Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
torinesenon.doc
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 20:59 Oggetto: |
|
scusa prima di risponderti mi puoi dire cosa vuol dire "rugherebbe". _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
 |
ENZO+ANTO

Registrato: 25/03/09 10:11 Messaggi: 3600 Residenza: LOMELLINA (PV)
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 21:03 Oggetto: |
|
Scoccierebbe.
|
Top |
|
 |
Gladiator

Registrato: 27/08/08 17:44 Messaggi: 71 Residenza: Budapest - Hungary
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 21:05 Oggetto: |
|
My dear Alessandro,
I have seen the news about you on the internet and I tried to read everything that was written about you on newsgroups in Italy, Hungary and France, and naturally everywhere I have found news about you.
In my opinion nobody has any right in any circumstances to critisize your private life.
In my opinion if everybody tried to live like this the world would be a better place.
I am not sure of what is happening but I think that the most important thing is Your work and Your happiness.
We should treat you like a national treasure and thank you for all your hard work instead of trying find instances where we can show that you are imperfect.
Nobody is perfect.
I look forward to meeting you again in Firenze to watch Hamlet thanks to the Kennedy foundation.
As ever with great respect,
Dawn from Hungary
|
Top |
|
 |
torinesenon.doc
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 21:09 Oggetto: |
|
A me no,ma non avete capito una cosa, voi avete idealizzato ALESSANDRO ,ANCHE LA COPPIA, la vita è un'altra cosa . ma vi è mai sfiorata l'idea che tra ALESSANDRO E VITTORIA la crisi di quest'estate fosse vera ? _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
 |
ENZO+ANTO

|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 21:34 Oggetto: |
|
Anche fosse, è così che ci si comporta, visti i suoi proclami su rispetto per la famiglia ... non pensi ai suoi figli?
|
Top |
|
 |
pattyFI
Registrato: 03/01/07 21:15 Messaggi: 3276 Residenza: PELAGO (FI)
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 21:36 Oggetto: |
|
NO, TORINESE DOC...IO E ALTRE 2 AMICHE GLI ABIAMO VISTI IL 5 SETTEMBRE AD aMANDOLA....BELLI, SERENI E FELICI......TUTTI E 3....NON POSSO CREDERCI...... _________________ Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!
Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
|
Top |
|
 |
olivia@
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 21:49 Oggetto: |
|
io pensavo che da un uomo come Alessandro dove andava dicendo sempre belle parole e bei propositi sulla famiglia sui i valori sul pudore ect ect ect ....che se anche sarebbero arrivati alla rottura ...perchè ahimè oggi si arriva con così tanta facilità .....sarebbe successo in un modo decoroso .... cioè facendosi vedere sempre meno sino ad arrivare ad ammetterlo in qualche intervista, invece lo sta facendo nel modo più squallido, facendosi fotografare e permettendo a certa gente senz scrupoli di rilasciare interviste facendo del male intenzionalmente!!! sono veramente delusa ....
|
Top |
|
 |
DEBO
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 21:51 Oggetto: |
|
scusate ma riassumendo mi sembra una replica di scherzi a parte, che la tipa sia stata pagata e sia in cerca di notorietà è una cosa certa. _________________ deby
L'ultima modifica di DEBO il Lun Ott 05, 2009 09:28, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
alessina 91

Registrato: 12/06/06 12:18 Messaggi: 1493 Residenza: Empoli [Firenze]
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 21:53 Oggetto: |
|
torinesenon.doc ha scritto: | A me no,ma non avete capito una cosa, voi avete idealizzato ALESSANDRO ,ANCHE LA COPPIA, la vita è un'altra cosa . ma vi è mai sfiorata l'idea che tra ALESSANDRO E VITTORIA la crisi di quest'estate fosse vera ? |
Premetto e mi spiace usare questo tono perchè non pensavo di arrivare a questo punto e di dovermi esprimire in questi termini ma purtroppo trovo che molte cose, pur quanto non mi riguardino, sia alquanto ingiuste..
Avevo già espresso un mio parere nei confronti di questa faccenda e non ho più risposto perchè da un lato me ne sono pentita e dall'altro non volevo continuare a giudicare e a puntare il dito..magari pure ingiustamente!!
Adesso però credo che sia arrivato il momento di dirvi quello penso...e premetto che non ce l'ho con nessuno ma soltanto il fatto di stabilire che non si possa parlare per rispettare la sua persona non lo trovo affatto giusto!!
Io capisco tutto davvero e per carità molte volte ho sempre preferito restare in silenzio ad ascoltare e vedere ma siccome io credo che si arrivi ad un certo punto e si abbia bisogno di ricevere delle certezze.
Ripeto non voglio offendere nessuno perchè non è ne mio diritto e tanto meno non spetta a me farlo però credo fermamente che come personaggi pubblici si siano presi delle responsabilità nei confronti del loro pubblico ed è giusto che lo rispettino come noi rispettiamo loro.
Non è vero che se io voglio sapere la verità stia al loro gioco..starei al loro gioco se lo proteggessi e se dicessi che è tutto falso.
Non possiamo sapere quale sia la verità e su questo nessuno può obiettare ma almeno che non mi si venga a dire che la crisi c'era già quando io in prima persona li ho visti in 5 Settembre ad Amandola abbracciarsi e darsi segni d'affetto davanti un vasto pubblico.
Non credo visto quello in cui credono che stessero veramente fingendo come non credo che tutto ciò che abbiano detto e fatto nei confronti di tutti noi siano state soltanto falsità e bugie.
Io sarò la prima qualora avessi sbagliato a chiedere scusa pubblicamente ma siccome verso queste persone provo ed ho provato sentimenti di vera stima ed ammirazione non esimermi dal fregarmene totalmente e pensare in positivo anche perchè non riesco a trovare un appiglio che mi faccia riflettere e che mi dica che sono un idiota.
La loro vita rimane loro e su questo sono d'accordo ma lasciate almeno che si possa esprimere la propria opinione giusta o sbagliata che sia..
Se scriviamo lo facciamo soltanto perchè proviamo un interesse forte nei loro confronti un interesse che al di la del semplice affetto..
E poi non pensate che vogliamo ferirli..noi siamo qui perchè esattamente nelle stesse cose in cui credete pure voi ed è per questo che combattiamo al loro fianco per sapere alla fine come stanno e le cose e magari stimarli ed apprezzarli ancora di più di quanto non facciamo.
Potete bannarmi se lo ritenete oppurtuno ma sappiate che avevo bisogno di dirvi quello che pensavo!!
Buona serata a tutte..
|
Top |
|
 |
ELLY80

Registrato: 20/08/09 09:37 Messaggi: 467 Residenza: PROV ALESSANDRIA
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 21:57 Oggetto: |
|
IO QUOTO TERRY E PAOLA78,PER ME E' UNA MONTATURA ANCHE SE ALL'INIZIO PENSAVO FOSSE TUTTO VERO!
IO PERO' NON NE HO LA CERTEZZA SOLO ALESSANDRO SA COME STANNO LE COSE!
PATTY,ENZO+ANTO POSSO CAPIRE CHE VOGLIATE DELLE SPIEGAZIONI PERCHE' AMATE TANTO QUESTA COPPIA ESATTAMENTE COME ME E MI RIFERISCO SPECIALMENTE A PATTY CHE CONOSCO DI PIU',RAGAZZI CONOSCETE MEGLIO DI ME ALESSANDRO E SAPETE CHE NON RILASCERA' DICHIARAZIONI SULLA SUA VITA PRIVATA ANCHE SE E' UN PERSONAGGIO PUBBLICO.
RIPETO VI CAPISCO PERO' SE SE LE VOLETE PERCHE' SIETE MOSSI DA UN SINCERO AFFETTO! _________________ "LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)
ELENA
|
Top |
|
 |
torinesenon.doc
|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 22:09 Oggetto: |
|
Cara Alessina ti quoto pienamente,ma quale sarà la verità ? AI posteri l'ardua sentenza! Non ti preoccupare i paparazzi saranno già al lavoro per darci i retroscena e quanto prima la signorina mora cadrà nella tentazione della notorietà e ci racconterà buonanotte. _________________ VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
|
Top |
|
 |
claudia_napoli

Registrato: 14/02/07 11:47 Messaggi: 11477 Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 00:00 Oggetto: |
|
Forse vi siete scordati quanto a fondo possono arrivare i sentimenti di Alessandro
e quanto a fondo ha amato Vittoria?
qualsiasi cosa accadrà tra loro (se fosse confermato il tradimento)
tutti proveranno (Ale e Vitto i bambini e i nonni) un dolore immenso...
http://www.youtube.com/watch?v=ukqMwGBm8no _________________
Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
|
Top |
|
 |
ENZO+ANTO

|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 08:38 Oggetto: |
|
Marilena i nostri sentimenti sono come i tuoi, come te nei nostri pensieri rimane sempre l’umiliazione che ha dovuto subire Vittoria. Donna raffinata, ricca di pudore, leale e mamma dolcissima verso la sua piccola Elena, valori troppo grandi per essere calpestati. Più passa il tempo e più mi accorgo che nella vita la sincerità, e l’amore sono ormai sentimenti che solo pochi sanno rispettare.
|
Top |
|
 |
ELLY80

Registrato: 20/08/09 09:37 Messaggi: 467 Residenza: PROV ALESSANDRIA
|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 08:40 Oggetto: |
|
CONCORDO CON TE CLAUDIA!INDUBBIAMENTE IN TUTTA QUESTA FACCENDA VERA O FALSA CHE SIA NE SOFFRIRANNO TUTTI E NESSUNO SPECIALMENTE VITTORIA,ELENA ED ANDREA LO MERITANO!
GRAZIE PER IL VIDEO MOLTO SIGNIFICATIVO E STRUGGENTE E TRISTE! _________________ "LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)
ELENA
|
Top |
|
 |
silvana

|
Inviato: Lun Ott 05, 2009 09:06 Oggetto: |
|
Care amiche vorrei semplicemente porre la vs. attenzione su:
"Qualsiasi genere di successo nella vita del singolo comporta una grande confusione di valori ed è per questo che sto cercando di impegnarmi, nel dubbio, a “dirottare” gli effetti di questo successo nell’aiuto concreto di chi ha bisogno di noi."
Con l’Associazione ADRICESTA Onlus (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto Assistenza), ho concesso lo sfruttamento della mia immagine esclusivamente all’interno del sito internet www.alessandropreziosi.tv gestito dalla suddetta associazione che ha sede a Pescara.
Grazie ai proventi ricavati dal mio sito, cercheremo di creare presso il Reparto Trapianti, Onco-Ematologia Pedriatica, Chirurgia Pediatrica di Pescara, una rete multimediale per i bambini lungodegenti ricoverati in isolamento.
Credo sia il momento di sospendere e evitare tutte le supposizioni e le congetture e dirottare le nostre forze per aiutare i nostri bimbi.
Scusate l’intervento ma credo si sia andato oltre…….. _________________
|
Top |
|
 |
|