ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

scusate il ritardo! (ma era un film?)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 51, 52, 53  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gloria93

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 19:20    Oggetto: Rispondi citando

Alessandro Preziosi intervistato da "MAGAZINE SUL 2" tra le meraviglie dell'isola di Capri Wink

"Alessandro Preziosi attore non per caso"

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ea3a260a-14c1-4811-ae69-cc142ca2e86b.html?p=0

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 20:31    Oggetto: Rispondi citando

Grazie infinite Gloriè
non ho potuto registrarla e avevo una grandissima voglia di rivederla e assaporarla con calma Razz

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
M1944

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 20:57    Oggetto: GRAZIE Rispondi citando

Marilena

L'ultima modifica di M1944 il Ven Ott 02, 2009 07:17, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 21:38    Oggetto: Rispondi citando

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Gloriaaaaaaaaaaaaaaa di vero cuore... Wink Laughing Ho provato ancora tanta emozione nel rivederla... Embarassed
Ok, io ci sto Marilena Wink Laughing !!!

Profilo Invia messaggio privato Yahoo
ROBERTA da Capri

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 22:20    Oggetto: Rispondi citando

Intervista meravigliosa, un Alessandro strepitoso come forse non si è mai visto in tv, e uno scenario la nostra Capri da togliere il respiro....
Hai dimostrato, non solo ora, caro Alessandro che oltre la bellezza hai tanto tanto ma tanto di più che molta gente ancora non ha capito. Solo a sentirti parlare resto a bocca aperta incantata da quello che dici.
Hai proprio ragione Ale quando dici che se non recuperiamo il nostro orgoglio di italiani, questi tramonti non servono veramente a niente!!!!
Grazie grazie grazie.
Roberta.
cinzia76

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 23:36    Oggetto: Rispondi citando

Grazie infinite Gloria Very Happy !!!Io l'intervista l'avevo gia' rivista ma ora l'ho salvata anche nel deskstop Wink !!!

E' sempre un piacere ascoltarti caro Ale Very Happy!!!Il tuo intervallare battute spiritose a vere e proprie riflessioni mi ha fatto pensare ancora una volta Rolling Eyes....e sono sempre piu' convinta della vastita' e profondita' della tua interiorita'....il tuo animo nobile e' come un bagaglio culturale illimitato..... complesso e mai banale Laughing ....

Sono sicura che non finirai mai di stupirci ne' nelle tue performance di strordinario attore quale sei, ne' nel tuo quotidiano, fatto di semplicita' coerenze e verita' oltre che di atti generosi e di grande cuore Very Happy !!!

Sai capitano dicono che viviamo in un mondo democratico in cui ognuno e' libero di fare quello che vuole Rolling Eyes ...beh io credo che sia cosi' fino ad un certo punto...credo che ci siano dei limiti verso se stessi e verso gli altri....non sempre liberta' e' sinonimo di coerenza....credo che ognuno di noi, prima o poi, debba avere a che fare con la propria coscienza..e tutti dovremo augurarci di poterci guardare allo specchio ed essere fieri di noi senza remore e rimorsi....beh caro Ale credo che TU DEBBA ESSERE FIERO DELLA PERSONA STRAORDINARIA CHE SEI Very Happy !!!E noi affianco a te siamo fieri di avere un amico speciale come te Laughing !!!.....Ale.....saremo sempre con te Wink !!!!

genziana

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 15:59    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI intervista MAGAZINE SUL 2 - RAI2 14/9/09 Rispondi citando

ALESSANDRO PREZIOSI intervistato da MAGAZINE SUL 2

Lunedì 14 SETTEMBRE 2009 • su RAIDUE • un ritratto di

A. Aglioti "Alessandro Preziosi • attore non per caso"

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 16:36    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI intervista MAGAZINE SUL 2 - RAI2 14/9/09 Rispondi citando

Ragazze gentili,

naturalmente quello di Gloria93 e mio, vuol esser solo un consiglio, ma è la scelta migliore per permettere al Capitano, che in questo periodo avrà poche pause sul set di Lecce, di trovare con facilità i nostri commenti: torna sempre a leggere i messaggi nei topic che ha aperto.

Ringrazio Gloria93 per la tempestività nell'inserire il link a RAI.TV, spero che possiate vedere tutte il video bene, anche nell'audio, Alessandro meritava davvero questo spazio tutto per sè (anzi si poteva forse fare a meno delle "immagini da calendario" di altri soggetti, pur carini, che sono state inserite in trasmissione: lui soltanto! Immerso nella spettacolare fotografia di Capri! Very Happy

E vi scrivo da una postazione di fortuna, perché proprio dopo il passaggio dell'intervista in tv, sarà l'effetto di tanta azzurra solarità Laughing il mio pc ha chiesto una pausa di manutenzione, tanto che da martedì sono dovuta restare lontana dal Forum e da internet... così non ho potuto festeggiare con voi questo gioioso appuntamento dopo la nottata in tv.

Sono felice con voi, un caloroso abbraccio Smile giuly

p.s. - a proposito dell'intervista con CLASS: sul digitale terrestre, nella rubrica del sabato, Class Live News intervista anche personaggi dello spettacolo, teatro compreso: quindi non tutto è perduto, forse l'intervista con il Capitano è ancora da trasmettere, ma solo il sabato. E anche chi vede Class SNBC via satellite, non manchi di dare un'occhiata, chissà...

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 17:06    Oggetto: Rispondi citando

caro ale come stai? è da un pò di tempo che non ti scrivo. in questo periodo sono successe molte cose e il tempo è poco rispetto a prima. ora sono al lavoro, non so se stai lavorando o meno. stasera quando vado a casa vedo l intervista e poi ti lasciò un commento. baci baci. cristina

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 17:11    Oggetto: ERRORE Rispondi citando

ERRORE

Marilena

L'ultima modifica di M1944 il Mer Set 30, 2009 18:19, modificato 1 volta
maricon

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 18:53    Oggetto: Emozioni Rispondi citando

Caro Alessandro
penso che tutte le persone del forum si allietaranno e di molto
se, quando puoi, lasci le tue impressioni-emozioni,anche brevemente, dopo aver letto questi PENSIERI fantastici che tutti ti stiamo lasciando
dopo questa deliziosa intervista di Rai 2.
Spero ti ponga questa domanda: perchè provoco tutte queste sensazioni a
chi mi segue e rispetta?
A presto.
claudia_napoli

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 18:55    Oggetto: Rispondi citando

Bellissime parole le tue Marilena, complimenti!!! Razz

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Helena x

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 19:18    Oggetto: Bravo caro Alessandro! Rispondi citando

Buona sera caro Alessandro!
Molte grazie!
Sei una persona con grande il cuore!
Non ho le parole!
"MA SONO MOLTO FELICE"!
Ancora grazie!
Buona fortuna per il tuo nuovo lavoro!
Buona fortuna per te e tutta la tua famiglia!
Arrivederci a teatro!
Helena!

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 20:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, Alessandro ,volevo ringraziarti per le tue pillole di saggezza, parole vere e sacrosante. SEI CRESCIUTO CAPITANO E MOLTO , continua il tuo percorso senza voltarti indietro, ma ricordandoti che oggi è la somma di tanti ieri .IN BOCCA AL lupo per tutto!!!!
M1944

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 21:03    Oggetto: GRAZIE MA....... Rispondi citando

CLAUDIA grazie, sei troppo gentile, non osavo metterlo, troppo lungo.

Marilena

L'ultima modifica di M1944 il Mer Set 30, 2009 18:21, modificato 1 volta
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 20 di 53

Vai a: