|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paola78

|
Inviato: Ven Ott 02, 2009 21:31 Oggetto: |
|
Ciao Patrizia!!
sì,sono fiorentina anch'io anche se non sto proprio in centro ma comunque molto vicino..
anch'io credo sia una palla e ne ho già spiegato i motivi..Ale è espansivo e la signorina,se si può chiamare così,ne ha approfittato alla grande..e con signorini il gioco è stato fatto!sennò staremo a vedere..
ci credo Patty che avete visto una famiglia innamorata e felice.. :oops:poi mi ricordo ancora lo sguardo di Ale quando ha accolto Vittoria al porto di Capri..il suo grande amore era tutto racchiuso in quegli occhi..e poi mi ricordo ancora quando lo vidi al Verdi al musical su Colombo ,mia madre gli disse"saluta Vittoria"e lui si girò con gli occhi brillanti dicendoci grazie.tutto questo stride troppo con queste maledette foto,oltre alle incongruenze che ho già detto.
Patty,credo proprio di venire al Verdi a vedere Amleto ma non ho preso ancora i biglietti..mi piacerebbe tanto conoscervi ma non so se ci sono biglietti ancora disponibili per sabato..
sarebbe veramente un sogno conoscere anche Vittoria,spero veramente tanto che ci sia(magari forse ci sarà anche un piccolo angelo biondo,chissà )
un bacio!!
|
Top |
|
 |
M1944
|
Inviato: Sab Ott 03, 2009 09:06 Oggetto: xxxxx |
|
CORAGGIO e FORZA VITTORIA.
Abbraccio te ed Elena
Marilena
|
Top |
|
 |
zubin Site Admin

|
Inviato: Sab Ott 03, 2009 10:39 Oggetto: |
|
Solo un piccolo intervento:
Evitiamo di inserire link a siti di cui non è garantita la sicurezza e sopratutto dove i contenuti (testi e immagini) non sono adatti a bambini e ragazzi (in molti seguono questo forum).
Detto questo, auguro un buon weekend a tutti!
Ciao!
|
Top |
|
 |
|
|