida.. oh mamma..non voglio pensarci...io non ne capisco nulla di strade e motoriiii!!!!!!!!!!
Sarah tantissimi auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo...
UN BACIONE A TUTTE
_________________ SERENA
|
Top |
|
 |
|
|