ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALESSANDRO COMUNICA CHE SPORGERA' QUERELA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36 ... 55, 56, 57  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ENZO+ANTO

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 23:33    Oggetto: Rispondi citando

Cara Adriana niente delusione per la mancanza del nostro resoconto da Firenze. Ci sentiamo troppo ignoranti perchè il nostro resoconto si baserebbe solamente sulle nostre grandi emozioni provate quella sera non solo per l'opera in se stessa ma per la magistrale interpretazione di Alessandro e di tutta la compagnia. A buon intenditor poche parole.
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 23:39    Oggetto: Rispondi citando

Troppo forte Wink

L'ultima modifica di preziosina66 il Lun Nov 23, 2009 23:41, modificato 1 volta
Missjessica61

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 23:41    Oggetto: Rispondi citando

caro enzo non sono le parole "costruite lessicamente" che fanno di un commento un'emozione..... ma è l'emozione stessa che rende un commento STRABILIANTE e sinora i tuoi commenti o resoconti delle serate di Alessandro sono sempre stati apprezzati sia da me che dalla massa che non si erge a "intellettuali" ma persone semplici che amano l'arte e chi li interpreta!

MessaggioInviato: Lun Nov 23, 2009 23:43    Oggetto: Rispondi citando

Ben detto Ezia!Grazie a tutti per i vostri esaustivi resoconti...........continua così Aleeeee
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
M1944

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 00:32    Oggetto: ALESSANDRO AMLETO Rispondi citando

CIANIPAT, più che ammetterre la loro differente cultura, e ringraziare, ancora prima delle critiche di ADA, cosa possiamo fare, levare i nostri commenti precedenti?
Forse hanno ragione Enzo e Antonia, eviteremo di mettere le nostre prossime impressioni.

Marilena
anticlaudia

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 08:53    Oggetto: Rispondi citando

Grazie,ragazze che mi avete fatto sentire il vostro calore...sapevo che era una grande famiglia questa...di cui sono onorata di essere entrata a far parte!E' vero pensare ad Alessandro e al suo Amleto mi fa bene...e,tranquille:vi racconterò tutto per filo e per segno...anche se non sono una vera intenditrice-le uniche opere che ho visto sono due commedie in inglese con la scuola...vi racconterò più che altro le mie emozioni,spero vi faccia piacere lo stesso.Un bacione grande a chi mi ha fatto sentire il suo calore,e ancora grazie! Wink

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
marite

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 10:12    Oggetto: Rispondi citando

Scusate, ma non credo sia il caso di risentirsi perchè qualcuno/a scrive resoconti "emozionali" e altri/e si occupano di più della parte "critica" dell'opera cui hanno assistito. Ciascuno interagisce seguendo la propria personalità e i propri interessi.
Non vedo proprio come qualcuno si debba sentire offeso ritenendo che, nel sottolineare la compiutezza di alcuni commenti rispetto ad altri, gli si dia automaticamente dell'ignorante.

Noi che scriviamo su questo forum siamo tutti diversi, ci uniscono sostanzialmente solo alcuni intenti: gli obiettivi di Adricesta e l'ammirazione verso Alessandro, per il resto ognuno ha la sua vita, le sue esperienze e pure le età sono tra le più disparate. Se cominciamo ad escluderci tra noi non verremo a capo di nulla e l'esclusione, credetemi, è una scelta molto facile, ma anche molto sciocca.

Proviamo a riflettere insieme su questa cosa...

L'ultima modifica di marite il Mar Nov 24, 2009 14:13, modificato 1 volta
vaness@

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 10:21    Oggetto: Rispondi citando

il fatto è che qualcuno ha scritto un intervento solo ed esclusivamente per sottolineare la cosa, certo che ci si risente se si viene per provocare hahahaha poi dicono che sono io che provoco!!!!
M1944

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 10:21    Oggetto: VITTORIALESSANDRO Rispondi citando

Marite la penso come te, infatti io aspetto le opinioni delle più culturalmente coinvolte, per riflettere, solo che dopo averlo ammesso e ringraziato pensavo bastasse.
Grazie Vanessa, Buona giornata a tutti
Marilena
Missjessica61

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 10:26    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno a tutti e che sia una giornata meno grigia di quella che c'è qui a Milano sembra quasi che voglia piovere eheheheheheh

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 10:34    Oggetto: Enzo mi arrabbioooooooooo! Rispondi citando

Enzo mi arrabbiooooooooooooooooooooo ma veramente tanto eh Evil or Very Mad Confused ma è possibile che cio voglia davvero tanta insistenza per farci capire com'è andato lo spettacolo se vi è piaciuto cos'è che vi ha emozionato?,ma è una presa in giro anche nei confronti di Alessandro che vuole essere apprezzato per come sta lavorando,e che cavolo eh,dai su mettete quello che più vi ha colpito,se non lo fate enzo ci prendete in giro tutti eh,ma ragazzi e che è,non si da un commento solo per il lessico,ma via su l'importante non è il lessico ma quello che si prova veramente,se no scusate si segue Alessandro a senso unico? si va a vedere il suo spettacolo senza dire niente in merito? ma è una follia forte questa hahahahahahahahahahaha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ,forza Enzo metti ciò che per te e Antonia è stato più importante,chi giudica e guarda e legge è solo Alessandro,non è che siamo a scuola e per un commento la maestra da un voto,forza vi aspettoooooooooooo,e poi pensate a chi come me ha rinunciato a Livorno e a Firenze,basta ho detto tutto Very Happy Razz Exclamation Wink
pattyFI

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 10:36    Oggetto: Rispondi citando

grazie Marite x la precisazione.....mi raccomando ragazze non mancate nei vs. resoconti!!!di livello alto e povero (come il mio)......l'importante sono le emozioni che riusciamo a trasmettere e che arrivano ai ns. cuori!!!

Buona giornata e grazie a.claudia.....ti aspettiamo!

FORZA ALE!!!! CONTINUA COSI'!!!

Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Missjessica61

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 10:38    Oggetto: Rispondi citando

adriana e patrizia condivido in pieno Laughing Laughing Laughing

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 10:42    Oggetto: Rispondi citando

ragà vado a bermi un'altro caffè stamattina non carburo peggio del solito.....sapete che stasera Ale è a Cesano Boscone e che il biglietto è lastminute a €15,oo? mi sta venendo una certa voglia di riandarci mah sarebbe la terza eheheheheh

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 10:58    Oggetto: Rispondi citando

leggo soltanto ora questa piccola polemica che è nata..
io dal mio punto di vista riconosco che ci sono persone come Alessina e altre che hanno avuto modo di soffermarsi più a lungo sulla descrizione dello spettacolo e le ringrazio.
da parte mia ho solo cercato di concentrare in un post abbastanza lungo tutte le emozioni di una serata,cercando di far capire anche l'Alessandro persona oltre che attore..se a qualcuno è sembrato scarno dal punto di vista dello spettacolo mi dispiace ma non ho voluto togliere niente all'Alessandro attore anzi..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36 ... 55, 56, 57  Successivo
Pagina 35 di 57

Vai a: