|
 |
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lucilla
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 13:37 Oggetto: Re: XXXXXXXXXXXXXXX |
|
M1944 ha scritto: | Devo però aggiungere che una pressione e un accanimento mediatico così terribile contro ALESSANDRO e VITTORIA, non me lo so spiegare, mi chiedo continuamente che ragioni abbia.
Non datemi spiegazioni voi forumiste, perchè anche voi come me, non avete la sfera di cristallo, ma mi chiedo cosa ci sia sotto.
Solo l'audience mi sembra impossibile, è troppo, troppo.
Io sinceramente penso che Mediaset abbia toccato il fondo.
E' ora di dire basta, ma non so a chi e come.
E' vergognoso.
Marilena | SCUSAMI SE TI RISPONDO, MA FINCHE' VEDONO CHE LA GENTE E' INTERESSATA A QUESTO ARGOMENTO CONTINUANO A PARLARE!
|
Top |
|
 |
Elèktra
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 15:40 Oggetto: |
|
Ieri in una trasmissione seria di RAI 3 e cioè TVTalk , era ospite Claudio Brachino che come sapete è il direttore responsabile dei programmi contenitore Mattino5 e Domenica5. Una degli analisti di TVTalk ha fatto notare che da due settimane alle 15:00 in punto va in onda una nuova soap tutta italiana ed hanno messo in onda una sintesi delle esternazioni della "tizia" in questione ..prima versione e "melodrammatica" seconda versione. Gli esperti, molto ironicamente, facevano notare che si tratta di una vera e propria soap anche nella durata, 20- 25 minuti. Il presentatore Bernardini ha detto, testuali parole: "questa nuova soap, perché sveliamo che è evidente che hanno costruito una soap su un talk " ha chiesto a Brachino se volesse per caso diventare sceneggiatore di soap. Brachino, ha detto che quando si vede che una storia la prima volta fa audience si tende a riscriverla con i meccanismi della soap e cioè la volta dopo, invece di cambiare argomento e personaggi si tende ad arricchire gli intrecci di quei personaggi come se fosse una soap con colpi di scena insomma si arricchisce narrativamente....
Il presentatore gli ha detto che Confalonieri gli farà un monumento visto che è una soap fatta con bassi investimenti... dato che l'auditel è passato in quella mezz'ora dal 18 al 22. Brachino ha detto che sì il suo programma si iprefiggeva di fare ascolti possibilmente “a buon mercato”... per cui aspettatevi la 3e puntata.
Insomma un vero e proprio "girone infernale" mediatico in cui un presunto scoop magari gonfiato ad arte, come ormai sospetto sia stato in questo caso, viene usato...e riusato e passa di programma in programma , manipolato con annunci di rivelazioni esclusive unicamente per tenere vivo l’interesse, proprio come nelle soap... ed unicamente per fare ascolti con l’unico intento di battetre la concorrenza. Quindi, nella battaglia del marketing non si ha pietà per nessuno.
Guardate quello che volete ma com’ è ormai evidente, considerate che si tratta di una soap e la tizia forse si crede Lucrezia Van Necker ma questa volta è una soap fatta purtroppo ai danni di persone reali con nome e cognome e non di personaggi di fantasia. _________________ l.m.
L'ultima modifica di Elèktra il Dom Ott 25, 2009 16:05, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
j_a_j

|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 15:49 Oggetto: Re: ALESSANDRO COMUNICA CHE SPORGERA' QUERELA |
|
GiuRen ha scritto: | Carissime amiche del forum di Alessandro e sostenitrici di Adricesta, vi riporto quanto Carla mi ha detto al telefono in quanto impossibilitata a collegarsi perchè ad un Convegno:
Carla ha scritto: | Il nostro Testimonial e Amico Alessandro mi ha comunicato telefonicamente che è dispiaciuto di tutto quello che è successo in questi giorni e che intende sporgere querela alla persona che oggi ha rilasciato notizie non vere su di lui. |
Spero ardentemente che tutti, per rispetto verso l'Associazione e verso Alessandro come persona e come amico si astengano da commenti per non alimentare discussioni che rischiano solo di creare polemiche che abbiamo sempre cercato di evitare. |
Esattamente...cosa non vi è chiaro di quello che ha scritto?
Ma che state facendo?Sembrava fosse tornato un periodo di calma,almeno qua nel forum,e adesso ricominciate?
Comunque appoggio tutti quelli che hanno detto che nel caso si voglia criticare e offendere,ci sono migliaia di siti internet,evitate di farlo qua,nel forum,in cui viene data(o dovrebbe essere data)importanza ad altre cose:se voi credete in quello che dicono mediaset,i giornali,"quella" e la D'Urso,fate come vi pare,ma avete veramente scocciato con questa polemica!Andate a parlarne altrove!
Vanessa89
|
Top |
|
 |
j_a_j

|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 15:51 Oggetto: Re: ALESSANDRO COMUNICA CHE SPORGERA' QUERELA |
|
GiuRen ha scritto: | Carissime amiche del forum di Alessandro e sostenitrici di Adricesta, vi riporto quanto Carla mi ha detto al telefono in quanto impossibilitata a collegarsi perchè ad un Convegno:
Carla ha scritto: | Il nostro Testimonial e Amico Alessandro mi ha comunicato telefonicamente che è dispiaciuto di tutto quello che è successo in questi giorni e che intende sporgere querela alla persona che oggi ha rilasciato notizie non vere su di lui. |
Spero ardentemente che tutti, per rispetto verso l'Associazione e verso Alessandro come persona e come amico si astengano da commenti per non alimentare discussioni che rischiano solo di creare polemiche che abbiamo sempre cercato di evitare. |
Esattamente...cosa non vi è chiaro di quello che ha scritto?
Ma che state facendo?Sembrava fosse tornato un periodo di calma,almeno qua nel forum,e adesso ricominciate?
Comunque appoggio tutti quelli che hanno detto che nel caso si voglia criticare e offendere,ci sono migliaia di siti internet,evitate di farlo qua,nel forum,in cui viene data(o dovrebbe essere data)importanza ad altre cose:se voi credete in quello che dicono mediaset,i giornali,"quella" e la D'Urso,fate come vi pare,ma avete veramente scocciato con questa polemica!Andate a parlarne altrove!
Vanessa89
|
Top |
|
 |
carotinaxxx
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 16:12 Oggetto: sostegno ad ale |
|
Ciao a tutti. Sono Paola, non scrivo spesso sul forum, ma seguo sempre alessandro e l'associazione. Volevo soltanto esprimere la mai solidarietà ad alessandro perchè non trovo affatto giusto che lui e la sua famiglia vengano infastiditi e infangati in questo modo da persone che soltanto per ottenere visibilità si aprofittano di un momemto di debolezza, inventandosi ulteriori fatti mai accaduti. Ho visto proprio ora a domenica 5 un presunto ex della pagliacci, pure lui intervenuto a commentare la faccenda. E' proprio una vergogna questa gente!!!!
Un saluto e un abbraccio ad ale e alla sua famiglia.
MIGLIORIAMOCI...... perchè in questo mondo c'è davvero bisogno di persone migliori!!!!!!!!!!
|
Top |
|
 |
M1944
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 16:14 Oggetto: xxxxxxxxxxxx |
|
Ragazze credevo di morire, Alessandro scusa, il dubbio che la cosa fosse oltre la ragione c'era, però ero terrorizzata. Spero sia finita. Sopratutto per Vittoria ed Elena.
Marilena
L'ultima modifica di M1944 il Lun Ott 26, 2009 14:09, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
j_a_j

|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 16:16 Oggetto: |
|
Che?Cosa,cosa?CHI E' VENUTO??
Dico solo una cosa:CHE SCHIFO!!La gente sta proprio mangiando sopra a tutto questo...e i programmi vomitevoli che glielo permettono!
Non è giusto...non se lo meritano...loro propio no...
|
Top |
|
 |
caterina299
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 17:03 Oggetto: |
|
Credo che oggi sia andata in onda l'ultima puntata della soap opera creata da domenica 5, ai danni di Vittoria e Alessandro.
Ora speriamo che tutti tacciano e che Vittoria e Alessandro ritrovino la serenità.
Un abbraccio affettuoso alla famiglia Puccini-Preziosi.
|
Top |
|
 |
j_a_j

|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 17:12 Oggetto: |
|
Si,si,si!Perchè,che è successo??
Qualcuno mi informa,please?
Grazie a tutti!
|
Top |
|
 |
ENZO+ANTO

Registrato: 25/03/09 10:11 Messaggi: 3600 Residenza: LOMELLINA (PV)
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 17:16 Oggetto: |
|
Carissime Amiche sono arcicontento che questa brutta storia stia finendo. Perché Mia moglie se l’è presa troppo a cuore ed essendo stata operata al medesimo ho avuto paura che, continuando a seguire la soap opera, potesse avere un ulteriore peggioramento. Ringrazio Alessandro che con l’annuncio delle sue querele è riuscito a contenere tutta questa bagarre e rassicurala leggermente
Enzo
|
Top |
|
 |
Elèktra
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 17:28 Oggetto: |
|
Esatto, quel tizio ha avuto qui quasi la stessa funzione che ha il fool nelle tragedie di Shakespeare..si fa portavoce del punto di vista degli autori..e tramite questo ridicolo giullare, attori, comprimari e comparse, pur non apparendo, hanno negato quello che già appariva inverosimile... togliendosi dall'imbarazzo (e da ulteriori querele) di dover smentire... le smentite.. mamma mia, in che mondo... si vive!
Credo che possiamo dire che questo sia stato l'ultimo atto di quella che erroneamente si credeva una soap ma che invece era una.. farsa... e
sinceramente mi diverte più Goldoni che la D'Urso o Brachino.
Un delicatissimo consiglio ad Alessandro...un pizzico, piccolo, piccolo di diffidenza, appena quanto basta a tutelare te ed a proteggere la tua famiglia e non toglie niente alla spontaneità e non fa apparire un carattere meno vero.
Buona tournée ...Amleto! _________________ l.m.
L'ultima modifica di Elèktra il Dom Ott 25, 2009 20:24, modificato 3 volte
|
Top |
|
 |
paola78

|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 17:28 Oggetto: |
|
spero anch'io che questa sia l'ultima puntata di questa storiaccia..visto che la pagliaccia non si è neppure presentata.
e aggiungo una cosa:se la cosa fosse stata vera,perchè la tizia il lunedì dopo la querela telefonò alla readazione del giornale cui aveva rilasciato l'intervista chiedendo di non pubblicarla,tuuta timorosa,perchè la cosa si era ingigantita oltre le sue intenzioni?riflettete su questo!!!
ccontinuo a ritenerla una CIALTRONA insieme alla banda di avvoltoi di Mediaset!una vergogna!!!!
|
Top |
|
 |
freccia tricolore 33

|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 18:07 Oggetto: oggi è andata bene su! |
|
oggi è andata bene a domenica Cinque,a quanto ho capito lei non c'era sospite e menomale,dai ragazze era tutto costruito a tavolino da mediaset e company,Alessandro scusaci davvero io per prima mi scuso son te,sta a te e solo a te querelare una persona come lei non degna di questo mondo neanche a vivere su questa terra,che Vittoria e Alessandro ritrovino ora la serenità e che voltino pagina,perchè la loro storia d'amore vera e reale ci ha insegnato molto e poi auguro una domenica speciale alla famiglia Preziosi con serenità e affetto  _________________ Adriana
|
Top |
|
 |
Helena x
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 18:33 Oggetto: |
|
MIO DIO I RAGAZZE!!!
Non piú!!!!!!!!!!!!!
Tutti sieme molto lontano da Alessandro e Vittoria!
Alessandro e Vittoria sono due adulti i umani!!!
Sono due intelligente i persone!
Sono gentile i genitori e eccellente l´attori!
Sono giovani e avviati i umani!!!
Questo é molto cattiva medianico commedia!!!
Io credo Alessandro e Vittoria!!!
"PER ALESSANDRO E VITTORIA TUTTO"!
Buona fortuna le miei BUONE STELLE!
Arrivedrci a Roma!
Helena! _________________

L'ultima modifica di Helena x il Dom Ott 25, 2009 18:41, modificato 1 volta
|
Top |
|
 |
Ada
|
Inviato: Dom Ott 25, 2009 18:38 Oggetto: |
|
Elektra ha scritto Citazione: | ... Il presentatore Bernardini ha detto, testuali parole: "questa nuova soap, perché sveliamo che è evidente che hanno costruito una soap su un talk " ha chiesto a Brachino se volesse per caso diventare sceneggiatore di soap. Brachino, ha detto che quando si vede che una storia la prima volta fa audience si tende a riscriverla con i meccanismi della soap e cioè la volta dopo, invece di cambiare argomento e personaggi si tende ad arricchire gli intrecci di quei personaggi come se fosse una soap con colpi di scena insomma si arricchisce narrativamente....
Il presentatore gli ha detto che Confalonieri gli farà un monumento visto che è una soap fatta con bassi investimenti... dato che l'auditel è passato in quella mezz'ora dal 18 al 22. Brachino ha detto che sì il suo programma si iprefiggeva di fare ascolti possibilmente “a buon mercato”... per cui aspettatevi la 3e puntata. ... |
Carotina ha scritto Citazione: | ... Ho visto proprio ora a domenica 5 un presunto ex della pagliacci, pure lui intervenuto a commentare la faccenda. ... |
Scusate, ma ormai sono passata attraverso vari stati d'animo in questo delirio, fino ad arrivare davanti a QUESTO.
E a una incontenibile, irrefrenabile, omerica
Cari Signorini&Brachino "la MANCANZA di fantasia distruggerà la vostra audience, una risata vi seppellirà".
PS: scusate se ho dovuto addirittura parafrasare il famoso detto di Bakunin. _________________ Ada
|
Top |
|
 |
|
|