|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maricon
|
Inviato: Sab Ott 03, 2009 17:26 Oggetto: Dubbi |
|
Vorrei farvi riflettere su una cosa:
perchè Signorini avrebbe pubblicato questo servizio molto consistente
e corposo provocando un dolore immenso alla famiglia di Ale?
Penso che ci sia alla base una parte di verità. Alcune foto sono piuttosto chiare e non avremmo avuto alcun dubbio sulla loro autenticità se Lei fosse stata Vittoria.
Può darsi che dei problemi che noi non conosciamo della coppia hanno portato Alessandro ad essere poco prudente????????????
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Sab Ott 03, 2009 18:36 Oggetto: anche se fosse non sta a noi giudicare |
|
Anche se fosse non sta a noi giudicare maricon sono cose talemnte private loro che solo loro sapranno come risolverle e non noi che vogliamo bene a questa coppia così bella e pulita,siamo esseri umani maricon tutti sbagliamo,certo Alessandro dev'essere molto prudentissimo nell'abbracciare le persone perchè inequivocabilmente fa pensare ad altro poi a vedere un'abbraccio così vero e ravvicinato,ma ripeto non sta a noi giudicare e ne capire i loro problemi,sono tutti e due grandi per risolverli _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Sab Ott 03, 2009 18:49 Oggetto: Ciao! |
|
Buona sera a tutti!
Alessandro mi fido di te!
"ESSERE O NON ESSERE....."!
Buona fortuna per te e Vittoria!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
Noemi883_EdR
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 07:30 Oggetto: |
|
Bellissimaaaaaa Immagine..Buona Domenica a tutte..anche ad Ale e Vittoria!!!
KISSES!!!  _________________ _NeMmEnO uNa DeA poTrEbBe RaPiRmI dA Te_
Ale sei bellissimO
|
Top |
|
 |
Antonietta68

Registrato: 03/04/07 09:43 Messaggi: 2388 Residenza: S.Maria C. V. CASERTA
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 11:00 Oggetto: |
|
Al di la di tutto ciò che è stato detto,io credo che su tutta questa vicenda dovremmo farci i fatti nostri,per tanti motivi:il principale di questi è il rispetto dovuto sia ad Alessandro che a Vittoria,nonchè i loro figli.
Se qualcuno crede ancora agli asini che volano sono fatti suoi,ma nessuno ha il diritto di sputare fango e martellare ignobilmente una persona soprattutto se fino a qualche giorno prima era considerata un'amico e un'esempio di vita.
Tutte noi sappiamo bene quanto questa coppia tenga alla loro privacy,e fanno bene!!!!!!!!A chi di noi farebbe piacere che terzi interferissero sulle nostre faccende private?
Chi siamo noi per giudicare?
Il nostro giudizio puo' essere soltanto dato per il loro lavoro,in quanto artisti,ma la loro vita privata deve essere solo ed esclusivamente la loro.
Per tante di noi è difficile accettare l'evidenza,con la loro storia ci hanno fatto sognare,e continuano a farlo,ma vi prego,se li amiamo RISPETTIAMOLI,e non dimentichiamoci mai che il dubbio è l'unica certezza che abbiamo.
E vi prego anche di un'altra piccola cosa:non incitiamo Alessandro a dire la sua sul forum,lo sapete che non ama parlare di queste cose,lasciamolo tranquillo,se vorrà,se potrà,sarà lui a farsi vivo.
Per quanto mi riguarda sono le uniche cose che ho scritto su questo argomento,per me è chiuso,grazie. _________________ "LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
|
Top |
|
 |
*lisicris*

Registrato: 19/11/04 19:16 Messaggi: 10422 Residenza: Gaeta (LT)
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 12:36 Oggetto: |
|
Buona domenica a tutte voi ma soprattutto ad Ale e Vittoria!!!!
Cris _________________
|
Top |
|
 |
lucilla
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 13:11 Oggetto: |
|
Antonietta68 ha scritto: | Al di la di tutto ciò che è stato detto,io credo che su tutta questa vicenda dovremmo farci i fatti nostri,per tanti motivi:il principale di questi è il rispetto dovuto sia ad Alessandro che a Vittoria,nonchè i loro figli.
Se qualcuno crede ancora agli asini che volano sono fatti suoi,ma nessuno ha il diritto di sputare fango e martellare ignobilmente una persona soprattutto se fino a qualche giorno prima era considerata un'amico e un'esempio di vita.
Tutte noi sappiamo bene quanto questa coppia tenga alla loro privacy,e fanno bene!!!!!!!!A chi di noi farebbe piacere che terzi interferissero sulle nostre faccende private?
Il nostro giudizio puo' essere soltanto dato per il loro lavoro,in quanto artisti,ma la loro vita privata deve essere solo ed esclusivamente la loro.
Per tante di noi è difficile accettare l'evidenza,con la loro storia ci hanno fatto sognare,e continuano a farlo,ma vi prego,se li amiamo RISPETTIAMOLI,e non dimentichiamoci mai che il dubbio è l'unica certezza che abbiamo.
E vi prego anche di un'altra piccola cosa:non incitiamo Alessandro a dire la sua sul forum,lo sapete che non ama parlare di queste cose,lasciamolo tranquillo,se vorrà,se potrà,sarà lui a farsi vivo.
Per quanto mi riguarda sono le uniche cose che ho scritto su questo argomento,per me è chiuso,grazie. | BRAVA!!
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 13:33 Oggetto: Ciao! |
|
Ciao ragazze!
Buona fortuna a tutte!
Ciao Antonietta!
Per Alessandro e Vittoria tutto!
Un bellissimo autunno con Alessandro e Vittoria!
/"TUTTA LA VERITA" e SANT´AGOSTINO"!/
Arrivederci a Amleto!
Helena! _________________
|
Top |
|
 |
preziosina66

Registrato: 07/09/09 18:42 Messaggi: 934 Residenza: provincia di messina
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 14:37 Oggetto: |
|
Antonietta68 ha scritto: | Al di la di tutto ciò che è stato detto,io credo che su tutta questa vicenda dovremmo farci i fatti nostri,per tanti motivi:il principale di questi è il rispetto dovuto sia ad Alessandro che a Vittoria,nonchè i loro figli.
Per quanto mi riguarda sono le uniche cose che ho scritto su questo argomento,per me è chiuso,grazie. |
Sono daccordo con te! Parole sante!!!
|
Top |
|
 |
DEBO
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 17:04 Oggetto: |
|
voglio credere che si tratti solo di un complotto contro Alessandro. _________________ deby
L'ultima modifica di DEBO il Lun Ott 05, 2009 11:56, modificato 2 volte
|
Top |
|
 |
lucilla
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 17:35 Oggetto: |
|
Ma che ci fai in questo forum? Se dalla tua bocca,nei confronti di Alessandro,esce sl veleno.
|
Top |
|
 |
ENZO+ANTO

Registrato: 25/03/09 10:11 Messaggi: 3600 Residenza: LOMELLINA (PV)
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 17:44 Oggetto: |
|
Questo articolo per noi è un colpo al cuore. Un abbraccio e tanto amore a Vittoria ed Elena. Siamo rimasti senza parole.
|
Top |
|
 |
Doni

|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 17:52 Oggetto: |
|
Scusatemi ma penso che abbiate passato ogni limite .
Parlate di valori ...ma il valore del rispetto voi lo conoscete???
Siate gentili, finiamola qua
|
Top |
|
 |
Pi.Erre
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 17:56 Oggetto: |
|
Siamo a questo punto?? Ma cosa ti sta succedendo Alessandro?
|
Top |
|
 |
Marialuisa

|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 17:57 Oggetto: |
|
Sono daccordo con te Doni rispettiamo le persone se la cosa fosse vera staranno tutti e dico tutti anche chi ha sbagliato passando dei periodi di grande dolore e chi siamo noi per giudicare.. e se fosse una montatura non alimentiamo il gossip scandalistico.
Marialuisa
|
Top |
|
 |
|
|