ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UN SOGNO IN CORSIA , un altro progetto Adricesta
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 88, 89, 90  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana

MessaggioInviato: Ven Gen 08, 2010 16:29    Oggetto: 'UN SOGNO IN CORSIA' Progetto per Infanzia - ADRICESTA ONLUS Rispondi citando

L'ultima modifica di genziana il Lun Lug 12, 2010 15:24, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage
miola

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 20:15    Oggetto: mida mamma di gloria Rispondi citando

ciao a tutti ,
sono Mida ,la mamma di Gloria.
Sono davvero commossa di tanta partecipazione..voglio ringraziare ...ma è troppo poco ancora,tutti coloro che si adoperano per realizzare sogni!!!Per noi Alessandro Preziosi,Silvana Ilva E tutti i responsabili di Adricesta sono diventati parte della nostra piccola famiglia Da Prato.
Chi ha conosciuto Gloria non potrà dimenticarla.....Silvana e Ilva ci hanno raggiunto da Torino a Verona per incontrarla....
coin Carolina Kostner è iniziato un rapporto che supera ogni distanza...Magari potessimo incontrare anche Alessandro!!!Gloria direbbe che "è un gran bel figo!!(uso le sue parole!!)
Gloria ci guarda da lassù e ci protegge tutti...con i suoi pattini...il suo vestito lilla e i pattini bianchi!!!!
Ha amato tanto la vita...era molto intraprendente ma non lo dava a vedere...sembrava un tenero angelo....
vi abbraccio tutti immensamente e non siate tristi..Gloria vorrebbe gioia,ridere e scherzare e soprattutto..ADORA LE BARZELLETTE!!

cON AFFETTO

MIDA E FAMIGLIA

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 20:29    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Mida per e tue parole..

Io non so che dre, veramente.. Solo che un altro angelo ora ci guarda da lassù e si prende cura di noi.

Un abbraccio
Profilo Invia messaggio privato
robin81

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 21:34    Oggetto: Rispondi citando

Carissima Mida grazie per le tue parole, è stato bellissimo poter realizzare il sogno di Gloria e, come dici tu, non la dimenticheremo mai, avrà sempre un posto speciale nel nostro cuore, l'abbiamo amata dal primo istante e, siamo felici di averla conosciuta. Il giorno che abbiamo trascorso con voi a Verona è riposto nei nostri ricordi più belli. Pensare a Gloria ci dà una grande forza, per continuare nel nostro progetto e cercare di aiutare altri bambini.
Un forte abbraccio per te, Enrico e Flavio (un buffetto al micione)
Ilva e Andrea.

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 22:20    Oggetto: Rispondi citando

Cara Mida
aver conosciuto Gloria e le persone care al suo cuore, aver condiviso il suo sogno, aver vissuto insieme momenti di grande gioia e vero Amore, vivono e vivranno nel mio cuore per sempre .

Grazie piccolo angelo per avermi donato il tuo sorriso, tante emozioni e il grande Amore per la vita , danza felice e accresci la forza e la determinazione per donare a tanti bimbi tanti sorrisi.

Un forte abbraccio e tanto affetto a te a Flavio a Enrico e ai vostri cari.

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 01:02    Oggetto: Rispondi citando

Cara Mida,
ho conosciuto Gloria attraverso Ilva e Silvana, e mi è parsa subito una bimba speciale, forza e determinazione.

Un abbraccio ideale Caro Angioletto. Grazie per Averla fatta entrare in parte nelle nostre vite, auita anche noi ad andare avanti negli obiettivi di solidarietà e non solo.

Un forte abbraccio a Mida ed ai tuoi Cari.

L'ultima modifica di CLAUDIA65 il Gio Gen 14, 2010 01:15, modificato 1 volta
cinzia76

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 01:10    Oggetto: Rispondi citando

Cara Mida
grazie....mi hanno molto colpito le tue parole soprattutto quando dici "non siate tristi..Gloria vorrebbe gioia,ridere e scherzare e soprattutto..ADORA LE BARZELLETTE!!" ...Ammiro molto la tua forza che traspare da quello che hai scritto...credo che Gloria fosse proprio una bimba speciale...io non ho avuto la fortuna di conoscerla ma attraverso voi capisco quanto fosse speciale....Sono sicura che ti e' sempre accanto dal cielo!
Abbraccio forte te e i tuoi cari

Un grazie a tutte le volontarie che indistintamente operano in questo progetto.....

nenepdl

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 08:41    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE CARA MIDA!!
MI COLPISCE LA FORZA CHE TRASPARE DALLE TUE PAROLE! GRAZIE PER AVERCI RESO PARTECIPI DI QUESTO!

UN CARO PENSIERO ALLA PICCOLA GLORIA...PROTEGGICI DA LASSU'!
Danielita

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 09:31    Oggetto: Rispondi citando

Carissima Mida, ho seguito te e Gloria da lontano, ma con tanta partecipazione. Siete state nei miei pensieri e sicuramente non vi dimenticherò. Gloria resterà con noi per sempre. Per ora ti abbraccio solo virtualmente........

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 10:51    Oggetto: GLORIA Rispondi citando

Carissima GLORIA, grazie alla descrizione della tua mamma, che ti conosce sopra tutti, ma grazie anche alle volontarie adricestine, ora so che il tuo carattere è intraprendente, bello e allegro, perciò sono certa che da lassù scivolando su nuvole bianche come neve, sorriderai guardandoci.
A volte il nostro comportamento è da ridere, siamo inconsapevoli barzellette.
Anche Alessandro, con le sue battute, sarebbe felice se tu sorridessi.
Ama i ragazzi, ed è per questo che li vorrebbe tutti felici, realizzando i loro Sogni.
Baci Gloria e alla tua ammirevole mamma, al tuo papà e ai tuoi cari un abbraccio affettuoso.

Marilena

L'ultima modifica di M1944 il Ven Gen 15, 2010 00:22, modificato 3 volte
cinziaelucaforever

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 12:31    Oggetto: Rispondi citando

Carissima Mida, io non ho mai avuto il piacere di conosciere la piccola Gloria...Però ho capito quanto fosse coraggiosa e deteminata nel combattere la malattia...Dalle tue parole ho capito anche quanta forza hai...Sono convinta che dall'assù Gloria è orgogliosa di avere una mamma come te...Un' angelo in più che ci protegge...Ciao Gloria!

Un riconoscimento all'Associazione per il loro continuo costante progetto e alle volontarie.

L'ultima modifica di cinziaelucaforever il Gio Gen 14, 2010 12:33, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
claudia_napoli

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 12:32    Oggetto: Rispondi citando

Cara Mida grazie per le tue parole,
devi essere una donna tanto forte per riuscire a parlare
con questa serenità della tua Gloria che ora è in cielo, piccola stella...
Un abbraccio forte per te e un bacio infinito a Gloria!!!

Claudia

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 08:43    Oggetto: Rispondi citando

DOMANDA: IL TESSERAMENTO PER IL 2010 E' APERTO?
SI PUO' INVIARE LA DONAZIONE???
Adry

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 10:01    Oggetto: Re: mida mamma di gloria Rispondi citando

miola ha scritto:
ciao a tutti ,
sono Mida ,la mamma di Gloria.
Sono davvero commossa di tanta partecipazione..voglio ringraziare ...ma è troppo poco ancora,tutti coloro che si adoperano per realizzare sogni!!!Per noi Alessandro Preziosi,Silvana Ilva E tutti i responsabili di Adricesta sono diventati parte della nostra piccola famiglia Da Prato.
Chi ha conosciuto Gloria non potrà dimenticarla.....Silvana e Ilva ci hanno raggiunto da Torino a Verona per incontrarla....
coin Carolina Kostner è iniziato un rapporto che supera ogni distanza...Magari potessimo incontrare anche Alessandro!!!Gloria direbbe che "è un gran bel figo!!(uso le sue parole!!)
Gloria ci guarda da lassù e ci protegge tutti...con i suoi pattini...il suo vestito lilla e i pattini bianchi!!!!
Ha amato tanto la vita...era molto intraprendente ma non lo dava a vedere...sembrava un tenero angelo....
vi abbraccio tutti immensamente e non siate tristi..Gloria vorrebbe gioia,ridere e scherzare e soprattutto..ADORA LE BARZELLETTE!!

cON AFFETTO

MIDA E FAMIGLIA

cara Mida, leggo solo ora la notizia....
siamo tutte con te!!!

un abbraccio grande!!!

con tutto il cuore,
pascale61

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 11:32    Oggetto: Rispondi citando

Coucou spero che tutti mi vanno bene cio vai mi permetto di chiedervi se è possibile di mettere la foto del mio piccolo figli Axel su questo foro adesso abitano a Parigi e mi manca grazie.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 88, 89, 90  Successivo
Pagina 43 di 90

Vai a: