ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

scusate il ritardo! (ma era un film?)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 51, 52, 53  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 11:17    Oggetto: Rispondi citando

claudia_napoli ha scritto:
ELLY80 ha scritto:
Cerchiamo di essere unite contro quelle iene dei giornalisti
che pur di vendere sono disposti a distruggere una famiglia
nonostante ci sia una bambina piccola di mezzo....
qualsiasi cosa abbia fatto (o non fatto) Alessandro
qui chi si deve vergognare è solo una persona: SIGNORINI

un video delicatissimo sul grande amore che lega Alessandro e Vittoria

http://www.youtube.com/watch?v=wssFLuO70xM

CONCORDO IN PIENO CON TE CLAUDIA,SOSTENIAMO VITTORIA ED ALESSANDRO IN QUESTO MODO SI CERCA SOLO DI GETTARE FANGO SU DI LORO!UNITE PER LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE X IL VIDEO!

Ciao Elly grazie Embarassed
non è facile x noi lo capisco
perchè anche io ho dovuto fare uno sforzo x non giudicare
ma l'importante è che loro continuino ad amarsi e a provarci

cinzia76 ha scritto:
cinzia76 ha scritto:
..ma senza falsi moralismi.....c'e' chi fino a ieri ha giudicato ed ora si sforza di non farlo.....non dovrebbe averlo fatto nessuno ne' prima ne' ora ne' quando sara'...che questa esperienza serva a tutti noi per capire una volta per tutte che NON SIAMO NESSUNO PER GIUDICARE!!!!

Scusate per lo sfogo Embarassed .....

Falsi moralismi sono i tuoi...
o già ti sei scordata della sera di Gradara?
e ora stai qui a difendere la coppia...

Continua a vedere quello che vuoi non mi interessa.....
Quello che mi irrita e' che hai giudicato di brutto Ale appena successo ed ora dici il contrario e fai la morale agli altri tutto qui...Purtroppo mi dimentico che con te devo tenermi per me certi pensieri perche' non aspetti altro che l'occasione per attaccare...sono abituata nella vita a rapportarmi civilmente anche con le persone con cui non vado d'accordo evidentemente con te non e' possibile...come dicono molte devo ignorarti
tanto ora risponderai perche' devi avere l'ultima parola tu ecc...peggio dei bambini...fai pure io non rispondo.....

la morale la fai sempre e solo tu...
io ho solo espresso un mio stato d'animo del momento
ero delusa come molte di noi...

rispondo solo se attaccata... e attacchi sempre e solo tu

mi hai appena dato della finta moralista non so se te ne sei accorta...

si era appena creata armonia e tu ancora attacchi a caratteri cubitali?

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine

L'ultima modifica di claudia_napoli il Lun Ott 12, 2009 12:16, modificato 3 volte
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sarah72andrea

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 11:21    Oggetto: Rispondi citando

LA COSA PIU' GRAVE CHE STA SUCCEDENDO IN QUESTO FORUM E'CHE NESSUNO SI RENDE CONTO DI ESSERE ANDATA FUORI DAL SEMINTO E CONTINUA.....

SIGNORINI SI STARA' FACENDO GRASSE RISATE LEGGENDO TUTTI I VARI COMMENTI...

TUTTA QUESTA SQALLIDA VICENDA DOVEVA RESTARE TRA ALE E VITTO....VOI INVECE VI SIETE INTROMESSI NELLA LORO VITA GIUDICANDO PARLANDO E SOPRATUTTO OFFENDENDO..

SE AVEVATE UN BRICIOLO DI SENSIBILITA' DOVEVATE FAR IN MODO CHE QUI NON SE NE SAREBBE PARLATO...INVECE AVETE CONTINUATO E CONTINUATE E X GIUNTA NEL TOPIC DI ALE.... SE VI VOLEVATE METTERE IN MOSTRA CI SIETE RIUSCITE BENISSIMO CON IL RISULTATO CHE QUANDO ALE LEGGERA' PENSERA' DI AVER A CHE FARE CON DELLE INVASATE....COMPLIMENTI A TUTE VOI....

E NON MI VENITE A RACCONTARE CHE E' TATO X AFFETTO XCHE' NON E' VERO E' STATO SOLO IL VOSTRO EGOISMO ....

DITE SEMPRE DI STARE UNITE X ALE MA LA VERITA' E' CHE VOI SIETE PEGGIO DI SIGNORINI...

DETTO CIO' CHIUDO QUI....MI SONO STANCATA DI LEGGERE OPINIONI DA ASILO NIDO E MI SONO STANCTA DI LEGGERE REPLICHE SENSA SENSO ....

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 11:22    Oggetto: Rispondi citando

cinzia e sara avete sbagliato leggete indietro

si stava semplicemente dicendo: uniamoci tutte x Ale e Vitto

e non giudichiamolo più

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
claudia_napoli

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 12:03    Oggetto: Rispondi citando

questo l'ho scritto ad Ale il 3 ottobre in tempi non sospetti
quando ancora non ci fu la smentita
quindi non capisco
perchè devo essere appellata come falsa moralista da un'altra forumista ed essere quindi screditata agli occhi delle altre e di Ale?
E qui chiudo...

3 ottobre 2009

Caro Alessandro in questi giorni ti ho scritto impulsivamente
quello che pensavo di te dopo averti visto in quelle foto...
poi ho letto i commenti delle altre forumiste
infine ho avuto un momento di fastidio x tutta questa polemica e non ho più scritto.....
ora dopo averci tanto pensato e considerando che io ancora non so qual'è la verità
ho un solo desiderio... che qualsiasi rapporto possa essere "ricostruito".....

.....DOMANI........

...... sia tra te e noi del forum (che ti amiamo tanto) sia con la tua famiglia...
ora di te voglio ricordare solo il tuo sguardo durante lo spettacolo a Pescara...
si leggeva il tuo cuore nei tuoi occhi
e questo non posso cancellarlo,
qualsiasi cosa tu abbia fatto nella tua vita privata, io non posso cancellarlo... Crying or Very sad
ti lascio questa canzone perchè ogni volta che la ascolto
rivivo quella serata e così ricordo a me stessa che grande uomo che sei!!
TVB

Arrow http://www.youtube.com/watch?v=p_WyCOGZjbM

L'ultima modifica di claudia_napoli il Lun Ott 12, 2009 12:31, modificato 2 volte
cianipat

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 16:57    Oggetto: Rispondi citando

Marialuisa ha scritto:
Scusate entro velocemente in punta di piedi mi ero ripromessa di non dire più niente su questa faccenda ma non resisto e poi c'è Vittoria che aspetta ( devo fare presto) oggi ho lavorato come volontaria nell'associazione di cui faccio parte e che si occupa di bambini con difficoltà mi sono alzata alle 5 e sono tornata alle 8 non sono un eroe con me c'erano altre 400 persone e ogni giorno ce ne sono moltissime che fanno molto di più ( c'era anche un incidente in autostrada e anche questo fa riflettere...... sulle cose serie della vita) vengo sul forum e leggo gli ennesimi commenti di chi ci posta notizie di interviste e ho provato fastidio... che tristezza certi programmi ( a casa mia non li guarda neanche il gatto) e soprattutto chi li guarda gli dà credito e si prende la briga di riportarli e commentarli.....
Buona serata
Marialuisa

Meditate su quanto ha scritto Maria Luisa. Il resto non conta!
Grazie a te Maria Luisa e a tutte quelle persone che hanno la fortuna di essere così essenzialmente concrete e pure d'animo.

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 20:38    Oggetto: Rispondi citando

MI FIDO DI TE ALESSANDRO!
MI FIDO DI TE VITTORIA!
Perché la"SUA"amore é profonda!
Buona fortuna per questi i giorni!
I due siete le BUONE STELLE!
Perché siete le persone con il grande cuore!
Arrivederci a Roma Helena!

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 10:26    Oggetto: Rispondi citando

Ai "miei"Alessandro e Vittoria con l'augurio che il loro Amore non abbia mai fine

ENDLESS LOVE
(Lionel Ritchie e Diana Ross)

http://www.youtube.com/watch?v=X35Mundp3j4&feature=relatedMy love,

There's only you in my life
The only thing that's bright

My first love,
You're every breath that I take
You're every step I make

And i
(i-i-i-i-i)
I want to share
All my love with you
No one else will do

And your eyes
Your eyes, your eyes
o21 91122,19161618k 20.
They tell me how much you care
Ooh yes, you will always be
My endless love

Two hearts,
Two hearts that beat as one
Our lives have just begun

Forever
(ohhhhhh)
I'll hold you close in my arms
I can't resist your charms

And love
Oh, love
I'll be a fool
For you,
I'm sure
You know I don't mind
Oh, you know I don't mind

'cause you,
You mean the world to me
Oh
I know
I know
I've found in you
My endless love

Oooh-woow
Boom, boom
Boom, boom, boom, boom, booom
Boom, boom, boom, boom, boom

Oooh, and love
Oh, love
I'll be that fool
For you,
I'm sure
You know I don't mind
Oh you know
I don't mind

And, yes
You'll be the only one
'cause no one can deny
This love I have inside
And I'll give it all to you
My love
My love, my love
My endless love

Amore senza fine
[i]Amore mio
Ci sei solo tu nella mia vita
La sola cosa giusta
Il mio primo amore
Tu sei ogni respiro che prendo
Tu sei ogni passo che faccio
Ed io
Io voglio dividere
tutto il mio amore con te
nessun altro lo merita
e i tuoi occhi (i tuoi occhi, i tuoi occhi)
loro mi dicono quanto ci tieni
Oh, si
tu sarai sempre
il mio amore senza fine
Due cuori
Due cuori che battono come fossero uno
Le nostre vite sono appena iniziate
e per sempre
ti terrò stretto nelle mie braccia
non posso resistere al tuo fascino
Ed io
Io passerò per pazza
sono sicura
Tu sai che non mi importa
(No, tu sai che non mi importa)
e si
tu sei il mondo per me
io so che in te ho trovato
il mio amore senza fine
e amore
io passerò per pazza
sono sicura
Tu sai che non mi importa
(Yeah, tu sai che non mi importa)
Oh, si
Tu sei l'unico per me
Perché no, non posso negare
questo amore che ho dentro
e lo voglio dare tutto a te
Amore mio (amore mio, amore mio)
paola78

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 18:03    Oggetto: Rispondi citando

mi sono sbagliata..come altre che credevano fosse tutto finto..
se sbaglio un giudizio lo riconosco..per il resto,che dire?non ci sono parole..
DEBO

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 18:16    Oggetto: Rispondi citando

Alessandro sono senza parole......per il momento solo tanta delusione. Sad Sad Sad Sad
freccia tricolore 33

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 18:17    Oggetto: Ciao Alessandro Rispondi citando

Ciao Alessandro,in questo momento non so cosa dire,ogni parola è sprecata è persa,ho sperato sino all'ultimo che non fosse vero ciò che avevi fatto,però io ti vorrò sempre bene,ti seguirò comunque perchè ora più che mai dobbiamo esserti vicino anche se la realtà dei fatti è ben diversa,io ti ho sempre voluto bene Alessandro,sai quanto io te ne ho voluto,ricordo ancora l'anno scorso quando ci siamo conosciuti alla Versiliana,che posto magico e incantato che è e per me lo sarà sempre,a voi ragazze dico di non giudicare Alessandro perchè lo sa da se che ha sbagliato,e sa anche qua,i sono le sue responsabilità che da ora in poi si deve prendere con le sue forze,io ti sarò vicina Alessandro non ti abbandonerò mai,anche se mi fa male questa realtà ma ti sarò vicxina e ti sosterrò sempre per la nostra buona causa per la quale siamo qua,cioè aiutare i bimbi che soffrono,e se veramente ti sei pentito mettiti una mano sul cuore e sulla tua coscienza e rifletti su ciò che hai fatto,un'abbraccione Alessandro io ti vorrò sempre bene,la tua Adriana come amica e sorella non ti abbandonerà mai
caterina299

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 18:21    Oggetto: Rispondi citando

Alessandro................... che tristezza.
olivia@

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 18:32    Oggetto: Rispondi citando

Alessandro, ormai non ci sono più parole, tutto è volato al vento, dispiace che con le tue belle parole incantavi sempre tutti , facevi tanto l'intellettuale, da attore quale sei, lo facevi bene, hai preso in giro tutti, e ora sei nel fango ....dovrai uscirne .... ma no sarà facile ....
rosy 90

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 18:42    Oggetto: Rispondi citando

NELA VITA TUTTI POSSIAMO SBAGLIARE , AVERE UN ATTIMO DI STORDIMENTO .. DEL RESTO PROPRIO IERI VITTORIA CON LA SUA FICTION CE NE HA DATO DIMOSTRAZIONE . L'IMPORTANTE è RICONOSCERE I PROPRI ERRORI , NON POSSIAMO CONDANNARE COSì UNA PERSONA . VITTORIA è UNA DONNA INTELLIGENTE , SAPRà VALUTAR LEI LE SUE SCELTE . ALESSANDRO CERCA DI FARE NELLA VITA MEMORIA DI QUESTO SBAGLIO , HAI UNA DONNA ACCANTO , BELLISSIMA , ANZI STAI ATTENTO CHE NON TE LA RUBINO , DEI FIGLI MERAVIGLIOSI PERCHè CERCARE ALTROVE , QUELLO CHE GIà HAI . TI VOGLIO SEMPRE BENE ALESSANDRO , TISEGUIRò NEI TUOI LAVORI .
alessina 91

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 18:42    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace ritornare qua dentro e soffermarmi a leggere quanto ho già appreso.
In precedenza avevo già espresso un mio parere abbastanza deciso su questa vicenda senza voler aggiungere altro, ad oggi però non riesco a tirarmi indietro a scrivere quello che penso.
Ti ho sempre seguito con grandissimo affetto che ultimamente si era trasformato anche in vera stima e grande apprezzamento sopratutto per la linea professionale che hai deciso di prendere..anche perchè sai benissimo quello che è ti è costato e che ti costerà se deciderai di continuare..
Peccato perchè a livello uomano ti sei sempre dimostrato una persona degna di tutto di rispetto.
Un'artista che nel bene e nel male ha sempre cercato di differenziarsi dalla massa e da ciò che poteva essere ridicolo o quantomeno superciale.
In molte interviste parlavi di valori di attaccamento di famiglia...non penso che tu non lo pensi, penso soltanto che molto spesso la tua leggerezza vada molto al di là che ciò che dici.
E' vero non ti conosco, non ho il diritto di giudicarti ma essendo un personaggio pubblico quali eri e quale penso tu sia non posso esimermi dal non commentare quello che fai giusto o sbagliato che sia.
La vita privata rimarrà tua e della tua compagna ma certi sbagli, con tutta franchezza, si potevano e si possono evitare.
Non sarai il primo, non sarai l'ultimo..ma cerca di diventare coerente con quello che dici sennò andrà a finire che perderai la faccia e forse non solo quella. Rolling Eyes Exclamation

Mi spiace personalmente essermi espressa in questo modo.. sinceramente non avrei mai pensato di farlo anche perchè credevo fortemente che non ce ne sarebbe stato bisogno anche se evidentemente mi sono sbagliata.
Un'ultima cosa ..molto spesso leggevo e ho letto che questo forum si occupa anche e sopratutto di molte altre cose che vanno proprio al di là di questo chicchericcio nazionale e di questo non voglio intromettermi perchè so quanto la soliderietà a questo mondo sia importante e sopratutto utile ma abbiate la pazienza di far esprimere tutti coloro che vogliono commentare le loro opionioni..
Non voglio giudicare e puntare il dito contro nessuno ma troppo spesso mi sono resa conto che si preferisce far scivolare le cose anzichè discuterle e sinceramente non mi sembra cosi giusto...mi sbaglierò sicuramente e di certo non pretendo di aver ragione ma in questo momento ognuna di noi penso abbia delle riflessioni da fare e dobbiamo tollerare tutte le scelte altrui.. Embarassed Exclamation

L'ultima modifica di alessina 91 il Mar Ott 13, 2009 18:47, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato MSN
angelyne

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 18:44    Oggetto: Rispondi citando

http://www.affaritaliani.it/entertainment/alessandro_preziosi_scusa_vittoria_sono_stato_cretino131009.html

Martedí 13.10.2009 17:20

Alessandro Preziosi chiede scusa a Vittoria Puccini attraverso "Chi": "Non posso esimermi dal considerarmi un cretino, ho trasformato la leggerezza in superficialità. Sono stato irresponsabile", in relazione alle accuse di aver tradito la sua compagna, Vittoria Puccini, con la modella Giorgia Pagliacci.

GUARDA LA GALLERY

L’attore, che con la Puccini ha una figlia, Elena, di tre anni, ha sottolineato: "Mi sento in dovere di portare le mie scuse a Vittoria per aver avuto con questa persona atteggiamenti deplorevoli per una giornata intera. Questo è ingiustificabile. Ho messo alla berlina anche la mia compagna". Quindi Preziosi conclude: "Molti miei amici mi hanno detto: “E che cavolo!”. Invece i miei genitori sono dispiaciuti, ma hanno cercato di minimizzare. E io mi sono scusato con i genitori di Vittoria, siccome so bene che non sono nuovo ad avere atteggiamenti troppo calorosi nei confronti delle persone, mi sono sentito in dovere di farlo".
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 46 di 53

Vai a: