Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro
|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 23:22 Oggetto: scusate il ritardo! (ma era un film?) |
|
Amici e amiche.....eccomi a voi dopo un lungo periodo di pausa... si fa per dire, vista la natura di trottola che mi contraddistingue...
volevo darvi un appuntamento per questo luglio .... precisamente il 20 a Pescara, per lo spettacolo "LA DODICESIMA NOTTE" di zio William, con Luca De Filippo nella parte di Malvoglio e le musiche di I.Enaudi.... sara' una occasione speciale poiche' parte dell'incassosara' devoluto alle strutture che la nostra associazione ha messo a disposizione per l'emergenza del terremoto...
spero che possiate assistere a questa commedia esilarante e condividere con me questo pretesto di solidarieta'....sara' anche una occasione per ritrovarci tutti insieme e assicurarci che non siamo invecchiati ....
a presto e MIGLIORIAMOCI SEMPRE .... _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
nenepd

Registrato: 14/09/07 12:56 Messaggi: 2163 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 23:24 Oggetto: |
|
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
CIAO E BENTROVATO...E PENSARE CHE STAVO PER CLICCARE "DISCONETTI"!!!!!
COME STAI? CHE BELLO TROVARTI QUI E CHE PIACERE LEGGERE TUE NOTIZIE!!!!!
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 23:26 Oggetto: |
|
Finalmente Aleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
TERRY86

|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 23:27 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro come stai? che bello leggere un tuo post!!!  _________________

|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 23:27 Oggetto: |
|
Aleeeeeeeeeeeeeeee non sai da quanto ti stavamo aspettandoooooooooooooo!!!!Come stai???? _________________
|
Top |
|
 |
CLAUDIA65
|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 23:28 Oggetto: |
|
Ciao carissimo tutto bene?? Ma proprio il 20 mhhh.
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 23:28 Oggetto: Alessandrooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! |
|
Alessandrooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciau fratellone mio come stai? spero di esserci a vedere questo spettacolo anche alla versiliana perchè spero che tu ci sia così ci rivedremo,ascolta ti manda i saluti la Graziella da Torino dicendoti cfhe ti vuole un bene dell'anima,un'abbraccione grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
nenepd

|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 23:29 Oggetto: |
|
QUANTO C'HAI FATTO PENA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERO' DAI NE E' VALSA LA PENA VERO AMICI?????? ECCOCI QUA!
SEI PROPRIO UNA TROTTOLA ALE....INSTANCABILE...! GRAZIE DI ESSERCI, GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE FAI!
|
Top |
|
 |
Selima78
|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 23:29 Oggetto: |
|
CIAO ALEEEEEEEEEEEE FINALMENTE DOPO DUE GIORNI SEI ARRIVATO NN CI SPERAVAMO PIU',NN ERAVAMO IN GRADO DI VEGLIARE UN'ALTRA NOTTE!COME STAI?MI PIACEREBBE TANTO POTER VENIRE A PESCARA BHE VEDRO' COME FARE,MA DALLA SICILIA E' UN PO' COMPLICATO.
|
Top |
|
 |
Alessandro
|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 23:30 Oggetto: |
|
la stanchezza del lavoro mi carica di nuova energia ogni volta che "annuso" le tavole del palcoscenico... il 20 luglio a pescara, sara' l'occasione per ritrovarci e parlare con tutto il mio forum. Carla organizzera' un incontro che avremo senza disturbare le prove della compagnia, oppure la sera tutti a cena sul mare, vero generale? ci stiamo organizzando e domani la khora invierà gli estremi per i manifesti di pPescara. Mi aspetto di trovare l'ufficio stampa del forum, i miei amici genziana e ominoturchino-piero, perche' questo è un ordine, come consigliato dal nostro generale... capito genziana? _________________ Alessandro Preziosi
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 23:31 Oggetto: |
|
Ale Serena mi ha chiesto di recapitarti questo messaggio
Sere ha scritto: | Ciao Alee!!!!
come stai? era da molto che ti aspettavamo e ieri quando ho saputo che saresti passato non ero a casa... neanche oggi sono davanti al pc infatti ho incaricato la mia sorellì claudia di postare questo messaggio da parte mia...ieri avrei fatto volentieri la veglia con lei e le altre guaglioncelle del topic VOGLIAMO RENDERE UN OMAGGIO A NAPOLI ma non ero a casa
IN BOCCA AL LUPO PER TE E VITTORIA E PER IL VOSTRO FUTURO!
CHE SIA RICCO DI FORTUNA, FELICITA' E AMORE!
P.S. il film con Vittoria di Muccino uscirà nelle sale 3 giorni dopo il mio 19esimo compleanno...
UN BACIONE GRANDE GRANDE ALLA PICCOLA ELENA E AD ANDREA!
|
L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Lug 02, 2009 23:35, modificato 2 volte
|
Top |
|
 |
GiuRen

|
|
Ihihihihihihihihih....SCUSATOOOO!!!
P.s. Un bacio direttamente dal generale tutto per te!!! _________________
|
Top |
|
 |
Selima78
|
|
ALE CHI LO SA MAGARI MIO MARITO MI FA UN REGALO E MI PORTA LI DA TE DATO CHE E' IL NOSTRO 4 ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO PROPRIO IL 20 DI LUGLIO
|
Top |
|
 |
nenepd

|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 23:33 Oggetto: |
|
SAREBBE VERAMENTE BELLISSIMO....CHISSA'......
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

|
Inviato: Gio Lug 02, 2009 23:33 Oggetto: |
|
TI ho visto solo 2 giorni fa a Piazza del Popolo e non mi sembra possibile avere già la possibilità di rivederti, anche se virtualmente...
vorrei farti i miei complimenti x il reading, sei stato come sempre un grande ma con umiltà, quello che più apprezzo di te, e la serata è stata veramente magica!! Io ero lì ma non me la sono sentita di venirti a salutare, è più forte di me... ma non sai quanto avrei voluto salutarti e dimostrarti la mia stima!!
Mi piacerebbe assistere più spesso a queste tue letture, che sensazioni uniche riesci a far vivere!! E poi ho un piccolo sogno: ascoltare le canzoni napoletane classiche, cantate da te!!! CAnzoni come CARUSO, TU SI NA COSA GRANDE... pensaci Ale, sarebbe bellissimo!!! _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
L'ultima modifica di claudia_napoli il Gio Lug 02, 2009 23:36, modificato 2 volte
|
Top |
|
 |
|