Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
M1944
Registrato: 25/08/08 09:55 Messaggi: 1374
|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 07:42 Oggetto: ANGELI |
|
Sono felice di avere sopra di me il tuo ANGELO custode, cara Gaia. Ciao affettuosi
Marilena
|
Top |
|
 |
genziana

Registrato: 22/03/04 13:40 Messaggi: 37920
|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 10:03 Oggetto: VITTORIA PUCCINI - film 'BACIAMI ANCORA' di Gabriele Muccino |
|
VITTORIA PUCCINI gira ' BACIAMI ANCORA '
sceneggiatura e regia di GABRIELE MUCCINO
ha scritto: |
Sono finite le vacanze anche per gli attori impegnati sul set di “Baciami ancora”, il sequel del film “L’Ultimo bacio”, sempre diretto dal regista Gabriele Muccino. Dopo la settimana a cavallo di Ferragosto accordata dalla produzione della Fandango, sono già tutti di nuovo al lavoro. Uno degli ultimi set ha visto in scena Vittoria Puccini, che ha sostituito Giovanna Mezzogiorno. Sono moltissime le scene girate per la Capitale, da San Saba all’Aventino, al laghetto e la scalinata dell’Eur, da piazza della Consolazione a piazza Caprera. Nei prossimi giorni un set verrà allestito anche ai Fori Imperiali, mentre sono previste anche riprese fuori Roma, da Fregene a Santa Maria in Galeria e Subiaco. La colonna sonora della pellicola sarà composta e cantata da Jovanotti e racconterà le storie dei protagonisti a dieci anni di distanza da “L’ultimo bacio” e nel cast ci saranno Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore e la Puccini.
M.Laz.
Sabato 29 Agosto 2009
|
_________________
|
Top |
|
 |
Helena x
Registrato: 08/10/06 18:42 Messaggi: 7810
|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 10:59 Oggetto: Ciao! |
|
Ciao ragazze!
Grazie Giuliana!
"Vittoria Puccini"
É davvero bellissima la donna e geniale l´attrice!
Mi piace molto!
Per Vittoria e Alessandro tutto!
Arrivederci Helena! _________________
|
Top |
|
 |
M1944
Registrato: 25/08/08 09:55 Messaggi: 1374
|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 11:51 Oggetto: VITTORIA |
|
Mi sembrava impossibile che tu non venissi a fare i tuoi entusiasti e sinceri complimenti alla bella e brava VITTORIA, cara Helena, era tempo che avessimo novità sul suo lavoro, con foto che ce la mostrano impegnata e sempre più bella e interessante.
Ciao cara HELENA e Buona Domenica
Marilena
|
Top |
|
 |
nenepd

Registrato: 14/09/07 12:56 Messaggi: 2163 Residenza: PROVINCIA DI PADOVA
|
Inviato: Dom Ago 30, 2009 13:48 Oggetto: |
|
COMPLIMENTI CARA VITTORIA PER I TUOI ULTIMI LAVORI! E' STATO BELLISSIMO APRIRE IL TOPIC E TROVARE NUOVE FOTO AGGIORNATE!
SARA' SICURAMENTE UN LAVORO MOLTO IMPEGNATIVO MA CHE SPERO SARA' RIPAGATO DALL'AFFETTO DEL PUBBLICO! BRAVA COME SEI...LASCERAI IL SEGNO!
UN ABBRACCIO!
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 14:34 Oggetto: |
|
che emozione pensare che Vittoria ha girato nella Chiesa dove mi sono sposata io _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
M1944
Registrato: 25/08/08 09:55 Messaggi: 1374
|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 16:26 Oggetto: VITTORIAAA |
|
Ma dai e dove? hanno elencato vari luoghi di Roma dove gireranno, l'hai vista?
Ciao affettuosi Marilena
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 16:31 Oggetto: |
|
no non ero a Roma in quei giorni ma ho letto che girava all'Aventino
sarebbe stato magico vederla lì  _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
M1944
Registrato: 25/08/08 09:55 Messaggi: 1374
|
Inviato: Lun Ago 31, 2009 17:11 Oggetto: VITTORIA A ROMA |
|
Ti auguro di incontrarla, e scrivilo mi raccomando, ciao
Marilena
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Mar Set 01, 2009 12:26 Oggetto: Re: VITTORIA A ROMA |
|
M1944 ha scritto: | Ti auguro di incontrarla, e scrivilo mi raccomando, ciao
Marilena |
grazie Marilena!  _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
sere91

Registrato: 14/10/06 15:31 Messaggi: 14355 Residenza: Catania
|
Inviato: Mar Set 01, 2009 13:01 Oggetto: |
|
NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUESTO FILM..MA QUANDO USCIRà? _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Gloria93

Registrato: 16/05/07 21:17 Messaggi: 4588
|
Inviato: Mar Set 01, 2009 13:08 Oggetto: |
|
a gennaio del 2010! potrebbe essere il tuo prossimo regalo di compleanno, un bel biglietto per vedere "baciami ancora" al cinema, no? _________________
|
Top |
|
 |
sere91

Registrato: 14/10/06 15:31 Messaggi: 14355 Residenza: Catania
|
Inviato: Mar Set 01, 2009 13:10 Oggetto: |
|
Gloria93 ha scritto: | a gennaio del 2010! potrebbe essere il tuo prossimo regalo di compleanno, un bel biglietto per vedere "baciami ancora" al cinema, no? |
che belloooo...grazie di ricordarti il mio compleanno.. è il 26 gennaio..  _________________ SERENA
"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
|
Top |
|
 |
Zelda
Registrato: 17/07/08 14:38 Messaggi: 45
|
Inviato: Mar Set 01, 2009 13:48 Oggetto: |
|
Vittoria è bellissima in questa inquadratura e colpisce la sua capacità di mutamento....... tanto da non sembrare nemmeno la stessa persona rispetto a quanto abbiamo visto di "tutta la verità"!!!!!!
Qualche anno fa non aveva molto spiccata questa capacità, ma la vicinanza di Alessandro, che riesce a trasfigurarsi completamente, le è servita da training ed è una qualità molto importante per un attore a completamento del talento!
Brava Vittoria. _________________ ZELDA
|
Top |
|
 |
DEBO
Registrato: 02/09/06 18:05 Messaggi: 305 Residenza: milano
|
Inviato: Mar Set 01, 2009 16:27 Oggetto: |
|
Grazie degli articoli e delle news genziana, concordo con Zelda, Vittoria oltre ad essere bellissima è molto maturata dal punto di vista artistico.
Sarà stata la vicinanza con Alessandro oppure semplicemente che crescendo ha acquisito più tecnica che aggiunto al suo talento, grazia e classe hanno dato un risultato strepitoso. In queste foto mi ricorda molto la splendida Michelle Pfeiffer, entrambe hanno una bellezza pura, luminosa, delicata e sofisticata che non ha bisogno di trucco che, anzi a volte le toglie qualcosa.
Complimenti Vittoria contiunua così. _________________ deby
|
Top |
|
 |
|