|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
luciaflorence

|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 14:00 Oggetto: |
|
Dolcissima, grande, travolgente e unica: questo è quello che veramente penso di te. Ti ho conosciuta da poco tempo, ma sono affascinata dalla tua figura, così diretta, leale e spontanea. Sono affascinata dall'amore che provi per i bambini. Sono affascinata dal modo in cui gestisci tutto questo movimento. Sono affascinata dall'entusiasmo che metti in ogni piccola o grande iniziativa in seno al progetto. Insomma, hai capito...
Carla, ti voglio un gran bene e penso tu sappia cosa ha significato per me conoscerti e affrontare questa esperienza.
Non ti curare quindi di chi HA TEMPO DA PERDERE IN INUTILI CHIACCHERE. Qui come puoi vedere ci sono tante persone disponibili a seguirti in questa avventura.
ANDIAMO AVANTI e sotto la tua guida, sono sicura andremo molto lontano. Per fare quello che stiamo facendo credo ci voglia AMORE, TANTO AMORE come tu ampiamente ci stai dimostrando
un fortissimo abbraccio
Lucia
|
Top |
|
 |
antonietta
|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 15:29 Oggetto: |
|
MIA CARA COMPAGNA DI VIAGGIO....MI UNISCO A TUTTA LA FAMIGLIA PER ESPRIMERTI L'AFFETTO .LA STIMA ,LA SIMPATIA......RICORDO IL NOSTRO INCONTRO TELEFONICO......MI AVEVI CONVINTA....MA QUANDO CI SIAMO VISTE.....IO NON HO AVUTO DUBBI......SAPEVO DI NON ESSERMI SBAGLIATA.......I TUOI OCCHI SONO IL RIFLESSO DELLA DISPONIBILITA' E SINCERITA' DEL TUO GRANDE CUORE.
TI VOGLIO BENE.
|
Top |
|
 |
silvana

|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 16:16 Oggetto: |
|
FRANCY tesoro
sai sempre esprimere quello che io e tutte noi abbiamo nel cuore !!!
Dolce Carla .............. dolce Generale sii serena, il tuo grande AMORE, la tua forza........................... sono nostri, siamo al tuo fianco e stanne certa abbatteremo questo ed altri muri.
Ti voglio bene !!!
GRAZIE DI ESISTERE!
Silvana
Signore! che il nostro cuore e l'ultima preghiera della notte siano rivolte a Stefy!!!
L'ultima modifica di silvana il Sab Mag 29, 2004 22:55, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Debby

|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 17:18 Oggetto: |
|
Proprio oggi parlando con GiuRen le dicevo di quanto bene sa esprimere i sentimenti Francy e di quanto bene lo faccia per tutte noi GRAZIE FRANCY. Io non ho la stessa capacità di esprimermi scrivendo ma una cosa è certa CARLA TI VOGLIO TANTISSIMO BENE, anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscerti di persona, basta leggere quello che tu scrivi per capire che sei una persona davvero straordinaria! _________________ "Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore"
|
Top |
|
 |
Siv

|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 17:20 Oggetto: |
|
Credo che se stanno tornando a galla tutti questi vecchi topic su Carla un motivo c'è:
è una donna eccezionale
e non finirò mai di ripeterlo!!!
La passione e l'energia che mette in tutto ciò che fa sono travolgenti..
e l'affetto che ci dimostra è incredibile!!!
UN ABBRACCIO DI CUORE AL NOSTRO MITICO GENERALE!!! _________________ …perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
|
Top |
|
 |
PAOLA

|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 17:49 Oggetto: |
|
PER LA NOSTRA IMPERAGGIABILE CARLA CON AFFETTO!!!
E' inutile parlare dell'amore
perchè l'amore ha una propria voce e parla da sé.
TI ABBRACCIO MIO DOLCE E FORTE GENERALE!!! _________________ PAOLA
intelligenti pauca
|
Top |
|
 |
Francy72

|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 21:03 Oggetto: |
|
SONO FELICE CHE LA DOLCE AMY@ ABBIA TIRATO SU' QUESTO TOPIC, PROPRIO IERI SERA, QUANDO ERO A LETTO HO PENSATO, MA NOI , TUTTE ASSIEME QUALCOSA PER CARLA L'AVEVAMO GIA' SCRITTO, SONO FELICE CHE A DISTANZA DI TEMPO SI RILEGGANO LE NOSTRE PAROLE, L'AMORE E LA STIMA VERSO QUESTA GRANDE E MERAVIGLIOSA DONNA, ESISTONO QUASI DALLA NASCITA DEL SITO DI ALESSANDRO PREZIOSI, RAGAZZO INTELLIGENTE, CHE CON UN NOBILE GESTO, CI HA PORTATO A CONOSCERLA E AD AIUTARLA CON I NOSTRI PICCOLISSIMI GESTI
SONO FELICE DI FAR PARTE DI QUESTA FAMIGLIA SONO FIERA ED ORGOGLIOSA DI CONOSCERE PERSONE, COME CARLA, CHE DEDICANO LA PROPRIA VITA ALL'AMORE VERSO IL PROSSIMO, SOPRATUTTO VERSO IL NOSTRO FUTURO I NOSTRI BAMBINI
SONO FIERA DI POTER ANCHE SOLO CON LE MIE PAROLE INCORAGGIARE ALTRI E CONDIVIDERE CHI HA LA STESSA MIA SENSIBILITA' IN QUESTO CAMMINO,
SONO SICURA DI UNA COSA, CHE SE TANTE PERSONE, AVESSERO IL CUORE DI CARLA LA DEDIZIONE VERSO IL PROSSIMO A FARE UN BUCO NEL MURO CI VORREBBE POCO ANZI POCHISSIMO, NEPPURE IL TEMPO DI DIRLO!!!! _________________ Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
|
Top |
|
 |
Linus

|
Inviato: Ven Mag 28, 2004 21:56 Oggetto: |
|
Carla e' proprio una donna straordinaria. Io quando sono andata a Pescara ho solo avuto il piacere di salutarla, ma mi e' bastato per capire che grande persona fosse. Spero tanto alla prossima occasione di poterle parlare. L'energia che trasmette e' veramente contagiosa ed io spero tanto di non deluderla mai.
CARLA SEI GRANDE!!!!
Luigina.
|
Top |
|
 |
gemma.dechirico

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 04:45 Oggetto: Carla |
|
Sotto una pioggia torrenziale, un gattino miagola per la fame. E' l'alba di un nuovo giorno. Scendo giù e gli porto la pappa, poi lo accarezzo. Piccola anima! Anche lui ha imparato a darsi da fare in un mondo che non si ferma ad ascoltare quella che pare una nullità della natura. Ma noi siamo sicuri che qualcosa possa essere inutile? Non credo. Penso al gattino solo e malandato e a tanti altri trattati come i padroni delle case in cui vivono, pasciuti, riveriti e contenti. Guardo Aisha, la mia gattina bianca, con un occhio giallo ed uno azzurro (non è un obbrobrio della natura; è la razza!) e penso che lei sì,se la passa da dea. Allora mi dico che, è vero, non tutti ricevono lo stesso trattamento dal destino, bipedi o quadrupedi che siano. Penso alle tante anime pulite che si affannano per riequilibrare i tiri del destino e si impegnano a risarcire quelli che il destino ha privato della normalità, e ci buttano il sangue per azzerare il dolore che alcuni, chissà per quale malsana lotteria, hanno guadagnato, e altri no. Non vorrei umiliare i cristiani facendo un paragone, che può sembrare improprio ed inopportuno, con gli animali ma, sicuramente, amo molto più gatti e cani che alcuni cristiani, sopratttuto quando sono imbecilli e ingrati. E poi, chi ama gli animali, credo, è pieno d'amore per gli esseri viventi, per le meraviglie del creato. Il gattino indifeso mi ha fatto pensare a tanti piccoli angioletti con le ali spezzate, come gli uccellini senza cibo, con la testina sotto l'ala, a recuperare il calore che solo l'amore può dare. I nostri bimbi hanno bisogno del nostro calore, delle nostre mani, di quello che siamo. Sorrido ala grande gioia che provo all'idea di proteggerli e poi leggo di qualche imbecille che spezza l'incantesimo perchè pensa che qui si abbia il tempo e la capa fresca di scherzare. Leggo cose che fanno male, perchè fa male da morire l'insensibile idiozia di chi non vuol capire. Ma so che non bisogna dare linfa alla gramigna malsana che cresce nei prati e guasta l'armonia dei colori. Ho stretto la mano alle persone meravigliose che pilotano e organizzano questo nostro progetto, le ho guardate negli occhi ed ho capito la grandezza della loro anima. Per uno scherzo della natura, forse, mi basta uno sguardo per capire il di dentro di chi ho di fronte. Non sono una maga e tantomeno una fata; tutt'al più una befana, ma, almeno, cerco di dare olio al cervello! E poi, qui nessuno ha tempo da perdere o cretinate da mettere in atto. Leggo che saremmo una specie di setta alle dipendenze di un signor padrone che, perlomeno, dona gioia a guardarlo! Ma che? Siamo un branco di ignoranti cui è stato fatto il lavaggio del cervello, o uno stormo di ritardati il cui unico obiettivo è farsi belli agli ochi del padrone? O, ancora, una mandria di pecore belanti o oche starnazzanti senza nè arte, nè parte e che non sanno giocare le proprie carte? Qui si lavora, si studia, si affrontano angosce e problemi ogni sacrosanto giorno del Signore, e si vuol vivere con amore perchè tutti conosciamo il dolore. Ogni altare ha la sua croce, di piombo o di diamante ma, appunto, una croce! Bisogna aiutare l'altro a portare la sua, quando è più pesante della nostra, e non caricarla di zavorre o adornarla di erbacce. Ho conosciuto Carla, Alessandro, Federica e le meravigliose anime che collaborano con questa iniziativa. Sono fermamente convinta della bontà loro e del progetto. Leggo, purtroppo, e non tanto tra le righe, della malafede che vi si ripone, e questo mi fa male. Queste persone si annullano nei problemi degli altri. Un imbecille qualunque si chiederebbe chi glielo fa fare ma credo che non valga la pena trovare una risposta. Qui non si sta andando dietro all'attore famoso, all'uomo bello che, bontà sua, quando avrà tempo e voglia, ci dedicherà uno sguardo fuggente con l'occhio ceruleo. Grazie a Dio c'è altro, e ancora grazie a Dio, non siamo zitelle in clausura, in attesa del sultano. E allora, e credo di dare voce alle persone cui ho stretto l'anima in un abbraccio, noi andiamo avanti; sappiamo che la strada non è lastricata ma, anche se fosse una mulattiera, riusciremo ad illuminare la via e a scacciare le ombre della sera! Sempre logorroica ma, che volete, le dita corrono da sole sulla tastiera, quando le voci di dentro vogliono accarezzare una persona, se è vera! Ottima giornata a tutti!
|
Top |
|
 |
NIC

|
Inviato: Sab Mag 29, 2004 08:32 Oggetto: |
|
CIAO GEMMA,
NON SONO SPESSISSIMO SUL FORUM, MA APPENA POSSO LEGGO, LEGGO CON INGORDIGIA XCHE' TUTTO QUI ALIMENTA E RALLEGRA LE MIE GIORNATE.
TI RINGRAZIO X LE TUE MERAVIGLIOSE PAROLE, LE TUE, QUELLE DI ANTONIETTA E DI TANTE ALTRE, SONO PROPRIO QUELLA PIUMA CHE ACCAREZZA IL MIO CUORE E LA MIA ANIMA, MI RINFRANCANO CON IL MONDO E MI AIUTANO NEL PERCORSO DEL
MIGLIORIAMOCI !
GRAZIA, DUNQUE E CIAO
NIC
P.S. : (troppo vecchia x il 'pancino, purtroppo!)  _________________ ....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo
(F. Pessoa)
|
Top |
|
 |
Rossana

|
Inviato: Dom Mag 30, 2004 16:12 Oggetto: |
|
ANCHE SE HO AVUTO POCHI MINUTI PER CONOSCERTI, MI HAI LASCIATO NEL CUORE TANTISSIMA TENEREZZA, DOLCEZZA E GRINTA! GRAZIE, A PRESTO _________________
|
Top |
|
 |
antonietta
|
Inviato: Dom Mag 30, 2004 21:18 Oggetto: |
|
GEMMA....TESORO!!! RICONFERMO LA MIA ADESIONE AL FAN CLUB DI SCRITTORI ANONIMI MA.....BRAVI!!!! FAI CHIUDERE LA SCUOLA...POI TI METTO A POSTO IO. TI ABBRACCIO FORTE
|
Top |
|
 |
Maria Teresa

|
Inviato: Lun Mag 31, 2004 08:45 Oggetto: |
|
CARLA .. IO TUTTO QUELLO CHE AVEVO DA DIRE SU DI TE L'HO GIA' AMPLIAMENTE SCRITTO.....
TU DEVI AVERE LA CONSAPEVOLEZZA CHE IN QUESTO TUO CAMMINO DI SOLIDARIETA' E SPERANZA NON SARAI SOLA
CON AFFETTO
MARIA TERESA
L'ultima modifica di Maria Teresa il Lun Mag 31, 2004 11:18, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Mapi
|
Inviato: Lun Mag 31, 2004 10:02 Oggetto: |
|
Carissima Carla
MI UNISCO AL CORO DI RICONOSCENZA , DI STIMA E DI AFFETTO
PER TE.
NON TI CONOSCO DI PERSONA, MA SENTO DI VOLERTI BENE
ANCH'IO.
GRAZIE CON TUTTO IL CUORE! _________________ DOVE C'E' DISPERAZIONE CH'IO PORTI LA GIOIA
San Francesco d'Assisi
NONOSTANTE TUTTO, MANTENGO LA MIA CONVINZIONE CHE L'AMORE, LA PACE, LA DOLCEZZA e LA BONTA' SIANO LA FORZA CHE E' AL DI SOPRA DI OGNI POTERE.
|
Top |
|
 |
|
|