Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
din din

Registrato: 26/03/07 20:38 Messaggi: 317 Residenza: BORGOSESIA( PROV: VERCELLI)
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 09:38 Oggetto: finalmente riesco a tornare tra di voi |
|
salve a tutte ragazze, è da moltissimo tempo che non riuscivo a collegarmi, purtroppo per motivi di salute sono stata anche lontana da casa tutta la settimana perchè mi hanno ricoverata martedì notte e venerdì mattina mi hanno operata ad un calcolo al rene.
mi siete mancate tantissimo e chiedo scusa a tutte le ragazze che mi hanno mandato l'sms per avvisarmi che ale sarebbe stato tra di noi, ma per mancanza di possibilità, non mi è stato possibile rispondere alla vostra gentile cortesia.
come state voi ragazze?
io fino a questo venerdì dovrò stare a riposo e tenere i punti poi forse finalmente potrò riprendere la solita vita....BACI BACI A TUTTE _________________
ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso, ogni tua parola, ogni tuo gesto caro ale, dimostra l'uomo straordinario che c'è in te grazie.
T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B
|
Top |
|
 |
sarah72andrea

|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 09:49 Oggetto: |
|
CIAO BELLISSIMA! CHE BELLO RILEGGERTI...MI DISPIACE MOLTO X I PROBLEMI DI SALUTE XO' SONO CONTENTA DI LEGGERE CHE TUTTO E' ANDATO BENE E CHE TU STA BENE...
NON TI PREOCCUPARE RIPOSATI E RECUPERA LE FORZE NOI SAREMO QUI AD ASPETTARTI...
UN BACIO GRANDE SARAH _________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
|
Top |
|
 |
M1944
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 09:50 Oggetto: GUARISCI PRESTO |
|
Auguri sinceri DIN-DIN, ti senti bene oramai vero?.
Siamo tutte in attesa di notizie sul debutto a Verona della Dodicesima Notte.
Ma sarà andata alla grande, avevano tutti gli ingredienti per un successo.
Sei tornata guarita sicuramente, e avrai belle notizie con cui distrarti, ed essere contenta.
Gli interventi di Alessandro, nel suo rientro nel forum, sono da raggruppare e tenere, perchè sono belli e sereni.
Tienici informata sulla tua salute e auguri ancora,
Marilena
L'ultima modifica di M1944 il Mer Lug 08, 2009 12:34, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 09:57 Oggetto: Ciau din dinnnnnnnnnnnnnnn! |
|
Ciau Din Dinnnnnnnnnnnnn che bello rileggerti,anche mia nonna molti anni fa è stata operata ai calcoli,ha avuto una ripresa ottima,certo che ricomincerai a rifare e a riprendere la tua vita,tu riposati e vedrai che tutto andrà bene,un'abbraccione di cuore cara Din Din  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 10:04 Oggetto: |
|
buon rientro qui nel forum, noi siamo sempre qui quando vuoi farti 2 chiacchiere
riguardati così poi tornerai perfettamente in salute, bacioni!! CLa _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
nenepdl

Registrato: 10/03/08 08:11 Messaggi: 4052 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 13:01 Oggetto: |
|
CARISSIMA ROSARIA, BENTORNATA TRA NOI! COME STAI ORA? VA MEGLIO? SPERO VIVAMENTE DI SI...
UN ABBRACCIO FORTISSIMO E RIPOSATI!
|
Top |
|
 |
din din

|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 13:18 Oggetto: |
|
ciao a tutte ragazze la mia ripresa a causa delle diverse ferite che mi hanno fatto è un pochino lunga, o 4 tagli sulla pancia.
sono contenta del vostro calore daltronde non ne avevo dubbi.
grazie a tutte gioie d'oro _________________
ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso, ogni tua parola, ogni tuo gesto caro ale, dimostra l'uomo straordinario che c'è in te grazie.
|
Top |
|
 |
cinzia76

Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 14:11 Oggetto: |
|
CIAO ROSARIA E BENTORNATA TRA DI NOI...
MI FA' PIACERE SAPERE CHE STAI BENE..MI RACCOMANDO RIGUARDATI E RIPOSATI E SONO SICURA CHE TI RIPRENDERAI ALLA GRANDE !!!
TI ABBRACCIO UN BACIO !! _________________
|
Top |
|
 |
sere91

|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 14:32 Oggetto: |
|
CIAO ROSYYYYYYYYY!
QUANTO TEMPO!!!!!
BENTORNATA NEL FORUM!
RIPRENDITI PRESTO!
UN ABBRACCIO _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Juanita
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 15:45 Oggetto: auguriiiii |
|
ciao cara ,sono felice che stai bene ,vedrai che presto sarai in ottima forma .io mi sono rotta il polso spero di riprendere presto l ,uso del braccio .un abbraccio juanita
|
Top |
|
 |
*CamiAlex*

|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 18:50 Oggetto: |
|
ciao a tutte..anche io è da tanto che non scrivo piu pero' solo motivi di studio..mi dispiace molto x te e sono felice che ora tu stia meglio.
ciao a tutte! _________________
Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 20:12 Oggetto: Re: finalmente riesco a tornare tra di voi |
|
din din ha scritto: | salve a tutte ragazze, è da moltissimo tempo che non riuscivo a collegarmi, purtroppo per motivi di salute sono stata anche lontana da casa tutta la settimana perchè mi hanno ricoverata martedì notte e venerdì mattina mi hanno operata ad un calcolo al rene.
mi siete mancate tantissimo e chiedo scusa a tutte le ragazze che mi hanno mandato l'sms per avvisarmi che ale sarebbe stato tra di noi, ma per mancanza di possibilità, non mi è stato possibile rispondere alla vostra gentile cortesia.
come state voi ragazze?
io fino a questo venerdì dovrò stare a riposo e tenere i punti poi forse finalmente potrò riprendere la solita vita....BACI BACI A TUTTE |
Ciao rosy mi dispiace molto che saei stata male... un bel po di riposo non fa male anche se so per esperienza personale che i punti fanno un pò male!!! Io quando mi operai sono stata con il forum e mi hanno fatto un bel pò di compagnia!!! Un baciotto-!!! _________________
|
Top |
|
 |
din din

|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 20:53 Oggetto: |
|
buona sera a tutte dolcissime ragazze, ringrazio davvero tutte per i bellissimi messaggi che mi avete inviato.
questa sera mi trattengo davvero poco perchè mi sento parecchio stanca e in più la febbre non mi aiuta a migliorare le cose
BACI BACI A TUTTE NOTTE E SOGNI D'ORO _________________
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 08:51 Oggetto: Din din cara come stai? |
|
Din din cara volevo sapere oggi come ti va,non ci devi ringraziare l'amicizia è un miracolo vitale della vita e se ci siamo conosciute qua è perchè ci vogliamo bene e noi tutte ti vogliamo bene,un'abbraccione grande quanto il mare e l'oceano cara Din din  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
stef@nia

|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 18:08 Oggetto: |
|
rosy!!!!!
ciao carissima...!!!!
quanto tempo....mi dispiace che tu sia stata male!
la bimba come sta?? sarà cresciuta moltissimo!!
in bocca al lupo per tutto! un bacio grande! _________________

|
Top |
|
 |
|