ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

finalmente riesco a tornare tra di voi
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
din din

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 09:38    Oggetto: finalmente riesco a tornare tra di voi Rispondi citando

salve a tutte ragazze, è da moltissimo tempo che non riuscivo a collegarmi, purtroppo per motivi di salute sono stata anche lontana da casa tutta la settimana perchè mi hanno ricoverata martedì notte e venerdì mattina mi hanno operata ad un calcolo al rene.
mi siete mancate tantissimo e chiedo scusa a tutte le ragazze che mi hanno mandato l'sms per avvisarmi che ale sarebbe stato tra di noi, ma per mancanza di possibilità, non mi è stato possibile rispondere alla vostra gentile cortesia.
come state voi ragazze?
io fino a questo venerdì dovrò stare a riposo e tenere i punti poi forse finalmente potrò riprendere la solita vita....BACI BACI A TUTTE
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sarah72andrea

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 09:49    Oggetto: Rispondi citando

CIAO BELLISSIMA! CHE BELLO RILEGGERTI...MI DISPIACE MOLTO X I PROBLEMI DI SALUTE XO' SONO CONTENTA DI LEGGERE CHE TUTTO E' ANDATO BENE E CHE TU STA BENE...

NON TI PREOCCUPARE RIPOSATI E RECUPERA LE FORZE NOI SAREMO QUI AD ASPETTARTI...

UN BACIO GRANDE SARAH

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Profilo Invia messaggio privato
M1944

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 09:50    Oggetto: GUARISCI PRESTO Rispondi citando

Auguri sinceri DIN-DIN, ti senti bene oramai vero?.
Siamo tutte in attesa di notizie sul debutto a Verona della Dodicesima Notte.
Ma sarà andata alla grande, avevano tutti gli ingredienti per un successo.
Sei tornata guarita sicuramente, e avrai belle notizie con cui distrarti, ed essere contenta.
Gli interventi di Alessandro, nel suo rientro nel forum, sono da raggruppare e tenere, perchè sono belli e sereni.
Tienici informata sulla tua salute e auguri ancora,
Marilena

L'ultima modifica di M1944 il Mer Lug 08, 2009 12:34, modificato 1 volta
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 09:57    Oggetto: Ciau din dinnnnnnnnnnnnnnn! Rispondi citando

Ciau Din Dinnnnnnnnnnnnn Exclamation che bello rileggerti,anche mia nonna molti anni fa è stata operata ai calcoli,ha avuto una ripresa ottima,certo che ricomincerai a rifare e a riprendere la tua vita,tu riposati e vedrai che tutto andrà bene,un'abbraccione di cuore cara Din Din Very Happy Razz Exclamation
claudia_napoli

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 10:04    Oggetto: Rispondi citando

buon rientro qui nel forum, noi siamo sempre qui quando vuoi farti 2 chiacchiere Wink
riguardati così poi tornerai perfettamente in salute, bacioni!! CLa

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 13:01    Oggetto: Rispondi citando

CARISSIMA ROSARIA, BENTORNATA TRA NOI! COME STAI ORA? VA MEGLIO? SPERO VIVAMENTE DI SI...
UN ABBRACCIO FORTISSIMO E RIPOSATI!
din din

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 13:18    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutte ragazze la mia ripresa a causa delle diverse ferite che mi hanno fatto è un pochino lunga, o 4 tagli sulla pancia.
sono contenta del vostro calore daltronde non ne avevo dubbi.
grazie a tutte gioie d'oro
cinzia76

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 14:11    Oggetto: Rispondi citando

CIAO ROSARIA E BENTORNATA TRA DI NOI...

MI FA' PIACERE SAPERE CHE STAI BENE..MI RACCOMANDO RIGUARDATI E RIPOSATI E SONO SICURA CHE TI RIPRENDERAI ALLA GRANDE Wink !!!

TI ABBRACCIO UN BACIO Wink !!

sere91

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 14:32    Oggetto: Rispondi citando

CIAO ROSYYYYYYYYY!

QUANTO TEMPO!!!!!

BENTORNATA NEL FORUM! Very Happy
RIPRENDITI PRESTO!

UN ABBRACCIO Very Happy

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Juanita

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 15:45    Oggetto: auguriiiii Rispondi citando

ciao cara ,sono felice che stai bene ,vedrai che presto sarai in ottima forma .io mi sono rotta il polso spero di riprendere presto l ,uso del braccio .un abbraccio juanita
*CamiAlex*

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 18:50    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutte..anche io è da tanto che non scrivo piu pero' solo motivi di studio..mi dispiace molto x te e sono felice che ora tu stia meglio.
ciao a tutte!

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Profilo Invia messaggio privato MSN
*lisicris*

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 20:12    Oggetto: Re: finalmente riesco a tornare tra di voi Rispondi citando

din din ha scritto:
salve a tutte ragazze, è da moltissimo tempo che non riuscivo a collegarmi, purtroppo per motivi di salute sono stata anche lontana da casa tutta la settimana perchè mi hanno ricoverata martedì notte e venerdì mattina mi hanno operata ad un calcolo al rene.
mi siete mancate tantissimo e chiedo scusa a tutte le ragazze che mi hanno mandato l'sms per avvisarmi che ale sarebbe stato tra di noi, ma per mancanza di possibilità, non mi è stato possibile rispondere alla vostra gentile cortesia.
come state voi ragazze?
io fino a questo venerdì dovrò stare a riposo e tenere i punti poi forse finalmente potrò riprendere la solita vita....BACI BACI A TUTTE

Ciao rosy mi dispiace molto che saei stata male... un bel po di riposo non fa male anche se so per esperienza personale che i punti fanno un pò male!!! Io quando mi operai sono stata con il forum e mi hanno fatto un bel pò di compagnia!!! Un baciotto-!!!

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 20:53    Oggetto: Rispondi citando

buona sera a tutte dolcissime ragazze, ringrazio davvero tutte per i bellissimi messaggi che mi avete inviato.
questa sera mi trattengo davvero poco perchè mi sento parecchio stanca e in più la febbre non mi aiuta a migliorare le cose
BACI BACI A TUTTE NOTTE E SOGNI D'ORO
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Gio Lug 09, 2009 08:51    Oggetto: Din din cara come stai? Rispondi citando

Din din cara volevo sapere oggi come ti va,non ci devi ringraziare l'amicizia è un miracolo vitale della vita e se ci siamo conosciute qua è perchè ci vogliamo bene e noi tutte ti vogliamo bene,un'abbraccione grande quanto il mare e l'oceano cara Din din Very Happy Razz Exclamation Wink
stef@nia

MessaggioInviato: Sab Lug 11, 2009 18:08    Oggetto: Rispondi citando

rosy!!!!!
ciao carissima...!!!!
quanto tempo....mi dispiace che tu sia stata male!
la bimba come sta?? sarà cresciuta moltissimo!!

in bocca al lupo per tutto! un bacio grande!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: